Visualizza Versione Completa : parafango posteriore speed 1050
francesco.75
27/03/2006, 21:16
serei intenzionato a comprare il parafango posteriore originale per la speed 1050 perchè come la strada è un po bagnata la moto si fa uno schifo,arrivano gli schizzi di fango addirittura sulla sella del passeggero.qualcuno di voi lo ha montato?che figura fa?e bello?e soprattutto è utile?
serei intenzionato a comprare il parafango posteriore originale per la speed 1050 perchè come la strada è un po bagnata la moto si fa uno schifo,arrivano gli schizzi di fango addirittura sulla sella del passeggero.qualcuno di voi lo ha montato?che figura fa?e bello?e soprattutto è utile?
io ho installato quello originale in plastica nera tipo codino; che dire...indispensabile !!
ciao
Tieni presente che non serve a riparare dagli spruzzi, ma solo per non far sporcare la moto.
Forse tu hai cambiato il portatarga, per questo ti sporca fin lassù.
PS: Te lo dico perchè l'ho montato anche io, ma non ha cambiato niente.
Io, però, non ho cambiato tutto il portatarga e quindi non soffro tanto di questo problema.
francesco.75
27/03/2006, 22:15
si io ho cambiato tutto il portatarga allora è questo il motivo percui arrivano gli schizzi fin sulla sella!ma almeno la moto si sporca di meno col parafango?
davebike
27/03/2006, 22:23
...con il parafango non "imbratti" il mono!!!
La moto si sporca meno.
Ma fidati, il problema è che la modifica che fate tutti o quasi porta a questo spiacevole inconveniente. D'altronde la ruota resta quasi completamente scoperta.
SpeedCama
27/03/2006, 22:28
La moto si sporca meno.
Ma fidati, il problema è che la modifica che fate tutti o quasi porta a questo spiacevole inconveniente. D'altronde la ruota resta quasi completamente scoperta.
Per forza....mancano all'appello circa 50 cm di moto!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma non ve li hanno venduti insieme al resto?:wink_:
Si scherza eh!
Per forza....mancano all'appello circa 50 cm di moto!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma non ve li hanno venduti insieme al resto?:wink_:
Si scherza eh!
Hei Cama, da tempo che non ti sento.
Io a dire il vero ho fatto una piccola modifica e mi trovo bene:
http://img140.imageshack.us/img140/2779/16kk.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/8059/57oh1.jpg
SpeedCama
27/03/2006, 23:20
Ciao Mc,
non male la tua soluzione, rimane abbastanza equilibrata la linea della moto,in quel modo.
Bello farsi le cose da soli...vero?;) C'è una soddisfazione...
Comunque la Speed 1050 finisce mezzo metro prima del dovuto..:laugh2: :laugh2:
Tralla11
28/03/2006, 06:43
Ciao Mc,
non male la tua soluzione, rimane abbastanza equilibrata la linea della moto,in quel modo.
si pero' e bella anche per quello:wink_:
Black Death
28/03/2006, 12:05
Ciao Mc,
ciao speed hai ragione ci hanno venduto mezzo metro di moto in meno ma i barboni se la sono fatta pagare tutta :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Ciao Mc,
Farsi le cose da sè è una goduria infinita!!!
Anche perchè, che piacciano o meno, sono modifiche uniche.