Accedi

Visualizza Versione Completa : Compro pc portatile di poco valore

Avv. del Diavolo
19/06/2009, 18:16
Allora mi serve un pc portatile anche vecchiotto, l'importante è che abbia porta usb, windows magari xp e con un hd almeno da 40 gb, almeno da 1ghz e con una ram alemno da 512mb....inzomma niente di che.
Ovviamente deve essere perfetto dal punto di vista del funzionamento.
Non è fondamentale da durata della batteria, visto che posso tenerlo attaccato alla corrente.
Mi serve solo x metterci un word e basta...non avrà altre funzionalitàe mi serve da comattimento...della serie che se me lo fregano o mi cade non ci piago su.
Quindi ricapitolando: modello base ma PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Se ha il sistema operativo non ci sono rpoblemi kè ho l'xp originale...l'importante è che giri.
Il prezzo deve essere ovviamente il + basso possibile!!!!!

Si invitano coloro che hanno un vecchio poratile buttato in cantina a farmene gentile omaggio!:biggrin3::tongue:

FlashFX
19/06/2009, 23:04
...dico una caxxata: un asus 701 4g?! lo danno via nuovo, in promozione fino a domenica, a meno di 130 euros... prezzo "normale" 50-60 euro in più...

Avv. del Diavolo
19/06/2009, 23:30
dove?

anche se 4 gb sono veramente pochi, me ne servirebbero almeno una 40ina

FlashFX
20/06/2009, 00:14
dove?trony, -15%...

anche se 4 gb sono veramente pochi, me ne servirebbero almeno una 40ina...per i 40gb, se ti servono come archivio puoi sempre utilizzare un hd esterno oppure utilizzare una sdhc nell'apposito slot che riconoscerà come disco interno... tutto dipende dall'utilizzo e/o utilità per te dell'oggetto in questione: potrebbe essere un affare come anche un'inutile spesa...