Visualizza Versione Completa : Ciao, Oriana!
Il suo ultimo articolo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/15/falultimopezzo.shtml
...
Carlo
ci vuole tutto il pomeriggio per leggere....non posso
joeblack79
15/09/2006, 13:47
.
Marco Manila
15/09/2006, 13:50
Anche se l' argomento è già stato trattato questa mattina (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9669)(il topic è già in seconda pagina spinto via da topic molto meno importanti....:dry: ) non me la sento di chiudere questo, Oriana Fallaci è stata una donna che ha fatto cambiare molte cose durante la sua esistenza.
Ciao Oriana.
Dottor.Lacki
15/09/2006, 13:51
Pensavo che fosse una gran F...............
Marco...scusa. Non ero collegato questa mattina e non ho visto ma come dici tu...Oriana era una gran donna. Una donna con un "carattere", una forza e un coraggio di uomini d'altri tempi. Rispetto la sua bravura come scrittrice e come essere umano che ha lasciato un segno in questo mondo...e non importa che sia stata criticata e osteggiata in questi ultimi anni da politici e non...alla fine LEI sarà ricordata.
La sua pace se l'è guadagnata con onore.
Carlo
Black Death
15/09/2006, 14:13
Un Ultimo saluto ad una gran giornalista/scrittrice
;)
davebike
15/09/2006, 18:53
.
Meglio a lei che a me !
Una che rinnega il proprio paese e le proprie origini non mi crea dispiacere !:dry:
Black Death
15/09/2006, 19:14
Meglio a lei che a me !
Una che rinnega il proprio paese e le proprie origini non mi crea dispiacere !:dry:
Ogni opinione è rispettabile anche se questa è seriamente discutibile potevi semplicemente non scrivere niente e rispettare tutti quelli a cui la sua scomparsa a causato dispiacere.
.
Ogni opinione è rispettabile anche se questa è seriamente discutibile potevi semplicemente non scrivere niente e rispettare tutti quelli a cui la sua scomparsa a causato dispiacere.
.
NON HO MICA MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO !:wink_:
HO SOLO ESPRESSO IL MIO PARERE SU DI UN ARGOMENTO DI PUBBLICO DOMINIO !
Gente discussione andate a farla da un'altra parte :wink_:
Idea x idea stop.
Jack e Black tranquilli ognuno le propie idee.
:wink_:
Gente discussione andate a farla da un'altra parte :wink_:
Idea x idea stop.
Jack e Black tranquilli ognuno le propie idee.
:wink_:
Mai stato più tranquillo!:coool:
Black Death
15/09/2006, 19:22
NON HO MICA MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO !:wink_:
Meglio a lei che a me !
!:dry:
Sicuro?
comunque massimo rispetto per il Jack se non si puo neanche discutere che ci veniamo a fare al bar :wink_: (per Ghino)
;)
mah... un RIP glielo dedico, un RIP non si nega a nessuno...
ma sinceramente, sebbene abbia sempre apprezzato chi ha avuto il coraggio di andare controcorrente o anche solo di palesare le sue idee contro il resto della massa, il suo essere guerrafondaia, e l'illusione che il mondo si possa dividere in occidente e oriente, in crociati o mussulmani, sarebbe bastato per preferire che invece di scrivere facesse q.cosaltro...
Ammetto di aver letto solo sporadicamente suoi articoli e mai un suo libro, ma l'essere pro-guerra mi fà solo pensare due cose di una persona:
1)totale demagogia di argomentazioni
2)totale ignoranza storica, la guerra ha sempre e solo fatto bene a chi produce armi, e agli avvoltoi che con le missioni di pace ricostruiscono e spazzolano l'altrui povertà...
E' solo un pensiero, non vi accanite, disponibile a ritrattare qualora le mie idee si basassero su convinzioni sbagliate...
Riposa In Pace.
Black Death
15/09/2006, 19:27
E' solo un pensiero, non vi accanite, disponibile a ritrattare qualora le mie idee si basassero su convinzioni sbagliate...
Riposa In Pace.
Quoto al bravo XantiaX
;)
Sicuro?
comunque massimo rispetto per il Jack se non si puo neanche discutere che ci veniamo a fare al bar :wink_: (per Ghino)
;)
Massimo rispetto anche per te Black.......e ti quoto, Ghinoooooo:ph34r:
Oh!! ma io scherzo :tongue: :tongue: :tongue:
Per il resto non commento, sarebbe troppo lunga a cosa :wink_:
R.I.P.
superspeed
15/09/2006, 19:39
ma sinceramente, sebbene abbia sempre apprezzato chi ha avuto il coraggio di andare controcorrente o anche solo di palesare le sue idee contro il resto della massa, il suo essere guerrafondaia, e l'illusione che il mondo si possa dividere in occidente e oriente, in crociati o mussulmani, sarebbe bastato per preferire che invece di scrivere facesse q.cosaltro...
Ammetto di aver letto solo sporadicamente suoi articoli e mai un suo libro, ma l'essere pro-guerra mi fà solo pensare due cose di una persona:
1)totale demagogia di argomentazioni
2)totale ignoranza storica, la guerra ha sempre e solo fatto bene a chi produce armi, e agli avvoltoi che con le missioni di pace ricostruiscono e spazzolano l'altrui povertà...
Riposa In Pace.
stesso mio pensiero!!!
Acidgreen
15/09/2006, 20:02
Onore alla Sig.ra Fallaci. Un faro nella nebbia. Sul'Islam condivido integralmente il suo pensiero. Che riposi in pace.
SpeedCama
15/09/2006, 21:10
Onore alla Sig.ra Fallaci. Un faro nella nebbia. Sul'Islam condivido integralmente il suo pensiero. Che riposi in pace.
Che Oriana riposi in pace ....
Acidgreen 100%
Ciao a tutti
SpeedCama.
tripleexperience
15/09/2006, 22:08
sinceramente non condivido le idee della Fallaci,mi sembrano davvero utopistiche e dalle fondamenta mooolto labili.ma il fatto è che lei spronava a pensare a qualcosa!in qualsiasi modo.con o contro di lei,comunque ti spingeva a farti un opinione,a pensare,a ragionare.e poi le sue ragioni le sapeva argomentare e sostenere con una forza che dovrebbe essere d'esempio per tutti.a tal proposito,non ricordo..mi pare fosse Voltaire che disse:"Non condivido le tue idee,ma combatterò fino alla morte affinchè tu sia libero di esprimerle." alla fine,anche un valoroso nemico ti può mancare.lei mi mancherà.
Che Oriana riposi in pace ....
Acidgreen 100%
Ciao a tutti
SpeedCama.
Non ti fare più sentire te eh?
Non rispondi ai messaggi, non rispondi alle telefonate, quando mi rispondi, sento sfarfugliare e butti giù...:cry: :cry: