PDA

Visualizza Versione Completa : Elezione "La Moto del Mese"



Herbie 53
19/06/2009, 14:23
Apro questo post perchè ciclicamente si aprono le "polemiche" su quali siano i criteri di valutazione...

le moto vanno segnalate dagli utenti ai moderatori o al boss?mi pare di aver capito che sia così...

ci sono però molte moto segnalate da parecchi utenti che poi però restano in una sorta di "limbo"..

un'altra cosa...

ogni tanto capita che la moto premiata sia quella di qualche conce o preparatore...nulla di male...ma non sarebbe meglio dividere le moto degli utenti da quelle di chi lo fa per mestiere?...penso sia profondamente differente il lavoro fatto da un appassionato rispetto a quello di un "professionista"...

detto questo non voglio far nessuna polemica, solo capire se è possibile comportarsi come accade in altri forum (sul triumph rat ad esempio, sito cugino) dove vengono designate 10 moto e poi rimesse al voto degli utenti..chiunque abbia idee in merito è ben accetto...siam qui per discutere

e buon lavoro:wink_:

Mr. Noisy
19/06/2009, 14:30
effettivamente negli ultimi tempi l'elezione ha perso un po' di senso.....se volessi vedere la moto di qualche preparatore professionista non ho altro da fare che cercarle su google, ce ne sono a bizzeffe.

capisco che il forum è un bacino di utenza enorme e a volte si hanno delle tentazioni, ma in questo modo si perde una delle cose più carine di una comunità, seppur virtuale

sempre riguardo la sezione "le vostre moto" ci sarebbe anche altro da dire...ma basta andare a vedere uno degli ultimi post per capirlo...chi ha orecchio per intendere....

Rene
19/06/2009, 14:32
Herbye te l'appoggio!!! :coool:

D74
19/06/2009, 14:32
Herbye te l'appoggio!!! :coool:

anche io spingo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/06/2009, 14:33
Herbye te l'appoggio!!! :coool:

ho capito....arriveranno una riga di pali nel mio back....:cry:

595Abarth
19/06/2009, 14:33
Herbie polemico sobbillatore... subito :D

scherzo... io sono concorde sul fatto che si debbano mettere al voto...
e poi sarebbe una bellissima sfida....
magari fare una specie di gara ad eliminazioni... con tanto di quarti, semifinale e finali..

Credo sia avvincente e divertente allo stesso tempo...

poi ovviamente fate vobis...

Sim1
19/06/2009, 14:37
Non so come funziona bene, mi sembra di aver capito che si partecipa solo se ci si propone, ma a mio parere sarebbe meglio far partecipare tutti di dafault

Herbie 53
19/06/2009, 14:38
tutti credo sia impensabile.....10 non sarebbe male....

giorgiorox
19/06/2009, 14:38
tanta, tanta amarezza

D74
19/06/2009, 14:39
tanta, tanta amarezza

ma tra i 2 nell'avatar prendi o dai?? ehehehe

fine OT

italointer
19/06/2009, 14:41
Apro questo post perchè ciclicamente si aprono le "polemiche" su quali siano i criteri di valutazione...

le moto vanno segnalate dagli utenti ai moderatori o al boss?mi pare di aver capito che sia così...

ci sono però molte moto segnalate da parecchi utenti che poi però restano in una sorta di "limbo"..

un'altra cosa...

ogni tanto capita che la moto premiata sia quella di qualche conce o preparatore...nulla di male...ma non sarebbe meglio dividere le moto degli utenti da quelle di chi lo fa per mestiere?...penso sia profondamente differente il lavoro fatto da un appassionato rispetto a quello di un "professionista"...

detto questo non voglio far nessuna polemica, solo capire se è possibile comportarsi come accade in altri forum (sul triumph rat ad esempio, sito cugino) dove vengono designate 10 moto e poi rimesse al voto degli utenti..chiunque abbia idee in merito è ben accetto...siam qui per discutere

e buon lavoro:wink_:


Quoto....in tutto e per tutto!

Sim1
19/06/2009, 14:42
tutti credo sia impensabile.....10 non sarebbe male....

Ah ok, io intendevo se deve scegliere il Boss, scelga fra tutte e non solo fra chi si propone
Invece se dovessimo scegliere noi è giusto una decina :wink_:

Herbie 53
19/06/2009, 14:44
dovrei vedere bene come funziona su triumph rat.net...

io partecipo alla votazione...ma non ho mai approfondito i criteri della scelta...ma su 10 moto ti assicuro che pescar male è difficile

yatta
19/06/2009, 14:53
:smoke_: quoto...la trovo una cosa carina....

:dry: mi fa strano come una proposta del genere si stata partorita da una mente contorta come quella tua....:rolleyes: riesci sempre a stupire.....

Herbie 53
19/06/2009, 14:56
:smoke_: quoto...la trovo una cosa carina....

:dry: mi fa strano come una proposta del genere si stata partorita da una mente contorta come quella tua....:rolleyes: riesci sempre a stupire.....

sinceramente è da un bel po' che volevo aprire il topic...ma non volevo si pensasse che lo facessi perchè la mia non era stata presa in considerazione...quindi ho aspettato...poi è chiaro che si parla di gusti personali però ci sono a mio avviso 6 o 7 moto che meriterebbero davvero..ed ancora non sono state prese in considerazione...capisco anche che contare i voti leggendo ogni singolo topic sia impossibile...

e se ognuno di noi dovesse segnalare a marco la propria scelta, penso che ,marco avrebbe centinaia di mail da leggersi in più

yatta
19/06/2009, 15:00
sinceramente è da un bel po' che volevo aprire il topic...ma non volevo si pensasse che lo facessi perchè la mia non era stata presa in considerazione...quindi ho aspettato...poi è chiaro che si parla di gusti personali però ci sono a mio avviso 6 o 7 moto che meriterebbero davvero..ed ancora non sono state prese in considerazione...capisco anche che contare i voti leggendo ogni singolo topic sia impossibile...

e se ognuno di noi dovesse segnalare a marco la propria scelta, penso che ,marco avrebbe centinaia di mail da leggersi in più

:smoke_: penso che un sano e normalissimo sondaggio interno con le moto da prendere in considerazione in evidenza e con divieto assoluto di spam e commenti vari eviterebbe di intasare la email del Boss...se poi la cosa non dovesse funzionare pazienza ci abbiam provato e tutto resta com' era....

Herbie 53
19/06/2009, 15:01
:smoke_: penso che un sano e normalissimo sondaggio interno con le moto da prendere in considerazione in evidenza e con divieto assoluto di spam e commenti vari eviterebbe di intasare la email del Boss...se poi la cosa non dovesse funzionare pazienza ci abbiam provato e tutto resta com' era....

è quello che penso anch'io:wink_:

yatta
19/06/2009, 15:03
è quello che penso anch'io:wink_:

:wub: e' bello navigare sulla stessa frequenza....:blink: pero' vedo che si scrive solo noi due....

Herbie 53
19/06/2009, 15:06
:wub: e' bello navigare sulla stessa frequenza....:blink: pero' vedo che si scrive solo noi due....

magari molti leggono ma non scrivono...arriveranno anche altri...io ora vi saluto:wink_:
a più tardi

D74
19/06/2009, 15:06
io ve l'appoggio!

fearless
19/06/2009, 15:14
e' una soluzione che potrebbe andare!!!
pero' non sempre ci sono moto da giudicare......

bastamoto
19/06/2009, 15:15
me ne frego

la piu' bella e' la mia

Cav
19/06/2009, 15:58
Apro questo post perchè ciclicamente si aprono le "polemiche" su quali siano i criteri di valutazione...

le moto vanno segnalate dagli utenti ai moderatori o al boss?mi pare di aver capito che sia così...

ci sono però molte moto segnalate da parecchi utenti che poi però restano in una sorta di "limbo"..

un'altra cosa...

ogni tanto capita che la moto premiata sia quella di qualche conce o preparatore...nulla di male...ma non sarebbe meglio dividere le moto degli utenti da quelle di chi lo fa per mestiere?...penso sia profondamente differente il lavoro fatto da un appassionato rispetto a quello di un "professionista"...

detto questo non voglio far nessuna polemica, solo capire se è possibile comportarsi come accade in altri forum (sul triumph rat ad esempio, sito cugino) dove vengono designate 10 moto e poi rimesse al voto degli utenti..chiunque abbia idee in merito è ben accetto...siam qui per discutere

e buon lavoro:wink_:


te l'appoggio (ma non la spingo) pure io...:biggrin3:

menegosar
19/06/2009, 16:04
Herbye te l'appoggio!!! :coool:

Q8

Filomao
19/06/2009, 16:25
E' un pezzo che sto argomento non trova soluzione: o meglio, la situazione resta cosi com'e' ed evidentemente le moto sono valutate tutte alle stessa stregua quando anche la piu' stolta delle persone capisce bene che chi elabora di mestiere ha risorse e spunti ben diversi di chi lo fa "home made".

Ovviamente bisorrebbe distinguere le due cose ma fin'ora non e' stato cosi e a mio avviso nulla cambiera'.

Mr. Noisy
19/06/2009, 16:30
E' un pezzo che sto argomento non trova sluzione: o meglio, la situazione resta cosi com'e' ed evidentemente le moto sono valutate tutte alle stessa stregua quando anche la piu' stolta delle persone capisce bene che chi elabora di mestiere ha risorse e spunti ben diversi di chi lo fa "home made".

Ovviamente bisorrebbe distinguere le due cose ma fin'ora non e' stato cosi e a mio avviso nulla cambiera'.

che amara constatazione...

Vezza
19/06/2009, 16:36
bah, non so, io per il mese di luglio voterei questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/95306-allora-fermi-tutti-adesso-una-alla-volta-un-t-301-da-sballo.html ...dopo fate come volete, non mi interessa...:biggrin3:

Mr. Noisy
19/06/2009, 16:40
bah, non so, io per il mese di luglio voterei questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/95306-allora-fermi-tutti-adesso-una-alla-volta-un-t-301-da-sballo.html ...dopo fate come volete, non mi interessa...:biggrin3:

eh bè...effettivamente :rolleyes::tongue:

Vezza
19/06/2009, 16:43
eh bè...effettivamente :rolleyes::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Herbie 53
19/06/2009, 16:53
E' un pezzo che sto argomento non trova soluzione: o meglio, la situazione resta cosi com'e' ed evidentemente le moto sono valutate tutte alle stessa stregua quando anche la piu' stolta delle persone capisce bene che chi elabora di mestiere ha risorse e spunti ben diversi di chi lo fa "home made".

Ovviamente bisorrebbe distinguere le due cose ma fin'ora non e' stato cosi e a mio avviso nulla cambiera'.

chissà che magari non sia la volta buona...secondo me si può sempre migliorare....il problema è che sto forum (ma un problema poi non è anzi...) sta crescendo esponenzialmente...e chiaramente certe cose vanno un po' limate....per esempio...tu Filo fai troppi off topic!!ti devi limitare:biggrin3:

scherzi a parte, secondo si può prender spunto anche da ciò che già c'è, e per di più è su "base triumph"..

non se se posso postare link al forum triumph rat usa

tonidaytona
19/06/2009, 17:12
bah, non so, io per il mese di luglio voterei questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/95306-allora-fermi-tutti-adesso-una-alla-volta-un-t-301-da-sballo.html ...dopo fate come volete, non mi interessa...:biggrin3:


forse te lo avevo gia' detto.

ma te lo ridico.

LA TUA MOTO MI FA' VERAMENTE SBALLARE!!!

e' UNO SPETTACOLO.
IO LA AMO LA T301:wub::wub::wub:

ecco preche' pian pianino me ne sto' rimettendo una in garage come ai vecchi bei tempi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


COMPLIMENTI A TUTTI I POSSESSORI DI T301!!!

Intrip
19/06/2009, 17:36
tanta, tanta amarezza

è be....:biggrin3:

il leso
19/06/2009, 18:08
si potrebbe fare così.... ogni mese il boss o chi per esso ne sceglie 3 o 5 o quante ne volete si apre un topic su queste "3" e la comunità giudica.....no?

MR-T
19/06/2009, 19:03
io quoto il mio fratello Zeneixe ;)

Big Marino
19/06/2009, 19:05
eeeee vai Bruno
lo sai che ti appoggio in pieno
l'amatore
il neofita
quì si dovrebbe tirar fuori le "famose" special

Herbie 53
19/06/2009, 19:10
da eleggere ce ne sono alcune davvero belle

MR-T
19/06/2009, 19:14
da eleggere ce ne sono alcune davvero bellequoto :rolleyes:

Big Marino
19/06/2009, 19:29
me ne frego

la piu' bella e' la mia
kakkien nein
La più bella è la mia

natan
19/06/2009, 19:30
Apro questo post perchè ciclicamente si aprono le "polemiche" su quali siano i criteri di valutazione...

le moto vanno segnalate dagli utenti ai moderatori o al boss?mi pare di aver capito che sia così...

ci sono però molte moto segnalate da parecchi utenti che poi però restano in una sorta di "limbo"..

un'altra cosa...

ogni tanto capita che la moto premiata sia quella di qualche conce o preparatore...nulla di male...ma non sarebbe meglio dividere le moto degli utenti da quelle di chi lo fa per mestiere?...penso sia profondamente differente il lavoro fatto da un appassionato rispetto a quello di un "professionista"...

detto questo non voglio far nessuna polemica, solo capire se è possibile comportarsi come accade in altri forum (sul triumph rat ad esempio, sito cugino) dove vengono designate 10 moto e poi rimesse al voto degli utenti..chiunque abbia idee in merito è ben accetto...siam qui per discutere

e buon lavoro:wink_:

concordo .... :wink_:

Uzz
19/06/2009, 19:37
io non vorrei dire, ma la moto del mese dovrebbe essere la mia...

solo per il tempo che c'ho messo per comprarmela :D

Herbie 53
19/06/2009, 19:39
io non vorrei dire, ma la moto del mese dovrebbe essere la mia...

solo per il tempo che c'ho messo per comprarmela :D

il proprietario che te l'ha venduta mi ha detto che venderla ate è stato il colpo dell'anno.....la moto ha subito un incidente contro Platinette...un frontale...e poi l'ha rimessa insieme come han potuto...Platinette ha subito solo la frattura dell'alluce..:ph34r:

MR-T
19/06/2009, 19:40
il proprietario che te l'ha venduta mi ha detto che venderla ate è stato il colpo dell'anno.....la moto ha subito un incidente contro Platinette...un frontale...e poi l'ha rimessa insieme come han potuto...Platinette ha subito solo la frattura dell'alluce..:ph34r:

ci son pure testimoni oculari ... :fisch:

Uzz
19/06/2009, 19:41
il proprietario che te l'ha venduta mi ha detto che venderla ate è stato il colpo dell'anno.....la moto ha subito un incidente contro Platinette...un frontale...e poi l'ha rimessa insieme come han potuto...Platinette ha subito solo la frattura dell'alluce..:ph34r:

:wub:platinette:wub:

http://media.libero.it/c/img52/fg/12/12259/2008/3/platinette_2.jpg

paolino73
19/06/2009, 21:43
bravo Erbi, tenete lontane le moto con 123 ammenicoli firmati D&G vari comprati nuovi e montati in concessionario,

QUELLE NON SONO SPECIAL, SON VETRINE PER L'AFTERMARKET!!!!

non hanno nulla di originale, basta assemblarle!!! per le votazioni, fate come volete, ma che vinca il più special!!!:wink_:

...io sto mese voto il VEZZA!

Herbie 53
19/06/2009, 21:50
:wink_:

Mamba
19/06/2009, 22:00
mentre voi votate....io vado a farmi 4 curve a Piegolandia......

Herbie 53
19/06/2009, 22:12
mentre voi votate....io vado a farmi 4 volte Wlecurve a Phigalandia......

:w00t:

Mamba
19/06/2009, 22:15
:w00t:

fc

Herbie 53
19/06/2009, 22:16
dai...questa era splendida!!!

Mamba
19/06/2009, 22:18
dai...questa era splendida!!!

si...è vero ...scusa.....ma sono nervoso.....L'intriplato non è ancora qui.....:wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
19/06/2009, 22:20
si...è vero ...scusa.....ma sono nervoso.....L'intriplato non è ancora qui.....:wacko::wacko::wacko:

non vorrei darti un dispiacere...ma non so mica se si ricollega:cry:

Mamba
19/06/2009, 22:21
non vorrei darti un dispiacere...ma non so mica se si ricollega:cry:

.

orcablu
20/06/2009, 07:09
Herbye te l'appoggio!!! :coool:


anche io spingo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ho capito....arriveranno una riga di pali nel mio back....:cry:


e per ultimo arrivo io :wub:


ma seriamente hai ragione... una lista di dieci moto ed un sondaggio che dura 30 giorni.
ovviamente le moto che non vincono possono ripartecipare

Intrip
20/06/2009, 07:11
si...è vero ...scusa.....ma sono nervoso.....L'intriplato non è ancora qui.....:wacko::wacko::wacko:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

rompindugi
20/06/2009, 08:07
Herbie sono d'accordissimo con il tuo punto di vista :wink_:

più volte mi ero chiesto cosa significasse vedere le moto pluriaccessoriate dei professionisti eletta come moto del mese, in fin dei conti 11 moto all'anno tra le nostre di spippolatori incalliti non sono poi troppe da trovare, e poi a dicembre si potrebbe eleggere la best tra le best :biggrin3:


buon giro a tutti :biggrin3:

giulianaspeed
20/06/2009, 09:25
e che si vince???

Herbie 53
20/06/2009, 09:28
e che si vince???

nulla....solo il piacere di vedere la proprio moto essere premiata virtulamente

è un regalo alla passione..


ma tu che ne vuoi capire...sei amica di Babe:biggrin3:

giulianaspeed
20/06/2009, 09:34
nulla....solo il piacere di vedere la proprio moto essere premiata virtulamente

è un regalo alla passione..


ma tu che ne vuoi capire...sei amica di Babe:biggrin3:

io voto le tue due moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
20/06/2009, 09:36
io voto le tue due moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie.....ti sei fregato sto giro......:tongue::tongue::tongue:

ianez72
20/06/2009, 09:37
nulla....solo il piacere di vedere la proprio moto essere premiata virtulamente

è un regalo alla passione..


ma tu che ne vuoi capire...sei amica di Babe:biggrin3:

el pueblo unido......................................

vai erbie anke il ernesto vota per te:biggrin3:

fiore955
20/06/2009, 09:58
Finalmente riaperta alla grande questa già annosa tematica pluridiscussa,onore al "maggiolino"!Concordo in tutto però Bruno mi lascia perplesso l'idea delle 10 moto per lo spareggio,che darebbe loro senz'altro un vantaggio sugli altri di essere rivotate e di vincere nei mesi successivi,dato che non è frequentissimo che qui si presenti un nuovo forumista con già una moto potenzialmente candidabile:se anzichè scegliere 10 moto che sarebbero identificate da tutti e memorizzate successivamente,quindi semplicemente "rimandate a settembre", se ne preferisse solo una,la più votata e basta,senza svelare le altre posizioni,tutti,compreso i nuovi adepti, avrebbero maggiori possibilità in par condicio di venire rieletti in seguito,senza quella "casta"di momentaneamente esclusi ma già nell'Olimpo delle preferite che vedrei troppo avvantaggiata sugli altri,senza contare il fattore "amici affezionati"che in quel caso darebbe ulteriore vantaggio a questi ultimi.Ma è solo un mio personalissimo parere:tongue: Mi piacerebbe sapere che ne pensi:rolleyes:

Filomao
20/06/2009, 10:02
Io fossi in voi mi rassegnerei un pochino, il discorso e' piu' "contorto" di quello che pensiate.....poi magari in pvt si possono dire altre cose piu' "corpose"...

tonidaytona
20/06/2009, 10:29
Io fossi in voi mi rassegnerei un pochino, il discorso e' piu' "contorto" di quello che pensiate.....poi magari in pvt si possono dire altre cose piu' "corpose"...

io sto' preparando una special e appena sara' finita la posto d'ufficio come moto del mese e mi riprometto di bannare tutti quelli che non la osannano.
poi apro dei post doppi e mi quoto con numerosi troll.


dimenticavo...
sono molto AMICO di putin e silvio.
:laugh2:

Herbie 53
20/06/2009, 10:35
Finalmente riaperta alla grande questa già annosa tematica pluridiscussa,onore al "maggiolino"!Concordo in tutto però Bruno mi lascia perplesso l'idea delle 10 moto per lo spareggio,che darebbe loro senz'altro un vantaggio sugli altri di essere rivotate e di vincere nei mesi successivi,dato che non è frequentissimo che qui si presenti un nuovo forumista con già una moto potenzialmente candidabile:se anzichè scegliere 10 moto che sarebbero identificate da tutti e memorizzate successivamente,quindi semplicemente "rimandate a settembre", se ne preferisse solo una,la più votata e basta,senza svelare le altre posizioni,tutti,compreso i nuovi adepti, avrebbero maggiori possibilità in par condicio di venire rieletti in seguito,senza quella "casta"di momentaneamente esclusi ma già nell'Olimpo delle preferite che vedrei troppo avvantaggiata sugli altri,senza contare il fattore "amici affezionati"che in quel caso darebbe ulteriore vantaggio a questi ultimi.Ma è solo un mio personalissimo parere:tongue: Mi piacerebbe sapere che ne pensi:rolleyes:


ciò che scrivi è dal mio punto di vista corretto ma non so se è realizzabile...o meglio non so quanta sia complicato farlo...lo spunto delle dieci moto è preso da Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net) ogni tanto scrivo qualcosa ed hanno davvero delle belle moto...

mi pare poi che così "non vada"...molti poi non scrivono in pubblico e me lo dicono per M, mi farebbe piacere si esprimessero tutti...mica c'è nulla da temere...

Mamba
20/06/2009, 10:36
io voterei per la moto che fà più chilometri.........
non per la moto più bella e sempre in garage..........

le moto da vetrina e basta.....non mi dicono proprio niente....neanche gli faccio una foto.....

Herbie 53
20/06/2009, 10:36
Mr Tiger moto del mese!!!!!!

Mamba
20/06/2009, 10:38
Mr Tiger moto del mese!!!!!!

vedo che mi sono spiegato bene.......grazie.

Herbie 53
20/06/2009, 10:39
la moto non ha colpa se il proprietario non macina km...

è un contest per le moto, non per il proprietario motociclista più virtuoso, vedo che non hai capito bene.......grazie

Mamba
20/06/2009, 10:44
la moto non ha colpa se il proprietario non macina km...

è un contest per le moto, non per il proprietario motociclista più virtuoso, vedo che non hai capito bene.......grazie

be.....quella di Mr.T è una gran moto..e merita ..se l'ha portato a spasso per 100000 km.......

altro che viteria in Ergal........e con le gomme originali vecchie di 4-5 anni......nuove.

avevo capito benissimo.....è che a me piacciono le moto vissute...gusti son gusti....

Filomao
20/06/2009, 10:58
mi riprometto di bannare tutti quelli che non la osannano.
poi apro dei post doppi e mi quoto con numerosi troll.


dimenticavo...
sono molto AMICO di putin e silvio.
:laugh2:

Non ci sara' bisogno di tutto cio', qualsiasi cosa fatta da te come ben sappiamo e' frutto di esperienza, passione e gusto e sara' certamente a dir poco "di rilievo" caro Tony.

Il mio discorso era riferito ad altro, a cose che non c'e' nemmeno bisogno che te le stia a spiegare perche' le sai benissimo meglio di me.

Herbie 53
20/06/2009, 11:05
be.....quella di Mr.T è una gran moto..e merita ..se l'ha portato a spasso per 100000 km.......

altro che viteria in Ergal........e con le gomme originali vecchie di 4-5 anni......nuove.

avevo capito benissimo.....è che a me piacciono le moto vissute...gusti son gusti....

...volevo solo menartelo un po'.....
:biggrin3:

guarda che ci son moto vissute e mai pre in considerazione...

su quella di Matteo sospendo il giudizio perchè io la sento come se fosse la mia...viste alcune moto del mese, potrebbe già diventarlo...ma sono sicuro che la vedrete affinarsi ancora parecchio...

poi se volete faccio i nomi ma non vorrei sembrasse poi una cosa "personale"

Mamba
20/06/2009, 11:53
...volevo solo menartelo un po'.....
:biggrin3:

guarda che ci son moto vissute e mai pre in considerazione...

su quella di Matteo sospendo il giudizio perchè io la sento come se fosse la mia...viste alcune moto del mese, potrebbe già diventarlo...ma sono sicuro che la vedrete affinarsi ancora parecchio...

poi se volete faccio i nomi ma non vorrei sembrasse poi una cosa "personale"



ho scritto Mr.T....ma Intendevo sempre Mr.Tiger..............scusa...:wacko:

cmq ora mi hai rotto e chiamo subito Mr.Tiger....così impari......:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
20/06/2009, 11:54
ho scritto Mr.T....ma Intendevo sempre Mr.Tiger..............scusa...:wacko:

cmq ora mi hai rotto e chiamo subito Mr.Tiger....così impari......:w00t::w00t::w00t:

e allora vai a cagare!!!!:w00t::biggrin3:

fearless
20/06/2009, 11:56
e allora vai a cagare!!!!:w00t::biggrin3:

quoto

Mamba
20/06/2009, 11:58
quoto

un 'ora per una lampadina.......sei lungoooooooooooooooooooo..:w00t::w00t::w00t:


e allora vai a cagare!!!!:w00t::biggrin3:

e tu scappa.......ti conviene....:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
20/06/2009, 11:59
un 'ora per una lampadina.......sei lungoooooooooooooooooooo..:w00t::w00t::w00t:

....chiedi prima alla tua compagna:cry:...mi spiace Mamba...ma dovevo dirtelo...io ti sono amico:cry:

Mamba
20/06/2009, 12:00
....chiedi prima alla tua compagna:cry:...mi spiace Mamba...ma dovevo dirtelo...io ti sono amico:cry:

AZZ..............................:blink:

Marco Manila
20/06/2009, 12:08
Ragazzi grazie dei suggerimenti, ma per il momento le cose resteranno come sono sempre state: un utente segnala la sua o di altri moto, lo Staff le valuta e il mese successivo una moto vince. Quelle che non hanno vinto rimangono in lista se degne di nota.

So che sarebbe bello fare ogni mese una sorta di elezione popolare, ma comporterebbe tempo per organizzare la cosa che al momento non c'è. Da settembre in poi si vedrà. :oook:

Herbie 53
20/06/2009, 12:09
Ragazzi grazie dei suggerimenti, ma per il momento le cose resteranno come sono sempre state: un utente segnala la sua o di altri moto, lo Staff le valuta e il mese successivo una moto vince. Quelle che non hanno vinto rimangono in lista se degne di nota.

So che sarebbe bello fare ogni mese una sorta di elezione popolare, ma comporterebbe tempo per organizzare la cosa che al momento non c'è. Da settembre in poi si vedrà. :oook:

rimandato a settembre..:biggrin3:
studierò nei mesi estivi:wink_:
ma nemmeno dividere quelle dei preparatori da quelle degli utenti?

Mr. Noisy
20/06/2009, 12:58
Ragazzi grazie dei suggerimenti, ma per il momento le cose resteranno come sono sempre state: un utente segnala la sua o di altri moto, lo Staff le valuta e il mese successivo una moto vince. Quelle che non hanno vinto rimangono in lista se degne di nota.

So che sarebbe bello fare ogni mese una sorta di elezione popolare, ma comporterebbe tempo per organizzare la cosa che al momento non c'è. Da settembre in poi si vedrà. :oook:

non sembrava una cosa tanto difficile...basta aprire un post-sondaggio direi :rolleyes:



rimandato a settembre..:biggrin3:
studierò nei mesi estivi:wink_:
ma nemmeno dividere quelle dei preparatori da quelle degli utenti?


Marco, credo che questo sia fattibilissimo, se solo si vuole....

Smash82
20/06/2009, 13:02
Apro questo post perchè ciclicamente si aprono le "polemiche" su quali siano i criteri di valutazione...

le moto vanno segnalate dagli utenti ai moderatori o al boss?mi pare di aver capito che sia così...

ci sono però molte moto segnalate da parecchi utenti che poi però restano in una sorta di "limbo"..

un'altra cosa...

ogni tanto capita che la moto premiata sia quella di qualche conce o preparatore...nulla di male...ma non sarebbe meglio dividere le moto degli utenti da quelle di chi lo fa per mestiere?...penso sia profondamente differente il lavoro fatto da un appassionato rispetto a quello di un "professionista"...

detto questo non voglio far nessuna polemica, solo capire se è possibile comportarsi come accade in altri forum (sul triumph rat ad esempio, sito cugino) dove vengono designate 10 moto e poi rimesse al voto degli utenti..chiunque abbia idee in merito è ben accetto...siam qui per discutere

e buon lavoro:wink_:

io credo che il problema sia legato al concetto di "special". come fai a dire questa è una special?? qualsiasi moto se si differenzia dall'originale è "special"..è il pizzico di fantasia che uno ci mette e l'eventuale rapporto prestazioni/funzionalità che la distingue da un'altra... a mio avviso invece andrebbero valorizzate mettendole tutte a rotazione una volta al mese nell'area apposita...perche quando si realizza una special si fa sempre sia uno sforzo fisico(nel caso uno ci lavori da solo come tanti di noi fanno) sia economico.. sia uno sforzo creativo perche le personalizzazioni sono spesso e volentieri uniche...
per cui io dico valorizziamole tutte :D

Vezza
20/06/2009, 13:49
Ragazzi grazie dei suggerimenti, ma per il momento le cose resteranno come sono sempre state: un utente segnala la sua o di altri moto, lo Staff le valuta e il mese successivo una moto vince. Quelle che non hanno vinto rimangono in lista se degne di nota.

So che sarebbe bello fare ogni mese una sorta di elezione popolare, ma comporterebbe tempo per organizzare la cosa che al momento non c'è. Da settembre in poi si vedrà. :oook:

Bene, marco ti segnalo il T301 del vezza...

Ragazzi segnalate anche voi al manila la mia moto...:biggrin3:


forse te lo avevo gia' detto.

ma te lo ridico.

LA TUA MOTO MI FA' VERAMENTE SBALLARE!!!

e' UNO SPETTACOLO.
IO LA AMO LA T301:wub::wub::wub:

ecco preche' pian pianino me ne sto' rimettendo una in garage come ai vecchi bei tempi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


COMPLIMENTI A TUTTI I POSSESSORI DI T301!!!

Grazie grazie mille grazie...ti segnalo la mia moto per la special del mese...:biggrin3:


bravo Erbi, tenete lontane le moto con 123 ammenicoli firmati D&G vari comprati nuovi e montati in concessionario,

QUELLE NON SONO SPECIAL, SON VETRINE PER L'AFTERMARKET!!!!

non hanno nulla di originale, basta assemblarle!!! per le votazioni, fate come volete, ma che vinca il più special!!!:wink_:

...io sto mese voto il VEZZA!

tu sei un'intenditore...:wink_:

Jackt675
20/06/2009, 15:58
ho capito....arriveranno una riga di pali nel mio back....:cry:

ahahhahahhahahhahahahha

wlecurve
20/06/2009, 16:03
Herbye te l'appoggio!!! :coool:

DOVE??????:biggrin3:

MR-T
20/06/2009, 16:08
DOVE??????:biggrin3:

:rolleyes:... :fisch:

Intrip
20/06/2009, 16:11
DOVE??????:biggrin3:

dove indica Giorgiorox nell'avatar :biggrin3:

Herbie 53
20/06/2009, 16:12
era una discussione seria...poi è arrivato Manila e ha fatto un macello

MR-T
20/06/2009, 16:15
:D

Intrip
20/06/2009, 16:19
era una discussione seria...poi è arrivato Manila e ha fatto un macello

20 giugno + 15 gg = ci sentiamo agli inizi di Luglio,
ciao Br1 :biggrin3:

MR-T
20/06/2009, 16:25
20 giugno + 15 gg = ci sentiamo agli inizi di Luglio,
ciao Br1 :biggrin3:

:rolleyes: te ne vai per 15 gg? :rolleyes::wink_:

Intrip
20/06/2009, 16:26
:rolleyes: te ne vai per 15 gg? :rolleyes::wink_:

io ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

o lui ? :ph34r:

Herbie 53
20/06/2009, 16:27
20 giugno + 15 gg = ci sentiamo agli inizi di Luglio,
ciao Br1 :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
20/06/2009, 16:30
io sto' preparando una special e appena sara' finita la posto d'ufficio come moto del mese e mi riprometto di bannare tutti quelli che non la osannano.
poi apro dei post doppi e mi quoto con numerosi troll.


dimenticavo...
sono molto AMICO di putin e silvio.
:laugh2:
quoto tutto
mi genufletto sui ceci e invoco a tutti di votarti la moto va bene buana shaib???

MR-T
20/06/2009, 16:35
io ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

o lui ? :ph34r:

:rolleyes: sicuro che non te ne vuoi andare per 15 gg? :rolleyes::tongue::laugh2:

Intrip
20/06/2009, 16:38
:rolleyes: sicuro che non te ne vuoi andare per 15 gg? :rolleyes::tongue::laugh2:

:mad:

bastamoto
20/06/2009, 16:39
w le bmw

MR-T
20/06/2009, 16:40
:mad:

:cry: ok allora me ne vado io.... :cry:

votalele
20/06/2009, 19:04
A me nessuno ha chiesto niente, nè credo che la mia moto sia stata segnalata.
Semplicemente Marco mi disse che stava valutandolacome specialdel mese.
A tale proposito, per tagliare sul nascere tutte le polemiche passate, propongo di modificare la definizione da Special del mese a: Moto del mese.

Herbie 53
20/06/2009, 19:07
Ragazzi grazie dei suggerimenti, ma per il momento le cose resteranno come sono sempre state: un utente segnala la sua o di altri moto, lo Staff le valuta e il mese successivo una moto vince. Quelle che non hanno vinto rimangono in lista se degne di nota.

So che sarebbe bello fare ogni mese una sorta di elezione popolare, ma comporterebbe tempo per organizzare la cosa che al momento non c'è. Da settembre in poi si vedrà. :oook:


A me nessuno ha chiesto niente, nè credo che la mia moto sia stata segnalata.
Semplicemente Marco mi disse che stava valutandolacome specialdel mese.
A tale proposito, per tagliare sul nascere tutte le polemiche passate, propongo di modificare la definizione da Special del mese a: Moto del mese.

son 2 discorsi parecchio diversi...mi fermo qui

Mr. Noisy
20/06/2009, 19:18
A me nessuno ha chiesto niente, nè credo che la mia moto sia stata segnalata.
Semplicemente Marco mi disse che stava valutandolacome specialdel mese.
A tale proposito, per tagliare sul nascere tutte le polemiche passate, propongo di modificare la definizione da Special del mese a: Moto del mese.

bahhh...è tutto così misterioso, non capisco quale sia l'impedimento a rendere la scelta un po' più chiara

qualcuno me lo spiega per favore?

Marco Manila
20/06/2009, 21:18
non sembrava una cosa tanto difficile...basta aprire un post-sondaggio direi :rolleyes:

Marco, credo che questo sia fattibilissimo, se solo si vuole....

Bhè, fare un sondaggio con 10 opzioni, 10 link e tutto il resto non è cosa da 5 minuti...:wacko:


era una discussione seria...poi è arrivato Manila e ha fatto un macello

:tongue:


A me nessuno ha chiesto niente, nè credo che la mia moto sia stata segnalata.
Semplicemente Marco mi disse che stava valutandolacome specialdel mese.
A tale proposito, per tagliare sul nascere tutte le polemiche passate, propongo di modificare la definizione da Special del mese a: Moto del mese.

Nel tuo caso l' ho notata io e mi è stata anche segnalata da vari utenti.
Ragazzi voi non avete idea delle mail e degli mp che io ricevo ogni giorno, di ogni tipo...

Dai ragazzi, per il momento le cose non si possono cambiare per una serie di motivi: poi in futuro con più tempo troveremo una soluzione. :oook:

Herbie 53
21/06/2009, 06:29
....attendo sempre risposta sulle moto dei preparatori...sono proprio un rompipalle

7373massimo
21/06/2009, 06:31
....attendo sempre risposta sulle moto dei preparatori...sono proprio un rompipalle

:ph34r:

Herbie 53
21/06/2009, 06:32
massimo....tu che ne pensi?

7373massimo
21/06/2009, 06:33
massimo....tu che ne pensi?

che dovresti essere tu ad eleggerla:wink_::w00t:

Herbie 53
21/06/2009, 06:40
che dovresti essere tu ad eleggerla:wink_::w00t:

Massimo........cominci a mettermi paura...

sei un mio grande Fan e mi fa piacere..

ma non vorrei finire come John Lennon:ph34r:

7373massimo
21/06/2009, 06:41
Massimo........cominci a mettermi paura...

sei un mio grande Fan e mi fa piacere..

ma non vorrei finire come John Lennon:ph34r:

:risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
21/06/2009, 06:42
:cry:

7373massimo
21/06/2009, 06:45
:cry:

:wacko:

MR-T
21/06/2009, 08:49
:wacko:

:blink: ahecco ahecco....

natan
21/06/2009, 09:19
:rolleyes: sicuro che non te ne vuoi andare per 15 gg? :rolleyes::tongue::laugh2:

per mandarlo via ti ci vuole un affascinante alpeggio ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2004/primavera/s_michele/images/alpeggio.jpg

Herbie 53
21/06/2009, 09:21
Natan...che fai??vai off topic???giovane caxxone...;)

595Abarth
21/06/2009, 09:24
Ma in 12 pagine si è arrivata ad una conclusione o almeno a qualche idea in merito???!?!?!?!?!?! se si... mettiamolo in ordine numerato.

Herbie 53
21/06/2009, 09:28
Ma in 12 pagine si è arrivata ad una conclusione o almeno a qualche idea in merito???!?!?!?!?!?! se si... mettiamolo in ordine numerato.

si è concluso che non si può..almeno per ora...tutto rimarrà così....continuo però a non comprendere perchè fra le special degli utenti debbano essere prese in considerazione quelle dei preparatori...

è come far correre in una gara fra podisti amatoriali un professionista della maratona...anche se avolte c'è da dire che LE NOSTRE MOTO sono molto meglio di certe altre che non sono altro che dei cataloghi ambulanti

595Abarth
21/06/2009, 09:34
si è concluso che non si può..almeno per ora...tutto rimarrà così....continuo però a non comprendere perchè fra le special degli utenti debbano essere prese in considerazione quelle dei preparatori...

è come far correre in una gara fra podisti amatoriali un professionista della maratona...anche se avolte c'è da dire che LE NOSTRE MOTO sono molto meglio di certe altre che non sono altro che dei cataloghi ambulanti

va bhe... io però non vedo tutta questa difficoltà insormontabile...

nel senso sarebbe così difficile ogni mese prendere in esame 4 moto.... metterle ai voti con una durata massima di 10 giorni... e stabilire un vincitore a nome dei forumisti... il mese dopo con altre 4 e via discorrendo...
questo è solo un esempio, ovviamente...

però mica siamo dei ritardati che non siamo in grado di valutare delle moto...

sarebbe tra l'altro anche una cosa davvero carina... una scarrellata di Special Triumph ogni mese... una goduria per i palati più fini... e soprattutto per tutti...

ovviamente si dovrebbe fare una cosa molto ligia... senza critiche sterili. altrimenti si arriverebbe a 500 pagine in 2 giorni....


io la vedo così e non mi sembra inattuabile.. se lo è vorrei spiegazioni tecniche... saluti

Herbie 53
21/06/2009, 09:36
da come dice Marco da settembre dovrebbe cambiare qualcosa

Mr. Noisy
21/06/2009, 09:49
va bhe... io però non vedo tutta questa difficoltà insormontabile...

nel senso sarebbe così difficile ogni mese prendere in esame 4 moto.... metterle ai voti con una durata massima di 10 giorni... e stabilire un vincitore a nome dei forumisti... il mese dopo con altre 4 e via discorrendo...
questo è solo un esempio, ovviamente...

però mica siamo dei ritardati che non siamo in grado di valutare delle moto...

sarebbe tra l'altro anche una cosa davvero carina... una scarrellata di Special Triumph ogni mese... una goduria per i palati più fini... e soprattutto per tutti...

ovviamente si dovrebbe fare una cosa molto ligia... senza critiche sterili. altrimenti si arriverebbe a 500 pagine in 2 giorni....


io la vedo così e non mi sembra inattuabile.. se lo è vorrei spiegazioni tecniche... saluti

quoto

se è una questione di tempo, come sembra, almeno sarebbe possibile fare due elezioni separate: una per la special degli utenti del forum e una per quella dei preparatori.
non mi si dica che anche questo non è fattibile per mancanza di tempo!!!

Vezza
21/06/2009, 10:30
avete deciso tutti per la mia...???

Ottimo, qua si può chiudere...:biggrin3:

MR-T
21/06/2009, 11:38
avete deciso tutti per la mia...???

Ottimo, qua si può chiudere...:biggrin3:

io quoto :rolleyes::wink_:


per mandarlo via ti ci vuole un affascinante alpeggio ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2004/primavera/s_michele/images/alpeggio.jpg

:risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
21/06/2009, 15:03
herbie vogliamo le foto

Herbie 53
21/06/2009, 15:04
herbie vogliamo le foto

di cosa?:blink:

MR-T
21/06/2009, 15:05
di cosa?:blink:

della cubana ovvio.... :fisch:

ianez72
21/06/2009, 15:07
della cubana ovvio.... :fisch:

ovvio:biggrin3:

Intrip
21/06/2009, 15:07
Ma in 12 pagine si è arrivata ad una conclusione o almeno a qualche idea in merito???!?!?!?!?!?! se si... mettiamolo in ordine numerato.

un listone in poche parole, chiamate Fitness !!!!

Herbie 53
21/06/2009, 15:08
un listone in poche parole, chiamate Fitness !!!!

potremmo aprire un post, dove ognuno di noi esprime la propria preferenza...

MR-T
21/06/2009, 15:08
cmq sottolineo che qualche pagina fa c'era una risposta di manila...;)

ianez72
21/06/2009, 15:09
potremmo aprire un post, dove ognuno di noi esprime la propria preferenza...

:botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona:

Mr. Noisy
21/06/2009, 15:10
cmq sottolineo che qualche pagina fa c'era una risposta di manila...;)

quindi si può anche chiudere, visto che non cambierà niente :cry:

Dennis
21/06/2009, 15:10
cmq sottolineo che qualche pagina fa c'era una risposta di manila...;)

ovviamente si sta facendo finta che non ci sia, sennò come azz si fa a discutere :biggrin3:

MR-T
21/06/2009, 15:13
ovviamente si sta facendo finta che non ci sia, sennò come azz si fa a discutere :biggrin3:

:fisch:... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

Herbie 53
21/06/2009, 15:13
potremmo aprire un post, dove ognuno di noi esprime la propria preferenza...

:rolleyes:

MR-T
21/06/2009, 15:14
:rolleyes:

:rolleyes::rolleyes:

ianez72
21/06/2009, 15:16
:rolleyes:

si puo' fare un sondaggio:w00t:

Dennis
21/06/2009, 15:17
oppure diamo il titolo moto dell'anno a herbie così non scassa più

Mr. Noisy
21/06/2009, 15:19
oppure diamo il titolo moto dell'anno a herbie così non scassa più

non credo che sia questione di "special" o "moto"

Herbie 53
21/06/2009, 15:21
oppure diamo il titolo moto dell'anno a herbie così non scassa più

dell'anno tua sorella...la mia è special dell'universo:biggrin3:

MR-T
21/06/2009, 15:22
dell'anno tua sorella...la mia è special dell'universo:biggrin3:

e di ogni tempo.... :w00t::wub::wub::wub:

Dennis
21/06/2009, 15:23
dell'anno tua sorella...la mia è special dell'universo:biggrin3:

scusa ho sbagliato a digitare, in realtà era moto dell'ano

MR-T
21/06/2009, 15:26
scusa ho sbagliato a digitare, in realtà era moto dell'ano

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giusto del setc....:rolleyes:

Intrip
21/06/2009, 15:26
oppure diamo il titolo moto dell'anno a herbie così non scassa più

:biggrin3:


scusa ho sbagliato a digitare, in realtà era moto dell'ano

:laugh2::laugh2:

pure Warsty ha una special niente male di là :D:D

Herbie 53
21/06/2009, 15:26
scusa ho sbagliato a digitare, in realtà era moto dell'ano

:biggrin3:


questa è l'ultima volta che tocco la questione...

votalele
21/06/2009, 16:50
Mi fate un esempio di questi famosi preparatori?

Mr. Noisy
21/06/2009, 18:13
Mi fate un esempio di questi famosi preparatori?

un esempio? l'ultima special è di un preparatore (senza nulla togliere a Bruno il proprietario)

ianez72
21/06/2009, 18:16
:biggrin3:


questa è l'ultima volta che mi tocco ...

:w00t:

Smash82
21/06/2009, 18:31
io credo che il problema sia legato al concetto di "special". come fai a dire questa è una special?? qualsiasi moto se si differenzia dall'originale è "special"..è il pizzico di fantasia che uno ci mette e l'eventuale rapporto prestazioni/funzionalità che la distingue da un'altra... a mio avviso invece andrebbero valorizzate mettendole tutte a rotazione una volta al mese nell'area apposita...perche quando si realizza una special si fa sempre sia uno sforzo fisico(nel caso uno ci lavori da solo come tanti di noi fanno) sia economico.. sia uno sforzo creativo perche le personalizzazioni sono spesso e volentieri uniche...
per cui io dico valorizziamole tutte :D

mi autoquoto magari qualcuno mi legge interessato (utopia mode on :D)

Intrip
21/06/2009, 22:06
:w00t:

l'allievo supera il maestro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Dennis
21/06/2009, 22:10
mi autoquoto magari qualcuno mi legge interessato (utopia mode on :D)

Io ti quoto appieno: una moto che è un catalogo ambulante Rizoma non dimostra nulla più che il denaro speso dal proprietario, e non necessariamente è migliore di una che magari ha solo un silenziatore diverso o una piastra particolare, ma il quale pezzo è stato realizzato a mano dal proprietario ed è diverso da qualsiasi cosa ci sia in commercio.

Smash82
21/06/2009, 22:37
Io ti quoto appieno: una moto che è un catalogo ambulante Rizoma non dimostra nulla più che il denaro speso dal proprietario, e non necessariamente è migliore di una che magari ha solo un silenziatore diverso o una piastra particolare, ma il quale pezzo è stato realizzato a mano dal proprietario ed è diverso da qualsiasi cosa ci sia in commercio.

esatto hai centrato il concetto...era proprio quello che volevo sottolineare in piu cmq il patrimonio creativo del proprietario dove lo mettiamo??
se si devono "premiare" con una pubblicazione delle moto a mio avviso bisogna fare un passo avanti definendo e considividendo pubblicamente
1) che cosa è una special,
2) i criteri per la valutazione
3) gli organi giudicanti (se proprio vogliamo essere cosi legati al concetto di "challenge")
altrimenti valorizziamole tutte a rotazione e tagliamo la testa al toro...

Intrip
22/06/2009, 05:13
Io ti quoto appieno: una moto che è un catalogo ambulante Rizoma non dimostra nulla più che il denaro speso dal proprietario, e non necessariamente è migliore di una che magari ha solo un silenziatore diverso o una piastra particolare, ma il quale pezzo è stato realizzato a mano dal proprietario ed è diverso da qualsiasi cosa ci sia in commercio.

la tua ne è un esempio reale :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/96964-la-special-di-warsteiner.html