PDA

Visualizza Versione Completa : leva frizione

Chicco4
17/06/2009, 16:16
come qualcuno saprà mi si è spezzata la leva della frizione rendendo la moto inutilizzabile. L'avrei ordinata dal mio concessionario che mi ha detto deve arrivare dall'Inghilterra in un tempo imprecisato. POssibile non ci sia disponibile ? Rischio di saltare un bel pezzo di estate senza moto. Che faccio ? :cry:

Mr. Noisy
17/06/2009, 16:20
aftermarket?

o ricambio honda se non sbaglio....

Agi
17/06/2009, 16:20
c'era un post di Jollyroger dove elencava una serie di ricambi compatibili....mi pare di ricordare che la Honda VTR 600 avesse le leve compatibili con quelle della Bonnie...

Jolly....ci sei? :rolleyes:

fitzcarraldo
17/06/2009, 16:40
come qualcuno saprà mi si è spezzata la leva della frizione rendendo la moto inutilizzabile. L'avrei ordinata dal mio concessionario che mi ha detto deve arrivare dall'Inghilterra in un tempo imprecisato. POssibile non ci sia disponibile ? Rischio di saltare un bel pezzo di estate senza moto. Che faccio ? :cry:a me è successo un paio di volte che non avessero il pezzo disponibile..... lo hanno smontato da un'altra moto... et voilà!!!!
PS nuova,non di un cliente!!!!

Sam il Cinghio
17/06/2009, 16:42
Chicco fammi guardare a casa stasera: ho un paio di leve frizione ed una e' proprio di un vecchio VFR.

Mandami un MP con cellulare cosi' se la trovo ti avviso subito :)

Guitarman
17/06/2009, 16:42
c'era un post di Jollyroger dove elencava una serie di ricambi compatibili....mi pare di ricordare che la Honda VTR 600 avesse le leve compatibili con quelle della Bonnie...

Jolly....ci sei? :rolleyes:

Si, questo! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/87570-elenco-ricambi-modern-classic-compatibili-intercambiabili-altre-moto.html) che per me potrebbe stare in evidenza!!!:wink_:

daveta
17/06/2009, 17:04
Allora non sono l'unico!!!!!

Ti si è rotta senza motivo apparente? se si ci sarebbe da denunciare il "mio" concessionario

Sam il Cinghio
17/06/2009, 18:39
Chicco come non detto, ho trovato ben due leve ma nessuna delle due e' compatibile.

Se vuoi domani posso cercarti la leva a Milano e ti garantisco che, se non disponibile gia' a magazzino, entro una settimana arriva.

Fammi sapere ;)

Chicco4
17/06/2009, 20:03
Chicco come non detto, ho trovato ben due leve ma nessuna delle due e' compatibile.

Se vuoi domani posso cercarti la leva a Milano e ti garantisco che, se non disponibile gia' a magazzino, entro una settimana arriva.

Fammi sapere ;)
Grazie Sam. Ti ho mandato un MP

Allora non sono l'unico!!!!!

Ti si è rotta senza motivo apparente? se si ci sarebbe da denunciare il "mio" concessionario
Si è rotta perchè schiacciata dal peso della moto. Credo che ogni altra leva avrebbe fatto lo stesso. C'era un motivo ! :cry:

Guitarman
18/06/2009, 06:29
Grazie Sam. Ti ho mandato un MP

Si è rotta perchè schiacciata dal peso della moto. Credo che ogni altra leva avrebbe fatto lo stesso. C'era un motivo ! :cry:

A me invece a causa di caduta si è solo piegata, ma visto il materiale con cui è fatta, non ci ho provato neanche a ripiegarla, si sarebbe spezzata!:wink_:

greg the head
18/06/2009, 06:51
Si è rotta perchè schiacciata dal peso della moto. Credo che ogni altra leva avrebbe fatto lo stesso. C'era un motivo ! :cry:[/QUOTE]

stavi piegando?:w00t:

Chicco4
18/06/2009, 09:37

stavi piegando?:w00t:[/QUOTE]

:wink_:

doccerri
18/06/2009, 09:43
sì, stava piegando con la sola forza della mente...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Sam il Cinghio
18/06/2009, 09:49

Mavala'!!! Stava piegando per metterla sul cavalletto, la frizione e' da quella parte :wink_::tongue::tongue:

Chicco4
18/06/2009, 10:33

ci siamo conosciuti .... sono più o meno come Giancarlo. Le uniche pieghe sono quelle delle nostre giacche .. :rolleyes::rolleyes:

giancarlo
18/06/2009, 17:46
ci siamo conosciuti .... sono più o meno come Giancarlo. Le uniche pieghe sono quelle delle nostre giacche .. :rolleyes::rolleyes:

mettetemi davanti un piatto di risotto con il tartufo e vi garantisco che arrivo primo piegandovi tutti.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
18/06/2009, 17:58
mettetemi davanti un piatto di risotto con il tartufo e vi garantisco che arrivo primo piegandovi tutti.

Lordsinclair
18/06/2009, 20:33

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il grande salto
18/06/2009, 20:39
attacca uno spago alla leva...ed ogni volta ke devi cambiare marcia tirala e fai finta di salutare un amico..

Nicco73
18/06/2009, 20:54
come qualcuno saprà mi si è spezzata la leva della frizione rendendo la moto inutilizzabile. L'avrei ordinata dal mio concessionario che mi ha detto deve arrivare dall'Inghilterra in un tempo imprecisato. POssibile non ci sia disponibile ? Rischio di saltare un bel pezzo di estate senza moto. Che faccio ? :cry:

...che ti è successo caduto?:blink::blink:

...su questo non ci conterei:coool:...sono goloso da star male:tongue:...ciao caro come stai? mi sei mancato:wub::wub:

Chicco4
19/06/2009, 10:08
...che ti è successo caduto?:blink::blink:

Proprio caduto no. Il giorno del raduno mi è scivolata la moto e la leva ha picchiato contro un palo. Se ti succede in un giorno qualunque passi .... ma proprio quel giorno !!! :mad::mad::mad::mad:

Nicco73
19/06/2009, 10:20
Proprio caduto no. Il giorno del raduno mi è scivolata la moto e la leva ha picchiato contro un palo. Se ti succede in un giorno qualunque passi .... ma proprio quel giorno !!! :mad::mad::mad::mad:

...azz che sfiga...va be mi ero preoccupato e già pensavo che ti fossi fatto male...ti avrei curato io:wub::wub::wub:

doccerri
19/06/2009, 10:22
...azz che sfiga...va be mi ero preoccupato e già pensavo che ti fossi fatto male...ti avrei curato io:wub::wub::wub:

:cry:

Chicco4
19/06/2009, 11:20
Missà che a questo punto sono più preoccupato io .... :tongue:

Grande avatar !!!!

Nicco73
19/06/2009, 11:56

...urka ma questo maschione io lo conosco:wub::wub::wub:

Sam il Cinghio
19/06/2009, 12:19
...questo maschione :wub::wub::wub:

Mi preoccupo sempre di piu' :noooo::noooo::noooo::noooo::bravissimo_:

doccerri