Accedi

Visualizza Versione Completa : Un amico vende per Speed 2006

Gladio
15/09/2006, 16:37
Salve un amico dopo aver visto una gara della Triumph cup a Varano ha deciso di mettere la sua Speed 2006 da pista e ha comprato un pacco di pezzi di ricambio. Sotto vi do l' elenco:

- Forcella anteriore Standar (ne ha presa una con interno rifatto e pinze Brembo) completa di pinze Originali e piastre
- Fanale originale
- Serbatoio originale (ne ha 2 poveretto)
- Sella e codino originali
- Scarico originale (uno scarico racing era indispensabile)
- Manubrio originale con tutti i comandi originali (i semimanubri che ha montato a me non piacciono
- Strumentazione originale (ha montato solo un contagiri.....)
- Coppia di cerchi originali con dischi
- E poi non ricordo + altro

Ha quindi deciso di vendere i pezzi sopra elencati, non soi per che cifra però. Se interessati lo chiedo e poi riferisco.

PS: La cosa curiosa è che dopo aver sistemato la moto da pista ha fatto 2 turni e poi l' ha venduta! Andrebbe BANNATO A VITA dal club dei TRIUMPHISTI!!!!!!

superspeed
15/09/2006, 16:39
da bannare a vita!!!!!!

ruth00
15/09/2006, 16:43
hai una mail da leggere

Filomao
15/09/2006, 16:48
Senti ma per forcella anteriore standard cosa intendi? A quanto la venderebbe?

Gladio
15/09/2006, 16:49
Letto il tuo mess Ruth, appena ho novità ho la tua mail e t'informo.

Filomao
15/09/2006, 16:50
Hai un mpvt

Gladio
15/09/2006, 16:51
Vende quella originale, smontata dopo 1500 km credo. Comunque appena ho novità informo tutti qua sul forum.

Filomao
15/09/2006, 16:52
Vende quella originale, smontata dopo 1500 km credo. Comunque appena ho novità informo tutti qua sul forum.

Si ma quella originale cosa?

Nerozz
15/09/2006, 16:53
fanali a qualto?
Con tanto di staffa?

Gladio
15/09/2006, 16:57
Come dicevo prima i pezzi sono originali e i fanali credo siano con la staffa. Vi anticipo che il mio amico vende per far posto in garage e che so i prezzi nei prossimi giorni. Appena ho novità vi faccio sapere.

bert
15/09/2006, 18:41
In coda per sella e codino? Quanti euri? Colore?
Grazie

Lamps

Strongbiker
15/09/2006, 19:00
Salve un amico dopo aver visto una gara della Triumph cup a Varano ha deciso di mettere la sua Speed 2006 da pista e ha comprato un pacco di pezzi di ricambio. Sotto vi do l' elenco:

- Forcella anteriore Standar (ne ha presa una con interno rifatto e pinze Brembo) completa di pinze Originali e piastre
- Fanale originale
- Serbatoio originale (ne ha 2 poveretto)
- Sella e codino originali
- Scarico originale (uno scarico racing era indispensabile)
- Manubrio originale con tutti i comandi originali (i semimanubri che ha montato a me non piacciono
- Strumentazione originale (ha montato solo un contagiri.....)
- Coppia di cerchi originali con dischi
- E poi non ricordo + altro

Ha quindi deciso di vendere i pezzi sopra elencati, non soi per che cifra però. Se interessati lo chiedo e poi riferisco.

PS: La cosa curiosa è che dopo aver sistemato la moto da pista ha fatto 2 turni e poi l' ha venduta! Andrebbe BANNATO A VITA dal club dei TRIUMPHISTI!!!!!!

Mi dici quanto vuole per strumentazione e fari????

fatspeed
15/09/2006, 23:49
ciao
ha pompa freno con leva e serbatoio olio?
prezzo?

Gladio
16/09/2006, 16:26
Ragazzi a breve ho notizie, così posso dare info a tutte le 18 persone che mi hanno contattato.

Gladio
16/09/2006, 16:27
A dim che il mio amico aveva anche un forcellone di scorta, ma non so se era sano o graffiato dal precedente proprietario. Comunque se qualcuno poi è interessato chiedo e passo info!!!!

bert
16/09/2006, 16:38
Aspetto tue notizie...

Lamps

Gladio
16/09/2006, 16:46
Appena ho notizie posto un elenco dei prezzi dei pezzi che ha in garage.

Marco Manila
16/09/2006, 16:56
Bannato no dai, però forse dovrebbe pensarci un po meglio prima di fare tutti sti lavori.

Si sa perchè l' ha venduta? Non si trovava?

Gladio
16/09/2006, 17:20
Forse si è fatto prendere la mano dopo aver visto in pista le Speed a Varano. L' ha usata forse per 2 turni e poi l' ha messa in garage. Poi (causa il suo lavoro all' estero) tutto d' un tratto l' ha venduta. Non so il motivo, ma ha fatto male. Adesso ha in garage "solo" un T-max kittato. Era bella e basta, peccato non avere foto da postare!

Gladio
18/09/2006, 08:29
Sono 2 giorni che chiamo il mio amico ma non lo trovo. Comunque non disperate che a breve vi do notizie.

macadam
18/09/2006, 14:39
A me interresserebbe il serbatoio.
A quanto lo vende?
Rispondimi anche in pvt.
Grazie

Gladio
19/09/2006, 07:06
Allora ragazzi ho appena rintracciato il mio amico e m' ha detto che i pezzi li ha ancora tutti. Al momento si trova all' estero per lavoro (secondo me per piacere... con qualche donzella Brasiliana!!!!!!!!) e m' ha detto che a breve rientra in Italia. Per quello che riguarda i prezzi m' ha detto che vorrebbe realizzare il 50% del prezzo di listino Triumph. La mia risposta è stata che si può anche realizzare il 50% del prezzo di listino, ma i pezzi devono essere perfetti, cosa che lui mi ha garantito, ma che voglio appurare io di persona appean torna, facendo delle foto che poi invierò ai vari interessati. M' ha anche detto d' aver preso (io non lo sapevo, ma non posso sapere sempre tutto!!!!) alcuni ricambi per il motore e una testa completa!!! Non so a che scopo, ma c' è pure quella!!! Comunque appena il tipo rientra mi chiama e vado da lui a fare le foto. Per il prezzo dunque avete un' idea: il 50% del prezzo di listino, che io non ho idea quale sia!!! Se qulacuno di voi sa il prezzo i listino dei pezzi del mio amico e li posta mi fa una cortesia!!!

Ghino
19/09/2006, 07:39
Allora ragazzi ho appena rintracciato il mio amico e m' ha detto che i pezzi li ha ancora tutti. Al momento si trova all' estero per lavoro (secondo me per piacere... con qualche donzella Brasiliana!!!!!!!!) e m' ha detto che a breve rientra in Italia. Per quello che riguarda i prezzi m' ha detto che vorrebbe realizzare il 50% del prezzo di listino Triumph. La mia risposta è stata che si può anche realizzare il 50% del prezzo di listino, ma i pezzi devono essere perfetti, cosa che lui mi ha garantito, ma che voglio appurare io di persona appean torna, facendo delle foto che poi invierò ai vari interessati. M' ha anche detto d' aver preso (io non lo sapevo, ma non posso sapere sempre tutto!!!!) alcuni ricambi per il motore e una testa completa!!! Non so a che scopo, ma c' è pure quella!!! Comunque appena il tipo rientra mi chiama e vado da lui a fare le foto. Per il prezzo dunque avete un' idea: il 50% del prezzo di listino, che io non ho idea quale sia!!! Se qulacuno di voi sa il prezzo i listino dei pezzi del mio amico e li posta mi fa una cortesia!!!

Oltre alle prenotazioni è rimasto fuori qualcosa, direi cosi per saperlo ??
:tongue: :tongue: :tongue:

Gladio
19/09/2006, 07:47
Una cosa è prenotare e una cosa è comprare: in molti sono interessati, ma voglio prima vedere di persona le cose che il mio amico ha in garage e fare delle foto tanto per fare vedere i pezzi ai possibili acquirenti. Adesso apro un nuovo post intitolato: I prezzi dei ricambi!!

Filomao
19/09/2006, 07:53
Oltre alle prenotazioni è rimasto fuori qualcosa, direi cosi per saperlo ??
:tongue: :tongue: :tongue:

No, per te niente!!!

Ghino
19/09/2006, 08:07
No, per te niente!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gladio
19/09/2006, 08:12
Non ti rattristare Ghinno, niente è stato ancora venduto.

Ghino
19/09/2006, 08:21
Non ti rattristare Ghinno, niente è stato ancora venduto.

Una domanda ma te per caso eri sul muraglione qualche domenica fà con la brutale ?? ed una mandria di triumphisti ti ha chiesto mille cose su quella moto ???
Cmq, quando i giochi son fatti fai un fischio, magari qualcosa mi interessa :wink_:

Turiulupu
19/09/2006, 08:53
forcella completa di piastre e pinze più i fanali comprensivi di staffa fammi il prezzo

mcbart
19/09/2006, 08:56
You have a new mail.

Gladio
19/09/2006, 09:06
Per i prezzi non so ancora nulla, il mio amico mi ha detto che vorrebbe realizzare il 50% del prezzo di listino, ma come ti ripeto io non ho visto i pezzi. Appena li vedrò posterò foto.

fatspeed
19/09/2006, 13:33
se ti va di vendere, ti offro 50 euro per pompa freno completa di serbatoio olio

fammi sapere

Gladio
19/09/2006, 15:37
Ciao Fast Speed come ti ripeto la vendita non dipende da me, ma dal mio amico (che sarà bannato a vita da tutti i forum)!!!!! Appena ho notizie da lui e ovviamente appena ho visto tutta la merce che ha posto il tutto così vedo di aiutare sia lui che voi.

panters54
21/09/2006, 10:45
fammi sapere quanto chiede per la strumentazione ok?
ciauuuu!!!!

Gladio
22/09/2006, 06:23
Venerdì prox il mio amico dovrebbe tornare dall' estero e potrò finalmente vedere i pezzi che ha in garage e v' informerò di tutto!!!!

bert
29/09/2006, 08:51
In coda per sella e codino? Quanti euri? Colore?
Grazie

Lamps

UP??? :wink_:

Gladio
29/09/2006, 08:56
O ragazzi non odiatemi ma il mio amico torna dal sud america tra 3 settimane, questo è quanto m' ha detto ieri sera.

bert
29/09/2006, 13:18
O ragazzi non odiatemi ma il mio amico torna dal sud america tra 3 settimane, questo è quanto m' ha detto ieri sera.

OK.. :wink_:

Gladio
30/09/2006, 15:43
Se il mio amico fosse a casa avrebbe venduto tutto quello che ha in garage!!!!!!! Mi sono arrivate almeno 40 richieste, un pò per tutto quello che c' è in garage!!

BigBoss
30/09/2006, 22:34
Sono interessato al cerchio anteriore, senza dischi se possibile.... fammi sapere!!! grazie!!! Ciao

polis
02/10/2006, 18:42
Ciao sarei interessato quasi a tutto mi mandi il dettaglio dei pezzi con prezzo di ognuno a scadie@alice.it grazie sto in attesa

christiantriumph
03/10/2006, 11:37
fammi sapere il prezzo in modo analitico penso di prendere tutto io.

bert
03/10/2006, 11:40
scusate, ma c'è anche una coda da rispettare... non è che uno arriva dopo 5 pagine e dice prendo tutto io....
se non concludono quelli in cima alla coda la palla passa a quelli che seguono... e via così...

Marco Manila
03/10/2006, 11:46
scusate, ma c'è anche una coda da rispettare... non è che uno arriva dopo 5 pagine e dice prendo tutto io....
se non concludono quelli in cima alla coda la palla passa a quelli che seguono... e via così...

Già, mi sembra corretto.

bert
03/10/2006, 11:48
scusami capo, ma l'ho fatto notare visto che in un altro post c'era gente in coda, ma chi vendeva (colpa sua...) ha messo un numero di cellulare e ha detto: "Il primo che mi chiama si prende tutto".. non mi sembra il modo di fare....

bert
03/10/2006, 11:50
esattamente qui... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9316&page=5)

Gladio
03/10/2006, 16:57
Non preoccupatevi che i pezzi sono ancora in garage dal mio amico che è via per lavoro. Appena rientra voglio darvi una mano a tutti se posso!!!!!!

Gladio
06/10/2006, 09:04
Notizia importante: il mio amico mi ha mandato dopo mie 2 telefonate e 10 mail una mail con i prezzi dei pezzi. Vi dico subito che lui vorrebbe vendere tutto in blocco, ma gli ho spiegato come funziona il forum e che c' è una scaletta da rispettare, e l' ho convinto! I prezzi sono indicativi. Ecco la lista:

- Forcella anteriore Standar completa di pinze Originali e piastre 1300 euro
- Fanale originale 250 euro (con supporto)
- Serbatoio originale 450 euro tratt
- Sella e codino originali e telaietto post
- Scarico originale (solo silenziatori) 250 euro
- Manubrio originale con tutti i comandi originali 150 euro
- Strumentazione originale 350 euro tratt
- Coppia di cerchi originali con dischi 650 euro
- Pedane originali 100 euro

I prezzi come dicevo sono indicativi, della sella, del codino, del fianchetti non so il prezzo da nuovi e se qualcuno lo sa si fa il 50% del prezzo di listino.

PS IMPORTANTE: Devo ancora vedere i pezzi e verificarne lo stato d' uso. Spero di potervi dare notizie a breve.

bert
06/10/2006, 10:10
aspetto il prezzo x sella, codino e telaietto.. quando ce l'hai fammi sapere (io non ti so dire quanto costano nuovi...), anche con calma.
ciao

Cattaspeed
06/10/2006, 10:46
Sono interessato alla sella.
Quanto vuoi?

Gladio
06/10/2006, 10:50
Ripeto: non so il prezzo della sella, codino completo e telaietto. Dite cosa costano da nuovi e dividete per 2. Poi i prezzo sopra sono trattabili!!!!

Cattaspeed
06/10/2006, 10:57
Ti giro il mio numero di cell. per potersi sentire.
Oltre alla sella mi serivirebbe anche il faro posteriore con le plastiche attorno e il beccuccio sotto.

Mauro: 328 1180880

Ciao

bert
06/10/2006, 11:05
RISPETTARE LA CODA!!!! GRAZIE!

Gladio
06/10/2006, 11:08
Vero ragazzi. C' è gente che mi ha contattato appena messo il post e hanno la precedenza. Appena so lo stato d' uso dei pezzi posto foto o le mando agli interessati.

Cattaspeed
06/10/2006, 11:12
Se ti interessa un idea di prezzo qui puoi trovare tutti i prezzi in $ vite pet vite.
Ciao.

http://www.bikebandit.com/partsbandit/OEM-Nav~submit_from_stage~13~section_dept_id~1~model_dept_mfr~Triumph~model_dept_id~2292055.asp

Gladio
09/10/2006, 17:25
Ottime notizie: ho visto i pezzi e sono in ottime condizioni. I prezzi sono quelli che ho indicato ovvero.

Forcella anteriore Standar completa di pinze Originali e piastre 1300 euro

Chi era interessato si faccia sotto. Purtroppo non ho la digitale, ma a breve l' avrò, comunque se uno ha fiducia bene, se no aspetta qualche tempo.

AOTEAROA
09/10/2006, 18:47
Ottime notizie: ho visto i pezzi e sono in ottime condizioni. I prezzi sono quelli che ho indicato ovvero.

Chi era interessato si faccia sotto. Purtroppo non ho la digitale, ma a breve l' avrò, comunque se uno ha fiducia bene, se no aspetta qualche tempo.

RISPETTANDO LE CODE, si puo sapere che prezzo avrebbe pattuito il tuo amico per il telaietto posteriore...?!

Gladio
10/10/2006, 08:47
Il prezzo del telaietto 250 euro.

Gladio
10/10/2006, 08:48
Ho postato foto e inviato mail a tutti quanti erano interessati, MA NON HO RICEVUTO UNA RISPOSTA DA NESSUNO. Come mai??

bert
10/10/2006, 09:11
hai mp...

AOTEAROA
10/10/2006, 11:21
posso sapere a chi sono dietro per prendere il telaietto....?! Cosi, giusto per evitare casini...!!! RIPETO: "IO VORREI IL TELAIETTO POSTERIORE, DIETRO A CHI SONO IN FILA???????????????"

bert
10/10/2006, 11:50
io ero il primo in coda e stiamo trattando per il codino completo, e direi che abbiamo praticamente concluso... aspetta conferma però... :wink_:

AOTEAROA
10/10/2006, 12:24
ok, FAMMI SAPERE TU ALLORA bERT ...SE DISDICI, IO MI PRENDEREI IL TELAIETTO E BASTA...!!!fAMMI SAPè...

Gladio
10/10/2006, 18:23
Bert ha prenotato la coda completa di telaietto. Il resto c' è ancora tutto, ma dove sono tutti quelli che mi han tempestato di MP?????????????

Gladio
11/10/2006, 07:02
Allora dove sono tutti quelli che volevano pezzi??? I prezzi sono trattabili se interessati seriamente!!!!!!

Ghino
11/10/2006, 07:43
Allora dove sono tutti quelli che volevano pezzi??? I prezzi sono trattabili se interessati seriamente!!!!!!

Manda una lista di quello che hai, Grazie.
Se puoi in pvt :wink_:

Delmaus
11/10/2006, 23:29
ciao, a me interessano, gli scarichi originali aperti, fammi sapere se cistanno ancora ed il prezzo.

Gladio
12/10/2006, 06:46
Gli scarichi sono quelli originali, ma non aperti.

Delmaus
12/10/2006, 07:35
Gli scarichi sono quelli originali, ma non aperti.ok, grazie, come non detto.a presto

ethan hunt
12/10/2006, 07:42
ciao, a me interessano, gli scarichi originali aperti, fammi sapere se cistanno ancora ed il prezzo.
ciao per gli scarichi originali aperti senti Dabar e cerca il suo annuncio ce li ha ancora

Cattaspeed
12/10/2006, 09:37
Hai ancora la sella??
Prezzo???

Ciao

bert
12/10/2006, 09:53
Hai ancora la sella??
Prezzo???

Ciao

No, preso tutto il codino io...

Gladio
12/10/2006, 12:20
UlTime novità: ho appena visto un amico che m' ha detto d' aver visto i pezzi Speed: sono tutti graffiati e inutilizzabilI. Mi scuso con tutti per aver fatto perdere tempo.

AOTEAROA
12/10/2006, 13:14
Ma, scusami:wacko: , da come l'avevi presentata sembrava che quei pezzi sarebbero dovuti essere pressochè nuovi, o al massimo con due turni in pista...mò che è successo...?!:blink: :blink: :blink:

Turiulupu
12/10/2006, 13:53
:chair:

bert
12/10/2006, 15:27
UlTime novità: ho appena visto un amico che m' ha detto d' aver visto i pezzi Speed: sono tutti graffiati e inutilizzabilI. Mi scuso con tutti per aver fatto perdere tempo.

No aspetta.... frena un attimo.... ci stai prendendo x il c**o????? :dry: :mad:

Filomao
12/10/2006, 15:49
No aspetta.... frena un attimo.... ci stai prendendo x il c**o????? :dry: :mad:

Mi sa di si!!!

bert
12/10/2006, 15:59
Mi sa di si!!!

Spero... ma non capisco proprio il perchè...
Soprattutto visto che praticamente avevamo già concluso l'affare??? :blink: :dry:

Turiulupu
12/10/2006, 16:06
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ho notato che non si stà riuscendo a fare affari da un pò di tempo

bert
12/10/2006, 16:07
diciamo che la gente che vende ultimamente sta facendo un po' quello stracaxxo che gli pare.... :dry:

bert
12/10/2006, 17:07
invece ho paura che non sia uno scherzo...

AOTEAROA
12/10/2006, 19:10
diciamo che la gente che vende ultimamente sta facendo un po' quello stracaxxo che gli pare.... :dry:

A te gia so due code complete che ti saltano eh...poi l'altra volta quando abbiamo infierito con "metato" che ha venduto al primo che capitava se l'èè pure presa a male...e questo mi sembra un caso simile...:dry: :dry: :dry:

AOTEAROA
12/10/2006, 19:11
Spero... ma non capisco proprio il perchè...
Soprattutto visto che praticamente avevamo già concluso l'affare??? :blink: :dry:

avevi gia fatto un bonifico... :blink: ...?? :tongue:

bert
13/10/2006, 09:22
A te gia so due code complete che ti saltano eh...poi l'altra volta quando abbiamo infierito con "metato" che ha venduto al primo che capitava se l'èè pure presa a male...e questo mi sembra un caso simile...:dry: :dry: :dry:

diciamo che non è proprio simile, visto che gladio vendeva x conto di un altro e non aveva ancora visto i pezzi... forse prima di vendere poteva informarsi meglio.... :rolleyes:

sì, sono già 2 code complete che mi saltano.... proprio fortunello eh.... :cry:

avevi gia fatto un bonifico... :blink: ...?? :tongue:

no, no... sennò mi sentivano a ostiare fino in nuova zelanda...... solo che ci eravamo messi d'accordo.... :wink_:

gli ho scritto un pm adesso vediamo cosa mi dice....

AOTEAROA
13/10/2006, 11:44
certo che le cose non filano però....io avevo capito che questi pezzi fossero proprio nuovi...adesso esce sta storia...bhòòò...!!! Penso che Gladio si senta fortemente in imbarazzo per colpa del tipo...almeno io mi ci sentiorei...

bert
13/10/2006, 15:15
certo che le cose non filano però....io avevo capito che questi pezzi fossero proprio nuovi...adesso esce sta storia...bhòòò...!!! Penso che Gladio si senta fortemente in imbarazzo per colpa del tipo...almeno io mi ci sentiorei...

boh... io spero solo che non sia una scusa perchè ha venduto tutto a qualcun'altro.... sennò la cosa mi farebbe parecchio incazzare... :mad:

se invece è come dice lui (e al momento non ho motivo per non pensare che sia così..... ) beh, capisco che sia imbarazzato....

non capisco più niente.... forse è meglio che torno a girare fra i rottamai..... :rolleyes:

Ghino
13/10/2006, 15:28
:tongue: :tongue: Mha!!! è peggio di Beautifol !!!:tongue: :tongue:
Per corettezza se hai le foto di tutto, mettile su questo post ...:wink_:
Magari evidenziando i danni, sarà chi deve comprare a decidere di farlo o meno, inoltre per molte cose che hai messo, non capisco come potrebbero essere totalmente graffiate, vedi appunto sto caxxo di telaietto :ph34r:
E poi prima hai detto che avevi visto i pezzi:

Chi era interessato si faccia sotto. Purtroppo non ho la digitale, ma a breve l' avrò, comunque se uno ha fiducia bene, se no aspetta qualche tempo.]

Poi ........

Novità pessime

--------------------------------------------------------------------------------

Quindi ho ci vedi male o gli è crollato il Garage a questo tuo "Amico" :ph34r:

Ghino
13/10/2006, 15:32
Un consiglio, ovvio per scherzare .........
Cambia amici ;-)

AOTEAROA
13/10/2006, 15:33

TRA L'Altro...:mad: ...sti cazzo di telaietti so diventati una chimera...

Ghino
13/10/2006, 15:53

TRA L'Altro...:mad: ...sti cazzo di telaietti so diventati una chimera...

Percepisco una certa incaxxatura :ph34r: :ph34r:
Ma forse è una mia impressione :tongue: :tongue: :tongue:

AOTEAROA
13/10/2006, 15:54
noooooooooooooooooo, perhcè...???bert c'ha un uilcera perforata gastrica.... :D :D :D ...

bert
13/10/2006, 17:28
noooooooooooooooooo, perhcè...???bert c'ha un uilcera perforata gastrica.... :D :D :D ...

no, ma quasi... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

la prendo sul ridere va..... non ne vale la pena incazzarsi sul serio per sta roba.... c'è cose ben più gravi... :wink_: (dio, non che questo trattamento mi abbia fatto piacere)

bert
13/10/2006, 17:29
Percepisco una certa incaxxatura :ph34r: :ph34r:
Ma forse è una mia impressione :tongue: :tongue: :tongue:

Noooooooooooooooooooooooooo... da cosa si capisce??????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:

Ghino
13/10/2006, 17:31
Noooooooooooooooooooooooooo... da cosa si capisce??????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:

Nono, direi che è solo una mia impressione, ma forse mi sbaglio :ph34r:

bert
13/10/2006, 17:35
Nono, direi che è solo una mia impressione, ma forse mi sbaglio :ph34r:

purtroppo no, non ti sbagli! :wink_: :coool:

M@TT
14/10/2006, 17:29
cos'hai ancora?

bert
16/10/2006, 09:57
cos'hai ancora?

ti conviene lasciar perdere va.... secondo me ha già venduto tutto.... guarda caso non si fa più sentire.... :rolleyes: :dry:

xxxbubixxx
16/10/2006, 23:01
hai due mail,attendo risposte...

bert
17/10/2006, 08:11
hai due mail,attendo risposte...

auguri!!!! :wink_: :biggrin3:

AOTEAROA
17/10/2006, 21:50
:D :D :D :D