Visualizza Versione Completa : FINALMENTE
Oggi presa la mia nuova street triple...bianca...bellissima...ovviamente me ne sono innamorato dalla prima volta che ho mollato la frizione.
presto qualche foto, ovviamente è ancora "base" ma presto vorrei iniziare a personalizzarla un pò.
Ringrazio Andrea di ABmoto, che mi ha aiutato a risolvere i mille problemi che ho incontrato....
:tongue:
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ottima scelta bianca è uno spettacolooooooooo!!!!!!:w00t::w00t:
Goditela!!!:wink_::wink_:
Che dire... l'ho comperata come la tua... due settimana fa... L'ho chiamata "blanche"... Troppo divertente! In città si guida benissimo... e tra le curve... che te lo dico affà...
Bravo, bella scelta... Divertiti...
complimenti ;) stessa scelta ma verde ovviamente :coool::wub:
Complimentoni! :wink_:
Vedrai ti darà molte soddisfazioni, più di quelle che dan le donne! :laugh2:
Anchio ce l'ho ma verdissima! :biggrin3:
S1m0ne75
20/06/2009, 08:03
Oggi presa la mia nuova street triple...bianca...bellissima...ovviamente me ne sono innamorato dalla prima volta che ho mollato la frizione.
presto qualche foto, ovviamente è ancora "base" ma presto vorrei iniziare a personalizzarla un pò.
Ringrazio Andrea di ABmoto, che mi ha aiutato a risolvere i mille problemi che ho incontrato....
Auguroni !!!scusa ABmotor il centro bitubo a montefiascone??
Auguroni !!!scusa ABmotor il centro bitubo a montefiascone??
no AB moto a roma ;-)
omplimenti per l'acquisto....ora muoviti a finire il rodaggio......dopo i 1000km inizia il vero godimento!!!!!
marcosici
20/06/2009, 09:43
in bocca al lupo e benvenuto
Gaffiere
20/06/2009, 09:57
complimenti per l'acquisto! :D è come la mia... bianca, bellissima... ma diavolo quanto si sporca in fretta! :D
S1m0ne75
20/06/2009, 10:53
no AB moto a roma ;-)
ok grazie!
110 miglia (non ho ancora messo il quadro in km...ehehe) sempre rimasto sui 5000 giri (ma che fatica però)...mi sto abituando alle reazioni, ai rumori e agli spazi di movimento (è la mia prima moto in assoluto, oggi per poco nn cadevo nel traffico perchè credevo di stare ancora con lo scooterone a zigzagare in mezzo alle auto). Comunque veramente una gran moto...spero di diventare abbastanza bravo da sfruttarla a pieno (per adesso folli spegnimenti e marce sbagliate si sprecano...grrr)
Gaffiere
20/06/2009, 21:58
110 miglia (non ho ancora messo il quadro in km...ehehe) sempre rimasto sui 5000 giri (ma che fatica però)...mi sto abituando alle reazioni, ai rumori e agli spazi di movimento (è la mia prima moto in assoluto, oggi per poco nn cadevo nel traffico perchè credevo di stare ancora con lo scooterone a zigzagare in mezzo alle auto). Comunque veramente una gran moto...spero di diventare abbastanza bravo da sfruttarla a pieno (per adesso folli spegnimenti e marce sbagliate si sprecano...grrr)
fai tutto con calma ;) la devi corteggiare per poi poterne godere appieno! :biggrin3:
Complimenti:tongue:...il bianco è la morte sua:wink_:
matdaytona
21/06/2009, 23:01
andrea e un grande!!!anch io lho presa bianca....e lho presa il 20 maggio...sono gia a 2 mila km...quando ti va ci andiamo a fa un giro con le nostre bianche!!!ma che problemi hai incontrato?
Ci hanno messo 20 giorni per farmi passare un finanziamento.
alla fine dopo il silenzio totale da parte della finanziaria mi sono dovuto muovere in altro modo per il pagamento...
per il giro quando vuoi, però aspetta almeno che prenda un pò confidenza :tongue:...
visto che l'hai finito, tu come ti sei comportato con il rodaggio? hai rispettato l'adesivo?
matdaytona
22/06/2009, 11:43
Ci hanno messo 20 giorni per farmi passare un finanziamento.
alla fine dopo il silenzio totale da parte della finanziaria mi sono dovuto muovere in altro modo per il pagamento...
per il giro quando vuoi, però aspetta almeno che prenda un pò confidenza :tongue:...
visto che l'hai finito, tu come ti sei comportato con il rodaggio? hai rispettato l'adesivo?
rispettato fino a un certo punto...quando era calda la spingevo fino a 8 mila...e poi dopo il primo tagliando non ho piu considerato quasi nulla sempe a motore caldo....non tirarla troppo prima del tagliando per il resto scaldandola bene non credo succeda niente...se rispetti i 5000 mila dell adesivo finisci per impolmonirla....
cmq i giri si possono fare anche in tranquillita non andiamo mica in pista a correre...ciao
Steam Roller
22/06/2009, 12:54
benvenuto in famiglia! :wtcp:
fearless
22/06/2009, 12:57
complimenti!!!!!
Romanoinviaggio
22/06/2009, 12:57
andrea e un grande!!!anch io lho presa bianca....e lho presa il 20 maggio...sono gia a 2 mila km...quando ti va ci andiamo a fa un giro con le nostre bianche!!!ma che problemi hai incontrato?
grande Andrea, s chiama come me XD mi unisco al giro con la ia streetina bianca.. facciamo un trio perfetto!!! :w00t:
Allora aggiudicato il giro a tre....
adesso comincerò a tirala un pò di più...250km a 6000 giri al max credo che vadano bene...comincio piano piano a spingerla...
quando ci vediamo/dove andiamo? :rolleyes:
Enjoy!!!
ti divertirai un mondo :-)
Romanoinviaggio
22/06/2009, 15:29
Allora aggiudicato il giro a tre....
adesso comincerò a tirala un pò di più...250km a 6000 giri al max credo che vadano bene...comincio piano piano a spingerla...
quando ci vediamo/dove andiamo? :rolleyes:
calcola che io fino a 500 nn ho tirato oltre il 5-6000.. e ora che sto a 800,quindi a fine rodaggio, ogni tanto tiro a 7-8000 giri.. suona da pauraaaaaaa :wub: x me si può anche organizzare per il prossimo weekend.. di che zona sei/siete? io sto a boccea-cornelia.. :laugh2:
matdaytona
22/06/2009, 15:47
calcola che io fino a 500 nn ho tirato oltre il 5-6000.. e ora che sto a 800,quindi a fine rodaggio, ogni tanto tiro a 7-8000 giri.. suona da pauraaaaaaa :wub: x me si può anche organizzare per il prossimo weekend.. di che zona sei/siete? io sto a boccea-cornelia.. :laugh2:
allora le mettiamo in fila queste tre streetine bianche?io sono disponibile quando volete se mi avvisate prima
io trastevere cmq
allora le mettiamo in fila queste tre streetine bianche?io sono disponibile quando volete se mi avvisate prima
io trastevere cmq
Io roma est (tiburtina)...ci potremmo vedere al centro....
matdaytona
22/06/2009, 19:17
Io roma est (tiburtina)...ci potremmo vedere al centro....
perfetto per me va bene vi lascio il mio msn
cosi comunichiamo piu in fretta
matteoporlizzi@hotmail.com
ao a zozzi! vi organizzate senza di me???
anch'io sono di trastevere, sto spesso a trilussa.
mi aggrego volentieri!
Il Rasoio
23/06/2009, 09:54
complimenti per la new entry!!.... :laugh2:
che nel giro a tre di triumph bianche accettate anche una street discretamente verde??... :laugh2:...mica siete razzisti!!?? :tongue:
di che zona sei/siete? io sto a boccea-cornelia.. :laugh2:
pure io sono di quelle zone più o meno,strano non esserci beccati prima :wink_:
anche io sono fusion white per l'appunto... :rolleyes:
fate tutti un salto al Lochness Pub (via portuense,zona porta portese) tutti i mercoledì sera per la birretta settimanale (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97410-srt-birra-di-mercoled-24-giugno.html) della Sezione Romana Triumph e tenete sempre d'occhio la sezione motoraduni-mototurismo per le uscite organizzate S.R.T. :wink_:
ci si vede lì
ciao ciao
e benvenuto al nuovo arrivato!
Allora ci vediamo tutti domani sera al lochness pub?
:-)
matdaytona
23/06/2009, 15:02
Allora ci vediamo tutti domani sera al lochness pub?
:-)
oramai dobbiamo metterle in fila le tre bianchine...ahahahahha
cmq accettiamo certamente la bella street roulette green....dai raga creiamo un gruppo solo street a sto punto e iniziamo a farci un uscita in settimana....
lascio di nuovo il mio msn per sentirci
matteoporlizzi@hotmail.com
ao a zozzi! vi organizzate senza di me???
anch'io sono di trastevere, sto spesso a trilussa.
mi aggrego volentieri!
a zozzo
se sei di trastever....tocca che se vedemo per forza!ahahahaha
Romanoinviaggio
23/06/2009, 17:20
tragedia ragazzi, mi sono preso la febbre!!!!:cry::cry::cry:
per il prossimo mercoledi sarò sicuramente presente!!! ci si sente sul forum! a presto amici streettisti!!:laugh2:
Il Rasoio
23/06/2009, 17:33
EVVAI!! :w00t: allora per domani io ci sono!!...o meglio: tempestosa ed io ci siamo!! :rolleyes:
matdaytona: non ti contatto su msn a causa di un eterno conflitto di sistema tra il mio ego e il suddetto programma!! :biggrin3: ....skerzi a parte il msn si è intrippato...ti chiamo al cell oppure ci accordiamo qui su forum....
Verso che ora ci vediamo?? io vengo dalla zona stadio flaminio!!
matdaytona
23/06/2009, 17:36
EVVAI!! :w00t: allora per domani io ci sono!!...o meglio: tempestosa ed io ci siamo!! :rolleyes:
matdaytona: non ti contatto su msn a causa di un eterno conflitto di sistema tra il mio ego e il suddetto programma!! :biggrin3: ....skerzi a parte il msn si è intrippato...ti chiamo al cell oppure ci accordiamo qui su forum....
Verso che ora ci vediamo?? io vengo dalla zona stadio flaminio!!
ditemi voi io so libero tutto il pome domani io fare un giro nei dintorni e poi quando torniamo andiamo diretti al lochness...che dite?
Il Rasoio
23/06/2009, 17:37
tragedia ragazzi, mi sono preso la febbre!!!!:cry::cry::cry:
per il prossimo mercoledi sarò sicuramente presente!!! ci si sente sul forum! a presto amici streettisti!!:laugh2:
dai giovane.....ti porto un efferalgan che con la birretta di appoggio è l'ideale per fare la portuense!! :biggrin3:
ditemi voi io so libero tutto il pome domani io fare un giro nei dintorni e poi quando torniamo andiamo diretti al lochness...che dite?
io posso essere armato e pronto alle 18.....
matdaytona
23/06/2009, 17:40
dai giovane.....ti porto un efferalgan che con la birretta di appoggio è l'ideale per fare la portuense!! :biggrin3:
direi che e ottimo facciamo un giro e per le 21 andiamo al pub!...che dite?
Per me va bene...
provo ad essere alle 21 al pub..
Ciao!
Romanoinviaggio
23/06/2009, 17:44
gentilissimo!!! ma x come sto andrei dritto alla prima curva... :wacko: divertitevi!! (approfittando della malattia, monterò i tamponi, il parafango post bianco e i profili ai cerchi bianchi) ahahah almeno nn rimango indietro con gli aggiornamenti!!! :laugh2:
per il giretto proprio non mi è possibile....... :(
stacco alle 17... magari domani birretta in quel di trastevere o dove vi pare, poi venerdì come ritiro la moto per il tagliando ci facciamo un giro per tolfa, tanto fa buio tardi e tolfa non è lontano.
o meglio ancora! domenica se si organizza qualcosa di serio anche con gli altri non mi dispiacerebbe ;)
aspetto che vi organizziate e vi contatto.
ciaooo
io arrivo dopo le 23.30 se riesco,appena stacco dal lavoro....
spero di riuscire a passare..
ciao
ragazzi scusate ma stasera non ce la faccio....mi hanno incastrato...a mercoledì prossimo!
premetto che ormai è pieno di street in giro...però oggi ho conosciuto uno della "famiglia" in sella a una street con lo ZARD, qualcuno di voi? tra l'altro l'avevo anche incontrato venerdì dal meccanico. :)
glielo volevo chiedere se era del forum ma ci ho parlato poco, abbiamo fatto un'uscita con 50 moto ed era troppo dispersivo...... :P
onlystreet
28/06/2009, 21:45
Mah...potevi scegliere un'altra moto...piu bella, piu potente, piu divertente...
Pessima scelta.:sick:
Mah...potevi scegliere un'altra moto...piu bella, piu potente, piu divertente...
Pessima scelta.:sick:
ci penso io a bannarti o devo chiamare qualche mod?
onlystreet
28/06/2009, 22:04
che vuol dire bannarti? che mi prendi a colpi di banana?:icon_banana:
che vuol dire bannarti? che mi prendi a colpi di banana?:icon_banana:
ahahahahahahahahah
no diciamo che ti faccio espellere dal forum XD