PDA

Visualizza Versione Completa : info da pratici pc



Lulo
17/06/2009, 10:58
chi ha maggiori info su questa macchina?
MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD. (ITALIA) (http://www.msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=135&cat2_no=665&prod_no=1770)

Steva
17/06/2009, 11:01
boooo non saprei...... sono un po' na zappa:wink_:

Lo scrofo
17/06/2009, 11:02
che cosa vuoi sapere ?

Lulo
17/06/2009, 11:05
che cosa vuoi sapere ?

come va, come non va.. ho visto che ci sono due configurazioni con due processori...
poi c'è il x320 con altro processore...
ero intenzionato a prenderlo, visto anche il peso minimo, da utilizzare per lavoro. lo schermo da 13 non mi dispiaceva, ho visto quelli più piccoli ma mi cieco....

Lo scrofo
17/06/2009, 11:15
cosi' guardando le specifiche tecniche , non mi sembra una gran macchinetta...

D74
17/06/2009, 11:39
dipende dal costo

Lulo
17/06/2009, 13:07
dipende dal costo

meno di 800 neuri ivato... che per un 13 pollici ultrapiatto non è proprio malvagio...

595Abarth
17/06/2009, 14:05
meno di 800 neuri ivato... che per un 13 pollici ultrapiatto non è proprio malvagio...

il prezzo no... ma il sistema operativo si... se in quegli 800 ci inizi a sommare tutte le volte che dovrai formattarlo etc etc..

pensaci:rolleyes:


MacBookPro (http://www.apple.com/it/macbookpro/)

Mr. Noisy
17/06/2009, 14:06
il prezzo no... ma il sistema operativo si... se in quegli 800 ci inizi a sommare tutte le volte che dovrai formattarlo etc etc..

pensaci:rolleyes:


MacBookPro (http://www.apple.com/it/macbookpro/)

:yess:

natan
17/06/2009, 14:21
niente a che vedere con questi splendori ...

Apple - MacBook Pro - Vieni a conoscere la nuova famiglia dei MacBook Pro. (http://www.apple.com/it/macbookpro/)

Lulo
17/06/2009, 15:43
MacBookPro (http://www.apple.com/it/macbookpro/)


:yess:


niente a che vedere con questi splendori ...

Apple - MacBook Pro - Vieni a conoscere la nuova famiglia dei MacBook Pro. (http://www.apple.com/it/macbookpro/)

giusto, anche le cozze con la nutella non sono male...
scusate ma che c'entra?
non ho chiesto se è meglio il pc o il mac, anche io ho visto tutti i video delle differenze e mi sono pure piaciuti. e sono anche convinto che siano migliori.
ma ho chiesto, a chi ne sapesse, pareri sull'msi perché voglio comprare un pc...

PhacocoeruS
17/06/2009, 18:11
Gli MSI sono ottime macchine. Io ho regalato alla mia signora un netbook U100 e va benissimo. Se devi usare applicazioni office e navigare sul web, qualunque processore va bene. Ovviamente mettici le interfacce Wireless e Bluetooth, il WiMax mi sembra superfluo per il momento. L'unica cosa che mi sembra utile e che manca anche come opzione è la connettività 3G integrata (dovrai usare un modem esterno, la "chiavetta" USB).
Per quanto riguarda il sistema operativo, non potendo avere XP Professional, prendi Vista Business. Con una opportuna configurazione degli utenti non avrai problemi di virus ed altro, a dispetto di quello che dicono i soliti burloni.
Al costo dovrai aggiungere quello di un masterizzatore esterno slim, tipo un LG (http://i324.photobucket.com/albums/k350/castleit/ROM/lg_slim_01.jpg).

595Abarth
17/06/2009, 18:16
giusto, anche le cozze con la nutella non sono male...
scusate ma che c'entra?
non ho chiesto se è meglio il pc o il mac, anche io ho visto tutti i video delle differenze e mi sono pure piaciuti. e sono anche convinto che siano migliori.
ma ho chiesto, a chi ne sapesse, pareri sull'msi perché voglio comprare un pc...

Lulo... sorry.. era solo un opinione come tante... non era un mettere a paragone... molto probabilmente avrai necessità particolari e non ne ho tenuto conto... :rolleyes:

emz
17/06/2009, 18:44
costa troppo per quello che da',

lo schermo è piccolo,
e ti devi collegare a periferiche esterne e quindi fine della portabilita',

per me è paragonabile ad un cellulare niente di piu'.

poi vanno bene e fanno quello che devono,
ma secondo me è meglio se ti cerchi un portatile.




magari non un ultimo modello e riesci a starci dentro con il prezzo.

PhacocoeruS
17/06/2009, 19:05
lo schermo è piccolo,
e ti devi collegare a periferiche esterne e quindi fine della portabilita'
Lo schermo per un uso non intensivo va bene (anche un 10" in questo caso), chiaro che se ci devi lavorare 8 ore al giorno è meglio avere un 15".
Per quanto riguarda l'unità ottica, anche in questo caso dipende dall'uso che se ne vuole fare. Io lavoro con un notebook tutto il giorno 5 giorni a settimana, e di usare il DVD mi capita una volta ogni 6/8 mesi, in compenso me lo porto sempre sulla schiena in moto.

D74
17/06/2009, 19:24
meno di 800 è comunque tanto......

PhacocoeruS
17/06/2009, 22:48
In effetti, se non hai esigenze particolari potresti andare sulla versione con Atom, come la X320, sulla quale c'è anche il modulo 3.5G opzionale, oppure sulla serie Wind che costa decisamente meno.

D74
18/06/2009, 05:12
se ti serve solo un netbook spendi meno di 450€ se invece vuoi un portatile vero e proprio allora spendi....

Lulo
18/06/2009, 07:32
vedi che spronati a dovere :whip_: siete generosi in informazioni??
:tongue:
le applicazioni che ci devo far girare si riducono a office e web, lo uso per lavoro e portarmi dietro un 15.4' come faccio ora mi inizia a pesicchiare.
di 13' così leggeri non se ne trovano se non andando sui macbook ma con prezzi completamente diversi. questo costerebbe un centinaio di € in più rispetto ai 13' più pesanti. non mi sembra una gran spesa, anche perché sono agente di commercio e recupero iva e parte del costo...
comunque grazie, vi terrò informati se dovessi comprarlo e su come va.

p.s. il masterizzatore esterno già ce l'ho, prima avevo un tablet...

D74
18/06/2009, 07:33
se ti serve solo per office e web vai su un netbook.....

Mr. Noisy
18/06/2009, 07:35
vedi che spronati a dovere :whip_: siete generosi in informazioni??
:tongue:
le applicazioni che ci devo far girare si riducono a office e web, lo uso per lavoro e portarmi dietro un 15.4' come faccio ora mi inizia a pesicchiare.
di 13' così leggeri non se ne trovano se non andando sui macbook ma con prezzi completamente diversi. questo costerebbe un centinaio di € in più rispetto ai 13' più pesanti. non mi sembra una gran spesa, anche perché sono agente di commercio e recupero iva e parte del costo...
comunque grazie, vi terrò informati se dovessi comprarlo e su come va.

p.s. il masterizzatore esterno già ce l'ho, prima avevo un tablet...

e allora se ti serve solo per office e web non era così peregrino il nostro suggerimento....e poi costano meno di quello che pensi

Lulo
18/06/2009, 07:37
se ti serve solo per office e web vai su un netbook.....

con (più o meno) lo stesso peso hai uno schermo da 3 a 5 pollici più grande...


e allora se ti serve solo per office e web non era così peregrino il nostro suggerimento....e poi costano meno di quello che pensi

il macbook air parte dai 1399...

D74
18/06/2009, 07:43
per i 13'' potresti valutare anche i mac book costano un po di più ma non sono con quella cacca di windows.....

Smash82
18/06/2009, 08:22
come va, come non va.. ho visto che ci sono due configurazioni con due processori...
poi c'è il x320 con altro processore...
ero intenzionato a prenderlo, visto anche il peso minimo, da utilizzare per lavoro. lo schermo da 13 non mi dispiaceva, ho visto quelli più piccoli ma mi cieco....

continuo a preferire il sony..cmq se hai la possibilità cambiagli il sistema operativo anche perche vista se magna la ram in una maniera spropositata