Accedi

Visualizza Versione Completa : ROMANI SE DOMANI SABATO 16 NON PIOVE....

Conte Max
15/09/2006, 09:36
Che famo domani se non piove ????? Vico lake ????

atom
15/09/2006, 09:38

Max! Accidentaccio... che fai mi cambi post?! Non c'è più collaborazione... :wink_:

roth
15/09/2006, 09:39
avessi la moto..............................

ethan hunt
15/09/2006, 09:43
ceeeerto che si vorrei ben vedere

ethan hunt
15/09/2006, 09:44
piate er pezzo che te serve da quella de lu.gio...

dabar
15/09/2006, 09:45
ceeeerto che si vorrei ben vedere

domani non posso ho da vedere 5 case!!!!!!!!!

roth
15/09/2006, 09:46
solita sola

dabar
15/09/2006, 09:47
solita sola

mica semo tutti fortunati come te!!! a non doversi preoccupa' di compra' casa!!!

roth
15/09/2006, 09:48
...................avessi li soldi tuoi..................altro che casa

Conte Max
15/09/2006, 09:49

vieni co mia minchia !!! qualche volta e' bello avere una PANZACALDAINCULO ahahahahah

dabar
15/09/2006, 09:50

Appunto ... confermi che hai il culo al caldo!!!! :-)

Conte Max
15/09/2006, 09:51
Max! Accidentaccio... che fai mi cambi post?! Non c'è più collaborazione... :wink_:
scusa amore...hai ragione......ma stavamo fori co l'accuso de la'.....too many pages...

ethan hunt
15/09/2006, 09:52
a roth ma nun hai capito che nun vo' diventa' no zinghero come lu.giò che urtimamente quanno lo chiami nun sai mai 'ndo caxxo sta?

Lupin
15/09/2006, 09:52
TANTO PIOVE....E TANTO PURE...

roth
15/09/2006, 09:53
non confermo

Conte Max
15/09/2006, 09:54
antonio sei uno spettacolo...in 2 giorni che stai sul forum gia' 2 caschi.....TAJAMOJE LE DITA !!!!!!!!!!!!!!

ethan hunt
15/09/2006, 09:55

eccolo la'..c'avemo nartro dabbare

Lupin
15/09/2006, 09:59
scusate ma sono le previsioni...
non immaginate quanta acqua me so preso ieri...
lo faccio per voi che arrivate a vico.. e poi avete bisogno di una barca per tornare... ;o))

dabar
15/09/2006, 10:00
eccolo la'..c'avemo nartro dabbare

aho... te pare che porto sfiga'???? leggo solo le previsioni!!!!
a me invece me sa che voi siete come a San tommaso.......
guardatele le previsioni invece de affacciarvi al terrazzino la mattina e se ve fracicate... allora si.... Piove!!!!!!!

atom
15/09/2006, 10:02
antonio sei uno spettacolo...in 2 giorni che stai sul forum gia' 2 caschi.....TAJAMOJE LE DITA !!!!!!!!!!!!!!

ecco è un'ingiustizia... qui si fanno dei favoritismi...
Li voglio anche io 2 caschi!!!

ethan hunt
15/09/2006, 10:02
scusate ma sono le previsioni...
non immaginate quanta acqua me so preso ieri...
lo faccio per voi che arrivate a vico.. e poi avete bisogno di una barca per tornare... ;o))
ahò se nun te voi rovina li giacchetti de cavalli da 400 euri portate un sacco della monnezza come t'ha detto er boss pe riparatte

degan
15/09/2006, 10:03
A Max er laghetto sarebbe - come dicono a borzano - na frappa, but inderogab. imp. not consent. me. Aò, mo nun cominciate pure quì cor delirio de post perchè me mannate ar manicomio. Ciao e bur up a tutti.

dabar
15/09/2006, 10:05

Non ti preoccupare... de ca..ate ne scrivi come Antonio... devi solo scriverne di + :risate2: :risate2: :risate2:

Lupin
15/09/2006, 10:05
non si sa mai...:wink_:

http://img165.imageshack.us/img165/6773/fhp9.th.png (http://img165.imageshack.us/my.php?image=fhp9.png)

Conte Max
15/09/2006, 10:06

DAI....tu hai gia' due BOCCE.......i caschi lasciali a noi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

atom
15/09/2006, 10:09
A Max er laghetto sarebbe - come dicono a borzano - na frappa, but inderogab. imp. not consent. me. Aò, mo nun cominciate pure quì cor delirio de post perchè me mannate ar manicomio. Ciao e bur up a tutti.

Ho capito solo la prima riga da "A Max... borzano" e l'ultima... tutto il resto.. che vuol dire??!

orso
15/09/2006, 10:11
IO POSSO SOLO DOMENICA.....DOMANI E' IL COMPLEANNO DI MAMMA ORSA :birthday: :birthday: :birthday:

degan
15/09/2006, 10:11
Ho capito solo la prima riga da "A Max... borzano" e l'ultima... tutto il resto.. che vuol dire??!

Neurone, nun te preoccupà, a me mecapiscono sole le straniere che voi fà. :rolleyes:

dabar
15/09/2006, 10:13
IO POSSO SOLO DOMENICA.....DOMANI E' IL COMPLEANNO DI MAMMA ORSA :birthday: :birthday: :birthday:

Orso per le calle te devi ancora allena'.......
PS: ti debbo restituire la carta del 2.... ho dato una bella raspata alle gomme.........

ethan hunt
15/09/2006, 10:13
vordì che c'haddafa' de mejo

atom
15/09/2006, 10:14

Tanti auguri a mamma orsa.. Però potresti portare anche lei. Sono sicura che si divertirebbe.

Lupin
15/09/2006, 10:15
per gli amanti del genere.. anche se questo non è il post voglio segnalarvi questa attività che frequento e che mi diverte e che necessita di uomini in quanto le donne sono di più..

Corsi di Tango al “GYM TONIC”

Lezioni Dimostrative Gratuite Principianti
Martedì 19 e 26 settembre ore 21.15

Ovviamente potete accompagnare i vostri amici.

Lunedì 18 settembre avranno inizio i corsi:
Intermedi ore 20.00
Intermedi avanzati ore 21,30

Antonella Mazzetti e Filippo De Maio

Info@malajuntatango.it

Circolo Sportivo GymTonic
Via Battelli, 6 (zona Ponte Marconi)
Metro B - San Paolo

degan
15/09/2006, 10:17
For Atom:
Frappa è cosa buona ergo gita lago buona;
il resto come come si intuisce è inglese, se vede che a scola in inglese t'applicavi poco.

ethan hunt
15/09/2006, 10:18
per gli amanti del genere.. anche se questo non è il post voglio segnalarvi questa attività che frequento e che mi diverte e che necessita di uomini in quanto le donne sono di più..

Intermedi ore 20.00

Info@malajuntatango.it

Metro B - San Paolo
Antò..mannala ar boss che così ce fa 'na convenzione

Conte Max

CARUCCIO......MA QUANTO SEI DOLCE.....SOTTO QUELLA SCORZA D'UOMO SI NASCONDE UN MAMMOLONE TENERONE.......

ethan hunt
For Atom:
il resto come come si intuisce è inglese, se vede che a scola in inglese t'applicavi poco.
allora famola tradurre a lu.gio...che è poliglotta...

atom
15/09/2006, 10:20
Tango.... Un mio amico ha cercato di farmi fare un corso di salsa... con scarsi, scarsissimi risultati... Il suo commento è stato... "cavolo sei proprio un tronco"... Con il morale sotto i piedi mi sono ritirata in bell'ordine.. Non credo che sarò dei vostri, ma verrò volentieri a vedervi esibire

degan
15/09/2006, 10:21

Intermedi ore 20.00

Info@malajuntatango.it

Metro B - San Paolo

GYM TONIC?? Ma che ve mbriacate? :biggrin3:

atom
15/09/2006, 10:23
For Atom:

Si, ho riletto con calma... mi sono applicata... ho fatto uso di quello che ho imparato ... ed ho capito... ma del resto c'ho messo 10 min a capire cosa singnificasse "CONLESSEAKKA" ...

orso
15/09/2006, 10:24
IO HO VISSUTO A BUENOS AIRES...A CHI SERVONO RIPETIZIONI???:w00t:

Lupin
no devo dire che il posto è tranquillo e si può mangiare anche la pizza...

Lupin
Fra la salsa è diversa .. il tango è più lento... ce la potresti fare...

degan
15/09/2006, 10:26
Tango.... Un mio amico ha cercato di farmi fare un corso di salsa... con scarsi, scarsissimi risultati... Il suo commento è stato... "cavolo sei proprio un tronco"... Con il morale sotto i piedi mi sono ritirata in bell'ordine.. Non credo che sarò dei vostri, ma verrò volentieri a vedervi esibire

Ma guarda che nel tango se sei un tronco è moooolto mejo.

degan
15/09/2006, 10:28
IO HO VISSUTO A BUENOS AIRES...A CHI SERVONO RIPETIZIONI???:w00t:

Io ho vissuto co due argentine, se pò servì.

atom
15/09/2006, 10:28
Ma guarda che nel tango se sei un tronco è moooolto mejo.

seh? allora ci sono speranze

degan
15/09/2006, 10:31
seh? allora ci sono speranze

La speranza è l'ultima a morì. Er tronchetto della felicità insegna.

orso
15/09/2006, 10:33
Io ho vissuto co due argentine, se pò servì.

ECCO..NON SE PO' DI' GNENTE CHE METTI SUBITO I TROFEI SUL CAMINO :mad:

atom
15/09/2006, 10:35
Ammazza un gruppo di motociclisti ballerini... guarda se ora non scopro che per dimostrasi dei veri manici sulle 2 ruote tocca imparare a ballare... in caso faccio un paio di corsi. Tango.. per il quale stanno a quanto dite voi potrei essere anche portata... e, per non fare un torto ad Orso, lap-dance. Che può anche tornare utile nel futuro :linguaccia:

orso
15/09/2006, 10:37
... e, per non fare un torto ad Orso, lap-dance. Che può anche tornare utile nel futuro :linguaccia:
OH...SEI DISPOSTA ATUTTO PER TENERTI STRETTO IL POSTO DA SEGRETARIA :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

degan
15/09/2006, 10:37
ECCO..NON SE PO' DI' GNENTE CHE METTI SUBITO I TROFEI SUL CAMINO :mad:

No, queste stanno nell'armadio.

Lupin
15/09/2006, 10:39
come vi ho postato, martedì c'è una lezione di prova gratuita... potete andare e vedere com'è...
poi ad es la domenica c'è la serata di prova libera dalle 20 in poi...
io parteciperò a quella intermedio del lunedì..

Philboy
15/09/2006, 10:41
buongiorno a tutti scusate se mi intrometto una cosa e poi vi lascio alla vs discussione:

stesera forse io red baggy e tommy ci andiamo a prendere una birretta ma ancora non so dove e quando, se non avete impegni.........

domani a meno di un diluvio esco.........domenica pure, anche qui ci aggiorniamo a più tardi.

ciao

atom
15/09/2006, 10:44
OH...SEI DISPOSTA ATUTTO PER TENERTI STRETTO IL POSTO DA SEGRETARIA :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Tu non presti attenzione!!!! Hai presente la mia amica famosa... ecco, lei sono anni che mi propone un corso di lap dance... DICO SUL SERIO

Adesso, se questa cosa può essere utile in futuro per il lavoro... perché no?! :w00t:

orso
15/09/2006, 10:46
Tu non presti attenzione!!!! Hai presente la mia amica famosa... ecco, lei sono anni che mi propone un corso di lap dance... DICO SUL SERIO

Adesso, se questa cosa può essere utile in futuro per il lavoro... perché no?! :w00t:

bla bla bla....ma quando ce la presenti?????

ethan hunt
15/09/2006, 10:46
buongiorno a tutti scusate se mi intrometto una cosa e poi vi lascio alla vs discussione:

stesera forse io red baggy e tommy ci andiamo a prendere una birretta ma ancora non so dove e quando, se non avete impegni.........

domani a meno di un diluvio esco.........domenica pure, anche qui ci aggiorniamo a più tardi.

ciao
lu.giò è il primo ad intervenire.

Facci sapere
Controlla anche il post per domenica
ciao buona giornata

atom
15/09/2006, 10:47
bla bla bla....ma quando ce la presenti?????

bla bla bla... l'ho invitata alla scorsa uscita ma era fuori roma...

Filomao
15/09/2006, 10:51
Scusate se mi intrometto....ma sto discorso della lap dance mi sta un po inquietando....VOGLIO VENIRE GIU ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

ethan hunt
15/09/2006, 10:53

ho letto che vorrebbe provare pure filo...

lu.gio
15/09/2006, 10:54

ciao

io potrei starci...chiaramente non ditemi sull' aurelia...cerchiamo un posto dove posso parcheggiare anche io la mia CAXXO di macchina!!!

atom
15/09/2006, 10:54

ciao

... fil... che branca di insensibili, nessuno che risponda al tuo buongiorno.

comincio io: ciaooo. Tutto bene?

Buona birretta a tutti per stasera e seguite il presidente che sta organizzando per una pizzata.

lu.gio
15/09/2006, 10:55
Scusate se mi intrometto....ma sto discorso della lap dance mi sta un po inquietando....VOGLIO VENIRE GIU ASSOLUTAMENTE!!!!!!!

filo...gia' ti ci vedo bene coi stivaloni neri de pelle e il perizoma!!! sai che figurino!!!:pukeface: :ciapet:

Conte Max
15/09/2006, 10:57

ciao
frate' tengo famiglia....vediamo cosa si puo' fare.....ma me sa difficile

lu.gio
15/09/2006, 10:58

eddaje...essuuu..ancora non ti ho conosciuto e tutti dicono che sei un grande...quindi non mancare pleaseeeeeeeeee!

Conte Max
15/09/2006, 11:07
eddaje...essuuu..ancora non ti ho conosciuto e tutti dicono che sei un grande...quindi non mancare pleaseeeeeeeeee!

pe domani e' sicuro...pe stasera CE PROVO....

atom
15/09/2006, 11:09
:cry: :cry: .... mi hanno dato la data del mio esame.... :cry: ....

MUOIO!!!!!

La prima data utile è il 2 novembre.... ancora un mese e mezzo....

sono depressa...

Lupin
15/09/2006, 11:13
novembre.. il 2... che culo....

atom
15/09/2006, 11:16
lascia perdere la data in sé... mancano ben 48 giorni

Conte Max
15/09/2006, 11:19
:cry: :cry: .... mi hanno dato la data del mio esame.... :cry: ....

MUOIO!!!!!

La prima data utile è il 2 novembre.... ancora un mese e mezzo....

sono depressa...
che esame ???

Lupin
15/09/2006, 11:21
miiii
cioè tu hai elencato nella sequenza questi dati
data esame 2 novembre e già di per se .. sgrat sgrat
poi il 48. 'O muorto che parla .... e qua ce scatta... no sgraaaaaattttttttt

atom
15/09/2006, 11:22
che esame ???

patente A3... quella che mi serve per uscire fuori dall'area di roma alla guida della mia piccola motoretta (fil... sei un sola... ho controllato!!!! è illegale sia per la motorizzazione che per l'assicurazione) ...

soffrrrrrrrooooooooo

sniff, sniff... a pranzo mi butto su un tortino al cioccolato caldo per tirarmi su di morale....

atom
15/09/2006, 11:24
miiii
cioè tu hai elencato nella sequenza questi dati
data esame 2 novembre e già di per se .. sgrat sgrat
poi il 48. 'O muorto che parla .... e qua ce scatta... no sgraaaaaattttttttt

che fai infierisci?! :cry:

Lupin
15/09/2006, 11:25
Al pranzo di nozze lui la tradisce con un altro La sposa era andata in bagno prima del taglio della torta. E li ha trovato il marito avvinghiato al suo miglior amico STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
COMO- Il giorno del matrimonio è quello che si ritiene il più bello di tutta la vita. Soprattutto se sull'altare si sta per salire con la persona che si crede essere la migliore. Ogni tanto però riserva delle sorprese come è accaduto ad una coppia: lei 28 anni, lui 31.

Lei di origini siciliane ma nata a Varese, lui 'lumbard' nato a Lecco, cresciuto nei paraggi. Già da tre anni insieme nella loro casa nel Comasco, in un piccolo paese verso l'hinterland Canturino. I parenti ci sono tutti al pranzo che si svolge in un raffinato ristorante in Valtellina. Il menù è all'altezza delle aspettative, i vini di buona qualità, il servizio apprezzabile.

Arriva il momento del taglio della torta: lei decide di andare in bagno per rifarsi il trucco. Quando vi arriva, sente dei lamenti provenire dal bagno confinante, quello degli uomini. Le pare di riconoscere la voce del ragazzo che le ha appena infilato l'anello al dito. Va a vedere e vede quello che non avrebbe mai creduto potesse accadere proprio a lei: la stava già tradendo. Ma non con un'altra ragazza: era teneramente avvinghiato al suo (di lui) migliore amico. Il putiferio quello che ne segue: lei scappa in lacrime dal ristorante, lui e l'altro vengono fatti uscire dal retro attraverso le cucine per evitare di essere linciati dai parenti di lei giunti appositamente dalla Sicilia per il grande evento. Sapere cosa sia poi successo diventa pressochè impossibile, seppur immaginabile.

ethan hunt
15/09/2006, 11:26
meno male un pò di solidarieta'...

Conte Max
15/09/2006, 11:27
patente A3... quella che mi serve per uscire fuori dall'area di roma alla guida della mia piccola motoretta (fil... sei un sola... ho controllato!!!! è illegale sia per la motorizzazione che per l'assicurazione) ...

soffrrrrrrrooooooooo

sniff, sniff... a pranzo mi butto su un tortino al cioccolato caldo per tirarmi su di morale....
DAI...POSSIBILE CHE DEVO FERMA' PROPRIO TE IN MEZZO A TUTTE QUELLE ILLLLEGALLLIIISSSSIIIIMMMEEEEEE BLACK DEVILS....

ethan hunt
15/09/2006, 11:30

soffrrrrrrrooooooooo

Visto il danno morale causato dalle affermazioni di Fil vorra' dire che ti porterà a zonzo lui dandoti anche delle lezioni fino alla data dell'esame

atom
15/09/2006, 11:33
Visto il danno morale causato dalle affermazioni di Fil vorra' dire che ti porterà a zonzo lui dandoti anche delle lezioni fino alla data dell'esame

Pora stella. Non gliela faccio una cattiveria simile.. già non l'ho fatto scorribandare mercoledì... Al massimo vengo in macchina così vi porto zainetti, felpe, varie ed eventuali

:cry:

atom
15/09/2006, 11:34
DAI...POSSIBILE CHE DEVO FERMA' PROPRIO TE IN MEZZO A TUTTE QUELLE ILLLLEGALLLIIISSSSIIIIMMMEEEEEE BLACK DEVILS....

Ma l'aci mi ha detto che se mi fermano, visto che ho la patente B, difficilmente mi fanno la multa. Mi preoccupa di più il discorso dell'assicurazione

orso
15/09/2006, 11:35
[QUOTE=atom;204488]Pora stella. Non gliela faccio una cattiveria simile.. già non l'ho fatto scorribandare mercoledì... Al massimo vengo in macchina così vi porto zainetti, felpe, varie ed eventuali

QUOTE]

LA MACCHINA DI SUPPORTO GIA' C'E'...........NON TOGLIERE IL LAVORO A LU.GIO

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

..AL MASSIMO TU FAI LA RAGAZZA PONPON SUL TETTO :w00t:

atom
15/09/2006, 11:37
LA MACCHINA DI SUPPORTO GIA' C'E'...........NON TOGLIERE IL LAVORO A LU.GIO

..AL MASSIMO TU FAI LA RAGAZZA PONPON SUL TETTO :w00t:

Vabbeh... allora monto sul tettuccio con tanto di casco... e faccio finta di essere in moto... oppure mi do al surf

Conte Max
15/09/2006, 11:37
Ma l'aci mi ha detto che se mi fermano, visto che ho la patente B, difficilmente mi fanno la multa. Mi preoccupa di più il discorso dell'assicurazione

RIGHT....NON AVEVO PENSATO ALLE MALEDETTE ASSICURAZIONI...:wink_:

Philboy
15/09/2006, 11:59
ciao fra, non ho capito bene ti hanno detto che nell'eventualità che nessuno ti augura l'assicurazione non paga!!!???

me spiegate una cosa ma se uno ha il foglio rosa quindi in attesa di fare l'esame non può circolare?

ma che cazzata è, a parte il fatto che l'abbiamo fatto tutti io continuo a sostenere che è assolutamente in regola, logicamente con delle restrizzioni tipo portare qualcuno dietro!

o no?

Lupin
15/09/2006, 12:06
bionda.. leggi qua..

Buongiorno, ho 28 anni e ho appena ricevuto il foglio rosa per poter conseguire la patente A3. Mi sono informato adeguatamente e sono venuto a conoscenza del fatto che le esercitazioni alla guida sono consentite solo in luoghi poco frequentati, proprio perché non è possibile la presenza di un istruttore seduto a fianco dell'aspirante. La mia domanda è la seguente: che cosa si intende esattamente con luoghi "poco frequentati"? Non esiste una "lista nera" dei luoghi in cui è legalmente (dunque oggettivamente) riconosciuto il divieto di transito a coloro i quali si stanno esercitando alla guida della propria motocicletta? E se io decido di dirigermi in un posto passando per una strada che al momento della partenza 'sembra' poco frequentata e dopo poco diventa trafficatissima? E’ possibile che l'idoneità a transitare in una strada piuttosto che in un'altra debba essere a discrezione del poliziotto presente al posto di blocco? Questo fa di questa legge, una legge debole e dunque facilmente contestabile....nonché facilmente sottoposta ad abusi...non crede? Alessio.
--------------------------------------------------------------------------------
Innanzitutto complimenti per l'ottimo servizio offerto con questo sito!

Vorrei sapere su quali strade è possibile esercitarsi con il foglio rosa per Pat.A. Ho sentito che si dovrebbe rimanere all'interno del GRA....ma le strade consolari come sono considerate? Che tipo di sanzione è prevista per i trasgressori? Che requisiti deve avere l'istruttore e dove deve viaggiare (a bordo del motoveicolo o seguire in macchina?) Grazie
Lorenzo
Abbiamo più volte trattato sulle esercitazioni di guida per il conseguimento della patente cat. A e a questo proposito la invito a leggere anche il link "patente" ed in particolare la pagina http://www.vigileamico.it/Patente/foglio rosa.htm dove troverà tutte le risposte ai suoi quesiti.

Vorrei solo precisare, che la dizione "poco frequentati" lascia molto vago il luogo ove non ci si può esercitare ed è comunque esentato dalla presenza dell'istruttore, mentre può recare con sé, ovviamente se maggiorenne e se la carta di circolazione lo prevede, un passeggero anche durante l'esercitazione alla guida. A tale proposito è necessario però precisare che, vista che l'aspirante non è ancora idoneo alla guida sarebbe meglio non trasportare alcun passeggero.

ethan hunt
15/09/2006, 12:11
bionda.. leggi qua..

Buongiorno, ho 28 anni e ho appena ricevuto il foglio rosa per poter conseguire la patente A3. Mi sono informato adeguatamente e sono venuto a conoscenza del fatto che le esercitazioni alla guida sono consentite solo in luoghi poco frequentati, proprio perché non è possibile la presenza di un istruttore seduto a fianco dell'aspirante. La mia domanda è la seguente: che cosa si intende esattamente con luoghi "poco frequentati"? Non esiste una "lista nera" dei luoghi in cui è legalmente (dunque oggettivamente) riconosciuto il divieto di transito a coloro i quali si stanno esercitando alla guida della propria motocicletta? E se io decido di dirigermi in un posto passando per una strada che al momento della partenza 'sembra' poco frequentata e dopo poco diventa trafficatissima? E’ possibile che l'idoneità a transitare in una strada piuttosto che in un'altra debba essere a discrezione del poliziotto presente al posto di blocco? Questo fa di questa legge, una legge debole e dunque facilmente contestabile....nonché facilmente sottoposta ad abusi...non crede? Alessio.
--------------------------------------------------------------------------------
Innanzitutto complimenti per l'ottimo servizio offerto con questo sito!

Vorrei sapere su quali strade è possibile esercitarsi con il foglio rosa per Pat.A. Ho sentito che si dovrebbe rimanere all'interno del GRA....ma le strade consolari come sono considerate? Che tipo di sanzione è prevista per i trasgressori? Che requisiti deve avere l'istruttore e dove deve viaggiare (a bordo del motoveicolo o seguire in macchina?) Grazie
Lorenzo
Abbiamo più volte trattato sulle esercitazioni di guida per il conseguimento della patente cat. A e a questo proposito la invito a leggere anche il link "patente" ed in particolare la pagina http://www.vigileamico.it/Patente/foglio rosa.htm dove troverà tutte le risposte ai suoi quesiti.

Vorrei solo precisare, che la dizione "poco frequentati" lascia molto vago il luogo ove non ci si può esercitare ed è comunque esentato dalla presenza dell'istruttore, mentre può recare con sé, ovviamente se maggiorenne e se la carta di circolazione lo prevede, un passeggero anche durante l'esercitazione alla guida. A tale proposito è necessario però precisare che, vista che l'aspirante non è ancora idoneo alla guida sarebbe meglio non trasportare alcun passeggero.

E con questo le idee sarebbero più chiare ???

ethan hunt
15/09/2006, 12:14
ciao fra, non ho capito bene ti hanno detto che nell'eventualità che nessuno ti augura l'assicurazione non paga!!!???

me spiegate una cosa ma se uno ha il foglio rosa quindi in attesa di fare l'esame non può circolare?

ma che cazzata è, a parte il fatto che l'abbiamo fatto tutti io continuo a sostenere che è assolutamente in regola, logicamente con delle restrizzioni tipo portare qualcuno dietro!

o no?
Probabilmente avendo la Franci la patente B se la fermano non le fanno nulla quindi è all'assicurazione che deve chiedere perchè i problemi alla fine so quelli non è tanto la multa

Philboy
15/09/2006, 12:16
regà tutte cazzate col foglio rosa si può circolare a roma e SIETE COPERTI DA QUEI LADRI DELLE ASSICURAZIONI!

Lupin
15/09/2006, 12:17
si specifica che non è vietato per legge che non si può uscire dalla città, ma che è necessario andare su strade poco frequentate... e quindi è del tutto un libero arbitrio...

ethan hunt
15/09/2006, 12:18
regà tutte cazzate col foglio rosa si può circolare a roma e SIETE COPERTI DA QUEI LADRI DELLE ASSICURAZIONI!
Vabbè allora organizzeremo dei motogirini all'interno del GRA così si allena

Conte Max
15/09/2006, 12:19
si specifica che non è vietato per legge che non si può uscire dalla città, ma che è necessario andare su strade poco frequentate... e quindi è del tutto un libero arbitrio...

E POI C'AVEMO SEMPRE L'AVVOCATO....POSSIAMO DA FARE GLI IMPICCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

Philboy
15/09/2006, 12:21
LIBERO ARBITRIO = ANARCHIA

le regole vanno rispettate è chi le fa che non va rispettato!

lu.gio
15/09/2006, 12:25
RAGAZZI...mo apro un post per la prossima uscita di gruppo: Sezione Romana ai 50 giri del GRA
chi vuole puo' gia' iscriversi..inoltre va bene anche a doc che visto che non ci sono grossi curvoni non ci sono neanche pieghe da fare...praticamente quasi un rettilineo e poi se la prendi dal verso giusto so tutte curve a sinistra (che a destra DOC cia' problemi)!!!!

penso che l' unica difficolta' sara' il pezzo dell' acquedotto visto che ci sono i lavori...allora che dite...posto?!?!?!

degan
15/09/2006, 12:41
Ragazzi tutto è chiarito;
la Legge Regionale 3 luglio 1991 n. 113 art. 4 comma 2 così recita:
tutte le motocicliste di peso medio alto, capelli non molto lunghi, abbastanza simpatiche - non troppo -, possibilmente aventi amiche gnocche, a cavallo di Baby speed, possono circolare esclusivamente all' interno del quartiere trastevere finquando non avranno dimostrato di possedere gran manico.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ethan hunt
15/09/2006, 12:45
Ragazzi tutto è chiarito;
la Legge Regionale 3 luglio 1991 n. 113 art. 4 comma 2 così recita:
tutte le motocicliste di peso medio alto, capelli non molto lunghi, abbastanza simpatiche - non troppo -, possibilmente aventi amiche gnocche, a cavallo di Baby speed, possono circolare esclusivamente all' interno del quartiere trastevere finquando non avranno dimostrato di possedere gran manico.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...emmeparegiusto

Lupin
15/09/2006, 13:02
andate qua e vediamo che succede..

http://www.paginainizio.com/service/quoziente.htm

io ho fatto 132...

degan
15/09/2006, 13:06
Fatto 167, mannaggia.

Lupin
15/09/2006, 13:07
non barare....

lu.gio
15/09/2006, 13:24
hahaha a rega' ...108.. che sega che so...

Doctor Triple
15/09/2006, 13:49
RAGAZZI...mo apro un post per la prossima uscita di gruppo: Sezione Romana ai 50 giri del GRA
chi vuole puo' gia' iscriversi..inoltre va bene anche a doc che visto che non ci sono grossi curvoni non ci sono neanche pieghe da fare...praticamente quasi un rettilineo e poi se la prendi dal verso giusto so tutte curve a sinistra (che a destra DOC cia' problemi)!!!!

penso che l' unica difficolta' sara' il pezzo dell' acquedotto visto che ci sono i lavori...allora che dite...posto?!?!?!

Ovviamente, per i motivi espressi dal collega Lu.gio, il verso dei diri è antiorario...

Doctor Triple
15/09/2006, 13:49
Ovviamente, per i motivi espressi dal collega Lu.gio, il verso dei diri è antiorario...

(raggio più lungo quindi curve ancor meno accentuate... praticamente un binario)

orso
15/09/2006, 13:52
CI MANCAVA SOLO IL GIRO DEL RACCORDO...COSI' INVECE DEI CENTIMETRI ANDIAMO A MISURARE I DECIMETRI DELLA VERGOGNA

:tongue:

lu.gio
15/09/2006, 13:56
(raggio più lungo quindi curve ancor meno accentuate... praticamente un binario)

GRANDE DOCCCCCCCCCCc...ma quante ne sai?!?!!??:laugh2:

ethan hunt
15/09/2006, 13:59
nu la pija alla larga sabato e domenica :

come stai messo ?

ethan hunt
15/09/2006, 14:01
GRANDE DOCCCCCCCCCCc...ma quante ne sai?!?!!??:laugh2:

DOC è il decano della sezione...ne sa una più ...di lu.gio (vabbè nun è che ce vole tanto)

atom
15/09/2006, 14:01
Ok ok mi avete tirato su il morale...
Girerò per trastevere fin quando non avrò dimostrato di avere un po' di manico e poi in tondo sul gra, prima in un senso e poi nell'altro, così almeno non mi instupidisco del tutto. e poi in cerchi concentrici sempre più larghi arriverò oltre il Gra....
:)

Lupin
15/09/2006, 14:07
In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio, e mentre stà per agguantarlo, salta fuori una rana che urla:
"Fermi tutti, io sono una rana magica, e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno"
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un attimo, e dice:
-"Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, tranne me,diventino orsi femmine".
E il coniglio di rimando "e io, io voglio un casco, voglio un casco!".
L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: - "ma come, con tutto ciò che potevi chiedere, chiedi solo un casco?"
La rana: - "va bene, sarete accontentati, e ora il secondo desiderio".
L'orso, sempre più arrapato: - "voglio che tutti gli orsi maschi del mondo, tranne me, diventino femmine", e il coniglio "io voglio una moto, voglio una moto!!"
E l'orso giù a ridere per come il coniglio stia sprecando i suoi desideri.
La rana: - "sarete accontentati, e ora il terzo desiderio."
L'orso:- "ora voglio che tutti le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia"
Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima e urla:
- "Io voglio che quest'orso qui diventi un gay!" Vrrooooooooommmmm

ethan hunt
15/09/2006, 14:11
CI MANCAVA SOLO IL GIRO DEL RACCORDO...COSI' INVECE DEI CENTIMETRI ANDIAMO A MISURARE I DECIMETRI DELLA VERGOGNA

:tongue:

orso c'è qualcuno che ti ha preso di mira..vediamo che si può fare...

seicentina
15/09/2006, 14:14
In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio, e mentre stà per agguantarlo, salta fuori una rana che urla:
"Fermi tutti, io sono una rana magica, e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno"
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un attimo, e dice:
-"Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, tranne me,diventino orsi femmine".
E il coniglio di rimando "e io, io voglio un casco, voglio un casco!".
L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: - "ma come, con tutto ciò che potevi chiedere, chiedi solo un casco?"
La rana: - "va bene, sarete accontentati, e ora il secondo desiderio".
L'orso, sempre più arrapato: - "voglio che tutti gli orsi maschi del mondo, tranne me, diventino femmine", e il coniglio "io voglio una moto, voglio una moto!!"
E l'orso giù a ridere per come il coniglio stia sprecando i suoi desideri.
La rana: - "sarete accontentati, e ora il terzo desiderio."
L'orso:- "ora voglio che tutti le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia"
Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima e urla:
- "Io voglio che quest'orso qui diventi un gay!" Vrrooooooooommmmm

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

dabar
15/09/2006, 14:22

io ho fatto 132...

io ho fatto 138!!! pero' 4-5 non le ho capite proprio!!!!!

bagarre
15/09/2006, 14:24
chi esce allora domani? arcinazzo? carpineto? tolfa? valnerina? campotosto? siena? terminillo? amatrice? subiaco? monti prenestini? campo imperatore? 1000 curve? assisi? melegnano? vercelli? pizzo calabro? st.tropez? sgurgola marsicana? pinerolo? lourdes??? .......insomma da qualunque parte basta che je se dà un pò de GASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Lupin
15/09/2006, 14:24
IO NE HO SBAGLIATA SOLO UNA.. POI DIPENDE DAL TEMPO..

atom
15/09/2006, 14:27

io ho fatto 132...

Anca mi! 132...

Philboy
15/09/2006, 14:28
chi esce allora domani? arcinazzo? carpineto? tolfa? valnerina? campotosto? siena? terminillo? amatrice? subiaco? monti prenestini? campo imperatore? 1000 curve? assisi? melegnano? vercelli? pizzo calabro? st.tropez? sgurgola marsicana? pinerolo? lourdes??? .......insomma da qualunque parte basta che je se dà un pò de GASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

BENTORNATO NEL FORUM MY FRIEND!

punta orientativa flaminia al solito?

Filomao
15/09/2006, 14:29
Abbagarro.....ben tornato....sei ancora vivo!!! Hai tolto il pesce rosso dalla piscinetta o sta ancora la??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

atom
15/09/2006, 14:34
vi abbandono. Passate un buon we... io vi faccio sapere come procede con qualifiche e gara.
Baci,
frà

bagarre
15/09/2006, 14:39
stò ancora col pc rotto, sto dai mussulmani!!:cry: :cry:

filo sono tornato, sano( nn tanto credo:cry: ) e salvo, il pesce è sgusciato via purtroppo:biggrin3: :biggrin3:

ciao atom, aspettiamo tue notizie da misano allora

Conte Max
15/09/2006, 15:45
DOMANI VENGO CON QUESTA......

http://img95.imageshack.us/img95/6574/tanktt3.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=tanktt3.jpg)

http://img95.imageshack.us/img95/6574/tanktt3.jpg

Philboy
15/09/2006, 16:45
PER DOMANI SE IL TEMPO SARA' CLEMENTE:

ORE 10:00 CENTRO EUCLIDE FLAMINIA

SE PIOVE GIRO DI SMS PER DOMENICA, SE PIOVE PURE DOMENICA LA COLPA E' DI DABAR!

bagarre
15/09/2006, 16:58
se piove pure lunedì la colpa è di captain COCCIOLONE!!!:biggrin3: