Visualizza Versione Completa : SILVER MACHINE
commentate gente commentate
http://img3.imageshack.us/img3/4611/img00043200906170740.jpg (http://img3.imageshack.us/i/img00043200906170740.jpg/)
Andycapp64
17/06/2009, 09:18
Mah..... che dire.....
BELLAAAAAAA!!!!:biggrin3:
ecco il mio commento:
foto troppo grande ! per vederla tutta ho dovuto guardarla da uno schermo da 40 !
bella moto ma trovo che la sella non centri nulla e manca un logo sullo splendido serbatoio
sì, unico appunto la sella, ma piu' che altro perche e' troppo lunga....
doccerri
17/06/2009, 09:46
mi piace da morireeeee!!!
forse rivedrei un po' la coda....
Mr. Noisy
17/06/2009, 09:49
cacchio...se ti dico questa cosa mi odierai....
mi piaceva molto di più prima
la sella è molto bella (simile a quella che avevo prima, fatta sul disegno della Deus), anche il copripignone è fighissimo, ma quel serbatoio è triste.
è pensare che avevi un serbatoio bellissimo :cry:
scusa la franchezza
s4_seblog
17/06/2009, 09:50
ma è la tua???
cmq ridimensiona la foto e metti un bel logo sul serbatoio!!!
sì sì è la mia rivista (vecchio serbatoio in vendita) .....il logo lo sto aspettando .....
cacchio...se ti dico questa cosa mi odierai....
mi piaceva molto di più prima
la sella è molto bella (simile a quella che avevo prima, fatta sul disegno della Deus), anche il copripignone è fighissimo, ma quel serbatoio è triste.
è pensare che avevi un serbatoio bellissimo :cry:
scusa la franchezza
quel serbatoio non e' triste (da quando ce l'ho mi trovo sempre a viaggiare sorridente come un ebete e mi ci specchio :biggrin3::biggrin3: ) ha solo bisogno di essere inserito in un progetto preciso......
La sella per ora sta così per motivi logistici, una monoposto da adattare cè già
Mr. Noisy
17/06/2009, 10:01
bè...d'alluminio a specchio ce ne sono tanti e di diversa forma in giro, a me questo non piace, ma concordo sul fatto che vada inserito in un progetto coerente
poi...se un giorno ci vuoi omaggiare delle foto della tua bella....(o stai aspettando la bonniecup?) :D
doccerri
17/06/2009, 10:06
sono curioso: dove hai preso il serbatoio?
bella bella bella, quei cannoni sono dei megaton? Mi piacerebbe sentirli... dai posta un video please !
maxsamurai
17/06/2009, 10:20
La sella per ora sta così per motivi logistici, una monoposto da adattare cè già
allora ok:biggrin3:...mi lasciava un pò perplesso in effetti,2 domande,gli scarichi sono i mass vero?ma non si possono usare i collettori originali...ho notato anche che hai le avon,tanta differenza dalle metzeler lasertec?
Scarichi Mass. Sì si possono usare anche i collettori originali. Le Avon un altro pianeta
greg the head
17/06/2009, 10:44
a me MI piace!:coool:
il serbatoio è fico, però sotto il sole riesci a guidare o rimani folgorato dal riflesso del sole?
mi piace il sacchettino a fianco del fanale!:w00t:
l'unica cosa che modificherei sono le staffe reggifanale anteriore!! (che pignolo che sono!):tongue:
L'unico cruccio è la sella.
doccerri
17/06/2009, 12:36
non mi hai ancora risposto per il serbatoio...
IL SERBATOIO viene prodotto in galles, TABAKER (http://www.tabaker.co.uk).
ma lo ho acquistato da un ragazzo italiano.
ecco il mio commento:
foto troppo grande ! per vederla tutta ho dovuto guardarla da uno schermo da 40 !
bella moto ma trovo che la sella non centri nulla e manca un logo sullo splendido serbatoio
stra q8
STEVE 80
17/06/2009, 13:15
bella! mi piace:w00t:
Guitarman
17/06/2009, 13:24
Molto bella, ma come gli altri commento negativo per la sella!:wink_:
legend-ario
17/06/2009, 17:48
ecco il mio commento:
si è vero la sella non calza.......
motomike78
17/06/2009, 20:37
q8 per la sella
A me piace, sella o non sella, è allo stesso tempo ricercata ed ignorante al punto giusto...
Complimenti:biggrin3::wink_:
mi piace proprio,la sella è bella,solo un pelo lunga.
t-bird 63
17/06/2009, 22:15
Moto molto bella (il serba d'alluminio mi piace dalla Norton in poi!:biggrin3:), ma sono daccordo con chi critica la sella....bruttina!