PDA

Visualizza Versione Completa : Ma porca pu**ana, gli automobilisti...

Mr. White
15/09/2006, 14:04
guardano negli specchietti o servono solo alle belle signore per rifarsi il rossetto e a noi maschietti per scaccolarsi?
Per poi non parlare di quelli che vannoin giro con gli specchietti chiusi.

E poi, quella striscia che può essere continua o tratteggiata, più o meno in mezzo alla strada, a volte di colore giallo, che delimita le carreggiate

NON VA PESTATA CON LE GOMME DI SINISTRA!!!!!

hanno paura di raschiare la loro bella scatola di sardine su qualche muro a destra????

...e così noi, in coda come mongoli, dietro...

Filomao
15/09/2006, 14:06
Brutta gente gli automobilisti..l'ho sempre detto io!!!

Dave73
15/09/2006, 14:07
guardano negli specchietti o servono solo alle belle signore per rifarsi il rossetto e a noi maschietti per scaccolarsi?

E poi, quella striscia che può essere continua o tratteggiata, più o meno in mezzo alla strada, a volte di colore giallo, che delimita le carreggiate

hanno paura di raschiare la loro bella scatola di sardine su qualche muro a destra????

Mongoli ???

Mr. White
15/09/2006, 14:07
si... volevo dire mona...

seicentina
15/09/2006, 14:09
bhè..in effetti non hanno molto rispetto dei motociclisti...a volte vedo macchine fare cose che rabbrivisico:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stalker
15/09/2006, 14:14
perchè non vi è mai capitato qualche pirla che si sposta al centro mentre state per sorpassare in coda? a quelli una sgasata nel finestrino non la toglie nessuno!!

Dottor.Lacki
15/09/2006, 14:15
Non lo dite a me che domenica al rientro dal raduno RAT sul lago d'orta ancora un centrimetro ( a detta di Jochers),anche meno e non ero più qui a scrivere sul forum e non credo neanche in un letto di ospedale....
Ringrazio i MIEI ANGELI custodi....

Cattivello
15/09/2006, 14:18
Io che sono motociclista quando guido la macchina sto molto attento soprattutto alle moto...perchè so quanto sono pericolose le auto!!!

Ma purtroppo chi non ha mai guidato una moto non si rende conto che ci mette nei guai quando guida!!!!!

AUTOMOBILISTI, STATE MOLTO ATTENTI!!!!

Pierc
15/09/2006, 14:31
oh biancoooooooooooooooooo, mi stavo già preoccupando che ti fossi fatto male........................mamma mia.................bè si hai ragione.....
un saluto..

Muttley
15/09/2006, 14:36
Ecco mancavo solo io all'appello dei Veronesi !?!?

81rap
15/09/2006, 14:38
perchè non vi è mai capitato qualche pirla che si sposta al centro mentre state per sorpassare in coda? a quelli una sgasata nel finestrino non la toglie nessuno!!

guarda a mè è successo un paio di volte........

i due che me l'hanno fatto uno col BMW 745 nuova serie era un pò che mi guardava negli specchi e ha fatto a posta....beh è tornato a casa senza specchietto glie lo ho strappato con una ginocchiata...lo specchietto è franato al suolo...e il secondo con un voyager gli ho rifatto la porta dal lato giuda con un bel calcione con gli stivali...e poi in entrambi i casi piede sulla targa e giù di gassssssss....!!!!

vedrai che la prossima volta si ricordano di non fare gli stronzi con noi motociclisti....non si può sempre ingoiare il rospo...a volte bisogna reagire!:mad:

Dave73
15/09/2006, 14:53
guarda a mè è successo un paio di volte........

i due che me l'hanno fatto uno col BMW 745 nuova serie era un pò che mi guardava negli specchi e ha fatto a posta....beh è tornato a casa senza specchietto glie lo ho strappato con una ginocchiata...lo specchietto è franato al suolo...e il secondo con un voyager gli ho rifatto la porta dal lato giuda con un bel calcione con gli stivali...e poi in entrambi i casi piede sulla targa e giù di gassssssss....!!!!

vedrai che la prossima volta si ricordano di non fare gli stronzi con noi motociclisti....non si può sempre ingoiare il rospo...a volte bisogna reagire!:mad:

Quoto

Non sono il tipo ma a volte bisogna reagire
Un bel calcio sulla portiera e viaaaaahhhhhh!!!!!!

Una volta ad un semaforo
uno si è appoggiato volontariamente con il paraurti sulla mia gomma posteriore.
Mi volto e vedo che gli occupanti del veicolo se la ridono

Indovinate cosa ho fatto ????

81rap
15/09/2006, 14:55
Quoto

Non sono il tipo ma a volte bisogna reagire
Un bel calcio sulla portiera e viaaaaahhhhhh!!!!!!

Una volta ad un semaforo
uno si è appoggiato volontariamente con il paraurti sulla mia gomma posteriore.
Mi volto e vedo che gli occupanti del veicolo se la ridono

Indovinate cosa ho fatto ????

MITICO!!!:coool:

hummerspeed
15/09/2006, 14:59
Solitamente, la mia vittima preferita è lo specchietto!! Non c'è proprio modo di insegnare alla gente a guidare!!!

Dave73
15/09/2006, 15:04
MITICO!!!:coool:

:argue:

:mad: :mad: :mad: E iera do broche:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

81rap
15/09/2006, 15:06
:argue:

:mad: :mad: :mad: E iera do broche:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

della serie un bel bournout sul cofano e chi s'è visto s'è visto...:wink_:

superspeed
15/09/2006, 15:07
un vaffa a tutti gli automobilisti che se ne fregano dei motociclisti!

Dave73
15/09/2006, 15:18
della serie un bel bournout sul cofano e chi s'è visto s'è visto...:wink_:

Due anni fa

Quando mi ha toccato ho sentito un bel colpetto e mi sono sbilanciato
Quando li ho visti sorridere
Sono sceso e gli ho piegato un tergicristallo dall' altra parte e gli ho fatto il gesto di stare muto.

Non ridevano più..... non li ho più rivisti

gp.triple
15/09/2006, 15:20
Due anni fa

Quando mi ha toccato ho sentito un bel colpetto e mi sono sbilanciato
Quando li ho visti sorridere
Sono sceso e gli ho piegato un tergicristallo dall' altra parte e gli ho fatto il gesto di stare muto.

Non ridevano più..... non li ho più rivisti

ahah grandissimo hai fatto trooooppo bene!!!sti stronzi van trattati da stronzi!!

Dave73
15/09/2006, 15:32
:mad:
ahah grandissimo hai fatto trooooppo bene!!!sti stronzi van trattati da stronzi!!

:mad: Poi quando ti passa l' incazzatura ti dispiace pure :confused:

Mouse
15/09/2006, 15:41
State attenti ai centauri

81rap
15/09/2006, 15:44
:mad:

:mad: Poi quando ti passa l' incazzatura ti dispiace pure :confused:

a me non è mai passato per l'anticamera del cervello di prendermela a cuore....

dopo averlo fatto ho sempre pensato BEN GLI STA!!

RESPECT FOR BIKER!!!! FOREVER!:mad:

Ghino
15/09/2006, 15:44

Come ti capisco, purtroppo il mondo è pieno di coglioni, ed ogni due c'è un caxxone, quindi non c'è scampo :cry: :cry: :cry:
Prudenza e intelligenza, anche per chi non ne ha :wink_:

Mitsuhashi
15/09/2006, 15:51
Al massimo ho fatto il dito giusto a chi mi intralciava volontariamente ed ho strombazzato a chi lo faceva involontariamente... però non ho ancora avuto "affronti" tali da giustificare pedate, specchietti o tergicristalli... anche se la soddisfazione di vedere la faccia dei deficenti sghignazzanti convertirsi in preoccupato stupore deve essere impagabile...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Filomao
15/09/2006, 15:51
Come ti capisco, purtroppo il mondo è pieno di coglioni, ed ogni due c'è un caxxone, quindi non c'è scampo :cry: :cry: :cry:

E quindi te come fai???:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Mitsuhashi
15/09/2006, 15:52

Come sempre... devi guidare per te e per gli altri... :dry: :dry: :dry:

du'
15/09/2006, 15:54
pero' con lo zard senza tappo non ci vedono, ma il piu' delle volte ci sentono

Ghino
15/09/2006, 15:54
E quindi te come fai???:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Quando ci sei te, ti seguo, cosi non rischio troppo, visto le velocità a cui arrivi ......:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :linguaccia2:

Ghino
15/09/2006, 15:56
pero' con lo zard senza tappo non ci vedono, ma il piu' delle volte ci sentono

Confermo :w00t: :w00t: :w00t:

Filomao
15/09/2006, 15:58
Quando ci sei te, ti seguo, cosi non rischio troppo, visto le velocità a cui arrivi ......:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :linguaccia2:

E quando non ci sono? Segui Dino???:biggrin3:

Ghino
15/09/2006, 16:04

Oh!!! ma cosa hai fatto mica ti riconosco, cosi mi spaventi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sei stato al cepù ??? :w00t:

Mossa
15/09/2006, 16:09
Concordo col Bianco!!

Mr. White
18/09/2006, 12:20
Anche stamattina, che avevo il mio Cherokee 4.0, deficenti in scatola di sardine in mezzo alla strada.
Io a destra, con tre - quattro sputer a fianco, e il ca**one davanti fermo in mezzo alla strada a leggere il giornale!
Adesso é di moda leggere il giornale, quello che danno omaggio agli incroci.

Non bastava più la sigaretta nella sinistra, il cellulare a destra e il manichetto del cambio usato a mo di pugnetta....

Adesso anche il giornale.

Ma si rendono conto di esser LORO pericolosi?

E i vigili? Dove sono? A far multe a quelli in sosta vietata.

Andiamo avanti così. Viva l'Italia.

AVP191
18/09/2006, 12:22

:ph34r:
:cry:
:tongue:

maverick65
18/09/2006, 18:03

ehehehe quoto fratello:wink_: :wink_: :wink_:

roby
18/09/2006, 18:32
........e i simpaticoni che ai semafori sputano cicche dal finestrino mentre te arrivi!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
..........e quelli che che mentre sei fermo alla loro sinistra si avvicinano fino a schiacciarti i piedi!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, sarà che sono sfigata, ma a me succede veramente di tutto......meno male che fra un po' mollo cinisello e vado a bergamo!!!!!!!!

Mitsuhashi
18/09/2006, 19:08
........e i simpaticoni che ai semafori sputano cicche dal finestrino mentre te arrivi!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
..........e quelli che che mentre sei fermo alla loro sinistra si avvicinano fino a schiacciarti i piedi!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, sarà che sono sfigata, ma a me succede veramente di tutto......meno male che fra un po' mollo cinisello e vado a bergamo!!!!!!!!

Per ora qui a Bergamo nessuno mi ha ancora incenerito o pestato i piedi... :w00t: :w00t: :w00t: