Visualizza Versione Completa : dove alloggerete a Varano?????
giulianaspeed
19/06/2009, 14:18
io dovrei essere in tenda:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...ma sta cosa mi preoccupa assai perche' ho chiesto a molti e nessuno sa dirmi come si è combinati con le tende....ci sono dei posti dove montarle????...ci sono poi gli eventuali bagni da utilizzare?????....:wacko::wacko::wacko::wacko: ho seriemente timore di essere stata una sprovveduta....qualcuno inoltre sa dirmi se ci sono eventualemnte posti disponibili li' vicino dove poter pernottare????....sarei a piedi ed è gia' tanto avere trovato un' anima pia che mi verra' a prendere in aereoporto per accompagnarmi a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e sempre quest'anima pia mi ha messo a disposizione una tenda......ora...siccome la mia mica Babe dice che lei praticamente non dormira':wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:....io ho il terrore di ritrovarmi tutta sola :cry::cry::cry::cry: dentro una tenda magari montata chissa' dove.....:cry::cry::cry::cry:
a parte ogni scherzo...mi piacerebbe sapere come sono organizzati i tanti cosi' da poter capire se ci sono delle alternative piu' allettanti e sicure ...anche se l'idea della tenda mi diverte parecchio...ma almeno capire se la cosa è fattibile e se anche altri hanno avuto la stessa idea....e se c'è il bel praticello dove montarla etc etc
p.s. Rossi....la tua idea è sempre presa in considerazione anche...ma vorrei capire come si muoveranno gli altri....e sopratutto come sono combinate le cose li' a Varano:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Giuli tranquilla....io nn mi faccio mai questi problemi perkè se dovesse proprio andare male, qualcuno mi ha informato che ci sono i B&B quindi.....no panic :wink_:
Giuli tranquilla....io nn mi faccio mai questi problemi perkè se dovesse proprio andare male, qualcuno mi ha informato che ci sono i B&B quindi.....no panic :wink_:
B&B saranno anche gia' pieni ...voi non immaginate nemmeno quanta gente ci sara' :biggrin3::biggrin3:
bastamoto
19/06/2009, 14:37
io dovrei essere in tenda:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...ma sta cosa mi preoccupa assai perche' ho chiesto a molti e nessuno sa dirmi come si è combinati con le tende....ci sono dei posti dove montarle????...ci sono poi gli eventuali bagni da utilizzare?????....:wacko::wacko::wacko::wacko: ho seriemente timore di essere stata una sprovveduta....qualcuno inoltre sa dirmi se ci sono eventualemnte posti disponibili li' vicino dove poter pernottare????....sarei a piedi ed è gia' tanto avere trovato un' anima pia che mi verra' a prendere in aereoporto per accompagnarmi a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e sempre quest'anima pia mi ha messo a disposizione una tenda......ora...siccome la mia mica Babe dice che lei praticamente non dormira':wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:....io ho il terrore di ritrovarmi tutta sola :cry::cry::cry::cry: dentro una tenda magari montata chissa' dove.....:cry::cry::cry::cry:
a parte ogni scherzo...mi piacerebbe sapere come sono organizzati i tanti cosi' da poter capire se ci sono delle alternative piu' allettanti e sicure ...anche se l'idea della tenda mi diverte parecchio...ma almeno capire se la cosa è fattibile e se anche altri hanno avuto la stessa idea....e se c'è il bel praticello dove montarla etc etc
p.s. Rossi....la tua idea è sempre presa in considerazione anche...ma vorrei capire come si muoveranno gli altri....e sopratutto come sono combinate le cose li' a Varano:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ah ecco ecco ,
ah ecco ecco ,
:wink_::wink_:
giulianaspeed
19/06/2009, 14:39
ah ecco ecco ,
intendevo sul cemento:dry::dry::dry::dry:
molti mi hanno detto che non c'è il prato:cry::cry::cry::cry:
tu sandro come verrai???????????...e dove dormirai????????posso dormire con te eventualmente???????????:wub:
bastamoto
19/06/2009, 14:46
tu sandro come verrai???????????...e dove dormirai????????posso dormire con te eventualmente???????????:wub:
io sono in tenda con giorgiorox e lucav ...............se vuoi ......
giulianaspeed
19/06/2009, 14:53
:wacko::wacko::wacko::wacko::cry: addio
certo...e io vado a dormire sotto i portici :dry::dry::dry::dry:
non fatevi problemi un posto per dormire lo trovate e se la gente va in sbornia trovate anche altro!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
l'importante è che in tenda con noi non ci sia Fulvioz perche se lo vedo di spalle....disteso....con quei bei lunghi capelli.....:wub::wub::rolleyes::rolleyes:
non fatevi problemi un posto per dormire lo trovate e se la gente va in sbornia trovate anche altro!
io se ho sonno voglio trovare solo il posto x dormire...nnchiedo altro :wink_:
io se ho sonno voglio trovare solo il posto x dormire...nnchiedo altro :wink_:
tutto e possiblie:wink_:la festa e lunga:coool:
noi siamo in un B&B a 4 km dal circuito.....
japkiller
19/06/2009, 15:12
io nel motorhome del japkiller tem... P.S. ho un posto libero.... materasso matrimoniale e pareti insonorizzate..... :tongue:
c'è anche la zona prato un po appartata in fondo al paddok e poi ci sono bagni e docce farla in tenda ha un sapore tutto particolare....io saro o in tenda o nel furgone stiamo decidendo:biggrin3:
io nel motorhome del japkiller tem... P.S. ho un posto libero.... materasso matrimoniale e pareti insonorizzate..... :tongue:
ti ringrazio sapevo che avresti fatto di tutto per avermi:wub::wub:
fearless
19/06/2009, 15:18
io se vengo porto il sacco a pelo......vuoi mettere col cielo stellato di varano......:w00t:
che situazione romantica......:wub::laugh2::laugh2::laugh2:
io se vengo porto il sacco a pelo......vuoi mettere col cielo stellato di varano......:w00t:
l'ultima volta piu che cielo erano tuoni e fulmini:cry:
fearless
19/06/2009, 15:24
uccavolo!!!!
comunque ho il sacco a pelo col balcone antipioggia....e per le stelle non dovrebbero esserci problemi credo.....:biggrin3:
Speriamo comunque che ognuno di noi non dormirà in un sacco a pelo ma in un sacco per il pelo :D
uccavolo!!!!
comunque ho il sacco a pelo col balcone antipioggia....e per le stelle non dovrebbero esserci problemi credo.....:biggrin3:
penso che dopo quello che si e bevuto non vedrai solo stelle!!!:tongue:
Turbo-555
19/06/2009, 15:26
me lo ricordo...infatti dormivo nel carrello (quello con il telone blu :D:D)
fearless
19/06/2009, 15:27
penso che dopo quello che si e bevuto non vedrai solo stelle!!!:tongue:
appunto....:laugh2:
Speriamo comunque che ognuno di noi non dormirà in un sacco a pelo ma in un sacco per il pelo :D
di pelo ce ne stato sempre poco anzi si e rischiato anche di prendere due tozze per lunico pelo:wacko::wacko::wacko:
di pelo ce ne stato sempre poco anzi si e rischiato anche di prendere due tozze per lunico pelo:wacko::wacko::wacko:
è vero, ce ne proprio poco poco e quello che c'è è di solito occupato...:dry:
Herbie 53
19/06/2009, 15:32
libera:wub:
http://img151.imageshack.us/img151/7416/14e2e6s.jpg (http://img151.imageshack.us/i/14e2e6s.jpg/)
non dire cosi !
si trovera un altro buco!:laugh2::laugh2:
fearless
19/06/2009, 15:32
http://img151.imageshack.us/img151/7416/14e2e6s.jpg (http://img151.imageshack.us/i/14e2e6s.jpg/)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
quoto!!!
sacco a pelo e poi si vedrà .... :rolleyes:
Sei il significato della mia vita! :wub: :wub:
bah... io dormo con Babe, per il resto fate voi :senzaundente:
fearless
19/06/2009, 15:45
Sei il significato della mia vita! :wub: :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e' mia........:wub::wub:
bah... io dormo con Babe, per il resto fate voi :senzaundente:
:noooo:
giorgino......ma che dicii?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo sai che ti adoro ma andiamoci piano :wub:
giorgino......ma che dicii?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo sai che ti adoro ma andiamoci piano :wub:
vero.... non esageriamo, ho parlato di "dormire"
.... ma chi vuole dormire, poi! :rolleyes:
e' mia........:wub::wub:
:mad: :mad: :mad:
ti dovevamo lasciare mezzo moribondo sul brecciolino :mad: :mad:
:tongue:
scherzo! :laugh2:
vero.... non esageriamo, ho parlato di "dormire"
.... ma chi vuole dormire, poi! :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che il pelo perdendo il lupo lasci il vizio? ....
fearless
19/06/2009, 15:52
:mad: :mad: :mad:
ti dovevamo lasciare mezzo moribondo sul brecciolino :mad: :mad:
scherzo! :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:wacko::wacko::wacko:
coltivo amorosamente i miei vizi e cerco di non perdere mai il pelo... quando capita :tongue:
bastamoto
19/06/2009, 15:59
spammoni maledetti ,
la ragazzo cerca un letto e voi cazzeggiate
spammoni maledetti ,
questo tuo lessico non è molto rispettoso nei confronti degli altri utenti!!! sto meditando di fare un'esposto ai moderatori
bastamoto
19/06/2009, 16:06
questo tuo lessico non è molto rispettoso nei confronti degli altri utenti!!! sto meditando di fare un'esposto ai moderatori
:sick: altri 15 giorni :sick:
diavoloporco
cerca di automoderarti Sando!!!
che scarico hai preso per la Street R!??!
bastamoto
19/06/2009, 16:13
cerca di automoderarti Sando!!!
che scarico hai preso per la Street R!??!
zard basso 3 in uno e quant'altro .......:sick:
ciao
Vi Osservo
http://i43.tinypic.com/2q3qb7l.jpg
ettore
ciao
Vi Osservo
http://i43.tinypic.com/2q3qb7l.jpg
ettore
... saperlo ci tranquillizza molto
Io qui... come ti avevo preannunciato...
AGRITURISMO PASTO RE' (http://www.scalzerino.com/index.htm)
bastamoto
19/06/2009, 16:26
... saperlo ci tranquillizza molto
piu' o meno ...:ph34r:
ma non avevi detto che non ti piaceva?!?!
bastamoto
19/06/2009, 16:27
ma non avevi detto che non ti piaceva?!?!
e' omologato e costa solo 1.300 euro :cry:
e' omologato e costa solo 1.300 euro :cry:
:w00t::w00t::w00t:
a bhe allora hai fatto bene!!! è un'occasione!!!!
Posso quotare la firma di Bastamoto? A me Dio non mi ha mai salvato un bel niente... PD e DC :laugh2:
giulianaspeed
19/06/2009, 17:25
spammoni maledetti ,
ecco infatti:dry::dry::dry:..... tu si che sei un uomo:wub::wub::wub::wub:
Brunooooooo....tu dove dormi?????
ushioetora
19/06/2009, 18:15
Dai trovate un bel lettone matrimoniale per queste due ragazze......possibile che nessuno in zona è così gentile......
DAI!!!!
Impegno!
giulianaspeed
19/06/2009, 18:17
Dai trovate un bel lettone matrimoniale per queste due ragazze......possibile che nessuno in zona è così gentile......
DAI!!!!
Impegno!
LUCA...MA TU LAVORI???....NO..PERCHE' SAI...TI VEDO UN PO' TROPPO ABBRONZATO:dry::dry::dry::dry:
facciamo cosi' ragazzi.....io confermo la mia dormita in tenda che mi sembra abbastanza divertente....ma c'è un'anima pia che porterebbe un sacco a pelo anche per me?????
ushioetora
19/06/2009, 18:21
Resto sempre dell'idea che un tetto sia meglio.........appoi......."De gustibus non est disputandum"
Inkia sugnu troppu prufissuri!
Come direbbe un mio amico scimmione, sono proprietario di moto, macchina e barca....
Non un motociclista, non un automobilista e nemmeno un barcaiolo....mi devo dividere, no?
tonidaytona
19/06/2009, 18:24
moto , tenda e sacco a pelo.
quest'anno si torna alle origini.
ethan hunt
19/06/2009, 18:59
prenotato già da un mese b&b "ape regina" a 4 km dall'autodromo
moto , tenda e sacco a pelo.
quest'anno si torna alle origini.
...peccato...per me non è possibile..cmq di sicuro ti verro' a trovare..:rolleyes:
io tenda e sacco....la tenda è da 2 quindi un posto c'è poi...... fate vobis!!!!
everts76™
19/06/2009, 19:04
aveva ragione ken t3...nn e' piu' il forum di una volta.....
e mi hanno anche chiuso una discussione che ci stava da dio qui......
spero che finisca presto questo scempio
DAI!!!!
Impegno!
my angellllll :wub::wub::wub:
facciamo cosi' ragazzi.....io confermo la mia dormita in tenda che mi sembra abbastanza divertente....ma c'è un'anima pia che porterebbe un sacco a pelo anche per me?????
egoista....pensi sempre solo a te stessa...ho capito che mi devo dare da fare x trovare un posto solo x me :cry::cry::cry::cry:
io tenda e sacco....la tenda è da 2 quindi un posto c'è poi...... fate vobis!!!!
ah...quindi offriresti un posto???:rolleyes:
ecco Giuli cosi' impari....ti lascio da sola...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2:
Herbie 53
19/06/2009, 19:13
il leso darebbe tutta la propria famiglia anche solo per una tetta sola
eeeeeeeeeeeeeeeeeh???
Bruno ma pensi che un gay con cui dormire lo trovo?? :rolleyes:
everts76™
19/06/2009, 19:18
non vi si caca nessuno....
non vi si caca nessuno....
ma tu un kilo e mezzo .....mai??:dry:
everts76™
19/06/2009, 19:19
basta leggere...e' palese :biggrin3:
basta leggere...e' palese :biggrin3:
io sono sicura che un posto lo trovo....è giuliana che si fa le seghe mentali....:wacko::wacko::wacko:
Herbie 53
19/06/2009, 19:22
io sono sicura che un posto lo trovo....è giuliana che si fa le seghe mentali....:wacko::wacko::wacko:
:ph34r:
everts76™
nn sarebbe l'unica
Herbie 53
nn sarebbe l'unica
sono come everts:cry:
everts76™
19/06/2009, 19:23
sono come everts:cry:
secondo me abbiamo una parte del cervello (gia' di per suo piccino) , molto affine
Herbie 53
19/06/2009, 19:24
secondo me abbiamo una parte del cervello (gia' di per suo piccino) , molto affine
può essere...
ti mando un mp
EIKONTRIPLE
19/06/2009, 19:50
spero in camper.
a fianco del circuito ci sono solo prati e poi c'è il fiume li a 2 passi x chi vuole farsi il bagno!
xò se volete c'è a parma centro, comodo al circuito un albergo 5 stelle, volete che vi prenoti?
dopo venite a piedi, sono 5 minuti...
a fianco del circuito ci sono solo prati e poi c'è il fiume li a 2 passi x chi vuole farsi il bagno!
xò se volete c'è a parma centro, comodo al circuito un albergo 5 stelle, volete che vi prenoti?
dopo venite a piedi, sono 5 minuti...
io nn voglio l'albergo mi adatto facilmente....e x quei 3 giorni mi voglio divertire...:biggrin3:
io nn voglio l'albergo mi adatto facilmente....e x quei 3 giorni mi voglio divertire...:biggrin3:
ma infatti la tua socia nn capisco xchè apra qsti topic...secondo me sta delirando!!!!!!!
come già detto ho anch'io la tenda!!!!!!
ma infatti la tua socia nn capisco xchè apra qsti topic...secondo me sta delirando!!!!!!!
come già detto ho anch'io tenda!!!!!!
appunto le ho detto oggi...di stare tranquilla...che un posto lo troviamo...
poi lei essendo piu' vecchia nel forum nn dovrebbe farsi questi problemi visto che consoci molti di voi...
io che sono nuova dovrei aver paura che nessuno mi ospita..ma prendo la cosa cosi' come viene....:biggrin3:
appunto le ho detto oggi...di stare tranquilla...che un posto lo troviamo...
poi lei essendo piu' vecchia nel forum nn dovrebbe farsi questi problemi visto che consoci molti di voi...
io che sono nuova dovrei aver paura che nessuno mi ospita..ma prendo la cosa cosi' come viene....:biggrin3:
e poi se piove troveremo dove dormire, no problem!
e poi se piove troveremo dove dormire, no problem!
mi fido di te...:wub:
mi fido di te...:wub:
ecco, brava, fidati di me!
ahahahahahahahahahah
ecco, brava, fidati di me!
ahahahahahahahahahah
mmm....la risata nn mi convince....
nn devo?? :blink::blink::blink:
everts76™
19/06/2009, 21:30
chiudete please
sono orfano.......
cmq ho trovato l'inquilino per il posto in tenda
sono orfano.......
cmq ho trovato l'inquilino per il posto in tenda
perfetto sono di nuovo in mezzo alla strada :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:biggrin3:
nemo sara' il mio salvatore :rolleyes:
perfetto sono di nuovo in mezzo alla strada :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nemo sara' il mio salvatore :rolleyes:
va che il mio inquilino eri tu.....cmq se non ti va bene dimmelo
va che il mio inquilino eri tu.....cmq se non ti va bene dimmelo
grazie :wub:
io e il giskard abbiamo una matrimoniale per la nostra prima luna di miele ahahaahha
giulianaspeed
20/06/2009, 08:27
come già detto ho anch'io la tenda!!!!!!
ma no ANIMA PIA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....volevo solo capire cosa facessero gli altri......e poi cmq anche tu non hai mai dormito in tenda li' e se non sbaglio l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto che ancora dovevi chiedere a qualcuno come fosse combinato li' per campeggiare:dry::dry::dry::dry:....stolito........:biggrin3:
ma no ANIMA PIA:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....volevo solo capire cosa facessero gli altri......e poi cmq anche tu non hai mai dormito in tenda li' e se non sbaglio l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto che ancora dovevi chiedere a qualcuno come fosse combinato li' per campeggiare:dry::dry::dry::dry:....stolito........:biggrin3:
cmq...amica vai vascia che troviamo un riparo....te metti qualcosa di molto scollato cosi' lo troviamo subito :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si, ma ti ho pure detto di nn preoccuparti che un posto lo si trova.
cmq...amica vai vascia che troviamo un riparo....te metti qualcosa di molto scollato cosi' lo troviamo subito :w00t:
babe pragmatica subito!
babe pragmatica subito!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le sue fanno piu' colpo :w00t: delle mie :cry:
le sue fanno piu' colpo :w00t: delle mie :cry:
beh, dipende che taglia hai tu.
e non solo un riparo!
beh, dipende che taglia hai tu.
la meno ZERO :cry::cry::cry::cry::cry:
la meno ZERO :cry::cry::cry::cry::cry:
seconda abbondante/terza?
seconda abbondante/terza?
stunatuuu ti ho detto la meno zeroo :rolleyes:
stunatuuu ti ho detto la meno zeroo :rolleyes:
certo, come no!:coool:
giulianaspeed
20/06/2009, 12:44
e non solo un riparo!
e cos'altro Ken?????:blink::blink::blink::biggrin3:
e voi due altri avete finito di parlare di tette al vento?????:dry::dry:
certo, come no!:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
shhhhhhhhhhhhhhhhhh :ph34r:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 12:56
LA MENO ZERO??
E DI CULO?
LA MENO ZERO??
E DI CULO?
esatto, e di culo/bocca?
che fa la smettiamo?? :dry::dry::dry:
poi vedete dal vivo :biggrin3:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 13:02
che fa la smettiamo?? :dry::dry::dry:
poi vedete dal vivo :biggrin3:
ZERO ANCHE LI' . :biggrin3::tongue:
ZERO ANCHE LI' . :biggrin3::tongue:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 13:08
SONO AMANTE DEL MINIMALISMO.
giulianaspeed
20/06/2009, 13:13
SONO AMANTE DEL MINIMALISMO.
io ho una terza coppa c di seno...ed una quasi 46 di taglia sedere:biggrin3:
dimenticavo.....sono alta 1,72
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 13:16
PRATICAMENTE IL MIO LUNA PARK PREFERITO. :biggrin3:
giulianaspeed
20/06/2009, 13:23
PRATICAMENTE IL MIO LUNA PARK PREFERITO. :biggrin3:
tu dove dormi????:biggrin3::biggrin3::wub:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 13:35
tu dove dormi????:biggrin3::biggrin3::wub:
:w00t::w00t::w00t: spero poco :biggrin3: , cmq nel camper dell'ammore :wub:
giulianaspeed
20/06/2009, 13:46
:w00t::w00t::w00t: spero poco :biggrin3: , cmq nel camper dell'ammore :wub:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: con il tuo amore......mmmmmmmmmmmm:cry::cry::cry::cry: non sapevo....mi è crollato il mondo addosso....è come quando ho scoperto che Nemo è gay:biggrin3:
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 13:51
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: con il tuo amore......mmmmmmmmmmmm:cry::cry::cry::cry: non sapevo....mi è crollato il mondo addosso....è come quando ho scoperto che Nemo è gay:biggrin3:
DELL'AMMORE NEL SENSO CHE CHI ENTRA TROVA OSPITALITA' E TUTTE LE CURE ADEGUATE. :coool:.
NEMO NN E' GAY , E' ALTERNATIVO. :biggrin3:
giulianaspeed
20/06/2009, 13:56
DELL'AMMORE NEL SENSO CHE CHI ENTRA TROVA OSPITALITA' E TUTTE LE CURE ADEGUATE. :coool:.
ah ecco:rolleyes:
grazie eikon!
cmq io dormirò nel tendone rosa del setc, dove all'interno ci saranno tante attrazioni!!!!!
grazie eikon!
cmq io dormirò nel tendone rosa del setc, dove all'interno ci saranno tante attrazioni!!!!!
c'è ancora posto nel tendone rosa???
giulianaspeed
20/06/2009, 14:44
c'è ancora posto nel tendone rosa???
no....siamo soli io e Nemo:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
20/06/2009, 16:06
io porto materasso gonfiabile e 3 cuscini ,,,,,,,,,,,,,,,,+ zanzariera
io porto la crema x il corpo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
20/06/2009, 16:14
si Rossi... ma se dormi in macchina quelli poi ti vengono a spiare:cry::cry::cry::cry::cry:...e pensa a babe che dorme con la saliva che gli cola dalla bocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si Rossi... ma se dormi in macchina quelli poi ti vengono a spiare:cry::cry::cry::cry::cry:...e pensa a babe che dorme con la saliva che gli cola dalla bocca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
disgraziata....riveli le cose che ti dico...
si in effetti nn voglio che mi vedano con la bavetta che magari se batte anche il sole si seccca....e poi come faccio a toglierla.....:cry::cry::cry::cry::cry:
giulianaspeed
20/06/2009, 16:17
disgraziata....riveli le cose che ti dico...
si in effetti nn voglio che mi vedano con la bavetta che magari se batte anche il sole si seccca....e poi come faccio a toglierla.....:cry::cry::cry::cry::cry:
:risate::risate::risate::risate::risate: fai piu' schifo di me.....e pensa a me che dormo con il byte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate: fai piu' schifo di me.....e pensa a me che dormo con il byte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehm....altra cosa....nn mi chiamare se vedi che i miei occhietti sono semi aperti.....sto dormendoooooooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma rimangono semiaperti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un ti scantari....:coool::coool::coool:
Pure dormo lì ;);)
Io porto la vasellina:coool::coool:
giulianaspeed
20/06/2009, 16:24
ehm....altra cosa....nn mi chiamare se vedi che i miei occhietti sono semi aperti.....sto dormendoooooooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma rimangono semiaperti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un ti scantari....:coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry: senti Enzu'....non ti offedi se dormi da sola vero????...mi farebbe un po' impressione girarmi e vedere te che mi fissi....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io porto la vasellina:coool::coool:
be' dormendo con i maschioni del SECT ti servirà :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry: senti Enzu'....non ti offedi se dormi da sola vero????...mi farebbe un po' impressione girarmi e vedere te che mi fissi....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
7373massimo
20/06/2009, 16:27
SE VENGO.... NON SOLO IN SENSO MOTORIO... ALLOGGIO IN UN NIGHT:wub:
SE VENGO.... NON SOLO IN SENZO MOTORIO... ALLOGGIO IN UN NIGHT:wub:
HAI DETTO BENE :ph34r::ph34r::ph34r:
7373massimo
20/06/2009, 16:29
HAI DETTO BENE :ph34r::ph34r::ph34r:
:wacko::biggrin3:
be' dormendo con i maschioni del SECT ti servirà :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
E CHE MASCHIONI!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SE VENGO.... NON SOLO IN SENSO MOTORIO... ALLOGGIO IN UN NIGHT:wub:
Ma se uno viene due volte..... ritorna?????:blink::blink::blink::blink::blink:
Lady veRSys
20/06/2009, 16:34
guarda che io dormo semi svestita cioè poco vestita se mai quasi nuda .....e chi si frega ho la macchina chiusa e i frinestrini socchiusi perciò
libera di essere e fare ..........e poi tu hai pensato per la pipì notturna????
io porto anche il vaso da notte messo sotto la macchina
Big Marino
20/06/2009, 16:36
esatto, e di culo/bocca?
Aggiornatevi ragazzi
latoA/latoB/latoC
guarda che io dormo semi svestita cioè poco vestita se mai quasi nuda .....e chi si frega ho la macchina chiusa e i frinestrini socchiusi perciò
LAdy anch'io, dormo con intimo...ma nn vorrei ritrovarmi durante la notte accerchiata da tanti guardoni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
x la pipi' tranky, io durante la notte nn ne faccio...:rolleyes:
Lady veRSys
20/06/2009, 16:39
Aggiornatevi ragazzi
latoA/latoB/latoC
aggiornati esiste anche il D e E.........
giulianaspeed
20/06/2009, 16:39
ma almeno sono scuri?????:cry::biggrin3:
Lady veRSys
20/06/2009, 16:40
LAdy anch'io, dormo con intimo...ma nn vorrei ritrovarmi durante la notte accerchiata da tanti guardoni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
x la pipi' tranky, io durante la notte nn ne faccio...:rolleyes:
ho le tendine tranquilla.................per te le tolgo:biggrin3::biggrin3:
ho le tendine tranquilla.................per te le tolgo:biggrin3::biggrin3:
Big Marino
20/06/2009, 16:41
dimenticavo.....sono alta 1,72
stai piccicca allora.
Il peso ti porta in avanti, ecco la postura
http://img36.imageshack.us/img36/5782/fc7d2pompone2ruggeri.jpg (http://img36.imageshack.us/i/fc7d2pompone2ruggeri.jpg/)
Lady veRSys
20/06/2009, 16:41
tutto si chiude come un kamper.............e poi c'è da mangiare qualche bar in pista???
Big Marino
20/06/2009, 16:43
solo quella per il corpo.......... e l'altra????
Lady veRSys
20/06/2009, 16:44
solo quella per il corpo.......... e l'altra????
esiste una per tutto........................
Big Marino
20/06/2009, 16:45
ti 6 dimenticata di dire che scurreggi
tutto si chiude come un kamper.............e poi c'è da mangiare qualche bar in pista???
pista o............ pisda
Lady veRSys
20/06/2009, 16:47
un po' d'aria del nord non fa male:biggrin3:
Big Marino
20/06/2009, 16:48
guarda che di sicuro ha fatto dei buchi sulla carrozzeria e poi li ha venduti al miglior guardone offerente
Lady veRSys
20/06/2009, 16:48
pista o............ pisda
in PISTA sciocco..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che voi maschi siete sempre la con la bocca
direi che non fa schifo però:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
7373massimo
20/06/2009, 16:49
Ma se uno viene due volte..... ritorna?????:blink::blink::blink::blink::blink:
Big Marino
20/06/2009, 16:49
un po' d'aria del nord non fa male:biggrin3:
e che per andare a dormire ti togli la dentiera e l'occhio di vetro oltre che la gamba di faggio
esiste una per tutto........................
come si chiama?........................ ha si ora mi ricordo scivolina vero??
Lady veRSys
20/06/2009, 16:55
e che per andare a dormire ti togli la dentiera e l'occhio di vetro oltre che la gamba di faggio
come si chiama?........................ ha si ora mi ricordo scivolina vero??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
adesso sanno tutti che sono un scorfano ,,,una tavola da bucato tutta rugosa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Big Marino
20/06/2009, 16:56
in PISTA sciocco..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che voi maschi siete sempre la con la bocca
direi che non fa schifo però:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue:devo quotarti:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Lady veRSys
20/06/2009, 17:00
:tongue:devo quotarti:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma ma ma ma ma ma m am amamamamamammamm ma che robe
fearless
20/06/2009, 17:04
smettetela voi 2......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
20/06/2009, 17:08
ok che geloso che sei non posso scherzare scusami ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Joker 1050
20/06/2009, 17:08
x me è la prima volta ad un evento del genere...
ma credo che vivere l' autodromo 24h sia la cosa migliore...
Tenda, Furgone, Gazebo... un posto x dormire 2 ore x notte si trova!!!
:rolleyes::biggrin3::wink_:
fearless
20/06/2009, 17:10
ok che geloso che sei non posso scherzare scusami ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mo' fai pure!!!!!!
lo sai ce sono per l'amour libero io........:laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
20/06/2009, 17:11
x me è la prima volta ad un evento del genere...
ma credo che vivere l' autodromo 24h sia la cosa migliore...
Tenda, Furgone, Gazebo... un posto x dormire 2 ore x notte si trova!!!
:rolleyes::biggrin3::wink_:
tu non metti in conto il casino notturno di una banda di amici depravati fisici e mentali
una cinquantina di amici da tutt'italia che ci si ritrova a qualumque riunione e che si relaziona il dopo solo qua sul forum............siamo una famiglia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mo' fai pure!!!!!!
lo sai ce sono per l'amour libero io........:laugh2::laugh2::laugh2:
per questo ho scelto bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
Big Marino
20/06/2009, 17:12
fatto amoVe mio
fearless
20/06/2009, 17:15
fatto amoVe mio
bVaVo!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
pero' se vuoi puoi anche proseguire..:tongue:
Lady veRSys
20/06/2009, 17:18
bVaVo!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
pero' se vuoi puoi anche proseguire..:tongue:
ooooooooooooo che cuccioli teneri,,,,quanto vi amo
sapere che c'è una coppia che si ama mi emoziona :biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:
ma guarda un po' quanta bella gente che si trova da queste parti ...
Lady veRSys
20/06/2009, 17:22
ma guarda un po' quanta bella gente che si trova da queste parti ...
siamo over tra gli strunz
mica siamo classifisti parruconi ,,,,,,,,senza emozioni:wub::wub::wub:
io alloggerò dove mi capita....poi modena - parma sono pochi km.... se vuoi ti posso ospitare......:biggrin3:
Lady veRSys
20/06/2009, 17:27
io alloggerò dove mi capita....poi modena - parma sono pochi km.... se vuoi ti posso ospitare......:biggrin3:
a chi delle tre????
io,
babe,
giulianaspeed......
specifica
IlReverendoWolfwood
20/06/2009, 17:28
io alleggerò nel furgone
a chi delle tre????
io,
babe,
giulianaspeed......
specifica
anche tutte e 3 è ok....:biggrin3:......:senzaundente:
Big Marino
20/06/2009, 17:32
mi avete rotto ciao vado via
Lady veRSys
20/06/2009, 17:33
mi avete rotto ciao vado via
anch'io spengo.........
ciao ragazze alla prossima buona serata
giulianaspeed
20/06/2009, 17:35
anche tutte e 3 è ok....:biggrin3:......:senzaundente:
compresa tua moglie....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao Bullet:wink_:
compresa tua moglie....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao Bullet:wink_:
certo, anche i miei 4 figli e i 2 cani.....
certo, vi do una stanza a parte.....:wink_:
poi a luglio sono da solo.........:cry:
:demon:.. è risaputo che sono un santo......
EIKONTRIPLE
20/06/2009, 18:03
ossignurrr , ci mancava solo bullet quest'anno..................
ossignurrr , ci mancava solo bullet quest'anno..................
c'ero anche 2 anni fa...non ti ricordi dei ciccioli del MAZZA..... e del sestino con la birra e il barbecue....???:rolleyes:
Joker 1050
20/06/2009, 19:36
bè il posto lo abbiamo...
noi siamo in 5 con 3 gazebi 2 furgoni e sopratutto una mega grigliata del venerdi sera... speriamo di ricordarci di portare le moto...
comunque se ci vediamo e possiamo "avvicinarsi" alla famiglia saremo lieti anke noi...
LIBANESE#111
20/06/2009, 19:58
in tenda forse con un'amico:ph34r::ph34r:
o con qualche maschione del setc:wub::wub::wub::wub:
fearless
20/06/2009, 20:06
in tenda forse con un'amico:ph34r::ph34r:
o con qualche maschione del setc:wub::wub::wub::wub:
zozzona :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
LIBANESE#111
20/06/2009, 20:08
zozzona :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
per te il posto nella mia tenda c'è sempre!!:wink_::wink_:
poi sai ho con me un'amica:wub::wub::wub::wub::ph34r:
fearless
20/06/2009, 20:11
per te il posto nella mia tenda c'è sempre!!:wink_::wink_:
poi sai ho con me un'amica:wub::wub::wub::wub::ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry: amica????????????????
no allora.....:dry::dry::dry:
LIBANESE#111
20/06/2009, 20:16
:dry::dry::dry::dry::dry: amica????????????????
no allora.....:dry::dry::dry:
un'amica..........gonfiabile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
20/06/2009, 20:17
un'amica..........gonfiabile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ci pensero'...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
LIBANESE#111
20/06/2009, 20:18
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ci pensero'...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ma la bambola ha un nome?
EIKONTRIPLE
21/06/2009, 08:18
c'ero anche 2 anni fa...non ti ricordi dei ciccioli del MAZZA..... e del sestino con la birra e il barbecue....???:rolleyes:
maledetto......dopo anni ero riuscito a rimuovere dai miei ricordi quella triste immmagine di voi....................:laugh2:
LIBANESE#111
21/06/2009, 11:07
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
:cry::cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
non si chiama Rebecca la bambola?
LIBANESE#111
21/06/2009, 11:25
:cry::cry::cry:
non si chiama Rebecca la bambola?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:
vezza se la vuoi è disponibile per tutti:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:
vezza se la vuoi è disponibile per tutti:biggrin3:
La porti a varano??? se si prendo una doppia e sto con lei...!!!
LIBANESE#111
21/06/2009, 11:33
La porti a varano??? se si prendo una doppia e sto con lei...!!!
portarla la porto pero devi andare nel tuo conce e ti prenoti o per girare in pista o per un turno con la bambola da 20minuti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
portarla la porto pero devi andare nel tuo conce e ti prenoti o per girare in pista o per un turno con la bambola da 20minuti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2 turni al mattino che c'ho l'alzabandiera...!!!:biggrin3:
VampirellaRossa
21/06/2009, 13:20
2 turni al mattino che c'ho l'alzabandiera...!!!:biggrin3:
ma quando mai!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Antriple
21/06/2009, 14:38
bel problema, io cercherei sicuramente un modo diverso di pernottare!
http://ilblogdialtrospazio.files.wordpress.com/2009/02/amaca.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/8606/bd1465pallonciniasorpre.jpg
:D
un nome ormai indelebile :mad::mad::mad::mad:
Speed_man
21/06/2009, 21:31
http://img524.imageshack.us/img524/8606/bd1465pallonciniasorpre.jpg
:D
io voglio essere il palloncino di giuliana:mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::sperm::sperm::sperm::sperm::sbornia3::risatona:
io voglio essere il palloncino di giuliana:mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::sperm::sperm::sperm::sperm::sbornia3::risatona:
o di babe!!!!???
Tutti a varano forse ci sono
Big Marino
21/06/2009, 22:14
:all_coholic::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm: dopo Varano bisogna cominciare a pensare ai confetti dei vari battesimi vero???:all_coholic::all_coholic::all_coholic::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::birthday::birthday::icon_banana::icon_banana::drunks::drunks::drunks:
o di babe!!!!???
credo risponderanno loro stesse :biggrin3::biggrin3:
LIBANESE#111
21/06/2009, 22:21
si parlava di bambole qui?:fisch::fisch::fisch::fisch:
si parlava di bambole qui?:fisch::fisch::fisch::fisch:
le vendono in loco al t-gay non portartela da casa :D
LIBANESE#111
21/06/2009, 22:26
le vendono in loco al t-gay non portartela da casa :D
la mia è unica me la porto e come:coool:
la mia è unica me la porto e come:coool:
però la gonfi tu :tongue:
LIBANESE#111
21/06/2009, 22:46
se vuoi gonfiamela tu
maledetto......dopo anni ero riuscito a rimuovere dai miei ricordi quella triste immmagine di voi....................:laugh2:
:linguaccia2:...... ' STARDO......
se vuoi gonfiamela tu
è arrivato bullet, ci pensa lui :D
è arrivato bullet, ci pensa lui :D
ed ecco un'altro amicone.....:wink_:
sprero di incontrarti al T-DAY - GAY....:wub:
o di babe!!!!???
io no.....:ph34r:
ed ecco un'altro amicone.....:wink_:
sprero di incontrarti al T-DAY - GAY....:wub:
se mi faranno entrare, quest'anno......:cry:
mettero' la buona parola :ph34r::ph34r::ph34r:
Va che non ti fanno entrare neanche a te...quindi che parola metti??? :rolleyes: :coool::laugh2:
apposto sto :dry:
:laugh2:
everts76™
22/06/2009, 09:46
chiudete please
quoto
spero di vedere Vezza al t-day :ph34r:
Ma forse si........... O forse no !
se "gnolo" un pò all'ingresso magari mi fan passare....:biggrin3::biggrin3:
fearless
22/06/2009, 20:22
Ma forse si........... O forse no !
digli che sei amico dell'intriplato.....ti danno pure un buono pasto...ahahahahahahhahah....
digli che sei amico dell'intriplato.....ti danno pure un buono pasto...ahahahahahahhahah....
:blink::wacko:
se "gnolo" un pò all'ingresso magari mi fan passare....:biggrin3::biggrin3:
ti faccio entrare con su il casco
Va bene basta mangiare a gratis
con la felpa GTM addosso si mangia gratis davvero, speriamo arrivi in tempo :w00t::w00t::tongue::biggrin3:
giulianaspeed
24/06/2009, 10:39
aggiornamento...in tenda saremo in 3(o 4 se la Lady si vuole unire:wink_:)...... la mitica Simi si unira' a me e Babe per dormire in tenda:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
aggiornamento...in tenda saremo in 3(o 4 se la Lady si vuole unire:wink_:)...... la mitica Simi si unira' a me e Babe per dormire in tenda:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
si, e la tenda da 4?
ahahahahahahah
ma la montate voi la tenda? :rolleyes::biggrin3:
si, e la tenda da 4?
ahahahahahahah
appunto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giuli la tenda sara' da 2...quindi sarai tu e simi :wink_::wink_::wink_:
Natan viene in roulotte :laugh2:
giulianaspeed
24/06/2009, 10:44
si, e la tenda da 4?
ahahahahahahah
dato che la devo cercare da 3 ....per quella da 4 non c'è differenza.....:wink_::wink_::wink_: e poi mica si dormira':w00t::w00t::w00t::w00t:...tu pensa solo al mio sacco a pelo:wink_::wink_::wink_: e cmq Nemo....se proprio proprio stessimo strette...tu me lo cederesti il posto accanto a te in tenda?????:wub::wub::wub: o mi faresti dormire fuori al freddo :cry::cry::cry:
dato che la devo cercare da 3 ....per quella da 4 non c'è differenza.....:wink_::wink_::wink_: e poi mica si dormira':w00t::w00t::w00t::w00t:...tu pensa solo al mio sacco a pelo:wink_::wink_::wink_: e cmq Nemo....se proprio proprio stessimo strette...tu me lo cederesti il posto accanto a te in tenda?????:wub::wub::wub: o mi faresti dormire fuori al freddo :cry::cry::cry:
INIZIA IL RODEO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nemooooooooooooooooooooo :w00t:
giulianaspeed
24/06/2009, 10:48
appunto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giuli la tenda sara' da 2...quindi sarai tu e simi :wink_::wink_::wink_:
no cambio di programma....IL leso ha una tenda per due:wink_::wink_::wink_::wink_:...e Nemo anche.... quindi...... dobbiamo trovare noi una tenda da 4...ma non sara' un problema quello....tranquilla...ci penso io...:wink_::wink_::wink_:
ma la montate voi la tenda? :rolleyes::biggrin3:
e che ci vuole???..io sono un'ex boyscout:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ao anni di scoutismo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no cambio di programma....IL leso ha una tenda per due:wink_::wink_::wink_::wink_:...e Nemo anche.... quindi...... dobbiamo trovare noi una tenda da 4...ma non sara' un problema quello....tranquilla...ci penso io...:wink_::wink_::wink_:
ma se ci sono i posti perchè ne devi cercare altri'??
cmq....ripeto per me è uguale tutto, tanto penso di dormire poco :rolleyes::rolleyes:
come boyscout? :rolleyes:
girlscout al limite.....quelle che stirano e lavavo ai boyscout che montano le tende :laugh2:
.....vabbè dopo questa vado a farmi un giro (in moto) che è meglio :ph34r:
LIBANESE#111
24/06/2009, 11:14
IO HO UNA TENDA DA 3 E SONO SOLO...
QUOTO F@BIO!!
giulianaspeed
24/06/2009, 11:15
come boyscout? :rolleyes:
girlscout al limite.....quelle che stirano e lavavo ai boyscout che montano le tende :laugh2:
.....vabbè dopo questa vado a farmi un giro (in moto) che è meglio :ph34r:
infatti:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
QUOTO F@BIO!!
tu ci dormi con mamma tua?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io dormo con tuo padre...:rolleyes:
Mi sto organizzando per la tenda :blink:
LIBANESE#111
24/06/2009, 11:20
tu ci dormi con mamma tua?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io dormo con tuo padre...:rolleyes:
MAMMA MIA DORME CON MIO PADRE:cry:
MAMMA MIA DORME CON MIO PADRE:cry:
QUOTO F@BIO!!
posso dormire io con te?
ho anche 2 mie amiche...
Natan è in roulotte se qualcuno ha bisogno mandategli un MP :laugh2:
posso dormire io con te?
ho anche 2 mie amiche...
ehccerto dopo 20 anni :dry::dry::dry:
porcoooooo :rolleyes:
posso dormire io con te?
ho anche 2 mie amiche...
Occhio Lucy che le amiche di Nemo sono pelosissime !!! :cry:
ehccerto dopo 20 anni :dry::dry::dry:
porcoooooo :rolleyes:
le mie 2 amiche sono la tristezza e la mestizia!
giulianaspeed
24/06/2009, 11:34
:dry::dry::dry::dry::dry: hai qualche problema con il pelo?????:dry::dry::dry::dry:
:dry::dry::dry::dry::dry: hai qualche problema con il pelo?????:dry::dry::dry::dry:
tu hai peli sul petto e nelle gambe?
giulianaspeed
24/06/2009, 11:43
tu hai peli sul petto e nelle gambe?
ho capito che non sono una delle tue amichette...ma volevo capire Certo che problemi avesse con il pelo....io il pelo ce l'ho solo li' sotto......:biggrin3:..
Natan è in roulotte se qualcuno ha bisogno mandategli un MP :laugh2:
http://digilander.libero.it/fiammecremisi/dopoguerra1/Immagine1.jpg
LIBANESE#111
24/06/2009, 11:46
posso dormire io con te?
ho anche 2 mie amiche...
CERTO NEMO CHE PUOI DORMIRE CON ME:wub::wub:
IO LO SAI CHE PERO HO UN'AMICA CHE NON DICE NEANCHE UNA PAROLA
E DISPONIBILE SEMPRE A TUTTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/90773-b-b-per-tday-ecco-un-pratico-riassunto.html
CERTO NEMO CHE PUOI DORMIRE CON ME:wub::wub:
IO LO SAI CHE PERO HO UN'AMICA CHE NON DICE NEANCHE UNA PAROLA
E DISPONIBILE SEMPRE A TUTTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche le mie amiche nn parlano mai, ma ci guardano in silenzio...
[]
vengo io con te se proprio proprio :tongue:
everts76™
24/06/2009, 12:22
ma ancora sta discussione e' aperta???
ma ancora sta discussione e' aperta???
qui tutti vogliono cuccare ... :laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
24/06/2009, 12:29
si....ma nessuno ci riuscira' secondo me...compresa me che vorrei cuccare con Nemo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://static.blogo.it/travelblog/chicago_01.jpg
:laugh2: