Visualizza Versione Completa : piu cavalli...vorrei consiglio
cosa mi consiliate per pomparla un po,:w00t:
compra un daytona! :D:D:D
scarico completo basso(cosi guadagni un po di kg in meno), rimappatura per scarichi aperti e filtro dell'aria e dovresti essere apposto...se non ti basta metti pure la centralina aggiuntiva :D
Steven Flower
16/06/2009, 22:54
scarico completo basso(cosi guadagni un po di kg in meno), rimappatura per scarichi aperti e filtro dell'aria e dovresti essere apposto...se non ti basta metti pure la centralina aggiuntiva :D
Va che poi quando ti passano via ti fai ancora più menate...
lasciala così!!
lunicocentos
16/06/2009, 23:01
Va che poi quando ti passano via ti fai ancora più menate...
lasciala così!!
q8
Piuttosto pensa a gomme e sospensioni e freni se hai la versione N
Steven Flower
16/06/2009, 23:06
q8
Piuttosto pensa a gomme e sospensioni e freni se hai la versione N
Anche se fosse una R, io penserei più all'estetica..
ma questo è il solito pensiero che divide in 2 la categoria motociclisti..
smanettoni e non..
così come è,va più che bene....credimi....
Facci mettere un turbocompressore.
Cosa intendi una cosa soft max 2-3 cv (scarico, filtro, centralina mappa)
o qualcosa di più profondo? :rolleyes:
altrimenti...
http://www.espressione.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30806/POMPA2ACTION_1838_1_pic.jpg
:w00t:
S1m0ne75
17/06/2009, 08:47
Se posso consigliarti ,prova la memjet io ci ho fatto 10.000 km la moto va bene (sgrat-sgrat) qualche cavalletto lo prende, con lo scarico originale ancora meglio!
80 malossi 19 o 24 dell'orto e marmitta gianelli......poi vooooolaaaaaa
Cosa intendi una cosa soft max 2-3 cv (scarico, filtro, centralina mappa)
o qualcosa di più profondo? :rolleyes:
altrimenti...
http://www.espressione.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30806/POMPA2ACTION_1838_1_pic.jpg
:w00t:
grande..:w00t::biggrin3:
e se cambiassi il collettore di aspirazione....cosi' la spesa e' anche modica.
Jet Black
17/06/2009, 17:05
Mi raccomando non scordare il variatore polini:ph34r::ph34r::ph34r:
maxmicione
17/06/2009, 17:09
nox ?
Topax'82
17/06/2009, 19:18
Io ti consiglierei uno scarico basso senza kat(oppure se dalle tue parti controlano parecchio mettilo omologato) ovviamente completo di collettori, poi un filtro a pannello e una trasmissione passo 520 magari 2 con 2 denti di corona in + poi mappa con la centralina originale e prova, se non ti basta metti una Power commander magari insieme al modulo anticipo e al cambio elettronico.
Potresti arrivare sui 100cv alla ruota reali così alleggerendo la moto di 7-8 kg in alto(scarico). Però la spesa è alta siamo sopra ai 2000€ per tutto e secondo me non è che ti cambierà chissache. Poi devi aprire il motore ma li son dolori, secondo me(consiglio da amico) conviene che lasci tutto com'è e metti da parte un pò di moneta x cambiarla magari con la Speed.
Almeno io sto facendo così!
Comunque lo step 1 lo puoi provare e sei sui 800-900€ totali.
Ciao
Io comincerei a sfruttarla di più:wink_:
Secondo me nn serve ''potenziarla'',108cv x poco + di 160kg sono + che sufficienti direi!
Topax'82
17/06/2009, 20:24
Secondo me nn serve ''potenziarla'',108cv x poco + di 160kg sono + che sufficienti direi!
Cercare + potenza da una moto non significa voler andare + forte, in strada la street è già troppo questo è chiaro....però se a una persona piace avere motore il 675 sta un pò strettino diciamo acnhe per via dell'ottima ciclistica della moto.
Almeno la mia come già detto in altre circostanze pur avendo un tiro ai bassi ottimo sembra faticare a guadagnare velocità dai 150 in su probabilmente per via anche dell'aerodinamica. Cmq io sono passato da una R6 alla street e la moto mi sta stretta e non è che sia un manico o che vada particolarmente forte in strada....alla pelle ci tengo e non a quella della tuta!
