Visualizza Versione Completa : Che moto.....
Porca miseria, con le gomme originali e le sosp. tarate ancora come da fabbrica oggi sono andato a fare 2 paio di curve e ho già grattato: pirulini delle pedane, cavalletto post, carterino protezione catalizzatore, oltre ad avere chiuso le tanto odiate pilot road di fabbrica (a dire il vero non mi sono sembrate così di cacca!) in zero attimi!
niente male i primi 250 km di una moto nuova, MAI GUIDATA PRIMA!:ph34r::ph34r:
Bravo il mio tigerone! :wub::wub::wub:
Porca miseria, con le gomme originali e le sosp. tarate ancora come da fabbrica oggi sono andato a fare 2 paio di curve e ho già grattato: pirulini delle pedane, cavalletto post, carterino protezione catalizzatore, oltre ad avere chiuso le tanto odiate pilot road di fabbrica (a dire il vero non mi sono sembrate così di cacca!) in zero attimi!
azzo complimenti:w00t:
calimero
19/06/2009, 21:47
Hai visto che roba eh?!?! :w00t::w00t::w00t:
Incredibile se non la provi :wub::wub::wub:
Adesso però precarica un pò tutto perchè sennò finisci le pedane prima del rodagio :laugh2::laugh2::laugh2:
P.s. sei riuscito a grattare il cavalletto?!?! :blink::blink::blink:
tigersem
19/06/2009, 21:53
:yess::yess::yess:
complimentoni
Non è che ti trovi in una situazione del genere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32778-tiger-1050-limite-dx.html ?
P.s. sei riuscito a grattare il cavalletto?!?! :blink::blink::blink:
Quello centrale!
Non è che ti trovi in una situazione del genere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32778-tiger-1050-limite-dx.html ?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ORCA MISERIA!:wacko:
Non avevo ancora visto questo post!!
Devo assolutamente indurire le sospensioni....
Con sospensioni dec enti si iresce a piegare senza grattare tutto alla prima compressione.
Gianreste
20/06/2009, 13:00
Azzzzzzz..... Complimenti