Visualizza Versione Completa : Adria il 21/06 di pomeriggio
Giusto il tempo per fare freddare le nuove gommine Dunlop GP sulla R6 CarbonBlack e via per un altra pistata.
:biggrin3:
Stavolta ad Adria il 21/06 di pomeriggio, con Eikontriple e la sua Speed 1050...
Qualcuno del forum ci sarà?
:yess:
io...come spettatore.....ci sono....
superIII
18/06/2009, 09:54
Adri sei INDIAVOLATO!!!
Giusto il tempo per fare freddare le nuove gommine Dunlop GP sulla R6 CarbonBlack e via per un altra pistata.
Stavolta ad Adria il 21/06 di pomeriggio, con Eikontriple e la sua Speed 1050...
Ma con tutte le piste vere che hai vicino a casa che ci vai a fare in quel toboga?:tongue::biggrin3:
EIKONTRIPLE
18/06/2009, 18:06
Io sono a misano...
a si? corri in superbike??
Ma con tutte le piste vere che hai vicino a casa che ci vai a fare in quel toboga?:tongue::biggrin3:
e quali sarebbero , a parte misano ? , che tra l'altro e' stata visitata e testata l'altro ieri da adry e la scorsa settimana dal medesimo qui presente........
domenica ci va' di andare ad adria e ci andiamo alla faccia di quelli che parlano e magari fanno solo quello :biggrin3:, dopo si fara' una misanata e poi una magionata e poi vedremo kuello che ci va' ......noi siamo free :laugh2:
e quali sarebbero , a parte misano ? , che tra l'altro e' stata visitata e testata l'altro ieri da adry e la scorsa settimana dal medesimo qui presente........
domenica ci va' di andare ad adria e ci andiamo alla faccia di quelli che parlano e magari fanno solo quello :biggrin3:, dopo si fara' una misanata e poi una magionata e poi vedremo kuello che ci va' ......noi siamo free :laugh2:
poca roba...................:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
beati voi che siete free............:dry:
Adri sei INDIAVOLATO!!!
Ero stato ad Adria alla prima uscita con la R6 ad aprile, adesso voglio tornarci conoscendo meglio la moto e con Eikon che deve fare un test-drive della Speed...
E poi bisogna battere il ferro finchè è caldo no?!?
Noi prenotato il 21 pomeriggio, partiamo da milano, se qualcuno vuole unirsi un'altra moto sul furgone ci sta!
Se no ci si trova li :wink_:
Ottimo ci si vede in circuito allora !!!
:wink_:
a si? corri in superbike??
Beh,ad esempio c'e' Imola o il Mugello,ma anche Vallelunga e Magione,ma anche Varano...Comunque non volevo fare polemica,a me Adria non piace,ma de gustibus...:coool:
EIKONTRIPLE
19/06/2009, 18:15
Beh,ad esempio c'e' Imola o il Mugello,ma anche Vallelunga e Magione,ma anche Varano...Comunque non volevo fare polemica,a me Adria non piace,ma de gustibus...:coool:
vallelunga nn mi sembra cosi' vicina ...... , idem mugello , poi x noi adria e' piu' vicina che varano .... varano?? ............adria ti fara' pure cagare , ma nn dirmi che varano e' una bella pista.:biggrin3:
Adria è una pistina tecnica e divertente, niente a che vedere con Misano o Mugello che sono piste da mondiale.
L'importante poi è divertirsi...
Adria è una pistina tecnica e divertente, niente a che vedere con Misano o Mugello che sono piste da mondiale.
L'importante poi è divertirsi...
Concordo! Se poi volete proprio volete misurarvi con la vostra tenuta fisica, vi consiglio Castelletto di Branduzzo. Non ti da un attimo di tregua e li capisci che i cv non sono tutto...:wink_:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 12:20
domani danno soooooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee iauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
già adesso il tempo si stà mettendo apposto......le nuvole se ne stanno andando...
Speriamo che migliori ancora domani.
Le moto sono pronte ed in assetto da guerra
Speriamo che migliori ancora domani.
Le moto sono pronte ed in assetto da guerra
dico solo una cosa...... oggi accensioneeeeeeeeeeeee..... un pò grassa di passaggio ma canta da favola e domani open road test per vedere se come mi sembra è un pochino magra in alto....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
POI SON CAZZI VOSTRI!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti aspettiamo a braccia aperte ragazzo mio, e saranno comuque sportellate, sane e vigorose!
:ph34r:
Domani cerchiamo un poco di setup alle sospensioni perchè contro di te bisogna essere al meglio... se il KAWONE regge una giornata intera!!!
:laugh2:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 17:38
domani sole , lo so'................
EIKONTRIPLE
21/06/2009, 07:16
si parte . e' segnalata la presenza massiccia di pioggia.
si parte . e' segnalata la presenza massiccia di pioggia.
in bocca al lupo!:wink_:
EIKONTRIPLE
21/06/2009, 19:28
tornati ora , distrutti ma felici.
bellettimax
22/06/2009, 07:40
tornati ora , distrutti ma felici.
sicuramente hanno trovato bel tempo altrimenti ci sarebbe poco da essere felici
bellettimax
22/06/2009, 08:21
Aspettiamo 2 fotine, spero hai ripreso la confidenza sai che mi rivolgo a te vero adria è la tua pista ciao
EIKONTRIPLE
22/06/2009, 17:21
Aspettiamo 2 fotine, spero hai ripreso la confidenza sai che mi rivolgo a te vero adria è la tua pista ciao
fotine nn ne abbiamo fatte nn c'e' stato tempo :laugh2: , si direi che ci siamo abbastanza , cmq ci torno a breve ( se ti interessa..) , io e adry si girava sul passo di 1:35 , ma ovviamente si puo' fare di meglio .
mi fanno ancora male gambe e braccia .......
Giornata divertente e con traffico limitato; ottima sessione di test con la R6 cmq dove abbiamo battagliato alla pari con moto ben + carrozzate delle nostre.
Peccato non aver visto i tempi esatti causa mancanza crono...
andrew73
22/06/2009, 20:25
Adry ti manca da provare il mugello allora si che ti diverti e sentirai come' emozionante misano a confronto ti sembrera una pistina da niente:tongue::tongue:
La prossima volta che mi capita proverò di certo anche il Mugello.
Però li la sfondo alla povera R6...
Ero anch'io a Adria, però la mattina...:wink_:
Bella giornata...