PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto segue sono quesiti tratti da riviste tipo “Cioè"

sANZa
15/09/2006, 15:53
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padreè circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?(Scilla'85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
R2: Interpella il Mago Gabriel...

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cioè)
R1: La pasta Sborrilla.
R2: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cioè)
R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.
R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale?
(Arietina'85 per Cioè)
R1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R2: Ficcatelo nel culo, vedrai che entra!

E' possibile fare l'amore quando si è vergini?
(D.V.'83 per Cioè)
R1: No, devi aspettare...
R2: No, bisogna prima essere sverginati.

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo?
E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose per Cioè)
R1: Ma in che epoca si è fermato il vostro cervello?
R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cioè)
R1: Magari...
R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cioè)
R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi.
R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale?
(Lisa'82 per Cioè)
R1: 0338/8080458
R2: 0348/7473147

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'83 per Top Girl)
R1: In questi casi si partorisce dal culo.
R2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '83 per Top Girl)
R1: C'è il rischio che gli si secchino i coglioni.
R2: Il problema è che prima o poi si stanca.... intorno ai 70 anni, in genere.

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)
R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria ed infiltrandosi fra gli indumenti.

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)
R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.
R2: Beato te!

Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'82 per Top Girl)
R1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse un magari un nodo...
R2: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino.

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
(Alexia'86 per Top Girl)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a malapena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!

Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata'83 per Top Girl)
R1: No sei diventata scema!!!
R2: Piccola....quanto???

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata'84 per Top Girl)
R1: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette".
R2: Un bel viadotto autostradale...

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo ad immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy per Top Girl)
R1: No comment!
R2: Segue potente contrograttata di coglioni!!!!

Filomao
15/09/2006, 15:55
Che ridere!!!

joeblack79
15/09/2006, 15:58
mi sto sbellicando dalle risate!!!

hummerspeed
15/09/2006, 16:12
Fa morire dal ridere, ma se è tutto vero c'è da preoccuparsi!!!Di chi scrive ma più che altro di chi risponde!!!!!

hs

Uzz
15/09/2006, 16:13
:risate: ODDIO :risatona: Oh SIGNùR :risate:....

dott_speed
15/09/2006, 16:15
ahahahahah grandeeeeeeeeeeeeee

Filomao
15/09/2006, 16:16
:risate: ODDIO :risatona: Oh SIGNùR :risate:....

Che c***o ti stupisci??? Te eri, anzi mi sa che dovrei dire sei anche peggio!!!!

Ghino
15/09/2006, 16:17
Ma lasciate perdere quella è roba che legge AVP x sentirsi giovane !!!!!

superspeed
15/09/2006, 16:19
mamma mia.........

isidoro1973
15/09/2006, 16:21
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

fabiomugello
15/09/2006, 16:21
è PURA REALTà, NE HO SENTITE TANTE ANCHE IO !

Pio
15/09/2006, 17:22
no,non è possibile...non ci posso e voglio credere...

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Nail13
15/09/2006, 17:42
RAGAZZI.....ME LA STO LETTERALMENTE FACENDO ADDOSSO!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Dottor.Lacki
15/09/2006, 17:51
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

valterone
15/09/2006, 17:55
:wacko: :wacko: Porco giuda................:wacko: :wacko:

Acidgreen
15/09/2006, 18:34
Ho passato gli ultimi 10 minuti a ridere da solo come un pazzo. Grazie Sanza!

Sim1
15/09/2006, 18:47
Ciao,sono un vostro affezionato iscritto,ho un dubbio che mi tormenta, ma se apro a manetta il gas e mollo di botto la frizione riesco a tornare indietro nel tempo? (Alcolista Anonimo 86)

Che gente...

Wallace
15/09/2006, 18:50
dottoressa io ho 1 problem:
quando vado al circo mi chiamano sempre in mezzo x fare l'equilibrista xchè ho il membrazzo lungo 40cm sarò normale oppure no?

Omar78
15/09/2006, 18:52
Ciao,sono un vostro affezionato iscritto,ho un dubbio che mi tormenta, ma se apro a manetta il gas e mollo di botto la frizione riesco a tornare indietro nel tempo? (Alcolista Anonimo 86)

Che gente...

R1) Lo devi fare assolutamente....hai lasciato ancora due gocce di vino nella botte

R2) Forse nel tempo no......ma sicuramente indietro schiena di sicuro..

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Omar78
15/09/2006, 18:54
dottoressa io ho 1 problem:
quando vado al circo mi chiamano sempre in mezzo x fare l'equilibrista xchè ho il membrazzo lungo 40cm sarò normale oppure no?

Ti hanno cancellato dall' elenco...........domenica scorsa sono andato io al circo...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
15/09/2006, 19:25
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padreè circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?(Scilla'85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
R2: Interpella il Mago Gabriel...

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cioè)
R1: La pasta Sborrilla.
R2: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cioè)
R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.
R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale?
(Arietina'85 per Cioè)
R1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R2: Ficcatelo nel culo, vedrai che entra!

E' possibile fare l'amore quando si è vergini?
(D.V.'83 per Cioè)
R1: No, devi aspettare...
R2: No, bisogna prima essere sverginati.

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo?
E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose per Cioè)
R1: Ma in che epoca si è fermato il vostro cervello?
R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cioè)
R1: Magari...
R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cioè)
R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi.
R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale?
(Lisa'82 per Cioè)
R1: 0338/8080458
R2: 0348/7473147

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'83 per Top Girl)
R1: In questi casi si partorisce dal culo.
R2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)
R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria ed infiltrandosi fra gli indumenti.

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)
R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.
R2: Beato te!

Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'82 per Top Girl)
R1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse un magari un nodo...
R2: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino.

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
(Alexia'86 per Top Girl)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a malapena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!

Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata'83 per Top Girl)
R1: No sei diventata scema!!!
R2: Piccola....quanto???

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata'84 per Top Girl)
R1: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette".
R2: Un bel viadotto autostradale...

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo ad immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy per Top Girl)
R1: No comment!
R2: Segue potente contrograttata di coglioni!!!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Bastardly #911
15/09/2006, 19:39
stò male dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Black Death
15/09/2006, 19:43
stò male dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao maledetto giuro che se non mi rispondi la prossima volta che ti chiamo o ti mando un sms la prima volta che ti vedo ti do' un morso in testa

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue:

;)

sANZa
15/09/2006, 20:25
anche io quando le ho lette "in ufficio" non potevo trattenermi...
cose da pazzi.. poi che siano vere non lo so... però c'è un filo d'ingenuità in tutte...

PS se quando faccio all'amore cerco di ritardare l'uscita dello sperma dal pene c'è il rischio che questo mi esca dal naso finendo comunque sulla mia ragazza e rischiando così che rimanga incinta comunque? in questa caso posso risolvere mettendo dei tampax nelle narici? non è che poi mi esce dalle orecchie??

lastrujr
15/09/2006, 20:41
ragazzi mi piscio addosso dal ridere.....

Muttley
15/09/2006, 20:43
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Mitsuhashi
15/09/2006, 20:57
Altre curiosità del genere...

Vengo troppo
quando faccio sesso con il mio ragazzo o quando mi masturbo vengo tantissimo,talmente tanto che schizzo da tutte le parti e bagno,cioe inzuppo tutto il letto....sono imbarazzata di fronte al mio ragazzo e preoccupata perche pernso che vemire cosi tanto nn sia normale...help me....

bè tu nella mia macchina non ci sali

Alitosi
La masturbazione può provocare problemi di alito?

con questa abbiamo raggiunto il limite...

A me piace pisciarmi addosso
Non si parla mai di quest argomento, a voi non vi è mai capitato di pisciarvi addosso?cosa avete provato?A me piace pisciarmi addosso e soppratutto a letto bagnare le lenzuola mi eccita parecchio, a volte o provato a usare anche i pannolini.Dopo essermi pisciato addosso mi piace masturbarmi. Sar malato a mepiace parecchio.Raccontate le vostre esperienze

chissà perché non se ne parla mai...

Tutto in bocca
Il mio attuale tipo è superdotato... e non riesco a prenderlo tutto in bocca...come fare?

amputare... Lorena docet...

Senza titolo
ragazze ma di solito voi dove ve la rasate ???

Lascio a voi i commenti perchè io proprio non so che dire.....

Soluzione alternativa per venire
ciao a tutti.volevo sapere se potevo masturbare la mia ragazza senzo toglierli le mutande(ancora si vergogna)se gli massaggio il clitoride riesco a farla venure lostesso...oppure quando siamo al mare nell'acqua e lei è con il costume...se tremo forte sul clitoride va bene lostesso?grazie a tutticiaoiciao

Ma perchè hai il Parkinson????...

Wallace
15/09/2006, 20:59
si diventa ciechi

Wallace
15/09/2006, 21:01
Altre curiosità del genere...

Vengo troppo
quando faccio sesso con il mio ragazzo o quando mi masturbo vengo tantissimo,talmente tanto che schizzo da tutte le parti e bagno,cioe inzuppo tutto il letto....sono imbarazzata di fronte al mio ragazzo e preoccupata perche pernso che vemire cosi tanto nn sia normale...help me....

bè tu nella mia macchina non ci sali

Alitosi
La masturbazione può provocare problemi di alito?

con questa abbiamo raggiunto il limite...

A me piace pisciarmi addosso
Non si parla mai di quest argomento, a voi non vi è mai capitato di pisciarvi addosso?cosa avete provato?A me piace pisciarmi addosso e soppratutto a letto bagnare le lenzuola mi eccita parecchio, a volte o provato a usare anche i pannolini.Dopo essermi pisciato addosso mi piace masturbarmi. Sar malato a mepiace parecchio.Raccontate le vostre esperienze

chissà perché non se ne parla mai...

Tutto in bocca
Il mio attuale tipo è superdotato... e non riesco a prenderlo tutto in bocca...come fare?

amputare... Lorena docet...

Senza titolo
ragazze ma di solito voi dove ve la rasate ???

Lascio a voi i commenti perchè io proprio non so che dire.....

Soluzione alternativa per venire
ciao a tutti.volevo sapere se potevo masturbare la mia ragazza senzo toglierli le mutande(ancora si vergogna)se gli massaggio il clitoride riesco a farla venure lostesso...oppure quando siamo al mare nell'acqua e lei è con il costume...se tremo forte sul clitoride va bene lostesso?grazie a tutticiaoiciao

Ma perchè hai il Parkinson????...

queste sono ancora peggio xchè anche i ragazzi nn sanno proprio che axxo fare...pure pisciassi addosso

Mitsuhashi
15/09/2006, 21:10
Le ultime che ho trovato in rete...

- Ciao raga,scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti?E' vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?

- ciao raga, ho 15 anni. potete togliermi un dubbio? ma il sesso anale si può fare sempre? nel senso ke dato ke lì si fano i "bisognini" e quindi se ci possono essre inconvenienti.

- Ciao a tutti,
Mi chiamo Pamela ed ho 19 anni volevo chiedervi una cosa:ho fatto un pompino al mio ragazzo ed ho ingerito sono incinta?????Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza????Io mi sento un po'ridicola e cosa si prova????Trovatemi un piacere simileGrazie Pamy

(non ci posso credere...)

- ciao ragazze!!!Sono preoccupata x una mia amica...
mi ha detto che stava con il suo ragazzo(lei è vergine),erano in camera sua e lui l'ha cominciata a toccare....hanno fatto petting.Lei ha paura di non essere piu' vergine(non ha mai fatto sesso)perchè ha visto una macchietta piccola color rosso/marrone nella biancheria intima...sono preoccupata per lei e lei sta malissimo.Puo' essere che non sia piu' vergine solo perchè h fatto del petting?grazie

(scopro con piacere che "è successo alla mia amica" è una cosa che va ancora di moda...)

- Ciao a tutti/e voi, c'è un raga x il quale esco pazza, e da una settimana ke ci facciamo storielle...baci carezze intime(seghe,ditalini,ecc.) e me lo mette anke di dietro e finiamo tutto quando viene...Mi ha detto ke si diverte molto a stare con me,ma io voglio farlo divertire ancora di +,voglio un po' cambiare x nn fare le solite cose...cosa posso fare?Nn mi dite di fare sesso orale xchè nn mi piace!Vi chiedo a voi xchè io è da poco ke ......grazie siete gentilissime.Risp.in tante.

- Ciao sono una quasi quindicenne,nn vergine ma inesperta di sesso.Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me.Ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta?Qualke tempo fa ho avuto un rapporto orale,e adesso nn mi sono ancora venute.VI PREGO PUBBLICATE IL MIO MESSAGGIO AL + PRESTO,E RISPONDETEMI.GRAZIE Bilancia 86

- caro girlpower ho una curiosità: perché i ragazzi provano piacere solamente facendosi delle s***e mentre noi ragazze lo proviamo più facilmente????

(più facilmente??? Mi dai il tuo indirizzo per favore?)

- Domandina semplice e idiota..ma se mi rispondete mi fate un grande favore..come faccio a fare una sega al mio ragazzo..quando siamo coricati a letto?Come mi devo mettere?Datemi qualche idea!!!!!!Skie

- ragazze ho bisogno del vostro aiuto.
volevo sapere se lo sperma puo passare attraverso il tessuto come ad esempio delle mutandine e se si puo rimanere in cinta anche essendo vergini.
ciao bau16

- ciao raga, vi faro' una domanda semplicissima a cui spero risponderete in tante tante tante!!vi e' mai capitato di essere innamorate di 2 ragazzi contemporaneamente?il mio raga e' partito x il militare e un altro che mi piace ci sta provando con me.io non vorrei cedere, ma sento la mancanza di coccole e ho paura di non resistere...aiuto!!io amo tantissimo il mio raga,
ma la tentazione e' grande xche' verso l'altro c'e' un'attrazione davvero forte!-un bax-titty

(Un classico che perdura nel tempo. Ecco perché ho fatto di tutto per evitare la naja...)

- ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso ma nn provavo nulla e allora ho finto un orgasmo,poi un altra volta ancora

(E' il mio idolo! Questa è vera parità dei diritti. La par condicio sessuale. Un ragazzo che finge l'orgasmo, cazzo!)

- Ciao a tutte!Io sono Federica e ho 11 anni!Da un pò di tempo stò con Marco e l'altra sera lui mi ha costretta a masturbarlo,fargli un rapporto orale,e farmi penetrare.Dato che ho gia le mie cose,ho paura di essere incinta a 11 anni!Cosa devo fare?I miei non lo sanno e non ho intenzione di dirglielo...

- Ciao a tutte! Sono Federica della doma.318.Marco mi costringe ancora a masturbarlo,fargli un rapporto completo e uno orale!Che devo fare?Mi rivolgo a qualcuno di piu grande?Mo paura!

(Questo è un esempio di quello che dicevo prima, ovvero che Girl Power pubblica cose che hanno dell'incredibile. Cazzo, questa ha 11 anni! Io le consiglierei di rivolgersi alla polizia, non a Girl Power)

(Gaia, ma vaffanculo...)

- ciao a tutti volevo kiedervi una cosa:come fanno i raga a scoprire se una ragazza è vergine o no?

(Ecco la verginella che è arrivata al dunque con il suo "raga" e teme che lui scopra che non è proprio una verginella. Per i raga: la tecnica è semplicissima. Ditele "Cazzo, ma non sei vergine!!" in tono deciso e sicurissimo. L'80% di loro confesserà. Il 19% negherà, ma con titubanza. L'1% è composto da vergini, ma di certo non sono in camporella con voi...)

- Ciao a tutte...Sono disperata. Mi chiamo Asia ed ho 17 anni. Devo raccontarvi una storia. Mesi fa sono andata ad una festa a casa di un mio amico, eravamo tutti amici e compagni di classe (io li conoscevo tutti). Mi devertivo un casino e ho bevuto un sacco di roba (birre ecc.ecc.) Ero fuori come uno zerbino. Ad un certo punto un gruppo di miei amici ha incominciato a darmi della FDL, mi dicevano che facevo la gran figa ma che nn avrei mai avuto il coraggio di sbattermi qualcuno. Io ero troppo fuori, ho preso uno di questi, gli ho slacciato i jeans ed ho incominciato a...(insomma ho avuto un rapporto orale). Dopo di
lui ne ho preso un'altro e poi un altro. l'ho fatto a 8 ragazzi. Davanti a tutti anche davanti alle mie amiche. nessuno mi ha fermata. vedevano che ero ubriaca persa, ma nessuno mi ha fermata. alla fine sono stata male, ho vomitato. da allora nn ho + il coraggio di uscire di casa.... i miei pensano che sia esaurita o chissà che cosa...le mie amiche mi considerano ormai una t..ia....... cosa posso fare??????????? Asia.

(Comincio a credere che la storia di quella che alla festa del suo diciottesimo compleanno ingoiò 33 cl di sperma non sia un leggenda metropolitana...)
Ciao raga!Ho un forte dubbio: quando faccio l'amore col mio tipo, alla fine, quando lui sfila il pene, sono tutta bagnata, sia dentro che fuori. Che cos'è quel liquido?E' la mia risposta all'orgasmo o... non so che altro?Tendo a percisare che ciò è accaduto quando lo abbiamo fatto senza preservativo e lui è venuto dentro di me.Ciò mi lascia perplessa anche perchè non mi era mai accaduto mentre mi masturbavo. Grazie per le vostre risposte.Con affetto, *tata*

- CIAO A TUTTI, HO UN PICCOLO PROBLEMA:MI PIACE UN RAGAZZO CHE HA 5 ANNI PIU' DI ME E LUI CI STAREBBE... MA CI DEVO PENSARE CMQ MI PIACE UN'ALTRO RAGA E LUI MI HA TOCCATO E PALPATO E' UN AMORE. IO VADO ATROVARLO MA NN PER FARMI PALPARE MA E' LUI CHE MI PALPA:SONO UNA TROIA? PERCHE' QUANDO MI PALPA SONO CONTENTA!!!!! RISPONDETEMI PERCHE' SONO IN CRISI .... DIMENTICAVO: QUESTO HA 3 ANNI DI PIU' E QUALE DEI DUE SCELGO??? GRAZIE BY PIKACHU'

- Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna ( da molti anni ) il suo naso diventa rosso e anche il un pò attorno al naso ,quando ritraggo il pene torna normale poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò ?

(Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...)

- Ciao a tutti,sono Disperata,xchè da un certo periodo mi è venuta voglia di avere 1 rapporto sessuale con qualc...specialmente da quando mi sono arrivate le mie cose!!!!Come mai??????ho voglia anche di masturbarmi ma non so come si fa....+ precisamente quali oggetti usare!

- nonostante diverse volte io mi sia trovata da sola con un ragazzo,nn sono mai riuscita a combinare niente.......questo nn xkè io nn mi sentissi pronta,o xkè lui nn probabilmente nn era il raga giusto,ma xkè avevo ed ho tuttora paura di deluderli.....essendo inesperta.QUINDI VI PREGO DATEMI CONSIGLI TECNICI :"SU COME SI BACIA,COME SI LIMONA E COME SI FA UN POMPINO." VI GIURO KE SE LA SITUAZIONE NN FOSSE GRAVE NN AVREI MAI SCRITTO,ANKE XKè SINCERAMENTE MI VERGOGNO NEI CONFRONTI DI QUESTE RAGA KE HANNO GIà FATTO TUTTO.GRAZIE(IN ANTICIPO)VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ASIAXXXXXXXXXXXXXXXXX

- Ciao a tutti siamo due ragazze di 14anni e abbiamo un serio problema :Tutte e due abbiamo perso la verginità ormai da un po' e adesso vorremmo provare cose nuove; Una di noi ha provato il sesso anale ma con grandissimo dolore tanto che non sono riusciti a farlo completamente. E' normale che faccia così male ? prova e riprova andrà meglio ?

- Ciao a tutte ! Sono Chiara ed ho 15 anni.Volevo dire che anche a me piace e molto fare sesso orale al mio ragazzo, e piace lo sperma...con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese,per dessert ! Di per se può anche avere un sapore...dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola...mi fa sentire un grande potere.L'ho fatto anche ad un altro ragazzo, solo una volta e
poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...

- Ciao vi scrivo perchè volevo un vostro parere su quanto mi è successo un paio di anni fa. stavo con una ragazza di 16 anni e io ne avevo 20. nn abbiamo mai avuto un rapporto completo perche lei voleva restare vergine fino al matrimonio.ci siamo fermati al petting ma nn mi ha mai fatto un pompino perche dicev che
nn le piaceva.io nn l'ho mai forzata perchè conosevo le sue idee e n volevo ferirla(ero sicuro che un giorno ci saremmo sposati). poi ho avuto dei sospetti e al momento di lasciarmi mi ha confesato che l'aveva FATTO con un altro. secondo voi ho ragione a essere incazzato ?oppure sono io che nn devo essere troppo buono con le ragazze visto che nn è stata l'unica volta che sono stato mollato?(thunderball)

Devo dire che se sono vere sono davvero allibito oltre ogni dire...

Wallace
15/09/2006, 21:15
vorrei tornare indietro x sculacciare tutte queste piccole disubbidienti :bananeinc:
cioè + leggo queste cose più capisco veramente che generazione stà venendo su...
a si se nn ci fosse cioè e girlpower chissà quante bimbette vergini e incinte ci sarebbero ancora...
adesso a 15 anni x cambiare provano a farlo dall'orecchio

Mitsuhashi
15/09/2006, 21:26
vorrei tornare indietro x sculacciare tutte queste piccole disubbidienti :bananeinc:
cioè + leggo queste cose più capisco veramente che generazione stà venendo su...
a si se nn ci fosse cioè e girlpower chissà quante bimbette vergini e incinte ci sarebbero ancora...
adesso a 15 anni x cambiare provano a farlo dall'orecchio

E' quello che mi ha lasciato più basito... 14 anni e voglio provare cose diverse!!!!!!!

Wallace
15/09/2006, 22:35
io a 14 anni,volevo provare a mettere le massette da 4,5 invece che da 6;mettere il variatore polini e la frizione a 3 posizioni,il carburatore del 17,1/2 la zirri a canna,il filtro conico e fare i carter altro che fare ste cose....
come cambiano i tempi...

M@TT
15/09/2006, 22:51
le avevo già lette tempo fa....
sempre stupende!!!

Mitsuhashi
15/09/2006, 22:52
io a 14 anni,volevo provare a mettere le massette da 4,5 invece che da 6;mettere il variatore polini e la frizione a 3 posizioni,il carburatore del 17,1/2 la zirri a canna,il filtro conico e fare i carter altro che fare ste cose....
come cambiano i tempi...

Cielo, non è che a 14 non pensassi a ste cose, la differenza vera era che le tipe della mia età non mollavano niente.
Vabbè che non ero considerato un figo, magari miei coetanei se la spassavano alla grande con le tizie che a me non davano neanche il saluto... :dry: :dry: :dry:
Però ora pare si faccia a gara a chi la da via prima... mizzega 11 anni!!!!! La cosa più sexy che vedevo a quell'età erano beauty e Reika di Daitarn III :wub: :wub: :wub:

Ken
15/09/2006, 23:16
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Wallace
15/09/2006, 23:53
Cielo, non è che a 14 non pensassi a ste cose, la differenza vera era che le tipe della mia età non mollavano niente.
Vabbè che non ero considerato un figo, magari miei coetanei se la spassavano alla grande con le tizie che a me non davano neanche il saluto... :dry: :dry: :dry:
Però ora pare si faccia a gara a chi la da via prima... mizzega 11 anni!!!!! La cosa più sexy che vedevo a quell'età erano beauty e Reika di Daitarn III :wub: :wub: :wub:
W LA FIGA E CHI LA DA'

superspeed
16/09/2006, 00:51
IO PENSAVO CHE CIOè NN FOSSE PIU NEMMENO ESISTENTE!!!

MI RICORDO DELLE TIPE SULL'AUTOBUS A FARE DEI STUPIDI TEST!

Fulvioz
16/09/2006, 07:16
Fare il psicologo che risponde a tutte le merdate dev'essere il lavoro più divertente del mondo!!! :w00t:

turo79
16/09/2006, 10:26
da matti!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

BINIGNO
16/09/2006, 11:12
TROPPO FORTE..............................................:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AOTEAROA
16/09/2006, 12:40
CHE FIGATAAAAAA:::!!!! ahahahahahahhahah.. :D :D :D :D :D :D :D :D

Cutie
16/09/2006, 14:43
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Cattivello
16/09/2006, 19:32
I giovani d'oggi sono tutti fusi...ma non come i fusi di TRIUMPHCHEPASSIONE!!! hanno proprio il cervello in pappa!!!

ROBY1774
16/09/2006, 20:13
bellissimo!

SpeedLady
17/09/2006, 07:08
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
17/09/2006, 07:56
[quote=speeddream;206620]I giovani d'oggi sono tutti fusi...ma non come i fusi di TRIUMPHCHEPASSIONE!!! quote]
:biker: :biker: :biker: :biker: :ipno: :ipno: :ipno: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Wallace
17/09/2006, 09:21
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

mica tanto x voi :biggrin3:

Iron Speed
17/09/2006, 10:04
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: