PDA

Visualizza Versione Completa : BONNEVILLE 2009: borse laterali e portapacchi posteriore

rubigno
17/06/2009, 10:25
Ciao Ragazzi,
ho da poco acquistato un bonnie black modello 2009, vi dico intanto che la moto va benissimo, la ruota davanti seppur faccia perdere un pò quel fascino che avevano le precedenti, la rende maneggevolissima.
Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire quali borse laterali montare, quello originali sono piccolissime e se esiste un portapacchi posteriore che non mi tolga il posto per il passeggero.
Quest'estate ho programmato un viaggio e mi serve piu' spazio possibile.
Vi ringrazio per l'aiuto e saluto.

Vedder
17/06/2009, 10:31
Benvenuto, inanzitutto c'è una sezione apposita per le presentazioni sul forum, dove puoi appunto presentarti.

Puoi orientarti sui telaietti delle bonneville vecchie che sono compatibili con la tua, a quel punto ti puoi prendere qualsiasi tipo di borsa (non per forza quelle originali) in un qualsiasi negozio di accessori.
Poi c'è il portapacchi che si monta al telaio e che non ti porta via il posto del passeggero.

greg the head
17/06/2009, 10:37
ancora con il portapacchi????

c'è un virus in giro??:ph34r::ph34r:

Nicco73
17/06/2009, 11:41
...benvenuto....presentati nell'apposita sezione...:tongue:

gianz
17/06/2009, 12:48
ancora con il portapacchi????

c'è un virus in giro??:ph34r::ph34r:

:nonono::nonono::nonono: il porta pacchi no per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque benvenuto nella famiglia dei pazzi spippolatori.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rubigno
17/06/2009, 12:56
Vi ringrazio delle veloci risposte, i telaietti li ho già montati, ma non riesco a trovare le borse adatte ovvero quelle della givi che mi hanno mostrato e provato coprono del tutto le pedaline del passeggero, quindi sono inutilizzabili.
Se avete qualche marca da consigliarmi ve ne sarei grato
ciao e grazie ancora

gianz
17/06/2009, 12:57
:wink_:guarda su franco cuoio.it li troverai qualcosa d'interessante a buon prezzo

mic56
17/06/2009, 13:16
Il portapacchi è bellissimo.

Mr. Noisy
17/06/2009, 13:20
Il portapacchi è bellissimo.

....su una station wagon :sick:

gianz
17/06/2009, 13:37
....su una station wagon :sick:

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Vedder
17/06/2009, 13:38
Se avete qualche marca da consigliarmi ve ne sarei grato
ciao e grazie ancora

Famsa - Borse moto da serbatoio laterali magnetiche (http://www.famsa.it/)
Producono borse da moto.
Comunque ti consiglio di andare in un negozio della tua città a vederle dal vivo.

spantax
17/06/2009, 14:00
'Azz che talebani da ste parti... non sono finocchi come diceva uno... Io spezzo una lancia per il portapacchi. E che diavolo amo trasportare cose anche in moto !

cribiga
17/06/2009, 14:04
Io per le borse mi sono rivolta a loro Westernbull-Home (http://www.westernbull.it). Anch'io avevo provato le givi, ma come hai potuto constatare sono troppo lunghe, ho optato per la soluzione: me le faccio fare:biggrin3:

Mr. Noisy
17/06/2009, 14:05
... Io spezzo una lancia per il portapacchi. E che diavolo amo trasportare cose anche in moto !

io spezzerei un portapacchi in favore di una lancia (fulvia magari)

a meno che non si voglia trasportare una cassetta di pomodori freschi, in moto c'è la possibilità di caricare tutto quello che si vuole anche senza quel coso :tongue:

ziokurta
17/06/2009, 14:07
sempre meglio il maniglione del portapacchi....:fisch::fisch::biker:

Vedder
17/06/2009, 14:11
Io per le borse mi sono rivolta a loro Westernbull-Home (http://www.westernbull.it). Anch'io avevo provato le givi, ma come hai potuto constatare sono troppo lunghe, ho optato per la soluzione: me le faccio fare:biggrin3:

Ma sono di pelle! Brrrr a me proprio non piacciono le borse di pelle, mi sembra di vedere le Harley.

io spezzerei un portapacchi in favore di una lancia (fulvia magari)

a meno che non si voglia trasportare una cassetta di pomodori freschi, in moto c'è la possibilità di caricare tutto quello che si vuole anche senza quel coso :tongue:

Io per un viaggio lo metterei. Ci schiaffo su tenda e sacco a pelo, il resto nelle borse laterali e sul serbatoio.
E poi quando non devo viaggiare più che la cassetta della frutta ci metterei quella del pane di plastica :)

Mr. Noisy
17/06/2009, 14:13
sempre meglio il maniglione del portapacchi....:fisch::fisch::biker:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dipende sempre da dove lo metti....:tongue::rolleyes:

s4_seblog
17/06/2009, 14:18
sempre meglio il portapacchi che il bauletto...

cribiga
17/06/2009, 14:22
[QUOTE=Luca BB;2187216]Ma sono di pelle! Brrrr a me proprio non piacciono le borse di pelle, mi sembra di vedere le Harley.

Beh.......avevo provato con il titanio, ma è un po' scomodo da lavorare:tongue:

Vedder
17/06/2009, 14:24
Beh.......avevo provato con il titanio, ma è un po' scomodo da lavorare:tongue:
Il titanio è ottimo per fare le fiancate o gli specchieti della macchine che non ti lasciano passare ;)

frarch
17/06/2009, 14:29
per viaggiare le borse Endurance sono un buon compromesso......

http://www.euroscooter.it/catalog_new/images/car002_.jpg

rip57
17/06/2009, 14:35
per viaggiare le borse Endurance sono un buon compromesso......

http://www.euroscooter.it/catalog_new/images/car002_.jpg

Ahhhhhhh...adesso capisco!

Johnnyrebel
17/06/2009, 16:25
Ciao Ragazzi,
ho da poco acquistato un bonnie black modello 2009, vi dico intanto che la moto va benissimo, la ruota davanti seppur faccia perdere un pò quel fascino che avevano le precedenti, la rende maneggevolissima.
Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a capire quali borse laterali montare, quello originali sono piccolissime e se esiste un portapacchi posteriore che non mi tolga il posto per il passeggero.
Quest'estate ho programmato un viaggio e mi serve piu' spazio possibile.
Vi ringrazio per l'aiuto e saluto.

vai su ebay.com e cerca "leather bags bike(o motorcycle)..troverai centinaia di borse in vero cuoio dagli stati uniti a prezzi di 1/4 rispetto a quelli ITAGLIANI.....fidati......in america con 50$ le borse le compri..quindi non ti stupire dei prezzi bassi..

ciao

enrico

frarch
17/06/2009, 21:58
vai su ebay.com e cerca "leather bags bike(o motorcycle)..troverai centinaia di borse in vero cuoio dagli stati uniti a prezzi di 1/4 rispetto a quelli ITAGLIANI.....fidati......in america con 50$ le borse le compri..quindi non ti stupire dei prezzi bassi..

ciao

enrico

con 50 dollari trovi solo similpelle Poi arriva le pioggia e si sciolgono...:wink_:

se cerchi cuoio vero vai ds Franco Cuoio...e ordina on line...io sono di palermo e le ho viste di presenza le sue borse...davvero alta la qualità e con 320 ti porti via una bella coppia!