Visualizza Versione Completa : consiglio..
il grande salto
18/06/2009, 20:31
salve ragazzi...vorrei portare la mia moto ad una velocita' massima di
245/250 km/h... come posso fare..??? voglio sverniciare..ma di "brutto" una ducati sport classic.. avete capito quale intendo...?? una di quelle coi specchietti end bar...e dopo di ke' fracassare a colpi di catena o-ring il pilota...avevo pensato di montare un blocco motore gsx.r uno di quelli della suzuki..ke dite .?? ci va'??
:winner_1:
http://www.stabbarps-auto.com/11DSCF0002.JPG
il grande salto
18/06/2009, 20:42
tu dici.??? saresti in grado di fare mangiare polvere ad una di quelle??
ke modifiche hai?? a parte gli scarichi le forcelle ect..??
è turbocompressa!!!!:w00t::w00t::w00t:
:ipno::ipno::ipno: ESCI DA QUESTO CORPO!!!
il grande salto
18/06/2009, 20:49
è turbocompressa!!!!:w00t::w00t::w00t:
:risate: voglio un reattore...x ruggire!!!!!!
:ipno::ipno::ipno: ESCI DA QUESTO CORPO!!!
kkk, gran belle modifiche e gran bella moto...ma in conclusione..??? qual'e' la tua velocita' finale??:blink:
595Abarth
18/06/2009, 20:56
http://www.rimini.com/thumbr.php?img=%2Fimg_fg%2F31%2F257.jpg&sz=480
:laugh2::laugh2:
:risate: voglio un reattore...x ruggire!!!!!!
kkk, gran belle modifiche e gran bella moto...ma in conclusione..??? qual'e' la tua velocita' finale??:blink:
ma quella è una Bonneville Turbo...non è di kkk
p.s.: se la domanda non è scherzosa... mi sa proprio che hai sbagliato moto...:rolleyes:
il grande salto
18/06/2009, 20:59
http://www.rimini.com/thumbr.php?img=%2Fimg_fg%2F31%2F257.jpg&sz=480
:laugh2::laugh2:
ma quella è una Bonneville Turbo...non è di kkk
p.s.: se la domanda non è scherzosa... mi sa proprio che hai sbagliato moto...:rolleyes:
adesso si ke ci siamo...la vespetta 8 cilindri..bellaaa!!!!:w00t:
e qual'' la moto di kkk.???? pensavo fosse la sua???
kkk..!!!!!!!! mi prendi x il culo???
kkk..!!!!!!!! mi prendi x il culo???
Non mi permetterei mai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ho solo postato una foto... della Bonnie Turbo di un finlandese... la mia è questa:http://forums1.caligari.com/truespace/attachment.php?attachmentid=19865&d=1243219071
il grande salto
18/06/2009, 21:14
:risatona:
Non mi permetterei mai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ho solo postato una foto... della Bonnie Turbo di un finlandese... la mia è questa:http://forums1.caligari.com/truespace/attachment.php?attachmentid=19865&d=1243219071
x qst volevi esorcizzarmi...figa qst...
:risatona:
x qst volevi esorcizzarmi...figa qst...
Grazie... ma devo ancora trovare il giusto assetto... alle alte velocità è un pò instabile...:homer:
il grande salto
18/06/2009, 21:18
si respira storia ad ogni apertura di gas..non importa qnt vai veloce...
ma qnt vai..!!
fitzcarraldo
18/06/2009, 21:22
probabilmente.... il grande salto,stasera,l'ha fatto al bar....!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Fitz... ti stavo aspettando... perchè così in ritardo??? E si può sapere dov'è Herbie?? Quando serve non c'è mai...:rolleyes:
maxsamurai
18/06/2009, 21:30
mettici una di quelle bombole alla fast and furios,se riesci a tenerla in strada quello si vende la ducati dalla vergogna:laugh2:
Salvatorx
18/06/2009, 21:37
Caro Grande Salto,
questo sono rigazzetti un pò burloni che ci vuoi fare....
pure tu però max 250 Km/h non ti sei proprio regolato ;-)
salve ragazzi...vorrei portare la mia moto ad una velocita' massima di
245/250 km/h... come posso fare..??? voglio sverniciare..ma di "brutto" una ducati sport classic.. avete capito quale intendo...?? una di quelle coi specchietti end bar...e dopo di ke' fracassare a colpi di catena o-ring il pilota...avevo pensato di montare un blocco motore gsx.r uno di quelli della suzuki..ke dite .?? ci va'??
:winner_1:
La velocità a 300 km/h no?
Ma per favore! La vita é un dono ed é peccato fregarsela per la mania della velocità. La mia l'ho detta...poi ognuno fa come gli pare.:mad::mad:
il grande salto
18/06/2009, 22:01
dai ragazzi....skerzavo figuriamoci arrivare a 250 km/h con le nostre moto..(mpossibile)
basta burle.!!
La velocità a 300 km/h no?
Ma per favore! La vita é un dono ed é peccato fregarsela per la mania della velocità. La mia l'ho detta...poi ognuno fa come gli pare.:mad::mad:
jkw, devi avere coscienza, non paura...coscienza ke anke tu un giorno morirai.. :wink_:
dai ragazzi....skerzavo figuriamoci arrivare a 250 km/h con le nostre moto..(mpossibile)
basta burle.!!
jkw, devi avere coscienza, non paura...coscienza ke anke tu un giorno morirai.. :wink_:
La coscienza nasce anche dalla paura. In quanto alla morte, come tutti a malavoglia l'attendiamo.:mad::mad:
Giampi.Cafè.Racer
19/06/2009, 01:22
Fai prima a cambiare moto..per com'è messa la bonneville anche solo un T-max in autostrada ti svernicia sia al casello che in velocità di punta mi sa..no beh forse per velocità max siamo lì lì sui 180.
il grande salto
19/06/2009, 13:03
xke' un t-max raggiunge i 180 orari..:??
La coscienza nasce anche dalla paura. In quanto alla morte, come tutti a malavoglia l'attendiamo.:mad::mad:
la paura nasce xke' tu vuoi farla nascere...
puoi tramutarla in coraggio quando vuoi...
in quanto alla morte..stai tranquillo...xke' qnd arrivera' noi non ci saremo piu'.
:angelo:
doccerri
19/06/2009, 15:16
ragazzi, mi spaventate!
L'ultima volta che son morto mi hanno pure fustigato e crocefisso... ma è stato solo per 3 giorni!:wink_:
....mi indicate il vostro pusher??????? deve vendere roba di prima qualità:tongue:
595Abarth
19/06/2009, 15:29
ah... tu non sei un pusher? :ph34r::ph34r::ph34r:
ah... tu non sei un pusher? :ph34r::ph34r::ph34r:
...dici che il mio abbigliamento fa pensar male?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
595Abarth
19/06/2009, 15:46
...dici che il mio abbigliamento fa pensar male?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nooo te l'ho mai detto?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nooo te l'ho mai detto?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e il fascino dell'uomo mascherato dove lo metti?:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue: