Visualizza Versione Completa : rimappatura o modulo agg.
ciao a tutti..!! secondo voi è meglio rimappare la centralina o inserire il modulo aggiutivo (memjet)???????
S1m0ne75
17/06/2009, 08:49
ciao a tutti..!! secondo voi è meglio rimappare la centralina o inserire il modulo aggiutivo (memjet)???????
per che ti serve?
montando le marmitte della leo la moto mi ha perso potenza in basso!
non so quale delle 2 scelte fare......!!!!! tu cosa mi consigli?????????????
S1m0ne75
17/06/2009, 09:00
Anche io ho i scarichi aperti arrow ,ho rimappato "mappa b" e centralina memjet ,anche a me ha perso un po a i bassi, la moto come va bene con scarichi originali!
Comunque senti chi ha i leo ,io con l'arrow la mappa è apposita!
montando le marmitte della leo la moto mi ha perso potenza in basso!
non so quale delle 2 scelte fare......!!!!! tu cosa mi consigli?????????????
da quel che ho visto in giro la memjet non ti serve,praticamente inutile,se vuoi recuperare coppia IN BASSO devi montare una power commander e fare diversi lanci al banco,naturalmente con esborso ben maggiore:cry:
Modulo aggiuntivo,io con la Rapid bike su Ducati sono arrivato a + 9 cv a 9.000 giri,e +5 di max power.Non e' tanto quello che si guadagna ai massimi giri quanto nei transitori per regolarizzare l'erogazione.
Da quello che ho capito qui sul forum quelli che hanno montato i Leo si sono trovati molto bene con la mappatura Arrow 3 in 1!!
Non chiedermi perchè va bene quella dello scarico basso ma tutti hanno detto che così l'erogazione sembra quella degli originali!
Da quello che ho capito qui sul forum quelli che hanno montato i Leo si sono trovati molto bene con la mappatura Arrow 3 in 1!!
Non chiedermi perchè va bene quella dello scarico basso ma tutti hanno detto che così l'erogazione sembra quella degli originali!
io ho i leo e l'ho detto un milione di volte...mappatura 3 in 1 senza rondelle e dbkiller inseriti la moto va una meraviglia.
la mela verde
17/06/2009, 13:40
io ho i leo e l'ho detto un milione di volte...mappatura 3 in 1 senza rondelle e dbkiller inseriti la moto va una meraviglia.
ok ma xchè la leovince si ostina a non rilasciare una mappa dedicata?
xchè mettere quella 3in1 x arrow?
vorrei tanto provare la mappatura scaricabile dal sito tuneboy o magari qualcuno che ne crei una ad hoc x la ns bimba
io ho provato a controllare sul sito della tuneboy ma a quanto pare quello per noi europei non funziona
Io domani rimappo,faccio quella x il 3 in 1,poi vi do' la mia impressione!:w00t:
Io domani rimappo,faccio quella x il 3 in 1,poi vi do' la mia impressione!:w00t:
E bravo Lo Zar!! Io ho ordinato i Leo dopo aver visto le foto della tua moto!! Stupenda!:wink_:
E bravo Lo Zar!! Io ho ordinato i Leo dopo aver visto le foto della tua moto!! Stupenda!:wink_:
Grazie,sono in progetto diverse altre modifiche!:w00t::w00t:
Vedrai che una volta montati i Leo ti innamorerai del sound della tua Street!:w00t::w00t:
Ho ritirato la moto un'ora fa,ho fatto mette la mappatura x il 3in1,ottimo risultato,ha ripreso la verve sia ai bassi,ma soprattutto ai medi!!!:w00t::w00t:
montato terminali shark...gran perdita di coppia ai bassi....più verve in alto....stamattina ho rimappato, recuperata gran parte della coppia persa e in alto è un missile...
montato terminali shark...gran perdita di coppia ai bassi....più verve in alto....stamattina ho rimappato, recuperata gran parte della coppia persa e in alto è un missile...
Ciao! Hai messo anche tu la mappa per il 3 in 1 oppure quella per gli scarichi alti?
scarichi alti e va una meraviglia.....ho fatto un bel giro con montagna....in rilascio in montagna scoppietta senza esser invadente....e ad andatura normale in pianura non sono fastidiosi e l'erogazione è corposa fin da subito
scarichi alti e va una meraviglia.....ho fatto un bel giro con montagna....in rilascio in montagna scoppietta senza esser invadente....e ad andatura normale in pianura non sono fastidiosi e l'erogazione è corposa fin da subito
Grazie!! Credo che appena mi arriveranno i Leo proverò entrambe le mappature... Poi vediamo...