Visualizza Versione Completa : Catarifrangente rosso codino Street...
gabrigee
18/06/2009, 19:58
:sick::sick:
Ho montato il portatarga barracuda, e con il faro a led bianco che ho quel catarifrangente rosso stona proprio !!!
Vorrei toglierlo, ma poi si dovrebbe sostituirlo con qualcosa dato che rimarrebbe comunque visibile l'alloggio con i due fori....
Nessuno che lo ha tolto sostituendolo con qualcosa ? Una targhetta nera....
O magari un catarifrangente "trasparente" o meglio come il faro a led stesso....
:ph34r::blink:
PhacocoeruS
18/06/2009, 20:01
...e con il faro a led bianco che ho quel catarifrangente rosso stona proprio !!!
Che indelicati questi della Motorizzazione ad emanare norme senza tenere conto degli accostamenti cromatici... :biggrin3:
...basta solo che lo vernici di nero o come ti pare meglio!!!:biggrin3:
Metti un bel kit sottocoda!:wink_::wink_:
Che indelicati questi della Motorizzazione ad emanare norme senza tenere conto degli accostamenti cromatici... :biggrin3:
:risatona::risatona:
io ho messo 2 tappi in plastica:ph34r:
Io me lo terrei visto che è la classica cagata sulla quale le FO ti fanno un culo quadro!
gabrigee
18/06/2009, 21:45
Gente senza gusto :biggrin3::biggrin3:
Io me lo terrei visto che è la classica cagata sulla quale le FO ti fanno un culo quadro!
Ma, secondo me non credo che salti troppo all'occhio ....
Voglio dire, prima si metteranno a guarda scarichi, inclinazione targa, specchi.... Poi a chiedere i documenti....
Voglio dire, al catarifrangente potrebbero non pensarci....
PS già vado in giro senza luce targa....
:risatona::risatona:
io ho messo 2 tappi in plastica:ph34r:
:rolleyes::blink:
Ma rimangono i bordi del rettangolo senza il catarifrangente ??
Metti un bel kit sottocoda!:wink_::wink_:
Devo ancora vederli un pò tutti e capire se son fatti veramente bene o "accrocchiati"....