PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per un acquisto Bonny

Segy
18/06/2009, 09:11
Ciao ragazzi! Stò valutando l' acquisto di una bonny!
Mi aiutate? Non conosco molto bene il mondo classic della Triumph!
Valuterei un usato 2004/2005/2006 quale potrebbe essere il valore reale di acquisto?
Da quale data c'è l' iniezione?
Grazie a chiunque voglia gentilmente offrirmi cortesi consigli!

gianz
18/06/2009, 09:17
ma quanti post uguali hai fatto?:ph34r::ph34r::ph34r:

Johnnyrebel
18/06/2009, 10:25
Valuterei un usato 2004/2005/2006 quale potrebbe essere il valore reale di acquisto?

Le bonneville sono a iniezione dal 2008.

Il consiglio è questo....più vai indietro con gli anni.....(fino al 2000)..migliori sono le finiture e le lavorazioni..la qualità delle vernici e delle cromature......
il valore è spesso spoporzionato....ma stai sicuro che sotto i 5000 euro non trovi praticamente niente..e se lo trovi, o è una bidonata o è una truffa.
Se poi vuoi una T100, questa è stata introdotta nel 2002 con color argento rosso, per passare a blu-bianco nel 2003, e dal 2004 a oggi si sono avvicendati i vari colori più noti( rosso.nero -verde-panna- bianco-nero- claret-silver).........

per l'usato controlla bene le vernici e le cromature....e per il motore....fallo "Sentire" a qualcuno che ha esperienza seria.

spero di esserti stato di aiuto

legend-ario
18/06/2009, 11:53
Le bonneville sono a iniezione dal 2008.

Il consiglio è questo....più vai indietro con gli anni.....(fino al 2000)..migliori sono le finiture e le lavorazioni..la qualità delle vernici e delle cromature......
il valore è spesso spoporzionato....ma stai sicuro che sotto i 5000 euro non trovi praticamente niente..e se lo trovi, o è una bidonata o è una truffa.
Se poi vuoi una T100, questa è stata introdotta nel 2002 con color argento rosso, per passare a blu-bianco nel 2003, e dal 2004 a oggi si sono avvicendati i vari colori più noti( rosso.nero -verde-panna- bianco-nero- claret-silver).........

per l'usato controlla bene le vernici e le cromature....e per il motore....fallo "Sentire" a qualcuno che ha esperienza seria.

spero di esserti stato di aiuto

sono daccordo, ultimamente mamma triumph lascia un po a desiderare con i particolari......prendila a carburatori:biggrin3:

babbez
18/06/2009, 15:43
Il consiglio che ti posso dare (se vuoi un usato) è di guardare in UK!

gianz
19/06/2009, 09:56
Il consiglio che ti posso dare (se vuoi un usato) è di guardare in UK!

però rischi un bel pò:ph34r::ph34r::ph34r:

babbez
19/06/2009, 10:50
però rischi un bel pò:ph34r::ph34r::ph34r:
No, basta andare su a prenderla!:w00t:

ilius
19/06/2009, 11:32

ho avuto una 790 black del 2004 usata e andava benissimo in più era tutta ancora made in england adesso con la 865 del 2007 va anche bene ma tutta made in england sulla targhetta non compare più "sig.":cry: ad ogni modo con la bonny non sbagli a parer mio se ti piace il gustoso classic sound e aromi metallici del raffreddato ad aria io mi orienterei anche sull'usato secondo me ci perdi meno soldi in più una chicca da guardare da ferma. alla fine questo motore tutto nero del quale nero un pò titubante all'inizio lo trovo molto più pratico e anche dal look più cattivo:tongue: che quello cromato....insomma buona Bonny:wub: