Visualizza Versione Completa : Che sfiga...negli ultimi secondi!!!
Bella partita a calcetto... ieri sera... combattuta e persa in zona Cesarini... oltre alla beffa, il danno... ultimi secondi e poggio male il piede dx, sento un bel crack alla caviglia e vai con il ghiaccio...:cry::cry::cry:
oggi a letto sempre con l'amico ghiaccio... penso sia solo una brutta distrazione...in caso fosse stata frattura non avrei potuto nemmeno poggiare il piede... domani dovrei fare ecografia e radiografia...:blink:
un saluto a tutti...:biggrin3:
unico aspettopositivo: ho più tempo per stare qui con voi del Forum... :wink_:
dai capita!
spero non ci sia alcuna frattura, al massimo qualche allungamento e/o sfilacciamento dei legamenti....io ormai metto sempre le cavigliere e su quella sx quella in neoprene professionale....
Uelanino
19/06/2009, 10:25
come hai detto probabilmente è solo ua distorsione, bisogan vedere di quale entità... cmq sia curala bene e torna a giocarci sopra solo quando è perfettamante apposto se no fai come me che ho le caviglie di burro...
dai capita!
spero non ci sia alcuna frattura, al massimo qualche allungamento e/o sfilacciamento dei legamenti....io ormai metto sempre le cavigliere e su quella sx quella in neoprene professionale....
mi sa che alla prossima partita farò come te!:wink_:
Uelanino
19/06/2009, 10:28
dai un occhioa questa Aircast A60, è spettacolare ci gioco sempre e come nn averla su
il calcetto , notoriamente uno degli sport con il maggior rischio di infortuni ...mi spiace , rimettiti presto
A.V.R.75
19/06/2009, 10:31
calcio....calcetto......abbandonati proprio per evitare il rischio infortunio.....
in bocca al lupo!
giocando a calcetto mi sono rotto il perone.....ora è 2 anni che ho una piastra di 15 cm in titanio.....e gioco meglio di prima!!!!!
calcio....calcetto......abbandonati proprio per evitare il rischio infortunio.....
in bocca al lupo!
hai ragione... quando giochi a calcio o al calcetto devi preventivare la possibilità di questo tipo di infortuni...comunque crepi il lupo :wink_:
Mr. Noisy
19/06/2009, 10:48
non sottovalutare la caviglia...anch'io anni fa pensavo di aver preso una brutta distorsione e ho giocato, sopportando dolori atroci, poi quando mi sono deciso a farmi vedere, dalle lastre ho scoperto una frattura :(
non sottovalutare la caviglia...anch'io anni fa pensavo di aver preso una brutta distorsione e ho giocato, sopportando dolori atroci, poi quando mi sono deciso a farmi vedere, dalle lastre ho scoperto una frattura :(
mai sottovalutare...domani farò tutti gli accertamenti...meglio andare sul sicuro...
giocare sempre con le cavigliere lascerei stare o chiedere un parere all'ortopedico, poi l'articolazione si abitua e si indebolisce, almeno così mi hanno detto dopo una distorsione giocando a pallavolo
mister51
19/06/2009, 10:57
Bella partita a calcetto... ieri sera... combattuta e persa in zona Cesarini... oltre alla beffa, il danno... ultimi secondi e poggio male il piede dx, sento un bel crack alla caviglia e vai con il ghiaccio...:cry::cry::cry:
oggi a letto sempre con l'amico ghiaccio... penso sia solo una brutta distrazione...in caso fosse stata frattura non avrei potuto nemmeno poggiare il piede... domani dovrei fare ecografia e radiografia...:blink:
un saluto a tutti...:biggrin3:
unico aspettopositivo: ho più tempo per stare qui con voi del Forum... :wink_:
ciao, coraggio passerà, io (con i debiti scongiuri) non mi ricordo l'ultimo indortunio, vista anche la frequenza delle mie partite......non è poco.
Se eri delle mie parti ti invitavo nel mio gruppo, però a 7, a cinque non gioco quasi mai.
giocare sempre con le cavigliere lascerei stare o chiedere un parere all'ortopedico, poi l'articolazione si abitua e si indebolisce, almeno così mi hanno detto dopo una distorsione giocando a pallavolo
se il legamenti sono sfilacciati.....senza cavigliera non stai in piedi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao, coraggio passerà, io (con i debiti scongiuri) non mi ricordo l'ultimo indortunio, vista anche la frequenza delle mie partite......non è poco.
Se eri delle mie parti ti invitavo nel mio gruppo, però a 7, a cinque non gioco quasi mai.
ogni invito ludico è bene accetto...purtroppo dovrei prenotare in anticipo il volo per giocare e mi verrebbe un pò difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_: io vengo dalla terronia :w00t:
dai capita io mi sono fottuto un ginocchio
mister51
19/06/2009, 11:37
ogni invito ludico è bene accetto...purtroppo dovrei prenotare in anticipo il volo per giocare e mi verrebbe un pò difficile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_: io vengo dalla terronia :w00t:
Avevo visto che sei palermitano..........peccato.
fearless
19/06/2009, 11:43
mi spiace!!!
successe anche a me anni fa' col menisco!!!!
buon recupero.
mi spiace!!!
successe anche a me anni fa' col menisco!!!!
buon recupero.
:wink_: grazie
Mi spiace,rimettiti presto!
Mi spiace,rimettiti presto!
:wink_:
se il legamenti sono sfilacciati.....senza cavigliera non stai in piedi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
azz vero :wink_:
ma se si tratta di una distorsione semplice dopo un pò di riposo e attenzione non serve necessariamente la cavigliera
azz vero :wink_:
ma se si tratta di una distorsione semplice dopo un pò di riposo e attenzione non serve necessariamente la cavigliera
:w00t:
Bene...oggi ho fatto la radiografia e non c'è niente di rotto...
solo una forte distorsione...
riposo e ghiaccio...un saluto
:festaaa::festaaa::festaaa:
:rolleyes: per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:
riposati e rimettiti in sestooooooooooooo :rolleyes:
ottimo!
quando giochi mettiti la cavigliera.... :wink_:
robitopomoto
20/06/2009, 16:03
ottimo!! buon recupero..almeno ti riposi un po':biggrin3:
buon per te! ma ci aveta mai fatto caso che ste cose succedono sempre negli ultimi secondi di gioco?!
buon per te! ma ci aveta mai fatto caso che ste cose succedono sempre negli ultimi secondi di gioco?!
e se no la sfiga non è completa, no?:biggrin3:
giulianaspeed
22/06/2009, 17:57
Ti stavo per scrivere che nel mio ultimo incidente sono arriavta in piedi in ospedale...ma dopo la radiografia avevo scoperto una frattura:cry::cry::cry:
ma fortuna che a te è finita bene:wink_::wink_:
UNA BUONA CAVIGLIERA IO TE LA CONSIGLIO MALE NON TI FA' E SOPRATTUTTO FAI ESERCIZI PER RINFORZARLE!!AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
come tihanno già detto tutti, cerca di curarti bene e non aver fretta di tornare in campo... per esperienza lavorativa ti dico che se la curi male, le conseguenze le pagherai col tempo
così fai un po di ferie
:w00t::w00t::w00t: