Visualizza Versione Completa : Quando si arriva al dunque!
mincio74
17/06/2009, 00:16
Ero un felice possessore di una Tiger 955i,dico ero perchè il 10 maggio sono caduto e da li è arrivata la delusione.Ho portato la moto a riparare il 14, e non sò se è vero ,l'officina autorizzata Maxspeed di Tolentino mi ha detto della difficoltà di reperirire i ricanbi.La domanda è questa,possibile che non si trovino i pezzi per una moto del 2006?Ad oggi non sono ancora riuscito a riavera la moto e se il problema vero fosse questo è una vera delusione,al punto che mi viene voglia, a malincuore di venderla.Scusate per lo sfogo! :mad:
gabri620
17/06/2009, 04:28
Ero un felice possessore di una Tiger 955i,dico ero perchè il 10 maggio sono caduto e da li è arrivata la delusione.Ho portato la moto a riparare il 14, e non sò se è vero ,l'officina autorizzata Maxspeed di Tolentino mi ha detto della difficoltà di reperirire i ricanbi.La domanda è questa,possibile che non si trovino i pezzi per una moto del 2006?Ad oggi non sono ancora riuscito a riavera la moto e se il problema vero fosse questo è una vera delusione,al punto che mi viene voglia, a malincuore di venderla.Scusate per lo sfogo! :mad:
comprendo il tuo stato d'animo.
Non si possono approfittare della nostra passione in questo modo.
Herbie 53
17/06/2009, 04:33
mi sembra abbastanza strano..
mi sembra abbastanza strano..
infatti....
anche a me è successa una cosa del genere...
un pezzo ordinato a gennaio non era ancora arrivato a maggio.
poi sono andato da un'altra concessionaria ed è arrivato in una settimana.
controlla che il tuo meccanico ufficiale lo sia ancora.
c'è chi si veste da tale ma non lo è più.
ti vende la moto comprandola da un altro concessionario, ma per i ricambi non può fornirteli, a meno che non siano avanzi di magazzino o roba reperibile in after market
Ero un felice possessore di una Tiger 955i,dico ero perchè il 10 maggio sono caduto e da li è arrivata la delusione.Ho portato la moto a riparare il 14, e non sò se è vero ,l'officina autorizzata Maxspeed di Tolentino mi ha detto della difficoltà di reperirire i ricanbi.La domanda è questa,possibile che non si trovino i pezzi per una moto del 2006?Ad oggi non sono ancora riuscito a riavera la moto e se il problema vero fosse questo è una vera delusione,al punto che mi viene voglia, a malincuore di venderla.Scusate per lo sfogo! :mad:
passa o chiama in officina e fatti sentire, nel caso senti direttamente triumph italia.... :wink_:
papitosky
17/06/2009, 07:06
se non sbaglio sono obbligati a fornire i ricambi per dieci anni
595Abarth
17/06/2009, 07:24
non capisco una cosa... è oltre un mese che hanno la tua moto...
Mi auguro...che tu in questo mese abbia contattato un'altra officina di qualsiasi altra città per chiedere se avessero i pezzi...
Se così non fosse che aspetti a farlo, e... in caso di risposta affermativa, prendere la moto con un furgone e portarcela?:rolleyes::rolleyes:
saluti
non capisco una cosa... è oltre un mese che hanno la tua moto...
Mi auguro...che tu in questo mese abbia contattato un'altra officina di qualsiasi altra città per chiedere se avessero i pezzi...
Se così non fosse che aspetti a farlo, e... in caso di risposta affermativa, prendere la moto con un furgone e portarcela?:rolleyes::rolleyes:
saluti
Q8
papitosky
17/06/2009, 07:33
tutti bravi a vendere: è l'assistenza che fa la differenza (in questo bmw insegna)
Ero un felice possessore di una Tiger 955i,dico ero perchè il 10 maggio sono caduto e da li è arrivata la delusione.Ho portato la moto a riparare il 14, e non sò se è vero ,l'officina autorizzata Maxspeed di Tolentino mi ha detto della difficoltà di reperirire i ricanbi.La domanda è questa,possibile che non si trovino i pezzi per una moto del 2006?Ad oggi non sono ancora riuscito a riavera la moto e se il problema vero fosse questo è una vera delusione,al punto che mi viene voglia, a malincuore di venderla.Scusate per lo sfogo! :mad:
Anch'io ho una Tiger 955 del 2006. Fortunatamente non mi trovo nella tua situazione, nel senso che non ho, al momento, bisigno di pezzi di ricambio.
Sono però ovviamente interessato al tuo caso perchè, se non ti hanno ingannato, la situazione è allora veramente preoccupante.
Tieni informato il forum sugli sviluppi perchè la questione, che oggi penalizza te, è senz'altro di interesse generale.
Intanto auguri. :wink_:
Digli di non dire cavolate...e di leggersi che dice il sito di Triumph
http://i44.tinypic.com/2z9h1li.jpg
quoto sim1, direi di conttare anche triumph italia se perseverano
Joker 1050
20/06/2009, 18:24
Giovedi dovresti riprendere la moto...
ok viste le prese x il culo...
fai 5 assegni... uno al mese e li porti già compilati, vedrai che li accettano,
x quanto posso capire io il problema non è la Triuph Italia ma....
la mancanza di OSSIGENO di chi deve pagare i pezzi...
allora falli aspettare un pò:cry::cry::cry:
Ero un felice possessore di una Tiger 955i,dico ero perchè il 10 maggio sono caduto e da li è arrivata la delusione.Ho portato la moto a riparare il 14, e non sò se è vero ,l'officina autorizzata Maxspeed di Tolentino mi ha detto della difficoltà di reperirire i ricanbi.La domanda è questa,possibile che non si trovino i pezzi per una moto del 2006?Ad oggi non sono ancora riuscito a riavera la moto e se il problema vero fosse questo è una vera delusione,al punto che mi viene voglia, a malincuore di venderla.Scusate per lo sfogo! :mad:
SpeedMax... il problema non è Triumph, il problema sono loro.
Se puoi, portala via di lì e falla curare da Luca a Jesi, se vuoi un'assistenza Triumph seria, corretta e per quanto possibile onesta.
quoto sim1, direi di conttare anche triumph italia se perseverano
Magari è la volta buona che gli tolgono la licenza.
menegosar
20/06/2009, 18:28
tutti bravi a vendere: è l'assistenza che fa la differenza (in questo bmw insegna)
...Si ritorna alla discussione di ieri...Ormai c'è un trattamento del cliente vergognoso...:mad:
Guarda qui inoltre, ora ci sono degli sconti importanti sugli accessori e magari qualche pezzo rovinato lo puoi cambiare con un accessorio spendendo poco:
http://www.triumph.co.uk/media/Lista_accessori.pdf
Magari è la volta buona che gli tolgono la licenza.
controlla bene che non gliel'abbiano già tolta.
Herbie 53
20/06/2009, 19:35
credevo si parlasse di sesso
tutti bravi a vendere: è l'assistenza che fa la differenza (in questo bmw insegna)
Bè se vuoi posso raccontarti un pò di disavventure di clienti con l' assistenza BMW. Certo è vero, c' è chi come Triumph Italia è tanto peggio e chi meno. :ph34r:
infatti....
anche a me è successa una cosa del genere...
un pezzo ordinato a gennaio non era ancora arrivato a maggio.
poi sono andato da un'altra concessionaria ed è arrivato in una settimana.
controlla che il tuo meccanico ufficiale lo sia ancora.
c'è chi si veste da tale ma non lo è più.
ti vende la moto comprandola da un altro concessionario, ma per i ricambi non può fornirteli, a meno che non siano avanzi di magazzino o roba reperibile in after market
confermo...
azz.... mi spiace molto..... cmq la cosa è strana....
Cattivello
21/06/2009, 15:34
Mooolto strano...devi rompere le palle direttamente a Triumph Italia.
Quando nel 2007 ho comprato un Monster che in conce mi aveva promesso entro 10gg ma erano passati 40gg ed ancora non era nel mio garage, ho contattato telefonicamente il servizio clienti Ducati e dopo 3 giorni la moto era pronta e perfino già immatricolata a nome mio senza che averla ancora pagata.
mincio74
24/06/2009, 00:20
Grazie per tutti i consigli che mi avete dato,ho chiamato(mercoledi scorso) triumph italia incazzatissimo e volete sapere la risposta?Il concessionario unicars di tolentino non poteva ordinare i pezzi perchè aveva degli adempimenti burocratici da compiere verso triumph italia(a voi immaginare quali,non me lo hanno spiegato),comunque una signora gentile(Alessandra)ha contattato il propietario del concessionario e in via eccezionale, scusandosi con me per il problema(mi aveva consigliato anche di portarla da un altro concessionario), gli hanno spedito i pezzi.Morale se non mi hanno raccontato un altra balla giovedi riavrò la moto.Non porterò mai più la moto li,ci sono andato solo perchè mi aveva detto di avere i pezzi usati e questa è stata la prima bugia,da lì è stato tutto un crescendo di cazzate.Grazie ancora a tutti,vi farò sapere e se riuscirò a riavere la moto ci vedremo spero al triumph day!
Lady veRSys
24/06/2009, 02:28
ma bastardo ......perendere in giro una persona per miseri soldi..........e poi che cosa ha guadagnato???
immagine???
posizione???
pubblicità???
promozione???
scappare lontano da sti malefichi zozzi immondi..................
bene che denunci qua ,almeno ci si può difendere da questi poco conosciuti/nascosti meccanici
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.