PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio a Sprint ST

Nicola71
19/06/2009, 22:04
Ciao ragazzi, sarei in procinto di cambiare moto e dopo tante ricerche su internet e giornali letti avrei trovato nella Sprint ST la mia moto ideale.......al momento ho un Suzuki Bandit 1250 con il quale mi trovo abbastanza bene......ottimo motorone con coppia da camion, tutto sommato una moto onesta.

Il problema è che non mi entusiasma ne come linea ne come componentistica ne come posizione di guida.......mi piacciono le moto carenate per la precisione le moto sport-tourer.

Vorrei sapere da voi com'è questa Sprint ST; a me sembra semplicemente fantastica......ottima posizione di guida ne troppo avanti come una sportiva ne troppo "da poltrona" come il Bandit. Motore potente, linea accattivante........insomma, che mi manca per andare dal conce a firmare il contratto :laugh2: ??

Grazie a tutti per le risposte :wtcp:

reg156k1
19/06/2009, 22:26
Ciao ragazzi, sarei in procinto di cambiare moto e dopo tante ricerche su internet e giornali letti avrei trovato nella Sprint ST la mia moto ideale.......al momento ho un Suzuki Bandit 1250 con il quale mi trovo abbastanza bene......ottimo motorone con coppia da camion, tutto sommato una moto onesta.

Il problema è che non mi entusiasma ne come linea ne come componentistica ne come posizione di guida.......mi piacciono le moto carenate per la precisione le moto sport-tourer.

Vorrei sapere da voi com'è questa Sprint ST; a me sembra semplicemente fantastica......ottima posizione di guida ne troppo avanti come una sportiva ne troppo "da poltrona" come il Bandit. Motore potente, linea accattivante........insomma, che mi manca per andare dal conce a firmare il contratto :laugh2: ??

Grazie a tutti per le risposte :wtcp:

non manca nulla, vai e firma:biggrin3:
ps: la moto scende in piega molto bene, anche nelle curve più strette:w00t:

simone pd
20/06/2009, 07:32
fai una ricerca e trovi moltissime discussioni sulla sprint.
trovi tutte le impressioni di guida e le risposte alle tue domande.
comunque se cerchi una sprint la mia è in vendita.
ciao

orcablu
20/06/2009, 08:17
nicola se ti interessa potremmo vedere di permutare...
il bandit 1250 mi potrebbe interessare.

L'Ostile Inglese
20/06/2009, 21:39
L'ST è una gran moto, se non ti mancano i soldi non ti manca niente

Nicola71
22/06/2009, 20:01
E' vero che le valigie che si comprano come optional nn sono molto capienti ? Consigliate di prendere quelle della Givi al posto delle sue ?

nicola se ti interessa potremmo vedere di permutare...
il bandit 1250 mi potrebbe interessare.

Mah, grazie per l'interessamento ma a me interesserebbe nuova, così me la prendo come voglio, colore, accessori, ecc.......in caso potremmo combinare, quando faccio l'acquisto, di vendertela......ma nn è una cosa così a breve, per il momento mi sto solo informando da voi circa le caratteristiche della moto :wink_:

calimero
22/06/2009, 20:09
Io non avrei dubbi: Givi tutta la vita (o finchè non c'è di meglio...) sia per capienza che per rapporto qualità/prezzo :wink_:

Ma una volta le borse non erano comprese nel prezzo della Sprint, o sono rimasto indietro io?!?! :wacko::wacko::wacko:

Nicola71
22/06/2009, 20:59
Ma una volta le borse non erano comprese nel prezzo della Sprint, o sono rimasto indietro io?!?! :wacko::wacko::wacko:

Nn lo so.....nel depliant che mi hanno lasciato in conce c'è come accessorio......ed al conce nn ne abbiamo parlato :blink:

calimero
22/06/2009, 21:07
Anche nel sito Triumph le danno come accessori, pur non riportando il prezzo di listino...

Adesso arrivano gli Sprintisti e ne sento di tutti i colori... :cry::cry::cry:

Però leggendo bene nelle caratteristiche della moto: "Il pacchetto della Sprint ST comprende, come equipaggiamento standard, anche le valigie laterali con finitura nei colori della moto."

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LEGGI QUI (http://www.triumph.co.uk/italy/4731_4392.aspx?page=5)

Nicola71
22/06/2009, 21:33
Però leggendo bene nelle caratteristiche della moto: "Il pacchetto della Sprint ST comprende, come equipaggiamento standard, anche le valigie laterali con finitura nei colori della moto."

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LEGGI QUI (http://www.triumph.co.uk/italy/4731_4392.aspx?page=5)

Uhm.........mi sa che hai ragione....dice che nel prezzo sono comprese le valige ma, da quello che capisco, non il bauletto che è invece un'accessorio a pagamento.........beh, meglio così :laugh2:.......e cmq, leggendo bene il depliant che m'ha lasciato il concessionario, nella sezione "accessori" nn vengono indicate le borse laterali........sarebbe interessante sapere quanti litri sono !!

calimero
22/06/2009, 22:03
24l per ciascuna... :wacko::wacko::wacko: e ti va grassa, la destra della Tiger fa 19l :blink::blink::blink:

njko63
23/06/2009, 08:36
han già detto tutto gli altri..... borse laterali di serie (anche se piccoline) e moto a dir poco fantastica anche per un "neonato" come me

non ti pentirai mai dell'acquisto!

Nicola71
23/06/2009, 08:50
24l per ciascuna... :wacko::wacko::wacko: e ti va grassa, la destra della Tiger fa 19l :blink::blink::blink:

Allora mi conviene, cmq, comprare quelle della GIVI.....dovrebbero farli gli attacchi per la ST, no ? In caso di viaggi di pochi giorni, data la piccola cubatura, tengo quelle di serie :wink_:

Chi mi sa dire come va su strada ? Inoltre, la posizione di guida è abbastanza impostata in avanti o come sul Bandit 1250 che ho è come stare "in poltrona" ? Questo è uno dei motivi per cui voglio cambiare moto.......

calimero
23/06/2009, 09:04
Nel sito Givi c'è la foto della Sprint con tre valige ma non il codice dei supporti per le laterali... prova a contattarli. :wink_:

Sulla Sprint 1050 sono salito solo da fermo all'Eicma; non sono mai riuscito a provarla... a nessun demo ride ce n'era una disponibile... :dry:

njko63
23/06/2009, 10:31
la postura di guida, secondo me, è il giusto compromesso tra una supersport ed una granturismo.... io mi trovo bene.... unica pecca a borse laterali di serie montate la zavorra deve usare le mie pedane per salire e scendere (le pedane passeggero vengono "nascoste" dalle borse)

Diabolico_Vendicatore
23/06/2009, 11:42
valigie di serie, ma bauletto after market!

orcablu
24/06/2009, 11:19
Allora mi conviene, cmq, comprare quelle della GIVI.....dovrebbero farli gli attacchi per la ST, no ? ....

si li FANNO MA TI DICONO CHE DEVI CAMBIARE LE FRECCE.

che significa cambia il portatarga e fai prima :wink_:

Brandhauer
26/06/2009, 09:59
Guarda sui siti inglesi, costa tutto perecchio meno, anche le moto nuove o Km 0.
Valigie piccole, sì ma quando le hai sù non sembri su una vasca da bagno

calimero
26/06/2009, 17:20
...

Valigie piccole, sì ma quando le hai sù non sembri su una vasca da bagno

IMHO mode ON

Quando si viaggia c'è bisogno di praticità: rinunciare all'estetica mi sembra davvero irrilevante, il contrario una vera baggianata!!!

IMHO mode OFF

maurigna
26/06/2009, 20:12
Io ho la coppia originale + un givi MAXIA da 52L. Sinceramente se non ti bastasse per una settimana di viaggio ti dovresti dare al camper...:tongue: