PDA

Visualizza Versione Completa : non capisco l'orario del forum



dan03
18/06/2009, 17:29
Salve a tutti. Ho un tarlo che mi gira da un po'. Quando accedo al forum mi compare l'ultima visita effettuata e puntualmente è indietro di 2 ore rispetto a quando ho effettuato l'accesso. Anche quando posto mi segnala 2 ore indietro. Non capisco come mai, il pc è regolato corretto e non saprei se c'è un'opzione nel forum. Boh. Vabbè, non è che ci perda il sonno. lamps :biggrin3:

bob modz
18/06/2009, 18:09
Salve a tutti. Ho un tarlo che mi gira da un po'. Quando accedo al forum mi compare l'ultima visita effettuata e puntualmente è indietro di 2 ore rispetto a quando ho effettuato l'accesso. Anche quando posto mi segnala 2 ore indietro. Non capisco come mai, il pc è regolato corretto e non saprei se c'è un'opzione nel forum. Boh. Vabbè, non è che ci perda il sonno. lamps :biggrin3:

:w00t:

jkw
18/06/2009, 18:25
Quando entri senza cambiare le opzioni hai l'ora zulu, 2 ore indietro.
Ora per cambiarla devi:
1 Vai sul pannello utente
2 Vai su modifica opzioni
3 Vai su opzioni date e ora e clicca la scelta su Gmt+1 :00 hour Italia ora solare.
Spero di esserti stato utile. Ciao

dan03
18/06/2009, 19:42
Quando entri senza cambiare le opzioni hai l'ora zulu, 2 ore indietro.
Ora per cambiarla devi:
1 Vai sul pannello utente
2 Vai su modifica opzioni
3 Vai su opzioni date e ora e clicca la scelta su Gmt+1 :00 hour Italia ora solare.
Spero di esserti stato utile. Ciao

Grazie, gentilissimo. Almeno ora sono in linea cronologica con i miei post :w00t:

MR-T
18/06/2009, 19:43
io son altre cose che non capisco... :D
;)

urasch
19/06/2009, 02:38
oh infatti finlmente ci siamo con l'orario