PDA

Visualizza Versione Completa : Auto nuova... chi mi aiuta?



Fulgore
19/06/2009, 09:31
Ohilà.

Devo decidere entro lunedì che auto nuova prendere.

Il mio budget mi consente in ultima scelta, di prendere in considerazione 2 modelli in 3 versioni.

Accetto suggerimenti, meglio se motivati! :wink_:

Le 3 sono:

1. BMW serie 1 5p 160D in allestimento Futura, con Navigatore
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore
3. Lancia Delta 2.0 MJT in allestimento Platino, con Instant Nav e sedili pelle.

Voi che fareste?

Grazie, amicici.

595Abarth
19/06/2009, 09:32
E vai di Italiana... distinguiti dalla schiera amorfa di Bmw grigie... poi di sicuro con lo stesso prezzo ti porti dentro tanti di quegli optional che ti usciranno dagli occhi....

Muttley
19/06/2009, 09:32
la 1 o la 2 dipende dalle tue esigenze ...la 3 porte e' indubbiamente piu' bellina


io che farei .... VW Scirocco !!!

Fooldancer
19/06/2009, 09:32
Ah scusa... budget limitatino... :ph34r::tongue:

Jando Goloso
19/06/2009, 09:34
mamma mia!!!!!!!!

LA LANCIA DELTA NON SI PUO' GUARDARE..:sick::sick::sick:


Io personalmente prenderei la seconda... il 118d (non 180 :tongue:)


:coool:

D74
19/06/2009, 09:34
buh categorie che non ho mai preso in considerazione.....

marcosici
19/06/2009, 09:34
io mi butterei sulla lancia

595Abarth
19/06/2009, 09:43
mamma mia!!!!!!!!

LA LANCIA DELTA NON SI PUO' GUARDARE..:sick::sick::sick:


Io personalmente prenderei la seconda... il 118d (non 180 :tongue:)


:coool:

e già....

http://l.yimg.com/dv/i/articles/2008_geneva_auto_show_gallery/lancia_delta/lancia_delta_2_x.jpg

Fulgore
19/06/2009, 09:46
Eh si, sono due auto un po' diverse, proprio come concept.
E proprio per quello che sono così indeciso, perchè nei rispettivi sottosegmenti del comparto compatte premium, mi sembrano le due più belle.

E' vero che la Delta con gli stessi soldi mi viene fuori superaccessoriata, ma anche la Futura non è male.

E si, scusate, le BMW sono 116 e 118, non 160 e 180.

giuva
19/06/2009, 09:51
ho appena comprato un golf semestrale e mi ci trovo bene.
la bmw serie 1 l'ho valutata ma costa uno sproposito e ha un bagagliaio inetto ne ho trovata una del 2008 118d full optional a 23500 euro, 8000 km..
se ti piace vai di delta, poi spero che te la terrai a lungo perchè secondo me se la rivendi prendi una cippa
una domanda: ma perchè vuoi il navigatore, che ti costa circa 400 euro come optional, quando con 100 euri hai un garmin portatile con mappe rinnovabili?

S1m0ne75
19/06/2009, 09:54
Ti scaglio una "lancia"in favore!!

badsephirot
19/06/2009, 09:55
come direbbe guzzanti,.....la seconda che hai detto!

Mr. Number
19/06/2009, 09:55
delta senza pensarci, più nuova, trazione anteriore (non rimani a piedi se devi andare in montagna), più accessoriata, più economica, elegantissima, inconfondibile, italiana. l'assetto non ti deluderà, io pensavo fosse più morbida, invece è abbastanza rigida per divertirsi e non troppo da non digerire le nostre (pessime) strade. non ti consiglio invece di prendere i sedili in pelle, già di serie sono misto pelle alcantara, perfetti!

giuva
19/06/2009, 09:58
delta senza pensarci, più nuova, trazione anteriore (non rimani a piedi se devi andare in montagna), più accessoriata, più economica, elegantissima, inconfondibile, italiana. l'assetto non ti deluderà, io pensavo fosse più morbida, invece è abbastanza rigida per divertirsi e non troppo da non digerire le nostre (pessime) strade. non ti consiglio invece di prendere i sedili in pelle, già di serie sono misto pelle alcantara, perfetti!

ah si mi ero dimenticato della trazione posteriore, d'inverno è una rogna

maxsamurai
19/06/2009, 09:59
la 1 o la 2 dipende dalle tue esigenze ...la 3 porte e' indubbiamente piu' bellina


io che farei .... VW Scirocco !!!

quoto la scirocco è veramente:homer:

mondez77
19/06/2009, 10:02
A me la nuova delta fa impazzire, ma la scirocco ancora di più....

wlecurve
19/06/2009, 10:05
mamma mia!!!!!!!!

LA LANCIA DELTA NON SI PUO' GUARDARE..:sick::sick::sick:


Io personalmente prenderei la seconda... il 118d (non 180 :tongue:)


:coool:

Straquoto......vai di bmw non puoi sbagliare.....:wink_:

Tozzi
19/06/2009, 10:10
bmw

Medoro
19/06/2009, 10:13
io lancia,mai provata ma mi piace molte esteticamente

Mico69
19/06/2009, 10:13
bmw, con la trazione posteriore ti puoi divertire anke in makkina :wink_:

Fulgore
19/06/2009, 10:14
La trazione posteriore in inverno dite che è scomoda perchè tende a scodare sull'asfalto ghiacciato o perchè magari nella neve fa meno trazione? Nel caso, 16'', 17'' o 18'' non catenabili con pneumatico da neve?

Mico69
19/06/2009, 10:19
estate gomme da 17" o 18" e inverno termike 16" o 17". L'elettronica ti aiutera' se non vuoi scodare troppo, altrimenti stakki i controlli e godi

wlecurve
19/06/2009, 10:20
io lancia,mai provata ma mi piace molte esteticamente

:sick::sick::sick::sick::sick::wacko:

Mr. Number
19/06/2009, 10:21
nel senso che se c'è neve in montagna anche con le ruote calzate non vai da nessuna parte. quest'inverno era pieno di gente che s'intraversava, code mostruose per colpa di gente che pensa di poter andare a sciare con un tp...

Python
19/06/2009, 10:24
BMW ... meglio 118D tre porte

Medoro
19/06/2009, 10:38
:sick::sick::sick::sick::sick::wacko:


de gustibus non disputandum est o ovest dipende:laugh2::laugh2::laugh2:

Cav
19/06/2009, 10:42
Ah scusa... budget limitatino... :ph34r::tongue:

già........stica...'




cmq quoto anche il Muttley sulla Scirocco...:wub:



io andrei per la Delta, ma la trazione posteriore mi è sempre piaciuta...:wink_:

Fulgore
19/06/2009, 10:46
già........stica...'




cmq quoto anche il Muttley sulla Scirocco...:wub:



io andrei per la Delta, ma la trazione posteriore mi è sempre piaciuta...:wink_:

Beh, non mi sembrano auto da riccone... :ph34r:

Cmq non sono io a mungere il cash,
se no nemmeno una Hot Wheels mi potevo permettere...:laugh2:

wlecurve
19/06/2009, 10:58
de gustibus non disputandum est o ovest dipende:laugh2::laugh2::laugh2:

Si ok ....ma non puoi paragonare la Litizzetto(anche se e' simpatica) alla Arcuri......e che diamine....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

menegosar
19/06/2009, 11:38
Ohilà.

Devo decidere entro lunedì che auto nuova prendere.

Il mio budget mi consente in ultima scelta, di prendere in considerazione 2 modelli in 3 versioni.

Accetto suggerimenti, meglio se motivati! :wink_:

Le 3 sono:

1. BMW serie 1 5p 160D in allestimento Futura, con Navigatore
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore
3. Lancia Delta 2.0 MJT in allestimento Platino, con Instant Nav e sedili pelle.

Voi che fareste?

Grazie, amicici.

118D tutta la vita...la 160 fai fatica a rivenderla in caso...sulle auto italiane nn mi pronuncio...Se cerchi bene trovi parecchie serie 1 km zero e risparmi qualcosa

Sim1
19/06/2009, 11:42
Scirocco pure per me! :wub:

menegosar
19/06/2009, 11:48
Scirocco pure per me! :wub:

...Veramente bella e costa il giusto...:wink_:

TonyManero
19/06/2009, 11:56
Ohilà.

Devo decidere entro lunedì che auto nuova prendere.

Il mio budget mi consente in ultima scelta, di prendere in considerazione 2 modelli in 3 versioni.

Accetto suggerimenti, meglio se motivati! :wink_:

Le 3 sono:

1. BMW serie 1 5p 160D in allestimento Futura, con Navigatore
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore
3. Lancia Delta 2.0 MJT in allestimento Platino, con Instant Nav e sedili pelle.

Voi che fareste?

Grazie, amicici.


3 porte è più giovanile, 5 porte molto + funzionale.
In ogni caso, BMW tutta la vita, anche perchè la nuova Delta non mi piace affatto.

AndreaS3
19/06/2009, 14:40
Ohilà.

1. BMW serie 1 5p 160D in allestimento Futura, con Navigatore
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore
3. Lancia Delta 2.0 MJT in allestimento Platino, con Instant Nav e sedili pelle.

Voi che fareste?

Grazie, amicici.

Tra breve uscirà la nuova serie 1 quindi ti dico Lancia anche se a me non piace....è troppo spaziale e pesantissima.

Hai verificato se con quello che paghi una 180D futura non ci riesci a prendere un Audi A4 SW ?
Secondo in me in quella fascia di prezzo è azzeccata.

Ciao

Andrea

giaout
19/06/2009, 15:54
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore

anche se io preferirei la 5 porte

flaga
19/06/2009, 17:09
Scirocco
http://i42.tinypic.com/1075rvn.jpg
:biggrin3:

CLIVE82
19/06/2009, 17:20
Bhè, io non avrei dubbi. BMW! Benchè io sia Italiano e fiero di esserlo, la Lancia Delta non è il massimo. Gli interni non sono curati come la tedesca. E' vero, la bmw ha un design interno molto austero, come tutti i marchi tedeschi, ma ha una qualità costruttiva ottima.
Per non parlare della parte meccanica. L'affidabilità tedesca è eccezionale, almeno secondo la mia esperienza e quella di altri.
Un'altro aspetto da NON sottovalutare è la rivendibilità.
Una Bmw serie 1 la ritirano ad occhi chiusi, una Lancia Delta NO! Tralasciando il fatto che la quota di mercato presa dalla serie 1 è molto superiore rispetto a quella di Lancia Delta.
Infine per la scelta del N° di porte.......dipende dalle esigenze:
- 3 porte: linea pulita e compatta; scomoda nella salita nei sedili post.
- 5 porte: linea meno sportiva e pulita; comoda nella salita nei sedili post.

Fulvioz
19/06/2009, 17:24
delta senza pensarci, più nuova, trazione anteriore (non rimani a piedi se devi andare in montagna), più accessoriata, più economica, elegantissima, inconfondibile, italiana. l'assetto non ti deluderà, io pensavo fosse più morbida, invece è abbastanza rigida per divertirsi e non troppo da non digerire le nostre (pessime) strade. non ti consiglio invece di prendere i sedili in pelle, già di serie sono misto pelle alcantara, perfetti!

Devo quotare tutto, più vedo questa nuova Delta e più mi piace, poi scusatemi ma come interni non c'è storia sono un salotto specie se ben accessoriati rispetto a quelli della Bmw che con tutto rispetto hanno pur sempre 5 anni ormai


estate gomme da 17" o 18" e inverno termike 16" o 17". L'elettronica ti aiutera' se non vuoi scodare troppo, altrimenti stakki i controlli e godi

Verissimo, divertente da guidare, ma dipende uno cosa cerca
Questa Bmw se nel 2004 l'avessero venduta senza elettronica sarebbero finite quasi tutte a muro

:biggrin3:


Bhè, io non avrei dubbi. BMW! Benchè io sia Italiano e fiero di esserlo, la Lancia Delta non è il massimo. Gli interni non sono curati come la tedesca. E' vero, la bmw ha un design interno molto austero, come tutti i marchi tedeschi, ma ha una qualità costruttiva ottima.
Per non parlare della parte meccanica. L'affidabilità tedesca è eccezionale, almeno secondo la mia esperienza e quella di altri.
Un'altro aspetto da NON sottovalutare è la rivendibilità.
Una Bmw serie 1 la ritirano ad occhi chiusi, una Lancia Delta NO! Tralasciando il fatto che la quota di mercato presa dalla serie 1 è molto superiore rispetto a quella di Lancia Delta.
Infine per la scelta del N° di porte.......dipende dalle esigenze:
- 3 porte: linea pulita e compatta; scomoda nella salita nei sedili post.
- 5 porte: linea meno sportiva e pulita; comoda nella salita nei sedili post.

Sinceramente penso che gli interni siano uno dei punti di forza delle ultime Lancia :wink_:

http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/07/04-2008-nuova-lancia-delta/large-2008-lancia-delta-05.jpg

http://www.motorionline.com/public/Album/BMW/serie1_concept_tii/bmw_serie1_concept_tii8.jpg

595Abarth
19/06/2009, 17:31
Devo quotare tutto, più vedo questa nuova Delta e più mi piace, poi scusatemi ma come interni non c'è storia sono un salotto specie se ben accessoriati rispetto a quelli della Bmw che con tutto rispetto hanno pur sempre 5 anni ormai



Verissimo, divertente da guidare, ma dipende uno cosa cerca
Questa Bmw se nel 2004 l'avessero venduta senza elettronica sarebbero finite quasi tutte a muro

:biggrin3:



Sinceramente penso che gli interni siano uno dei punti di forza delle ultime Lancia :wink_:



come non quotare???
http://www.cercamiauto.it/news/wp-content/uploads/2009/02/lancia_delta_executive.jpg

tonidaytona
19/06/2009, 17:43
come non quotare???
http://www.cercamiauto.it/news/wp-content/uploads/2009/02/lancia_delta_executive.jpg


Ps.: se vuoi, rimanendo in tema Delta... ti vendo il mio giocattolo :biggrin3:
qui forse lo vedi un pò ... come dire.... vissuto... ma è l'apparenza...:D


BELLISSIMA LA LANCIA DELTA!!!!

mi piace tantissimo.
originale e sopratutto non copiata.

con i nuovi motori si fa' un baffo delle tedesche quando e dove vuole.
quanto agli interni sono pregiatissimi.

diciamo che non la regalano...questo no.

595Abarth
19/06/2009, 17:45
BELLISSIMA LA LANCIA DELTA!!!!

mi piace tantissimo.
originale e sopratutto non copiata.

con i nuovi motori si fa' un baffo delle tedesche quando e dove vuole.
quanto agli interni sono pregiatissimi.

diciamo che non la regalano...questo no.


QUOTO!

p.s.: se vuoi... rimanendo in tema Delta... ti posso vendere il mio "giocattolo"... certo dalla foto ti sembrerà un pò vissuto... ma è solo apparentemente....:D

http://img199.imageshack.us/img199/1978/immagine005qpn.jpg

pinospeed
19/06/2009, 18:01
io comprerei una subaru !!! e scusa se poko!! bmw e delta senza offesa ma...

Mrmc
19/06/2009, 18:07
serie 1 , 180 d

trazione posteriore e via andare!!!

595Abarth
19/06/2009, 18:10
serie 1 , 180 d

trazione posteriore e via andare!!!

poi mi spiegate che modello è 180d eh eh eh eh eheh :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. Number
19/06/2009, 18:13
BELLISSIMA LA LANCIA DELTA!!!!

mi piace tantissimo.
originale e sopratutto non copiata.

con i nuovi motori si fa' un baffo delle tedesche quando e dove vuole.
quanto agli interni sono pregiatissimi.

diciamo che non la regalano...questo no.

ti dico, mio zio tra che è un dipendente fiat (14% di sconto, vale anche se hai parenti dipendenti) tra la rottamazione e un ulteriore sconto che gli hanno fatto, si è portato a casa un 1,6mjt platino (nuovo, non km0 o altro) con cambio automatico, antifurto, sensori di parcheggio e 6 mesi di bollo con 23000 euro...

Nandrolone
19/06/2009, 18:33
io sono un bmwista convinto...se scegli bmw non sbagli

EIKONTRIPLE
19/06/2009, 18:39
poi gli schiaffi nu bbellu aliettone tutto crumato , gli innsdstalli un subbwafer a ioni energgizandi e poi pui antare dove vuoi a testa dritta .

Triple bastard
19/06/2009, 18:42
vendo macchine da qualche anno ormai..e se dovessi scegliere tra una di queste tre macchine sicuramente mi butterei sul serie 1 180 per 3 motivi:
1) con la serie 1 160 in salita affoghi
2) perchè la serie 1 come macchina è veramente divertente da guidare a differenza della delta che non sta in strada neanche a piantarla
E...3) per evitare di fare un grosssissimo bagno di sangue al momento di rivenderla....e si parla di diversi 'mila euro di differenza.
Poi i gusti sono soggettivi, ma provandole entrambi ti renderai ben conto che ciò che ti dico non è poi così di fuori..aaaaaahhh dimenticavo.....La delta non è altro che una Bravo ingrassata...con gli adesivi lancia.....ne vale la pena?...mmmm

MR-T
19/06/2009, 18:55
la 2.

595Abarth
19/06/2009, 18:58
vendo macchine da qualche anno ormai..e se dovessi scegliere tra una di queste tre macchine sicuramente mi butterei sul serie 1 180 per 3 motivi:
1) con la serie 1 160 in salita affoghi
2) perchè la serie 1 come macchina è veramente divertente da guidare a differenza della delta che non sta in strada neanche a piantarla
E...3) per evitare di fare un grosssissimo bagno di sangue al momento di rivenderla....e si parla di diversi 'mila euro di differenza.
Poi i gusti sono soggettivi, ma provandole entrambi ti renderai ben conto che ciò che ti dico non è poi così di fuori..aaaaaahhh dimenticavo.....La delta non è altro che una Bravo ingrassata...con gli adesivi lancia.....ne vale la pena?...mmmm

e meno male che vendi auto da qualche anno.... :laugh2:
180 e 160 sono inventate... se mai 116 e 118...

la Delta ha un'ottima tenuta di strada anche grazie ai numerosi controlli elettronici tra cui un simulatore di differenziale autobloccante...
quindi ottimi inserimenti in curva, e repentini cambi di direzione...

prima di dire eresie... proviamole le macchine.. la serie 1 se disabiliti i controlli elettronici bisogna saperla guidare...

per la svalutazione certo sicuramente svaluterà di più della serie 1 ma una macchina io non l'ho mai comprata in base a questo valore... se mi piace la prendo e basta. bene o male tutte svalutano e tutte perdono...

Le poltrone Frau la BMW le sogna... :wink_::wink_:

Mr. Number
19/06/2009, 19:00
vendo macchine da qualche anno ormai..e se dovessi scegliere tra una di queste tre macchine sicuramente mi butterei sul serie 1 180 per 3 motivi:
1) con la serie 1 160 in salita affoghi
2) perchè la serie 1 come macchina è veramente divertente da guidare a differenza della delta che non sta in strada neanche a piantarla
E...3) per evitare di fare un grosssissimo bagno di sangue al momento di rivenderla....e si parla di diversi 'mila euro di differenza.
Poi i gusti sono soggettivi, ma provandole entrambi ti renderai ben conto che ciò che ti dico non è poi così di fuori..aaaaaahhh dimenticavo.....La delta non è altro che una Bravo ingrassata...con gli adesivi lancia.....ne vale la pena?...mmmm

cambia mestiere (senza offesa).
1) vero
2) serie 1 divertente si, finchè sei in condizioni di asfalto perfetto, la delta l'hai provata? e per provata intendo tirata, ti renderai conto di come abbia una soglia di sicurezza molto alta, certo non sarà divertente come la serie 1 per via di peso e baricentro, ma per metterla in crisi devi veramente essere un pazzo su strada.
3) una serie 1 decentemente accessoriata ti costa sui 35000 euro (ma se vuoi è un attimo arrivare a 40000), ora se ne trovano di usate e ben accessoriate con meno di 20000 euro...
4) una bravo ingrassata? solo perchè usano lo stesso pianale? ma per favore...

Dennis
19/06/2009, 19:01
Non capisco il navigatore a tutti i costi, ma di sicuro ti sarà utile per volerlo su ogni modello che hai proposto.

Fra le tre, la 116 la scarterei a priori. Poi dipende, se cerchi più sportività vai di BMW, se vuoi più stile, lusso e praticità vai di Delta.

Comunque anche se la BMW Serie 1 ha la trazione posteriore non è che sia una fuoriserie, una normalissima 147 con differenziale Q2 ti fa godere anche di più fra le curve.

Mr. Number
19/06/2009, 19:04
Non capisco il navigatore a tutti i costi, ma di sicuro ti sarà utile per volerlo su ogni modello che hai proposto.

Fra le tre, la 116 la scarterei a priori. Poi dipende, se cerchi più sportività vai di BMW, se vuoi più stile, lusso e praticità vai di Delta.

Comunque anche se la BMW Serie 1 ha la trazione posteriore non è che sia una fuoriserie, una normalissima 147 con differenziale Q2 ti fa godere anche di più fra le curve.

questo è parlare, fratello! alleluja!! :supremo:

Lo zar
19/06/2009, 19:19
Io prenderei la Delta senza pensarci,sinceramente la Bmw serie 1 ha un po' stufato!!!:wink_:

E poi la Delta ha degli interni bellissimi e spaziosi,la Bmw dietro è strettina e la plancia austera e secondo me un po datata!:wink_:

Silvan
19/06/2009, 20:58
come direbbe guzzanti,.....la seconda che hai detto!

Quoto, salvo che non hai figli o amanti al seguito:biggrin3:

sciuro
20/06/2009, 00:09
vai di bmw 180d o se vuoi esagerare la 120d 5 porte....:wink_:

kobian
20/06/2009, 00:16
delta!

emz
20/06/2009, 06:50
lancia,


la bmw dopo 3/6 mesi diventa vecchia escono superate gia di fabbrica,
pero' è TP.

Silvan
20/06/2009, 07:01
lancia,


la bmw dopo 3/6 mesi diventa vecchia escono superate gia di fabbrica,
pero' è TP.

:blink:

emz
20/06/2009, 07:26
:blink:

traduco.

la compri e dopo 3/6 mesi sembra un auto di 10 anni piu' vecchia
superata esteticamente anche dal nuovo posacenere della apple.

anche come interni e finiture non ci siamo non son all' altezza delle rivali,
italiane e jap.

la bmw è quello che è senza nemmeno bisogno di spenderci troppe parole,

poi va bene ed è un tp,
ma a livello di qualita' percepita siamo un po' sopra alla cineseria

poi il marchio ha ancora un certo fascino,
e la macchina funziona ed è TP,
ma questo è.


edit
mini esclusa,



4) una bravo ingrassata? solo perchè usano lo stesso pianale? ma per favore

se vi dico che auto usano quello stesso pianale non ci credete,
vi dico solo che parlano un lingua brutta brutta.

:)

Marty
20/06/2009, 07:42
Ohilà.

Devo decidere entro lunedì che auto nuova prendere.

Il mio budget mi consente in ultima scelta, di prendere in considerazione 2 modelli in 3 versioni.

Accetto suggerimenti, meglio se motivati! :wink_:

Le 3 sono:

1. BMW serie 1 5p 160D in allestimento Futura, con Navigatore
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore
3. Lancia Delta 2.0 MJT in allestimento Platino, con Instant Nav e sedili pelle.

Voi che fareste?

Grazie, amicici.VAI DI BMW 118! LA DELTA VERAMENTE BRUTTA:biggrin3:

Silvan
20/06/2009, 07:45
traduco.

la compri e dopo 3/6 mesi sembra un auto di 10 anni piu' vecchia
superata esteticamente anche dal nuovo posacenere della apple.

anche come interni e finiture non ci siamo non son all' altezza delle rivali,
italiane e jap.

la bmw è quello che è senza nemmeno bisogno di spenderci troppe parole,

poi va bene ed è un tp,
ma a livello di qualita' percepita siamo un po' sopra alla cineseria

poi il marchio ha ancora un certo fascino,
e la macchina funziona ed è TP,
ma questo è.


edit
mini esclusa,




se vi dico che auto usano quello stesso pianale non ci credete,
vi dico solo che parlano un lingua brutta brutta.

:)


Mini esclusa?:rolleyes: Semmai a me pare proprio il contrario

Ma tu lavori nel settore produttivo auto?:ph34r:

dedo970
20/06/2009, 07:51
Togli il naviga (prendi la versione attiva) e prendi la 120d...ne trovi di km zero e va che è un missile.
Io ce l'ho dal 2005 ha 170.000 km e solo manutenzione ordinaria.....
Pagata 30.300 euro nel 2005 adesso se compro una mini cooper s da 30.000 euro me la valutano ancora 16.000 fai te......Infatti vado a ordinare la mini a fine mese

derfel
20/06/2009, 08:25
Mi risulta che da una analisi dei dati ACI le BMW siano statisticamente le auto che vengono raccattate più spesso dai carroattrezzi. Mio padre ha avuto un 528 e lo ha dato via dalla disperazione.

emz
20/06/2009, 08:34
Mini esclusa? Semmai a me pare proprio il contrario

Ma tu lavori nel settore produttivo auto?


la mini ha degli interni spettacolari.

non non lavoro nel settore,
ma ho molti amici e parenti che ci lavorano,
legali e resposabili di catena.


fate attenzione che il pianale della bravo
non è quello della nuova bravo.

mi hanno spiegato che i robot che costruiscono il pianale(piegatrici/saldatrici)
necessitano per un po' tutte le case un investimeno quindicinale e quindi c'è poco da fare

la macchina che fa il pianale è la stessa i 15 anni fa'
per fiat/audi è lo stesso
per le altre il concetto rimane identico.

Gambero
20/06/2009, 08:49
io aspetterei di vedere la nuova alfa 149... :rolleyes:

Silvan
20/06/2009, 08:50
la mini ha degli interni spettacolari.


:sick: de gustibus

Fulvioz
20/06/2009, 09:21
E poi, vedendo come vanno le cose ora, vogliamo proprio darli ai tedeschi questi soldi?


vendo macchine da qualche anno ormai..e se dovessi scegliere tra una di queste tre macchine sicuramente mi butterei sul serie 1 180 per 3 motivi:
1) con la serie 1 160 in salita affoghi
2) perchè la serie 1 come macchina è veramente divertente da guidare a differenza della delta che non sta in strada neanche a piantarla
E...3) per evitare di fare un grosssissimo bagno di sangue al momento di rivenderla....e si parla di diversi 'mila euro di differenza.
Poi i gusti sono soggettivi, ma provandole entrambi ti renderai ben conto che ciò che ti dico non è poi così di fuori..aaaaaahhh dimenticavo.....La delta non è altro che una Bravo ingrassata...con gli adesivi lancia.....ne vale la pena?...mmmm

A parte il fatto che dipende che auto vendi :rolleyes: ma l'ultima frase che hai detto è la classica frase buttata lì al bar senza parlare della tenuta che ha la Delta, contanto che la serie 1 senza controlli è a muro

595Abarth
20/06/2009, 09:49
Dai... prenditi questa... 50 € e te la porti via... e ti mangi a colazione tutte le bmw che vuoi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img199.imageshack.us/img199/1978/immagine005qpn.jpg


Fulvioz se la vuoi tu ti faccio un pò di sconto.... e te la lavo pure.


Io dico per l'ennesima volta DELTA!!! Distinguiti...

http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/QRT642_ApDelta123d_norm.jpg

http://put.edidomus.it/auto/MondoAuto/Prove/prove_su_strada/Foto/QRT642_01Delta123d_big.jpg

Fulvioz
20/06/2009, 09:52
Grazie ma declino l'invito :D anzi ciò pure la 147 da lavare oggi

595Abarth
20/06/2009, 09:58
Grazie ma declino l'invito :D anzi ciò pure la 147 da lavare oggi

scherzi a parte, non c'è più... (è sparita :ph34r:) però quando l'ho tenuta... è stato il più bel "videogioco" della mia vita... altro che psp3 e cagatine simili :D :D :D :D :D :D che cosa non ho fatto con quella bestiolina... :rolleyes:

http://img40.imageshack.us/img40/7038/immagine001copia.jpg