Visualizza Versione Completa : [S.R.T.]: USCITA PER DOMENICA 21 GIUGNO!!!
Ragazzi, per domenica 21 propongo una bella scampagnata come se deve: lago di CAMPOTOSTO o in alternativa la buona e stra-collaudata ORVIETANA!!!:wink_:
Sotto a chi c'è...
1) BRADIPO
2) ...
Diabolico_Vendicatore
17/06/2009, 09:36
Dolente ma starò sulle dolomiti... in moto, ovviamente!
campotosto chiama bagarre risponde!:coool:
ma non si potrebbe spostare alla domenica successiva? :cry:
mi sa che lavoro domenica 21..... :cry::cry::cry::cry:
cmq vi faccio sapere,stavolta non me la voglio perde l'uscita sezionara :wink_:
in caso mi aggregherei con un po' di altre moto..
se ne parla stasera al pub,io arrivo verso le 23.30 come al solito :cry:
cmq voto Campotosto!!! :rolleyes:
martinafranca
17/06/2009, 10:46
:cipenso: pò esse!
Se il trasloco mi da un po di respiro io ci sono..
ethan hunt
17/06/2009, 11:10
Ragazzi, per domenica 21 propongo una bella scampagnata come se deve: lago di CAMPOTOSTO o in alternativa la buona e stra-collaudata ORVIETANA!!!:wink_:
Sotto a chi c'è...
1) BRADIPO
2) ...
io spero de aggregamme alla prossima che vorrei per ragioni personali fosse più corta..e quindi sarà Sora Iole :wub: pè tutti !!!!
metteteve a dieta da adesso perchè er menu' estivo da iole nun è da meno de quello invernale che me vole capì me capisce :rolleyes:
Andyspeed
17/06/2009, 12:17
AZZ...
matrimonio alle 17:30, per cui lavoro la mattina...ve basta ?! :mad::cry:
io l'Orvietana non l'ho ancora fatta, mi piacerebbe, quindi...
RIMANDATELA ALLE PROSSIME USCITE GRAZIE :biggrin3:
AZZ...
matrimonio alle 17:30, per cui lavoro la mattina...ve basta ?! :mad::cry:
io l'Orvietana non l'ho ancora fatta, mi piacerebbe, quindi...
RIMANDATELA ALLE PROSSIME USCITE GRAZIE :biggrin3:
semo in 2 Andy :cry::blink:
a stasera..vado a lavurar..
ciao a tutti
metteteve a dieta da adesso perchè er menu' estivo da iole nun è da meno de quello invernale che me vole capì me capisce :rolleyes:
A Giulià,
la sora Jole lo sà: estate o inverno.....si nun se sbriga a spostasse dar tavolo quanno che porta li piatti noi se magnamo pure lei!!!:coool:
le millecurve orvieto-todi le ho fatte domenica scorsa, per questa che viene ho preso impegni per Castelluccio di Norcia, se volete unirvi fa solo che piacere. ;)
from:viadotto giubileo del 2000 roma to:civita castellana to:terni to:spoleto - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=viadotto+giubileo+del+2000+roma&daddr=civita+castellana+to:terni+to:spoleto&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=42.277309,12.527161&sspn=0.971385,2.460937&ie=UTF8&ll=42.37072,12.576599&spn=0.969943,2.460937&z=9)
Saluto Andyspeed e ringrazio per gli inviti alle vostre uscite/incontri, sono il ragazzo che ti frega il parcheggio al lavoro :-P
Io NON C'E'
Aspetto fiducioso domenica 28
Salut
pretoriano
17/06/2009, 17:59
bravi bravi e io che faccio .........................
va be se vedemo direttamnete a luglio
Tu mi sa che hai cose piu importanti da fare in questo periodo vero????
se andate a Campotosto ci vediamo su:biggrin3:
intanto beccatevi sta foto del lago:biggrin3:
http://img13.imageshack.us/img13/4088/cimg11122.jpg (http://img13.imageshack.us/i/cimg11122.jpg/)
...questa domenica al 90% non ci sarò :mad: ...la prossima al 100% :cry: ...consolazione, però, sarò in terronia mia! :coool:
pretoriano
18/06/2009, 09:50
sei proprio un terrone tenebroso.
...io ci sarei + 1:wub:... tempo permettendo!!!!:supremo:
che rosicata...è ufficiale,io non ci sto...mi tocca lavorare la mattina fino alle 16......
mi sa che rilancio Campotosto la domenica successiva con un po' di amici....non riesco ad uscire con la sezione....tipo maledizione...:mad::mad::mad:
che palle :dry::dry:
sei proprio un terrone tenebroso.come piace a te... :wub: :tongue:
...cmq, considerando l'itinerario :w00t: le adesioni :sleep2: e soprattutto le assenze :mad: io proporrei di posticipare il tutto al we successivo al td... please, NON il 28 :icon_allah: ...ed il 5 luglio un salto da iole non mi dispiacerebbe affatto! :coool:
io spero de aggregamme alla prossima che vorrei per ragioni personali fosse più corta..e quindi sarà Sora Iole :wub: pè tutti !!!!
metteteve a dieta da adesso perchè er menu' estivo da iole nun è da meno de quello invernale che me vole capì me capisce :rolleyes: :fisch: :smoke_: :senzaundente:
METEO (http://www.3bmeteo.com/mappegif/meteo_italia.php?dth=36):dry::dry::mad:
Anacleto68
20/06/2009, 09:00
Che bello, le curve da Amatrice a campotosto, beati voi
METEO (http://www.3bmeteo.com/mappegif/meteo_italia.php?dth=36):dry::dry::mad:
aho io non c'entro niente eh non v'ho fatto gli anatemi!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pretoriano
20/06/2009, 21:16
aho io non c'entro niente eh non v'ho fatto gli anatemi!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ao ma sei sicuro!!!!!:dry:
ao ma sei sicuro!!!!!:dry:
giuro giuro!! :wink_:
tantopiù che se domani piove a negozio da me ce sarà er panico....:cry::cry:
:taz:
regà G-I-U-R-O!!!!
vogliatemi bene lo stesso,io non c'entro niente!!! :blink:
e meno male che oggi si entra ufficialmente nella stagione estiva,21 giugno solstizio d'es.....d'inverno?...no no d'estate!