Visualizza Versione Completa : Domanda su sottocoda personalizzato...
vitucciog
17/06/2009, 17:38
Ciao a tutti...
...sto pensando di cambiare il sottocoda alla mia speed triple... e mi chiedevo:
cambiando il sottocoda con qualcosa tipo mad doctor o altro, lo spazio già ridottissimo (a malapena entra un bloccadisco) sotto la sella si ridurra ulteriormente?
se cambi il sottocodo non riduci niente dentro la sella.....se ti interessa io ne ho uno artigianale....se mi dai un'email ti mando qualche foto..
tigersem
17/06/2009, 21:41
che io sappia ti si riduce molto se compri il fanale posteriore a led con le frecce pieghevoli, lo ha montato un mio amico e ha un cablaggio che è grosso come 2 pugni
io ho messo sottocoda di jiin e il sottosella non cambia
Vai con il sottocoda di Jin e non ti pentirai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolino73
18/06/2009, 12:32
sottocoda di GAS, mantieni il fanale originale e lo spazio rimane inalterato :wink_:
fatemi vedere sti sottocoda con foto ..
vitucciog
19/06/2009, 16:12
ho trovato quello di jiil e sembra bello.. postate qeusto GAS?
Grazie!
..cmq preferisco sempre il maddoctor, molto pulito nelle linee e con frecce annesse..
quello di gas
KIT SOTTOCODA IN CARBONIO x SPEED 2008> nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/1672/KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_SPEED_2008.html)
secondo me il migliore
SergioSun
20/06/2009, 21:27
Di che anno è la tua speed? i sottocoda 2008 sono incompatibili coi fianchetti 05-07, e poi, detto tra noi, sembra una street..