Accedi

Visualizza Versione Completa : domandone da 10000000 di dollari

matdaytona
18/06/2009, 15:28
vorrei prendere un volo andata e ritorno per fare solo il ritorno cosi risparmio perche i diretti costicchiano di piu....

il contrario cioe fare solo l andata lho gia fatto....pensate ci siano problemi qlc lha fatto?

Medoro
18/06/2009, 15:30
no semplicemente all'andata il tuo posto rimane vuoto
tu puoi comprare quello che vuoi se paghi ok a loro se poi viaggi o meno non fa differenza

Anacleto68
18/06/2009, 15:34
tu puoi comprare quello che vuoi se paghi ok a loro se poi viaggi o meno non fa differenza

Occhio, non é vero, se non fai l'andata non ti fanno fare il ritorno, basterebbe fare l'inverso, quello che ora tu vuoi come ritorno lo fai come andata, eppoi il ritorno ci metti una data successiva che non farai...

Medoro
18/06/2009, 15:36
Occhio, non é vero, se non fai l'andata non ti fanno fare il ritorno, basterebbe fare l'inverso, quello che ora tu vuoi come ritorno lo fai come andata, eppoi il ritorno ci metti una data successiva che non farai...

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Babe
18/06/2009, 15:48
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
QUOTTO
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:biggrin3:

matdaytona
18/06/2009, 15:50

lo so ma con linverso mi costa di piu...ci avevo gia provato...

anch io penso che se nn fai l andata a meno di notificarglielo nn ti calcolano piu per il ritorno...

Herbie 53
18/06/2009, 17:02
prendi un volo sola andata

matdaytona
18/06/2009, 17:03

ma ragioni????costa di piu.................................................ho anche specificato il perche della domanda....

Herbie 53
18/06/2009, 17:14
paghiamo noi il tuo trasferimento a tempo indeterminato

natan
18/06/2009, 17:19
l'andata non é legata per legge al posto in cui sei domiciliato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non so se é vero quello che dice Anacleto68 ma vale la pena fare così ... se é solo una questione di costi :wink_:

giulianaspeed
18/06/2009, 17:22

sei sempre il solito stonato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

AndreaS3
18/06/2009, 17:23
vorrei prendere un volo andata e ritorno per fare solo il ritorno cosi risparmio perche i diretti costicchiano di piu....

il contrario cioe fare solo l andata lho gia fatto....pensate ci siano problemi qlc lha fatto?

Una volta lo facevo...devi trovare l'agenzia che ti fa il giochetto

jkw
18/06/2009, 17:24

Non risparmi se devi solo fare l'andata. Che rotta devi fare?

Lady veRSys
18/06/2009, 17:25
tu seimat con una moto seria

matdaytona
18/06/2009, 17:26
la rotta e su new york per tornare perche farlo solo andata mi costa il doppio!cmq sto risolvendo con 80 euro in piu faccio landata e ritorno da la e anche se perdo sti soldi pazienza

jkw
18/06/2009, 17:34
la rotta e su new york per tornare perche farlo solo andata mi costa il doppio!cmq sto risolvendo con 80 euro in piu faccio landata e ritorno da la e anche se perdo sti soldi pazienza

Ci sono delle ottime offerte Alitalia, prova da solo sul sito senza l'agenzia. Quando però digiti la data di partenza, clicca date flessibili, chiaramente anticipando di 3 giorni la tua data prefissata. A me dà sempre ottimi prezzi questo sistema. Ciao

matdaytona
18/06/2009, 17:36
il mio volo di ritorno e proprio un alitalia...quindi apposto....pero cercavo di tirare ancora a risparmiare 150 euro ma nn voglio correre il rischio di buttarli tutto quindi pace

flaga
18/06/2009, 18:23

S e vuoi ti ci mando io a............. andata e ritorno gratis:biggrin3:

Anacleto68
18/06/2009, 18:40
lo so ma con linverso mi costa di piu...ci avevo gia provato...

anch io penso che se nn fai l andata a meno di notificarglielo nn ti calcolano piu per il ritorno...

Te lo dico per esperienza personale, ma comunque puoi sempre informarti meglio, magari facendo una telefonata in una agenzia e gli chiedi lo stesso tragitto e come lo vorresti fare, magari cambiando le date e vedi che ti rispondono, a me dissero che se non avevo il timbro dell'andata, mi sarei dimenticato di fare il ritorno.

MR-T
18/06/2009, 20:27
attento alle clausole... a volte il ritorno vale se l'andata è stata fatta... attento a vedere tutte le clausole ;)

Rebel County
19/06/2009, 06:50

tecnicamente detto NO-SHOW= saluti i soldini pagati

Turbo-555
19/06/2009, 07:20