Quindi ora finirò la stagione con la street e mi preparo finanze permettendo ad acquistare la sorellona!
Cmq io come già detto non consiglio di spendere soldi eccessivi sul motore(solo scarico+filtro) volendo perchè guadagneresti poco a fronte di un grosso investimento a meno di non aprire il motore ma poi li iniziano i problemi di affidabilità e di spesa totale.
Sono curioso di provare un daytona per sentire la differenza di spinta!
Saluti
Cercare + potenza da una moto non significa voler andare + forte, in strada la street è già troppo questo è chiaro....però se a una persona piace avere motore il 675 sta un pò strettino diciamo acnhe per via dell'ottima ciclistica della moto.
Almeno la mia come già detto in altre circostanze pur avendo un tiro ai bassi ottimo sembra faticare a guadagnare velocità dai 150 in su probabilmente per via anche dell'aerodinamica. Cmq io sono passato da una R6 alla street e la moto mi sta stretta e non è che sia un manico o che vada particolarmente forte in strada....alla pelle ci tengo e non a quella della tuta!
Quindi ora finirò la stagione con la street e mi preparo finanze permettendo ad acquistare la sorellona!
Cmq io come già detto non consiglio di spendere soldi eccessivi sul motore(solo scarico+filtro) volendo perchè guadagneresti poco a fronte di un grosso investimento a meno di non aprire il motore ma poi li iniziano i problemi di affidabilità e di spesa totale.
Sono curioso di provare un daytona per sentire la differenza di spinta!
Saluti
Appunto,dai 150 in su,se nn vado in pista(e nn ci vado)nn mi interessa proprio ser a 200 ci arriva 2 sec dopo rispetto a una Speed o una R6!!!:wink_:
Steven Flower
17/06/2009, 23:00
francamente mi sembri un po' confuso o cmq non ti sei spiegato bene.
capitanojoker
18/06/2009, 00:07
compra un daytona! :D:D:D
straquoto....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ovviamente ti invito a provarla. :wink_:
Al di là della somiglianza e dell'architettura del motore... sono 2 moto diverse (cioè non è la stessa moto ipervitaminizzata) :rolleyes:
neldubbiopigia
18/06/2009, 09:17
Toccare una Street è semplicemente un sacrilegio,a meno che tu non abiti nel deserto Californiano non capisco propio come non possano bastarti i cv della Street, ed il modo di erogarli sopratutto. La sorellona ,non me ne vogliano i possessori, a me non piace perde quell'immagine di snellezza della sorellina e si avvantaggia certamente nella coppia ma frenata e feeling di guida sembrano essere inferiori all S., non farei mai il cambio. Coumunque citando il Guzzantiano pensiero..cerca le risposte dentro dite...il problema è che sono sbagliate!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
biribbio
18/06/2009, 09:34
:linguaccia2:CAMBIA MOTO PRENDI UN R1 2009 LA BOMBARDI UN Pò DI PEZZI RACING E' TI RITOVI CON 207 CV ALLA RUOTA COME NEL CIV
POI LA GUARDI DA FERMA AL BAR PERCHE' PER STRADA E' IMPOSSIBILE DA GUIDARE :risatona::risatona::risatona::risatona:
p.bosoni
18/06/2009, 09:46
Appunto,dai 150 in su,se nn vado in pista(e nn ci vado)nn mi interessa proprio ser a 200 ci arriva 2 sec dopo rispetto a una Speed o una R6!!!:wink_:
quoto!!
Darkestskies
18/06/2009, 14:44
Ovviamente ti invito a provarla. :wink_:
Al di là della somiglianza e dell'architettura del motore... sono 2 moto diverse (cioè non è la stessa moto ipervitaminizzata) :rolleyes:
straquoto, ho provato la sorellona la settimana scorsa. non c'è dubbio è spettacolare ma per i miei gusti preferisco la street. paradossalmente anche se non ci fosse tutta questa differenza di prezzo prenderei cmq la street. sono completamente diverse.
però quanto spinge il motore della speed...
Piu' cv? Ma hai provato a inserire un'altra marcia oltre la prima? Guarda che ne rimangono ben altre cinque!
allora, iniziando da quello che di solito si cambia, ovvero scarico completo, filtro in cotone sportivo e ripammatura conseguente
e queste appartengono al primo step di elaborazione
rimanendo nella meccanica, ho avuto modo di dare un occhiata ai corpi farfallati
secondo me qualcosina su cui lavorarci cè
lucidatura a specchio del venturi di aspirazione, e magari assottigliamento e addolcimento spigoli della placchetta di fissaggio farfalla
poi andrebbe aperta la testa per darci un occhiata..
seconda cosa, cosa che molti trascurano.. a parità di cv una moto + leggera va di +
e qui puoi sbizzarirti con vari alleggerimenti ( ricorda che togliendo peso alle parti non sospese tipo ruote avverti un milglioramento molto maggiore )
sarebbe magari da dar eun occhiata a pignone e corona, tornirli un po , etc
sono cose che di per se danno poco o nulla, ma il mare è fatto di goccie
poi io sono appassionato di queste cose, al mio scooter da pista ho fatto lavori alla cuscinetteria generale, eliminazione paraoli mozzo ruota, cuscinetti con gabbia in metallo in luogo di quelli in gomma etc.. la differenza si sente!
però per utilizzo stradale io mi limiterei a filtro scarico completo e rimappatura
Piu' cv? Ma hai provato a inserire un'altra marcia oltre la prima? Guarda che ne rimangono ben altre cinque!
se non ti interessa la discussione vai da un'altra parte cogli.....
:linguaccia2:CAMBIA MOTO PRENDI UN R1 2009 LA BOMBARDI UN Pò DI PEZZI RACING E' TI RITOVI CON 207 CV ALLA RUOTA COME NEL CIV
POI LA GUARDI DA FERMA AL BAR PERCHE' PER STRADA E' IMPOSSIBILE DA GUIDARE :risatona::risatona::risatona::risatona:
la mia street mi sta' benissimo vorrei solo qualche cavallo in piu'
cambia moto :dry:
fatti la speed...
:wub:
Sly senza insulti please, era una semplice battuta ;) Ok a scarichi mappature etc, ma se cominci a toccare altro okkio all'affidabilita', un saluto Mac.
Topax'82
19/06/2009, 13:45
però per utilizzo stradale io mi limiterei a filtro scarico completo e rimappatura
Concordo pienamente io come già detto(mi sto informando per la mia xchè ho il tuo stesso ptoblema o meglio esigenza) è di montare uno scarico meglio se 3-1 completo(togli acnhe del peso) 800€ circa con un filtro in cotone 70€ e di mettere la mappa per arrow 3-1(gratis max 50€). Poi puoi provare a cambiare la trasmissione con un kit 520 con corona da 49( se ti interessa la ripresa) 250€ e qui mi fermerei per uso stradale.
Così se ancora non ti soddisfa cambiala.
Lo step 2 sarebbe PC completa di modulo anticipo+cambio(1000€) e lucidatura corpi farfallati che se sei pratico ti fai da solo, poi la metti al banco 200€.
Dopo rimane "solo" di aprire la testa e montare alberi motore + spinti lavorando tutti i condotti valvola(1500€) ma poi non avrai + la garanzia e anche l'affidabilità ne risente, inoltre quando rivenderai avrai problemi quindi in sostanza se vuoi ottenere poco di + io ti consiglierei solo lo step 1 di cui se non ti soddisfa recuperi soldi vendendolo separato alla moto o se trovi l'appassionato aumenta il valore.
Io non faccio neanche lo step 1 e cambio moto x la prox. stagione, ho provato una brutale 910( che goduria) ora devo riuscire a provare lo speed.
Saluti
Sly senza insulti please, era una semplice battuta ;) Ok a scarichi mappature etc, ma se cominci a toccare altro okkio all'affidabilita', un saluto Mac.
scusami ,ma sentirsi dire ,ci sono altre marce tira un po il culo ,anche perche guido da 24 anni.di modifiche sulle moto che ho avuto ne ho fatte tante,ma dato che ho una sreet da pochi mesi volevo sentire un po i triumphisti datati.
biribbio
22/06/2009, 09:34
scusami ,ma sentirsi dire ,ci sono altre marce tira un po il culo ,anche perche guido da 24 anni.di modifiche sulle moto che ho avuto ne ho fatte tante,ma dato che ho una sreet da pochi mesi volevo sentire un po i triumphisti datati.
sè vuoi più spinta devo prenderti una speed 1050 :wub:
ma occhio che perdi maneggevolezza ................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi fai tù.............:w00t::w00t::w00t:
sè vuoi più spinta devo prenderti una speed 1050 :wub:
ma occhio che perdi maneggevolezza ................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi fai tù.............:w00t::w00t::w00t:
l'ho gia provata preferisco la street
Se posso consigliarti ,prova la memjet io ci ho fatto 10.000 km la moto va bene (sgrat-sgrat) qualche cavalletto lo prende, con lo scarico originale ancora meglio!
grazie:biggrin3:ho accettato il tuo consiglio ho comprato la mem jet.ti faro' sapere appena la monto.
grazie:biggrin3:ho accettato il tuo consiglio ho comprato la mem jet.
S1m0ne75
23/06/2009, 15:09
l'ho gia provata preferisco la street
grazie:biggrin3:ho accettato il tuo consiglio ho comprato la mem jet.ti faro' sapere appena la monto.
grazie:biggrin3:ho accettato il tuo consiglio ho comprato la mem jet.
Ok ,sono molto curioso di sapere altre impressioni su questa centralina!
provata la memjet.questa mattina come tutte le domeniche giro in gruppo,non avevo detto del montaggio della centralina.alcuni di loro hanno notato che la mia moto andava piu veloce.e certo:lo sentivo anch'io.secondo me 3-4 cavalli li prende.
sbrenzone
28/06/2009, 19:00
Ciao Sly, secondo me le cose che non devono mancare dal momento in cui vai di centralina sono:
- Scarico aperto (se vuoi veramente la resa togli il catalizzatore facendo l'impianto completo di collettori)
- Filtro idoneo (non serve aumentare il volume della scatola o aggiungere buchi per aumentare i litri visto che le scatole filtro sono già di dimensione ottimale in relazione alla resa e alla cilindrata)
- Non ho capito se vuoi potenza massima e allungo, potenza in generale oppure coppia, comunque una trasmissione più leggera e magari con una rapportatura differente non guasta mai.
-Il resto è troppo, si può fare di tutto compreso ridisegnare le testate e aprire un po' il motore ma non credo che ti interessi fare la superstock....
Buon divertimento!
Anche montando il passo 520 si guadagna qualcosa magari con una bella corona in Ergal!!!
S1m0ne75
28/06/2009, 23:14
provata la memjet.questa mattina come tutte le domeniche giro in gruppo,non avevo detto del montaggio della centralina.alcuni di loro hanno notato che la mia moto andava piu veloce.e certo:lo sentivo anch'io.secondo me 3-4 cavalli li prende.
piu che veloce ,a me è sembrato che prendeva i giri piu' velocemente e metteva in difficolta' il mono!
Disagiato
29/06/2009, 07:02
io stò usando la v-power, la bevo al posto dell'acqua, così ho più ottani nelo mio cervello, e vado di più....
questo è lo scarico più potente...
related
http://www.youtube.com/watch?v=MkwiMnBMFPY&feature=related
io stò usando la v-power, la bevo al posto dell'acqua, così ho più ottani nelo mio cervello, e vado di più....
related
YouTube - WC SCARICO (http://www.youtube.com/watch?v=MkwiMnBMFPY&feature=related)
basta sistemare 2-4 di questi e vedi come tira...
http://www.trekkingclubroma.it/public/razze/Frisone%20per%20flash.jpg
S1m0ne75
29/06/2009, 07:42
related
YouTube - WC SCARICO (http://www.youtube.com/watch?v=MkwiMnBMFPY&feature=related)
Si ma al posto del castrol che metti l'anitra wc!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
29/06/2009, 07:47
Si ma al posto del castrol che metti l'anitra wc!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
và da dio...:wink_:
S1m0ne75
29/06/2009, 07:48
và da dio...:wink_:
:biggrin3::biggrin3:
comunque..S-ONE675 grazie per il consiglio.
S1m0ne75
29/06/2009, 12:27
comunque..S-ONE675 grazie per il consiglio.
Di niente ,sono contento di eserti stato utile!!
lorenzo.an
29/06/2009, 12:35
Mi dite qualcosa in piu' sulla memejet?
Come funziona?
Serve anche con moto tutta originale?
Mi dite qualcosa in piu' sulla memejet?
Come funziona?
Serve anche con moto tutta originale?
si anche con moto originale,ed e facile montarla:wink_:
chiudi un po' dopo, apri un po' prima.
StreetFighter
01/08/2009, 20:57
Ciao Sly,
innanzitutto ti capisco benissimo... sembra che una buona parte degli Streetisti sia ossessionata dal mantenimento della Street così com'è quasi quanto quella di non usarla per il turismo a lungo raggio con la vergogna delle borse, nonchè dalla velocità rigorosamente da codice. :wink_:
La Street ha un solo grande difetto a questo proposito. E' una moto target per il neofita, quanto per chi vuole cambiare categoria provenendo da una supersport o da una cilindrata superiore.
Vorrei vedere se chi in precedenza avesse usato un impianto brembo da 320 e più, magari con forcella ohlins e sale su una Street base (ma anche su una speed) non senta una differenza in peggio nonostante la bontà generale del pacchetto inglese!
Io per il momento ho potuto testare modifiche ai rapporti (pignone - 1 e corona std poi corona + 2 e pignone std) e scarico arrow basso + mappa, in momenti separati e penso che scarico 3-1 arrow e rapportatura originale, magari alleggerita, siano la ciliegina oltre la quale non andrei per "mantenere" l'investimento. Anche il peso in meno si avverte parecchio, quasi un assetto + sportivo.
A livello di guida invece mi piacerebbe l'antisaltellamento ed il cambio elettronico, ma per quest'ultimo sono fuori dal range dei numeri di telaio che lo possono installare senza modifiche ulteriori.
lorenzo.an
02/08/2009, 09:29
Cioè moto tutta originale e memjet?
Che vantaggi si avrebbero?
S1m0ne75
02/08/2009, 09:45
Cioè moto tutta originale e memjet?
Che vantaggi si avrebbero?
La moto si sente che prende qualche cavalletto (si sente bene con il mono originale ,si mette "seduta") ,prende i giri piu velocemente,toglie un po di on/off.
lorenzo.an
02/08/2009, 09:51
dove acquistarla?
Ho trovato questo:
Re: CENTRALINE MEMJET
Messaggiodi motoube il mer ott 15, 2008 12:19 am
si, ma nelle euro tre se vai ad imbrogliare la centralina taroccando i sensori, poi la centralina vede un valore lambda errato e corregge e torna indietro, e dopo un tot va in recovery e la moto va molto meno e molto male.
cioe', traducendo, e' prevista anche il rimaneggiamento del segnale sonda lambda?
E sul pdf che c'è sul sito memjet la rivista che prova il prodotto dice di installare anche un ingannatore di sonda lambda!
io l'ho montata e ti assicuro non da nessun problema alla centralina.non centra niente la sonda lambda,che segnala alla centralina i gas di scarico.
S1m0ne75
02/08/2009, 13:02
dove acquistarla?
Ho trovato questo:
Re: CENTRALINE MEMJET
Messaggiodi motoube il mer ott 15, 2008 12:19 am
si, ma nelle euro tre se vai ad imbrogliare la centralina taroccando i sensori, poi la centralina vede un valore lambda errato e corregge e torna indietro, e dopo un tot va in recovery e la moto va molto meno e molto male.
cioe', traducendo, e' prevista anche il rimaneggiamento del segnale sonda lambda?
E sul pdf che c'è sul sito memjet la rivista che prova il prodotto dice di installare anche un ingannatore di sonda lambda!
Qua Memjet - Centralina per moto, centralina motore, accessori moto, ricambi moto, elaborazioni by DM Meccanica (http://www.dmmeccanica.com/) oppure anche qua sul sito TCP shop.
compra la speed
compra la speed
l'ho guidata: guidata:.... non mi entusiasma come la street
S1m0ne75
02/08/2009, 14:54
compra la speed
ma dopo come fai a levare quei 20 e passa kiletti in piu!?!?:tongue::biggrin3:
lorenzo.an
03/08/2009, 13:03
Guardate che l'ingannatore per la lambda ci vuole. Lo usano anche nell'articolo riportato sul sito della stessa memjet!!!!!
Bellideapaolo
03/08/2009, 18:59
ma dopo come fai a levare quei 20 e passa kiletti in piu!?!?:tongue::biggrin3:
per prima cosa cambi lo scarico... da un 3 in 2 vai all'1 basso..
poi se non ti dovrebbe bastare la velocità di piega che ti regala questo cambio puoi optare per una corona e reggi corona più leggero (come ben sai le parti che "girano" pesano 3/4 volte di più in movimento.... infatti l'ultima versione di speed, il modello 08/09, ha i cerchi che hanno sia il profilo che il peso che migliora questo punto)
puoi mettere qualcosetta in ergal e in titanio
cambiare i collettori
ecc....
il modo per farla dimagrire c'è, dipende solo dal tempo e dai soldi che uno ha.....
poi per sentire ancora meno il peso si può portare più in basso la batteria costruendo un alloggiamento e mettere una centralina aggiuntiva che ti regala un'erogazione migliore e qualche cavallino che ti fa sentire meno legato
e se hai i soldi che ti escono dalle orecchie puoi mettere il serbatoio monosella (che abbassa il baricentro della moto di molto) e al posto del serbatoio in metallo si mette uno finto in carbonio... ecc
un po' di fantasia e tanto denaro
S1m0ne75
03/08/2009, 22:33
per prima cosa cambi lo scarico... da un 3 in 2 vai all'1 basso..
poi se non ti dovrebbe bastare la velocità di piega che ti regala questo cambio puoi optare per una corona e reggi corona più leggero (come ben sai le parti che "girano" pesano 3/4 volte di più in movimento.... infatti l'ultima versione di speed, il modello 08/09, ha i cerchi che hanno sia il profilo che il peso che migliora questo punto)
puoi mettere qualcosetta in ergal e in titanio
cambiare i collettori
ecc....
il modo per farla dimagrire c'è, dipende solo dal tempo e dai soldi che uno ha.....
poi per sentire ancora meno il peso si può portare più in basso la batteria costruendo un alloggiamento e mettere una centralina aggiuntiva che ti regala un'erogazione migliore e qualche cavallino che ti fa sentire meno legato
e se hai i soldi che ti escono dalle orecchie puoi mettere il serbatoio monosella (che abbassa il baricentro della moto di molto) e al posto del serbatoio in metallo si mette uno finto in carbonio... ecc
un po' di fantasia e tanto denaro
Stavo scherzando Paolo, dopo le ultime schermaglie tra speed e street di questi giorni!!!!:laugh2:
Bellideapaolo
03/08/2009, 23:34
Stavo scherzando Paolo, dopo le ultime schermaglie tra speed e street di questi giorni!!!!:laugh2:
mmm.. comunque ti ho risposto seriamente....:biggrin3:
sai di tanto in tanto c'è qualcuno che cerca cavalli e vuole un missile terra-aria senza carena... e quando capito gli dico sempre per prima cosa di alleggerire la moto e poi di mettere cavalli.... mi sembra stupido fare lavori su una moto che pesa oltre 200 kg con i liquidi
ps. sai che son curioso di provare questa benedetta "R"! la "N" mi è piaciuta...
poi un domani mi compro una daytona :wub:
lorenzo.an
13/08/2009, 17:02
ma nessuno mi dice null sull'ingannatore x la lambda?
lorisss83
13/08/2009, 17:21
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fo8SgzcRGac&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fo8SgzcRGac&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
una robetta così???può andare?:biggrin3:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fo8SgzcRGac&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fo8SgzcRGac&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Sti gran caxxi:noooo::noooo::noooo:
Steam Roller
13/08/2009, 19:19
cose da pazzi... in un punto si vede che effettua un sorpasso (su una ruota), ad almeno una 50ina di km in piu... (e il tipo che viene sorpassato andava a 280....)
teste di cxxxxo di questo genere non dovrebbero girare in strada...
tonijuve
13/08/2009, 20:33
Sti contro c....i:cry:
Questi son da rinchiudere in carcere, anzi in manicomio... mamma mia...
Ma quella moto si alza col pensiero :blink::blink::cry::cry::sick::sick:
Bellideapaolo
14/08/2009, 02:15
teste di cxxxxo di questo genere non dovrebbero girare in strada...
non ti preoccupare, ho già parlato con chi di dovere... andrà all'inferno per quello che ha fatto!
:laugh2:
lorisss83
14/08/2009, 10:51
non ti preoccupare, ho già parlato con chi di dovere... andrà all'inferno per quello che ha fatto!
:laugh2:
:papa::papa::papa:
lorenzo.an
15/08/2009, 20:40
insomma della mia questione non interessa?