Visualizza Versione Completa : leva frizione
come qualcuno saprà mi si è spezzata la leva della frizione rendendo la moto inutilizzabile. L'avrei ordinata dal mio concessionario che mi ha detto deve arrivare dall'Inghilterra in un tempo imprecisato. POssibile non ci sia disponibile ? Rischio di saltare un bel pezzo di estate senza moto. Che faccio ? :cry:
Mr. Noisy
17/06/2009, 16:20
aftermarket?
o ricambio honda se non sbaglio....
c'era un post di Jollyroger dove elencava una serie di ricambi compatibili....mi pare di ricordare che la Honda VTR 600 avesse le leve compatibili con quelle della Bonnie...
Jolly....ci sei? :rolleyes:
fitzcarraldo
17/06/2009, 16:40
come qualcuno saprà mi si è spezzata la leva della frizione rendendo la moto inutilizzabile. L'avrei ordinata dal mio concessionario che mi ha detto deve arrivare dall'Inghilterra in un tempo imprecisato. POssibile non ci sia disponibile ? Rischio di saltare un bel pezzo di estate senza moto. Che faccio ? :cry:a me è successo un paio di volte che non avessero il pezzo disponibile..... lo hanno smontato da un'altra moto... et voilà!!!!
PS nuova,non di un cliente!!!!
Sam il Cinghio
17/06/2009, 16:42
Chicco fammi guardare a casa stasera: ho un paio di leve frizione ed una e' proprio di un vecchio VFR.
Mandami un MP con cellulare cosi' se la trovo ti avviso subito :)
Guitarman
17/06/2009, 16:42
c'era un post di Jollyroger dove elencava una serie di ricambi compatibili....mi pare di ricordare che la Honda VTR 600 avesse le leve compatibili con quelle della Bonnie...
Jolly....ci sei? :rolleyes:
Si, questo! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/87570-elenco-ricambi-modern-classic-compatibili-intercambiabili-altre-moto.html) che per me potrebbe stare in evidenza!!!:wink_:
Allora non sono l'unico!!!!!
Ti si è rotta senza motivo apparente? se si ci sarebbe da denunciare il "mio" concessionario
Sam il Cinghio
17/06/2009, 18:39
Chicco come non detto, ho trovato ben due leve ma nessuna delle due e' compatibile.
Se vuoi domani posso cercarti la leva a Milano e ti garantisco che, se non disponibile gia' a magazzino, entro una settimana arriva.
Fammi sapere ;)
Chicco come non detto, ho trovato ben due leve ma nessuna delle due e' compatibile.
Se vuoi domani posso cercarti la leva a Milano e ti garantisco che, se non disponibile gia' a magazzino, entro una settimana arriva.
Fammi sapere ;)
Grazie Sam. Ti ho mandato un MP
Allora non sono l'unico!!!!!
Ti si è rotta senza motivo apparente? se si ci sarebbe da denunciare il "mio" concessionario
Si è rotta perchè schiacciata dal peso della moto. Credo che ogni altra leva avrebbe fatto lo stesso. C'era un motivo ! :cry:
Guitarman
18/06/2009, 06:29
Grazie Sam. Ti ho mandato un MP
Si è rotta perchè schiacciata dal peso della moto. Credo che ogni altra leva avrebbe fatto lo stesso. C'era un motivo ! :cry:
A me invece a causa di caduta si è solo piegata, ma visto il materiale con cui è fatta, non ci ho provato neanche a ripiegarla, si sarebbe spezzata!:wink_:
greg the head
18/06/2009, 06:51
Si è rotta perchè schiacciata dal peso della moto. Credo che ogni altra leva avrebbe fatto lo stesso. C'era un motivo ! :cry:[/QUOTE]
stavi piegando?:w00t:
stavi piegando?:w00t:[/QUOTE]
:wink_:
doccerri
18/06/2009, 09:43
sì, stava piegando con la sola forza della mente...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Sam il Cinghio
18/06/2009, 09:49
Mavala'!!! Stava piegando per metterla sul cavalletto, la frizione e' da quella parte :wink_::tongue::tongue:
ci siamo conosciuti .... sono più o meno come Giancarlo. Le uniche pieghe sono quelle delle nostre giacche .. :rolleyes::rolleyes:
giancarlo
18/06/2009, 17:46
ci siamo conosciuti .... sono più o meno come Giancarlo. Le uniche pieghe sono quelle delle nostre giacche .. :rolleyes::rolleyes:
mettetemi davanti un piatto di risotto con il tartufo e vi garantisco che arrivo primo piegandovi tutti.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
18/06/2009, 17:58
mettetemi davanti un piatto di risotto con il tartufo e vi garantisco che arrivo primo piegandovi tutti.
Lordsinclair
18/06/2009, 20:33
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
il grande salto
18/06/2009, 20:39
attacca uno spago alla leva...ed ogni volta ke devi cambiare marcia tirala e fai finta di salutare un amico..
come qualcuno saprà mi si è spezzata la leva della frizione rendendo la moto inutilizzabile. L'avrei ordinata dal mio concessionario che mi ha detto deve arrivare dall'Inghilterra in un tempo imprecisato. POssibile non ci sia disponibile ? Rischio di saltare un bel pezzo di estate senza moto. Che faccio ? :cry:
...che ti è successo caduto?:blink::blink:
...su questo non ci conterei:coool:...sono goloso da star male:tongue:...ciao caro come stai? mi sei mancato:wub::wub:
...che ti è successo caduto?:blink::blink:
Proprio caduto no. Il giorno del raduno mi è scivolata la moto e la leva ha picchiato contro un palo. Se ti succede in un giorno qualunque passi .... ma proprio quel giorno !!! :mad::mad::mad::mad:
Proprio caduto no. Il giorno del raduno mi è scivolata la moto e la leva ha picchiato contro un palo. Se ti succede in un giorno qualunque passi .... ma proprio quel giorno !!! :mad::mad::mad::mad:
...azz che sfiga...va be mi ero preoccupato e già pensavo che ti fossi fatto male...ti avrei curato io:wub::wub::wub:
doccerri
19/06/2009, 10:22
...azz che sfiga...va be mi ero preoccupato e già pensavo che ti fossi fatto male...ti avrei curato io:wub::wub::wub:
:cry:
Missà che a questo punto sono più preoccupato io .... :tongue:
Grande avatar !!!!
...urka ma questo maschione io lo conosco:wub::wub::wub:
Sam il Cinghio
19/06/2009, 12:19
...questo maschione :wub::wub::wub:
Mi preoccupo sempre di piu' :noooo::noooo::noooo::noooo::bravissimo_:
doccerri
19/06/2009, 12:25
anch'io....