Visualizza Versione Completa : Salve gente...e un po che non ci si vede..
Ciao splendidi e splendide e un po che non ci si vede, fortunatamente il negozio quest'anno ha tirato e sono stato impegnato tutta l'estate,in piu la donna dopo gia parecchi anni mi ha lasciato a piedi(la moto no!!),e ho avuto poche occasioni per scrivere, da adesso lavorero un po meno fino a Dicembre dove invece inizieranno i regali di Natale e allora avanti tutta , ma fino ad allora credo avro molto piu tempo di scrivere, non mi sono dimenticato di questa famiglia di super cazzari(me compreso), con alcuni ci siamo sentiti telefonicamente con altri qualche mail, e un piacere sentirvi branco di malati, a presto ,un saluto ai nuovi iscritt e forza Boss:wink_:
ciao mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sei mancatooooooooooooooooooooooooooooo
CIAO MOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il giorno dei grandi ritorni oggi!!!!!
Bentornato vecchio!!!!!!
Si e' sentita troppo la tua mancanza.....vedi di non farci stare piu cosi male, ok??? E cmq e' vero...oggi e' il giorno dei grandi ritorni!
Ma quello della donna e' uno akerzo, vero? Non mi dire........
superspeed
15/09/2006, 15:36
aribienvenidoooo!!
miticoooo! bentornato :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...un saluto al mitico mossa,....er mejo del settore...:biggrin3: :coool:
...mi disp. per la donna,ma fatti forza bisogna andare avanti...:cry:
Ciao Cazzaro!:wink_:
Mitsuhashi
15/09/2006, 15:54
Bentornato tra i matti Mossa!!!
Vec mi vedi preoccupato? ahaha ci son gia passato no problem grazie vec
seicentina
15/09/2006, 15:58
mossa...ben tornato tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fabiomugello
15/09/2006, 15:59
CIAO SUPER MOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA COME STAIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????
Ciao splendidi e splendide e un po che non ci si vede, fortunatamente il negozio quest'anno ha tirato e sono stato impegnato tutta l'estate,in piu la donna dopo gia parecchi anni mi ha lasciato a piedi(la moto no!!),e ho avuto poche occasioni per scrivere, da adesso lavorero un po meno fino a Dicembre dove invece inizieranno i regali di Natale e allora avanti tutta , ma fino ad allora credo avro molto piu tempo di scrivere, non mi sono dimenticato di questa famiglia di super cazzari(me compreso), con alcuni ci siamo sentiti telefonicamente con altri qualche mail, e un piacere sentirvi branco di malati, a presto ,un saluto ai nuovi iscritt e forza Boss:wink_:
Fortuna che almeno il negozio tira, perchè il resto è tutto seccato ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Allora vecchio porco, è un po che non ci sentiamo. èh !!!
Quanto sarà 4 ore +/- :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! quella cosa che mi hai spedito, è usata ci sono i segni del sudore.... gente non comprate dal mossa ricicla la roba, ma non quella buona !!!
Te ghino ei ubriaco tutto ol giorno? ma zio candelabro che mi tocca sentire..
allegruz
15/09/2006, 16:08
Porca puttanazza! Non posso credere ai miei occhi!!! Il Mossaaaaaa......!!!!!!
Sei andato a fare i soldi in Thailandia??
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
dott_speed
15/09/2006, 16:08
grande MOSSA .... ma quanto tempoooooooooooooooooooooo ... spero tutto bene ...
Tutto bene fratelli, vi voglio bene mica vi abbandono
Porca puttanazza! Non posso credere ai miei occhi!!! Il Mossaaaaaa......!!!!!!
Sei andato a fare i soldi in Thailandia??
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
No li i soldi li ha solo portati e spesi per aiutare delle povere fanciulle.....:wink_:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Te ghino ei ubriaco tutto ol giorno? ma zio candelabro che mi tocca sentire..
Io sarò anche ubriaco, ma da come scrivi non sei mica messo meglio te, èh!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
15/09/2006, 16:16
ghinoooooooooo ........ allora il nostro amico ??????????
Darius4475
15/09/2006, 16:49
Grande Mossa "cazzaro" .... W lo sTanzino e Ben Tornato in Famiglia
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Cavaspeed
15/09/2006, 16:53
Ciao Mossa e bentornato
ghinoooooooooo ........ allora il nostro amico ??????????
Il nostro ex amico adesso fà la bella vita ....
Il venerdi pare che non lavora, come se gli altri giorni lo facesse...però ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
perche EX? zozzone smettila lo sai che lavoro
Ciao CAZZARO.
Tutto bene?
perche EX? zozzone smettila lo sai che lavoro
Piccola fava non era per te quel messaggio :wink_:
Tu mica sei ex, non sei mai stato mio amico :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wub:
Dottor.Lacki
15/09/2006, 17:07
Vecchio furbacchione!!!!!!ma ci credi che propio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto???
Sono contento per il negozio,molto ma molto meno per la ragazza...
...fratello,ti mando un abbraccio forte,siamo uniti dalla passione della moto,ora anche per lo stesso dolore...ma teniamo duro,non tutti i mali vengono per nuocere....
leggi bene la prima frase della firma e credici..
un abbraccio mezzo calabrese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lacki non ho parole, sei un grande, sono vermanete felice di avere persone come voi in questo stupendo forum, grazie per quello che hai scritto, un abbraccio tutto calabro pure a te
Black Death
15/09/2006, 17:36
Era ora che ti facevi cazzaro finalmente.
Carissimo vuoi fare una grande cosa vieni a Misano per l'ultima della speed-cup
alcuni di noi andranno giu sabato e si fermano fino al pomeriggio di domenica altri arriveranno domenica per la gara delle 11.00 ma sopratutto per la grigliata di fine stagione,nella quale Apollo ci farà vedere cosa sa fare (il barbeque)
dai non farti pregare sai che figata.
;)
Era ora che ti facevi cazzaro finalmente.
;)
Lo è sempre stato cazzaro :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Black Death
15/09/2006, 17:38
Lo è sempre stato cazzaro :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
cazzo la felicità mi ha reso dislessico
ah comunque ghino azzi tua no eh ?:mad: :mad:
Vacagher
:biggrin3: :biggrin3:
;)
Ciao black mitico, quando e la bazza?
cazzo la felicità mi ha reso dislessico
ah comunque ghino azzi tua no eh ?:mad: :mad:
Vacagher
:biggrin3: :biggrin3:
;)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Sabato e Domenica a MIsano !!!!!
Sai leggere :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Black Death
15/09/2006, 17:43
non ascolatre Ghino è una brutta persona dentro e fuori
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La bazza è sabato e domenica ma visto che sicuramente sabato lavori vieni giu la domenica mattina parti dopo la GP cosi arrivi per la gara o quanto meno per la grigliata.
;)
non ascolatre Ghino è una brutta persona dentro e fuori
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La bazza è sabato e domenica ma visto che sicuramente sabato lavori vieni giu la domenica mattina parti dopo la GP cosi arrivi per la gara o quanto meno per la grigliata.
;)
Il problema è che al sabato sera si rovina con l'alcool ...:sick: :sick:
Quindi chi lo sveglia al mattino !!!!!:ph34r: :ph34r:
in effetti so cazzi, ma e domenica questa cioe dopodomani? sabato sera parto da qui e vado a marina di ravenna alla Duna e sto li pure domenica matina, pero se e brutto si puo fare alla grande
in effetti so cazzi, ma e domenica questa cioe dopodomani? sabato sera parto da qui e vado a marina di ravenna alla Duna e sto li pure domenica matina, pero se e brutto si puo fare alla grande
Madonna sei messo peggio di quello che pensavo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Si !!! si!! è domenica 17/09/2006 !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PErche Ghino? ho donato il fegato ormai che ce devo fa...
PErche Ghino? ho donato il fegato ormai che ce devo fa...
:wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
15/09/2006, 18:01
ghino .. a casa forzaaaaaaaaaaaaaaaa
ghino .. a casa forzaaaaaaaaaaaaaaaa
Bello dott !!
Già ce sono :wink_:
dott_speed
15/09/2006, 18:05
beh io oramai sono stato escluso da quel tuo amico ........ e ho più tempo di stare in ufficio
Marco Manila
15/09/2006, 18:45
Grande Mossa, come stai? :w00t:
Comunciavamo a pensare che ci avessi solo usati per lanciare il tuo negozio, non ti facevi piu vivo!:dry: :biggrin3:
Dai che scherzo, sono contento che sei tornato e che sarai piu presente, ci sei davvero mancato!
Black Death
15/09/2006, 18:49
Ca**o quando dicevo che eri preso dal lavoro deve vedere come ridevano tutti
chissa perchè?
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
;)
Iron Speed
15/09/2006, 19:55
Ciao Mossa todo bièn???
davebike
15/09/2006, 21:13
...ciao Mossa...bentornato tra noi!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
il MOSSA e tornato?
io pensavo che eri stato rapito dagli alieni!
e un piacere risentirti!
Che bello mi assento per un po da cazaro e torno piu cazzaro di prima..grazie gente siete degli zozzoni meravigliosi
dott_speed
16/09/2006, 08:50
bella MOSSA .... spero che stai bene .... e l'attività sia fiorente .............
Dott tutto ok e finalmente l'attivita ha preso una buona strada, grazie vec
ciao vecchio maialone!!!
giovedi scorso passavo da reggio, ma sempre di fretta, altrimenti mi sarei fermato
ciao
3pleSALSA
16/09/2006, 10:18
ciaooooooouuuuu MOSSA..k piacere..risentirti..fai il bravo e stai bene...:wink_: :w00t: ..a presto 3pleSALSA!