Visualizza Versione Completa : Trouble !
Guaio enorme ! mi sono innamorato della Bonnie ! potete spiegarmi il perchè voi esperti ? vi prego !
Accoglietemi tra voi ... a breve spero di presentare la mia nuova bambina ... tutta bianca !!!
Speed-Fire
18/06/2009, 09:36
benvenuto!!!
Guitarman
18/06/2009, 09:45
Benvenuto!!!:unionjackpride:
Salvatorx
18/06/2009, 09:47
Benvenuto, te ne sei innamorato perchè è bellissima, stilosa, affascinante e potrei andare avanti all'infinito...
alex2812
18/06/2009, 09:48
benvenuto !
Ciao!! Mi sono innamorato anch'io della triumph...ho portato fiori e cioccolatini al concessionario ;) Alla fine ha voluto anche i miei soldi!
fastnumb
18/06/2009, 10:00
benvenuto!!!
STEVE 80
18/06/2009, 10:03
ciao è un colpo di fulmine!:wink_:
Guaio enorme ! mi sono innamorato della Bonnie ! potete spiegarmi il perchè voi esperti ? vi prego !
Accoglietemi tra voi ... a breve spero di presentare la mia nuova bambina ... tutta bianca !!!
Daaiiiii
anche a me piaceva molto bianca, sella marrone sixty8, motore satinato :biggrin3:
benvenuto!!!!
TigerCrane
18/06/2009, 10:08
Benvenuto!
L'amore è irrazionale, ma qui di ragioni per innamorarsene ce ne sono un'infinità!
Grazie a tutti ... posso porre un piccolo quesito ai possessori ? non so se posso, forse non è la sezione giusta ... qualcuno mi da' maggiori dettagli su frenata, consumi, comodità ... siete preziosi !:biggrin3:
Daaiiiii
anche a me piaceva molto bianca, sella marrone sixty8, motore satinato :biggrin3:
benvenuto!!!!
e si che la compro ... !!! sono sempre più convinto ! è bellissima :wub:... ma devo prima vendere la mia ... presto sarò tra voi ... sicuro !
legend78
18/06/2009, 10:22
benvenuto tra i malati cronici di:love2::triumphpride::unionjackpride::all_coholic:
Benvenuto!
L'amore è irrazionale, ma qui di ragioni per innamorarsene ce ne sono un'infinità!
unisco l'utile al dilettevole ... :wub:
fiore955
18/06/2009, 10:23
:icon_welcome::wtcp::unionjack:
benvenuto tra i malati cronici di:love2::triumphpride::unionjackpride::all_coholic:
sono già ad un livello ingestibile ... e non l'ho ancora ritirata ... ho già scelto il mio quinto casco ! DaviDa ... vorrei sapere degli altri cosa me ne faccio ... :biggrin3:
ciao è un colpo di fulmine!:wink_:
si ! :wub:
fearless
18/06/2009, 11:58
ciao
Grazie a tutti ... posso porre un piccolo quesito ai possessori ? non so se posso, forse non è la sezione giusta ... qualcuno mi da' maggiori dettagli su frenata, consumi, comodità ... siete preziosi !:biggrin3:
e si che la compro ... !!! sono sempre più convinto ! è bellissima :wub:... ma devo prima vendere la mia ... presto sarò tra voi ... sicuro !
Chi arriva da una sportiva (me compresa)
può dirti che la ciclistica non è sicura (grazie.. quelle sportive sono iper-reattive), che il telaio non è un gran che.. (per forza, con un telaio differente metti le ruote dove vuoi in 1 nanosecondo, sono nate per correre..) che i freni lasciano a desiderare (certo, se vuoi guidarla "a sberle" come è bello fare con una sportiva, una come lei và in crisi)
ma..
..la bonnina tesorina non è nata per questo. :wink_:
Per l'uso che si può effettivamente farne, va benissimo.
Sia quando corri un pò, che in città o in montagna.
E' facile, intuitiva e sopratutto è divertente perché riesci a fare delle gran pieghe.. da fermo! Puoi fare tutta la gomma facendo solo una rotonda! :w00t::w00t::laugh2:
Più cautela nei grandi curvoni veloci.. :coool:
Cmq l'anteriore più grande (della versione '08) conferisce maggiore stabilità alle velocità più alte, rispetto al ruotino da 17 di quella nuova.
Per il resto va un gran bene, i freni funzionano abbastanza da far inchiodare le gomme in una frenata d'emergenza.
Poi, le modifiche che puoi farle sono tantissime.. ci sono molti post sul sito e puoi sentire anche il tuo "futuro" concessionario di fiducia :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/
Io sto x mettere una corona con due denti in più, x avere + coppia in basso e fare i sorpassi + velocemente (è una questione di maggiore sicurezza, oltre al divertimento)
L'unica cosa: attento al rodaggio. Fai il bravo e non scannare le marce.
Dopo il 1° tagliando l'erogazione migliora notevolmente. :biggrin3:
ciao
ciao ... :biggrin3:
Chi arriva da una sportiva (me compresa)
può dirti che la ciclistica non è sicura (grazie.. quelle sportive sono iper-reattive), che il telaio non è un gran che.. (per forza, con un telaio differente metti le ruote dove vuoi in 1 nanosecondo, sono nate per correre..) che i freni lasciano a desiderare (certo, se vuoi guidarla "a sberle" come è bello fare con una sportiva, una come lei và in crisi)
ma..
..la bonnina tesorina non è nata per questo. :wink_:
Per l'uso che si può effettivamente farne, va benissimo.
Sia quando corri un pò, che in città o in montagna.
E' facile, intuitiva e sopratutto è divertente perché riesci a fare delle gran pieghe.. da fermo! Puoi fare tutta la gomma facendo solo una rotonda! :w00t::w00t::laugh2:
Più cautela nei grandi curvoni veloci.. :coool:
Cmq l'anteriore più grande (della versione '08) conferisce maggiore stabilità alle velocità più alte, rispetto al ruotino da 17 di quella nuova.
Per il resto va un gran bene, i freni funzionano abbastanza da far inchiodare le gomme in una frenata d'emergenza.
Poi, le modifiche che puoi farle sono tantissime.. ci sono molti post sul sito e puoi sentire anche il tuo "futuro" concessionario di fiducia :biggrin3:
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
Io sto x mettere una corona con due denti in più, x avere + coppia in basso e fare i sorpassi + velocemente (è una questione di maggiore sicurezza, oltre al divertimento)
L'unica cosa: attento al rodaggio. Fai il bravo e non scannare le marce.
Dopo il 1° tagliando l'erogazione migliora notevolmente. :biggrin3:
devo cambiare stile ... allora ... mi adeguerò :wub:
grazie mille sei stata un tesoro ! le tue informazioni sono preziosissime !
Green Sail
18/06/2009, 13:35
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
ciao ... :biggrin3:
devo cambiare stile ... allora ... mi adeguerò :wub:
grazie mille sei stata un tesoro ! le tue informazioni sono preziosissime !
Figurati! :biggrin3::biggrin3:
ovviamente questo è solo il mio parere. Fin'ora ci ho fatto 6.000 km
e ne sono molto soddisfatta :coool:
E' una moto con cui puoi organizzare qualunque viaggio,
senza aver paura di un tornante troppo stretto o di essere troppo stanco a metà viaggio.
Anche se non dovessi sentirti tanto bene (tiè),
torni sempre a casa tranquillamente :wub:
e ripeto.. ci si diverte anche con lei; è tutto proporzionato.
Anche la velocità la senti molto di + (rispetto a una carenata, dove ti fai un pisolo a 130 in autostrada)
Cmq provala prima di prenderla :biggrin3:
Figurati! :biggrin3::biggrin3:
ovviamente questo è solo il mio parere. Fin'ora ci ho fatto 6.000 km
e ne sono molto soddisfatta :coool:
E' una moto con cui puoi organizzare qualunque viaggio,
senza aver paura di un tornante troppo stretto o di essere troppo stanco a metà viaggio.
Anche se non dovessi sentirti tanto bene (tiè),
torni sempre a casa tranquillamente :wub:
e ripeto.. ci si diverte anche con lei; è tutto proporzionato.
Anche la velocità la senti molto di + (rispetto a una carenata, dove ti fai un pisolo a 130 in autostrada)
Cmq provala prima di prenderla :biggrin3:
Che sia una moto divertente non ho dubbi ! è una tuttofare sicuramente :wub: e potrei addirittura portare una zavorrina ... gelosia permettendo :wub: ho provato ieri ... sia la t 100 con la ruota da 19 che la nuova con le 17 ... la stabilità ad alta velocità non l'ho provata ... ho fatto un giro in città e devo dire che pur piacendomi meno ho trovato la nuova più equilibrata e agile ... sarà forse la mia inesperienza con questo tipo di moto ... oppure per il fatto che non avevo mai guidato una moto con gommatura mista ... chissa' ... comunque la prendero' bianca ... sicuramente ... peccato che non vivi a roma ... potevamo farci un giretto ... comunque, grazie alla vostra gentilezza, mi sento già in famiglia ... che bello !
joebar71
18/06/2009, 15:05
ciao benvenuto nel forum...
Fiorenero
18/06/2009, 15:26
benvenuto
S1m0ne75
18/06/2009, 19:33
Ciao, benvenuto !
grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto ...
gianpy64
18/06/2009, 20:49
ciao benvenuto
speedluca
18/06/2009, 20:58
benvenuto!!!
t-bird 63
18/06/2009, 21:51
Ma che "guaio enorme"!!!:mad:
"Guaio enorme" e' se te la rubano; se non la puoi usare; se tu trombi pochino..........ma innamorarsi di una Bonnie:rolleyes:...quello e' "culo"!!!:wink_:
Benvenuto.
ciao e benvenuto,te ne sei innamorato xchè è semplicemente unica!sbrigati a prenderla!
a zi appena la prendi famme sapè che se annamo a fa un giro
bhè non ci sono spiegazioni.....benvenuto!!!!!!
motomike78
19/06/2009, 00:36
welcome
:icon_welcome::senzaundente:
Herbie 53
19/06/2009, 06:54
ti sei innamoarato della bonnie perchè non hai mai visto un thunderbird:wink_:
...ho provato ieri ... sia la t 100 con la ruota da 19 che la nuova con le 17 ... la stabilità ad alta velocità non l'ho provata ...
L'anteriore da 17 ti aiuta molto di più in città,
dipende che uso devi farne :biggrin3:
... peccato che non vivi a roma ... potevamo farci un giretto ... comunque, grazie alla vostra gentilezza, mi sento già in famiglia ... che bello !
Spiace anche a me! :biggrin3:
un amico in più è sempre benvenuto!! :rolleyes::biggrin3:
Se passeremo in quel di Roma non mi dimenticherò di avvisarti :biggrin3:
In ogni caso, su "Raduni e incontri" dovresti trovare il gruppo dei Triumphisti Romani, anche loro si organizzano.
..magari inizia ad uscire con qualche altro Bonnista (per i primi giri); i ragazzi con le Speed usano spesso tutti cavalli che la moto possiede..
hehehehe :laugh2:
ciao e benvenuto,te ne sei innamorato xchè è semplicemente unica!sbrigati a prenderla!
a zi appena la prendi famme sapè che se annamo a fa un giro
domani contratto ... una settimanella buona .... :w00t: non vedo l'ora ... domani porto la zavorrina a scegliere il colore ... ma credo la prenderò bianca ... :w00t::wub:
L'anteriore da 17 ti aiuta molto di più in città,
dipende che uso devi farne :biggrin3:
infatti l'ho provata in città ... :biggrin3:
Spiace anche a me! :biggrin3:
un amico in più è sempre benvenuto!! :rolleyes::biggrin3:
Se passeremo in quel di Roma non mi dimenticherò di avvisarti :biggrin3:
In ogni caso, su "Raduni e incontri" dovresti trovare il gruppo dei Triumphisti Romani, anche loro si organizzano.
..magari inizia ad uscire con qualche altro Bonnista (per i primi giri); i ragazzi con le Speed usano spesso tutti cavalli che la moto possiede..
hehehehe :laugh2:
inizierò con i conterranei ... ma spero di incontrare tutti voi che siete stati veramente gentili e mi avete accolto in famiglia ... siete fantastici ...
potrei usare tutti i cavalli della R1 ... :laugh2:
Ma che "guaio enorme"!!!:mad:
"Guaio enorme" e' se te la rubano; se non la puoi usare; se tu trombi pochino..........ma innamorarsi di una Bonnie:rolleyes:...quello e' "culo"!!!:wink_:
Benvenuto.
che culo che ho ... :w00t::wub:
ti sei innamoarato della bonnie perchè non hai mai visto un thunderbird:wink_:
fammene vedere qualcun'altra ... poi ci saranno le valigie ad attendermi fuori la porta ... :wacko:
Siete fantastici ! grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza
Wolverine
20/06/2009, 07:06
benvenuto
Ok firmato contratto ! Guaio portato a termine ... Bonneville 2009 Black ... consegna prossima settimana ... vi terrò informati ... ovviamente ...
papitosky
22/06/2009, 12:57
ciaooo
Antriple
22/06/2009, 14:08
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp:
Ciao e benvenuto :icon_welcome: su :wtcp:
piccolo riepilogo ... vi tengo informati ... oggi ore 17.20 il concessionario ha ritirato la mia permuta ... ho pagato la differenza ... ma non mi daranno la moto prima della prossima settimana ... ora non so da quale malattia o morbo sia affetto ... non è la mia prima moto ... ma è la mia prima triumph ... sarà questo ... ma sono affetto da una stranissima sensazione ed ho stampato sul viso uno stupidissimo sorriso, che probabilmente mantengo anche nelle ore notturne ... chiudo e non vi disturbo oltremodo ... posterò le foto del sgt pepper al ritiro ... anche se già sono cosciente delle molte critiche che mi pioveranno addosso perchè ho comperato la versione 2009 ... che da vicino, almeno secondo me, non è poi così brutta ...
god save the queen
StPatrick
01/07/2009, 11:20
Benvenuto!!