PDA

Visualizza Versione Completa : Che sfiga...negli ultimi secondi!!!

FedAles
19/06/2009, 10:20
Bella partita a calcetto... ieri sera... combattuta e persa in zona Cesarini... oltre alla beffa, il danno... ultimi secondi e poggio male il piede dx, sento un bel crack alla caviglia e vai con il ghiaccio...:cry::cry::cry:
oggi a letto sempre con l'amico ghiaccio... penso sia solo una brutta distrazione...in caso fosse stata frattura non avrei potuto nemmeno poggiare il piede... domani dovrei fare ecografia e radiografia...:blink:
un saluto a tutti...:biggrin3:

unico aspettopositivo: ho più tempo per stare qui con voi del Forum... :wink_:

D74
19/06/2009, 10:22
dai capita!

spero non ci sia alcuna frattura, al massimo qualche allungamento e/o sfilacciamento dei legamenti....io ormai metto sempre le cavigliere e su quella sx quella in neoprene professionale....

Uelanino
19/06/2009, 10:25
come hai detto probabilmente è solo ua distorsione, bisogan vedere di quale entità... cmq sia curala bene e torna a giocarci sopra solo quando è perfettamante apposto se no fai come me che ho le caviglie di burro...

FedAles
19/06/2009, 10:25
dai capita!

spero non ci sia alcuna frattura, al massimo qualche allungamento e/o sfilacciamento dei legamenti....io ormai metto sempre le cavigliere e su quella sx quella in neoprene professionale....

mi sa che alla prossima partita farò come te!:wink_:

Uelanino
19/06/2009, 10:28
dai un occhioa questa Aircast A60, è spettacolare ci gioco sempre e come nn averla su

Muttley
19/06/2009, 10:29
il calcetto , notoriamente uno degli sport con il maggior rischio di infortuni ...mi spiace , rimettiti presto

A.V.R.75
19/06/2009, 10:31
calcio....calcetto......abbandonati proprio per evitare il rischio infortunio.....
in bocca al lupo!

il leso
19/06/2009, 10:38
giocando a calcetto mi sono rotto il perone.....ora è 2 anni che ho una piastra di 15 cm in titanio.....e gioco meglio di prima!!!!!

FedAles
19/06/2009, 10:47
calcio....calcetto......abbandonati proprio per evitare il rischio infortunio.....
in bocca al lupo!

hai ragione... quando giochi a calcio o al calcetto devi preventivare la possibilità di questo tipo di infortuni...comunque crepi il lupo :wink_:

Mr. Noisy
19/06/2009, 10:48
non sottovalutare la caviglia...anch'io anni fa pensavo di aver preso una brutta distorsione e ho giocato, sopportando dolori atroci, poi quando mi sono deciso a farmi vedere, dalle lastre ho scoperto una frattura :(

FedAles
19/06/2009, 10:50
non sottovalutare la caviglia...anch'io anni fa pensavo di aver preso una brutta distorsione e ho giocato, sopportando dolori atroci, poi quando mi sono deciso a farmi vedere, dalle lastre ho scoperto una frattura :(

mai sottovalutare...domani farò tutti gli accertamenti...meglio andare sul sicuro...

giuva
19/06/2009, 10:56
giocare sempre con le cavigliere lascerei stare o chiedere un parere all'ortopedico, poi l'articolazione si abitua e si indebolisce, almeno così mi hanno detto dopo una distorsione giocando a pallavolo

mister51
19/06/2009, 10:57
Bella partita a calcetto... ieri sera... combattuta e persa in zona Cesarini... oltre alla beffa, il danno... ultimi secondi e poggio male il piede dx, sento un bel crack alla caviglia e vai con il ghiaccio...:cry::cry::cry:
oggi a letto sempre con l'amico ghiaccio... penso sia solo una brutta distrazione...in caso fosse stata frattura non avrei potuto nemmeno poggiare il piede... domani dovrei fare ecografia e radiografia...:blink:
un saluto a tutti...:biggrin3:

unico aspettopositivo: ho più tempo per stare qui con voi del Forum... :wink_:

ciao, coraggio passerà, io (con i debiti scongiuri) non mi ricordo l'ultimo indortunio, vista anche la frequenza delle mie partite......non è poco.
Se eri delle mie parti ti invitavo nel mio gruppo, però a 7, a cinque non gioco quasi mai.

D74
19/06/2009, 11:02
giocare sempre con le cavigliere lascerei stare o chiedere un parere all'ortopedico, poi l'articolazione si abitua e si indebolisce, almeno così mi hanno detto dopo una distorsione giocando a pallavolo

se il legamenti sono sfilacciati.....senza cavigliera non stai in piedi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FedAles
19/06/2009, 11:13
ciao, coraggio passerà, io (con i debiti scongiuri) non mi ricordo l'ultimo indortunio, vista anche la frequenza delle mie partite......non è poco.
Se eri delle mie parti ti invitavo nel mio gruppo, però a 7, a cinque non gioco quasi mai.

ogni invito ludico è bene accetto...purtroppo dovrei prenotare in anticipo il volo per giocare e mi verrebbe un pò difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_: io vengo dalla terronia :w00t:

Medoro
19/06/2009, 11:20
dai capita io mi sono fottuto un ginocchio

mister51
19/06/2009, 11:37
ogni invito ludico è bene accetto...purtroppo dovrei prenotare in anticipo il volo per giocare e mi verrebbe un pò difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_: io vengo dalla terronia :w00t:

Avevo visto che sei palermitano..........peccato.

fearless
19/06/2009, 11:43
mi spiace!!!
successe anche a me anni fa' col menisco!!!!

buon recupero.

FedAles
19/06/2009, 11:47
mi spiace!!!
successe anche a me anni fa' col menisco!!!!

buon recupero.

:wink_: grazie

Lo zar
19/06/2009, 11:52
Mi spiace,rimettiti presto!

FedAles
19/06/2009, 12:58
Mi spiace,rimettiti presto!

:wink_:

giuva
19/06/2009, 13:01
se il legamenti sono sfilacciati.....senza cavigliera non stai in piedi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

azz vero :wink_:
ma se si tratta di una distorsione semplice dopo un pò di riposo e attenzione non serve necessariamente la cavigliera

FedAles
19/06/2009, 13:31
azz vero :wink_:
ma se si tratta di una distorsione semplice dopo un pò di riposo e attenzione non serve necessariamente la cavigliera

:w00t:

FedAles
20/06/2009, 15:51
Bene...oggi ho fatto la radiografia e non c'è niente di rotto...
solo una forte distorsione...
riposo e ghiaccio...un saluto

:festaaa::festaaa::festaaa:

MR-T
20/06/2009, 15:54

:rolleyes: per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:

riposati e rimettiti in sestooooooooooooo :rolleyes:

D74
20/06/2009, 15:55

ottimo!

quando giochi mettiti la cavigliera.... :wink_:

robitopomoto
20/06/2009, 16:03

ottimo!! buon recupero..almeno ti riposi un po':biggrin3:

kobian
20/06/2009, 17:59
buon per te! ma ci aveta mai fatto caso che ste cose succedono sempre negli ultimi secondi di gioco?!

FedAles
22/06/2009, 17:46
buon per te! ma ci aveta mai fatto caso che ste cose succedono sempre negli ultimi secondi di gioco?!

e se no la sfiga non è completa, no?:biggrin3:

giulianaspeed
22/06/2009, 17:57
Ti stavo per scrivere che nel mio ultimo incidente sono arriavta in piedi in ospedale...ma dopo la radiografia avevo scoperto una frattura:cry::cry::cry:

ma fortuna che a te è finita bene:wink_::wink_:

Gnolo
22/06/2009, 19:55
così fai un po di ferie

cubo23
22/06/2009, 19:59
UNA BUONA CAVIGLIERA IO TE LA CONSIGLIO MALE NON TI FA' E SOPRATTUTTO FAI ESERCIZI PER RINFORZARLE!!AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

makaio
22/06/2009, 21:04
come tihanno già detto tutti, cerca di curarti bene e non aver fretta di tornare in campo... per esperienza lavorativa ti dico che se la curi male, le conseguenze le pagherai col tempo

FedAles
23/06/2009, 09:24
così fai un po di ferie

:w00t::w00t::w00t: