PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile, davvero, ma sono dementi?

Anacleto68
17/06/2009, 13:43
Dopo che la sinistra ha duramente criticato le ronde volute dalla destra fatte da ex carabinieri, poliziotti etc.., e concordo pienamente, che ti fa? Colpo di genio, in Campania ti mettono in campo una forza ,forse regionale a tutela del turista e del bagnate, voi direte, vabbé ma sarà gente formata e dalla provata moralità? E no, so exdetenuti per furti, borseggi e rapine. bauhahaha
I giornali anglosassoni hanno riportato al volo la notizia, ora mi chiedo, ma qual'é il criterio minimo per fare il politico? Uno sbiellamento cerebrale?

Black Death
17/06/2009, 13:49
Beh che dire stanno all'opposizione ed è giusto che facciano l'opposto di quello che deve essere fatto

:D:D:D:D:D:D:D

;)

bastamoto
17/06/2009, 13:51
reintegrare gli ex delinquenti no?
dare una seconda opportunita' no ?
E poi , chi meglio del ladro , puo' vigilare i ladri ?

Medoro
17/06/2009, 13:55

quoto tutto:wink_::biggrin3:

Anacleto68
17/06/2009, 13:56

Ma per cortesia, con tutti i disoccupati onesti tu prendi i ladri per vigilare contro i ladri? Il lupo perde il pelo non il vizio, o forse cosi facendo si accorciano i tempi di rapina?

simone pd
17/06/2009, 13:57
è come dire alle ex prostitute di fare le baby sitter con i mariti a casa e le mogli al mare

noris
17/06/2009, 13:59
Beh che dire stanno all'opposizione ed è giusto che facciano l'opposto di quello che deve essere fatto

:D:D:D:D:D:D:D

;)

Quoto! Troppo stupidi:wacko:

Anacleto68
17/06/2009, 14:00
è come dire alle ex prostitute di fare le baby sitter con i mariti a casa e le mogli al mare

Chi l'ha promesso che lo voto :biggrin3:

noris
17/06/2009, 14:02
Si prevedono turisti e bagnanti lasciati solo in mutande:sick:
in campania poi............

edotto
17/06/2009, 14:03
come ligare el can coe luganeghe...

noris
17/06/2009, 14:03

La moglie sarà tranquillissima:biggrin3:

limbo
17/06/2009, 14:05

:w00t:

Medoro
17/06/2009, 14:06
Ma per cortesia, con tutti i disoccupati onesti tu prendi i ladri per vigilare contro i ladri? Il lupo perde il pelo non il vizio, o forse cosi facendo si accorciano i tempi di rapina?questo non è giusto,capisco il prob dei disoccupati,ma questi proprio non hanno nessuna opportunità perchè chi prende a lavorare un ex detenuto?????
quindi la regione magari spinge x cercare di rintegrarli,inoltre spero e credo che non siano detenuti cosi pericolosi ma ragazzi che hanno perso la retta via niente di più,certo poi leggere e sapere che c'è brava gente che muore di fame e che nessuno aiuta fa incazzare,sorprende chi è stato messo a lavoro e a fare cosa,ma sul fine ultimo sono favorevole

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
17/06/2009, 14:15
questo non è giusto,capisco il prob dei disoccupati,ma questi proprio non hanno nessuna opportunità perchè chi prende a lavorare un ex detenuto?????
quindi la regione magari spinge x cercare di rintegrarli,inoltre spero e credo che non siano detenuti cosi pericolosi ma ragazzi che hanno perso la retta via niente di più,certo poi leggere e sapere che c'è brava gente che muore di fame e che nessuno aiuta fa incazzare,sorprende chi è stato messo a lavoro e a fare cosa,ma sul fine ultimo sono favorevole

Bene medoro, caso mai dovessi andare in ferie mettici come guardiano di casa tua un bel ex detenuto. In fondo bisogna dargli un'altra possibilità

Medoro
17/06/2009, 14:20
Bene medoro, caso mai dovessi andare in ferie mettici come guardiano di casa tua un bel ex detenuto. In fondo bisogna dargli un'altra possibilitàeccote qua lo sapevo
ma leggere tutto no vero:wink_:
ho detto che trovo strano il compito affidatoli,ma non il fatto che li venga data una seconda opportunità:wink_:
tu non porteresti un'ex detenuto in segheria nelle forestale come stagionali?????

Gian
17/06/2009, 14:22
Mia autocensuro perchè ne avrei per tutti....

noris
17/06/2009, 14:22
eccote qua lo sapevo
ma leggere tutto no vero:wink_:
ho detto che trovo strano il compito affidatoli,ma non il fatto che li venga data una seconda opportunità:wink_:
tu non porteresti un'ex detenuto in segheria nelle forestale come stagionali?????

No! Si farebbe e ruberebbe le seghe!:laugh2:

Medoro
17/06/2009, 14:23
No! Si farebbe e ruberebbe le seghe!:laugh2:
ma va va:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
17/06/2009, 14:24
come ligare el can coe luganeghe...

q8

Anacleto68
17/06/2009, 14:27
questo non è giusto,capisco il prob dei disoccupati,ma questi proprio non hanno nessuna opportunità perchè chi prende a lavorare un ex detenuto?????
:

Abbi pazienza, concordo sulla necessità di reintegrarli nella società, ma dico, cazzo, mettili a pulire i giardini, a controllare qualcos'altro, ma me li piazzi come persone che ti proteggono da quello che sono stati loro stessi fino a ieri?E chi non ti dice che non possa fare manfrina con qualche suo amico che non é stato ancora preso? Ma tu sai quanti test psicologici ti fanno epr diventare uno delle forze dell'ordine? Casellario lindo, boh, a me sembra fuori da qualsiasi buonsenso.

Medoro
17/06/2009, 14:43
Abbi pazienza, concordo sulla necessità di reintegrarli nella società, ma dico, cazzo, mettili a pulire i giardini, a controllare qualcos'altro, ma me li piazzi come persone che ti proteggono da quello che sono stati loro stessi fino a ieri?E chi non ti dice che non possa fare manfrina con qualche suo amico che non é stato ancora preso? Ma tu sai quanti test psicologici ti fanno epr diventare uno delle forze dell'ordine? Casellario lindo, boh, a me sembra fuori da qualsiasi buonsenso.vi deve essere sfuggito quando ho scritto che non condivido il ruolo assegantoli,ma apprezzo l'iniziativa

595Abarth
17/06/2009, 14:57
domandaglielo a bassolino...:rolleyes:

Intrip
17/06/2009, 15:17
la sinistra sbaglia tutto :wacko:
meno male ci pensano il nano e i suoi a fare le cose x bene in italia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
17/06/2009, 15:33
vi deve essere sfuggito quando ho scritto che non condivido il ruolo assegantoli,ma apprezzo l'iniziativa

Ok d'accordo, non avevo letto.

natan
17/06/2009, 15:44

Medoro ... Medorooooooooooooooo ... ci sei?

Non dirmi che dopo tutto quel che hai sostenuto in fatto di ronde adesso ti senti favorevole affinché la ronda la facciano altri ... al di la del fatto che potrebbero essere ex detenuti da tenere in seria considerazione per un eventuale reinserimento in società ... mi sa veramente che alla fine si stia ragionando non per concetto ma per schieramento ... :coool:

la sinistra sbaglia tutto :wacko:
meno male ci pensano il nano e i suoi a fare le cose x bene in italia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque questa sinistra non é che é di grande esempio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
17/06/2009, 15:55
Medoro ... Medorooooooooooooooo ... ci sei?

Non dirmi che dopo tutto quel che hai sostenuto in fatto di ronde adesso ti senti favorevole affinché la ronda la facciano altri ... al di la del fatto che potrebbero essere ex detenuti da tenere in seria considerazione per un eventuale reinserimento in società ... mi sa veramente che alla fine si stia ragionando non per concetto ma per schieramento ... :coool:

Comunque questa sinistra non é che é di grande esempio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ronde?????? io l'ho solo intesa come un'iniziativa x reintegrare ex detenuti niente di più,non sono d'accordo con quello che dovrebbero fare

ma avete tutti un virus oggi è possibile che non leggiate fino alle fine
o comincio a preoccuparmi di non sapermi più esprimere:biggrin3:

Intrip
17/06/2009, 17:18

questa sinistra non è nemmeno una sinistra, sembrano dei democristiani + che altro.....:sick:

natan
17/06/2009, 17:21
questa sinistra non è nemmeno una sinistra, sembrano dei democristiani + che altro.....:sick:

é il reciclaggio della "seconda" repubblica ... é che al posto di prendere la materia e reciclarla l'hanno rimessa sul mercato unicamente col cambio dell'etichetta ... :tongue:

papitosky
17/06/2009, 20:18
eviterò le spiagge campane

MR-T
17/06/2009, 20:31
mah.....

Intrip
17/06/2009, 20:56
é il reciclaggio della "seconda" repubblica ... é che al posto di prendere la materia e reciclarla l'hanno rimessa sul mercato unicamente col cambio dell'etichetta ... :tongue:

al posto di 1° han scritto 2° in poche parole,
come dovresti fare tu con le patch :tongue::laugh2::laugh2:

Anacleto68
17/06/2009, 21:03
Invece a destra? quanti ex democristiani ci sono? Io davvero non capisco perché si ragioni per ideologismi, io la vedo cosi scusate, se una cosa é fatta bene, é fatta bene a prescindere da chi l'ha fatta, se fatta male idem, basta con gli scnotri ideologici il 68 é passato da un bel pezzo credo

Intrip
17/06/2009, 21:11
Invece a destra? quanti ex democristiani ci sono? Io davvero non capisco perché si ragioni per ideologismi, io la vedo cosi scusate, se una cosa é fatta bene, é fatta bene a prescindere da chi l'ha fatta, se fatta male idem, basta con gli scnotri ideologici il 68 é passato da un bel pezzo credo

vero, il problema è ch ein italia ormai nessuno fa + niente, chi dovrebbe governare non governa (se non le leggi x pararsi il culo) chi dovrebbe fare opposizione la fa x finta e boccia tutto :blink::wacko:

e l'italia piano piano........................

Anacleto68
17/06/2009, 21:29
vero, il problema è che in italia ormai nessuno fa + niente, chi dovrebbe governare non governa (se non le leggi x pararsi il culo) chi dovrebbe fare opposizione la fa x finta e boccia tutto :blink::wacko:

e l'italia piano piano........................

Esattamente, io sono davvero disgustato, oramai i telegiornali sono dei veri e prorpri bollettini di guerra non ricordo da quanto tempo non danno una bella notizia, non si puo' continuare cosi..

Medoro
17/06/2009, 21:31

peccato mi sarebbe piaciuto,scontri e stragi a parte,ma credo facciano parte del periodo