Visualizza Versione Completa : Perchè? (alti costi pista)
Perchè per girare in pista -in Italia- ti chiedono cifre folli?
Mi raccontava un amico "pistaiolo", mercoledi sera, che a Le Luc -Francia- in Provenza, è stato invitato ad andare con le sue "creature a due ruote" (moto da competizione d'epoca...ma neanche troppo anziane) e per 60 euro (sessanta euro) si è fatto 5 turni da 20 minuti cadauno (e poteva girare anche per più turni senza ulteriori esborsi). Pista bellissima. Ambulanza e servizi di sicurezza di ottimo livello. In pista si scendeva SOLO con tuta intera e le protezioni...quindi gli organizzatori e i gestori della pista si preoccupano dell'incolumità dei vari piloti...
Come mai per girare a Varano (10 minuti a turno) ti chiedono di vendere BOT e CCT o di impegnare la casa???
Perchè?
mac :mad:
Ho preso Varano come riferimento ma il discorso vale anche per le altre piste...
L'hai detto da solo, SIAMO in Italia !!!!
Mitsuhashi
15/09/2006, 11:50
Io non sono un gran manico quindi non miro a correre in pista, ma le volte che mi sono sono sentito in vena di provare mi sono ritirato per mancanza di fondi e anche mancanza di piste... Forse è per questo che molti corrono per strada... :dry: :dry: :dry: :dry:
Spitfire
15/09/2006, 12:35
solo andare in pista? tutto costa stratanto in italia..ma proprio tutto!
fate caso per esempio alle cose americane visto che adesso il dollaro è debole rispetto all'euro...comprarle qui costa sempre uno sproposito..
e i nostri politici...
tra i più pagati a livello europeo...mah..
chissà perchè...:mad:
non amo andare in pista...però ti devo dare ragione al 100%
Dottor.Lacki
15/09/2006, 13:12
Perchè credete che dall'italia si va a girare in francia????15 euro un turno da 20 minuti a ledenon,e ledenon è un circuito con le p....e
...concordo con Le Luc,io ci sono andato a gorare e mi è piaciuta tanto,bella pista e si gira bene a pochi soldi...
...
superspeed
15/09/2006, 14:43
già se ci fossero dei prezzi più ragionevoli,ci sarebbero meno pazzoidi per la strada che fanno gli idioti!!
ma se ti chiedono 10 euro per girare 15 minuti su un go-kart senza marce...cosa pretendi??
FYI,
Rijeka (Croazia),
x le donne:
1 gg 50¬
2 gg 95¬
3 gg 135¬
x gli uomini:
1 gg 100¬
2 gg 190¬
3 gg 270¬
2 ambulanze,10 commissari
hummerspeed
15/09/2006, 15:50
Costa troppo!Il fatto è che in Italia forse non hanno capito che creare nuove piste e abbassare i costi....fa ridurre le spese al ssn per incidenti e morti sulla strada!!!!!:dry:
Pensate che a torino l'unica pista esistente è praticamente un cartodromo e girare li dentro con la speed fai tutto in prima e seconda!!!ti sembra di essere uno squalo dentro la palla del pesce rosso!!! I proprietari volevano allargarla per ospitare la sempre crescente richiesta!!Risultato???? NO!! Non si può!!tanto è che prima o poi verrà chiusa e una città come Torino non avrà un suo (anche se mini) circuito!!!
St...zi!!!!!
hs
noi abbiamo le mini moto ma nn so quanto possa costare...
Mitsuhashi
15/09/2006, 19:35
Costa troppo!Il fatto è che in Italia forse non hanno capito che creare nuove piste e abbassare i costi....fa ridurre le spese al ssn per incidenti e morti sulla strada!!!!!:dry:
Pensate che a torino l'unica pista esistente è praticamente un cartodromo e girare li dentro con la speed fai tutto in prima e seconda!!!ti sembra di essere uno squalo dentro la palla del pesce rosso!!! I proprietari volevano allargarla per ospitare la sempre crescente richiesta!!Risultato???? NO!! Non si può!!tanto è che prima o poi verrà chiusa e una città come Torino non avrà un suo (anche se mini) circuito!!!
St...zi!!!!!
hs
Questo perchè gli ambientalisti si lamentano e perchè i possbili vicini si lamentano... quindi i motociclisti se la prendono in saccoccia...:dry: :dry:
Dottor.Lacki
15/09/2006, 19:45
FYI,
Rijeka (Croazia), GMZ Racing
x le donne:
1 gg 50€
2 gg 95€
3 gg 135€
x gli uomini:
1 gg 100€
2 gg 190€
3 gg 270€
di solito organizzano tre eventi all'anno, appena so quelli del 2007 li posto, se non ricordo male si puo' fare anche una sorta di abbonamento annuo.
naturalmente: prenotazione obbligatoria,2 ambulanze,10 commissari,uso paddock anche pernottamento, tutor x neofiti etc etc
Fabio 348 7813202 gmz-racing@libero.it
ci vediamo la'!
Ros
Ros Ros!!!!!pubblicità occulta......ti fai i giri gratis se porti gente????:biggrin3:
vieni a bresse che ti aggiusti io a te....ti trasformo da bionda a morettina:tongue:
Ros Ros!!!!!pubblicità occulta...
Oh caspita, non era mia intenzione, allora vado a cancellare. Ma anche tu togli il quote pf...
Mi aggiusti tu a Bresse? Hai idea di lavoraccio sia? Ho la testa più' dura del marmo, scarse attitudini motociclistiche, e anche un caratterino che te lo raccomando...ancora certo di volerti sacrificare? Ciao!!! Scusate ancora x il pasticcio, ros