Visualizza Versione Completa : scarichi roadsitalia
qualcuno ha acquistato gli scarichi della roadsitalia? sembrano competitivi........trovate?
sono simili a quelli della fresco...qualità un pò scarsina....
sono prodotti da fresco e venduti con il loro marchio ad un prezzo molto competitivo...
quelli nel mio avatar sono i loro.........
sono prodotti da fresco e venduti con il loro marchio ad un prezzo molto competitivo...
quelli nel mio avatar sono i loro.........
secondo me di qualità non sono tanto buoni percì0 hanno quel prezzo competitivo...sempre secondo me gli unici scarichi qualità prezzo buoni sono i leovince......
Li hai mai visti dal vivo??? Perché dici che non sono buoni di qualità???
Invece so proprio boni e non costano un piffero perché non si paga il marchio!!!
danistreet08
18/06/2009, 02:22
FOTO?
la qualita' del carbonio dei fondelli non e' eccelsa e presenta qualche imperfezione , se si vuole la perfezione assoluta bisogna scegliere altre marche ad altri prezzi...
io ritengo che abbiano un buon rapporto qualita'/prezzo (li ho pagati 400€).
alcune foto sono qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/79929-street-bianca.html
jointfull
18/06/2009, 08:24
Qualità non eccelsa, ma svolgono la loro funzione!!! Mi ricordo che in quello che avevo io per il kawa, non erano il massimo le saldature, ma ne ho visti parecchi in carbonio, che non sembravano cosi male!!!
Li hai mai visti dal vivo??? Perché dici che non sono buoni di qualità???
Invece so proprio boni e non costano un piffero perché non si paga il marchio!!!
si che li ho visti...è una mia opinione, e ti posso dire che ci sono parecchie imperfezioni nelle saldature,cose che hanno detto anche molti utenti del forum...poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ma a dire che paghi di più perchè paghi il marchio è una stronzata,perchè leovince,arrow,akrapovic,zard etc costano di più perchè sono di qualità superiore tutto qua......
PonyMontana
18/06/2009, 11:40
si che li ho visti...è una mia opinione, e ti posso dire che ci sono parecchie imperfezioni nelle saldature,cose che hanno detto anche molti utenti del forum...poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ma a dire che paghi di più perchè paghi il marchio è una stronzata,perchè leovince,arrow,akrapovic,zard etc costano di più perchè sono di qualità superiore tutto qua......
arrow,akrapovic...stiamo parlando di un altro pianeta! sia come prezzo che come qualità!
Gli zard, non mi fanno morire esteticamente, sembrano un po truzzi!
Leovince sono buoni, hanno un bel sound ed anche esteticamente sono belli.
Credo che con 400 euro si trovino i Leovince ma anche questi per me, visti dalle foto, non sembrano male.
Mi piacerebbe sentire il rumore! Lo scarico è il mio prossimo acquisto...ma sto valutando con prudenza!:biggrin3:
il rumore dei leo è fantastico....