Visualizza Versione Completa : "problema" bloccasterzo...
ho avuto, fin da subito, qualche problemino col bloccasterzo della mia R... abituato a premere la chiave e girare (sulle moto precedenti) sono andato sicuro anche sulla street ma... nulla da fare... eppure sul blocchetto c'è scritto push :blink:
riesco a metterlo solo se non premo niente e porto un po' di pazienza prima di trovare la posizione giusta del manubrio: lo fa anche a voi o è il mio blocchetto difettoso?
non devi fare pressione
gira il manubrio tutto a sinistra e poi gira la chiave senza schiacciare e il blocca sterzo si inserirà
sti inglesi :D
PowerDave
19/06/2009, 22:54
E' cosí
:w00t: buono a sapersi :wink_: domani provo :biggrin3:
ReoTriple
19/06/2009, 23:32
Sulla mia devi pushare appena appena e poi la chiave gira.
Almeno non è come il motorino...se è troppo a sinistra è bloccato, se è troppo a destra pure!!
My Dream
20/06/2009, 02:06
Io "pusho" una volta e poi dopo giro.......e va che e' una bellezza.
Esattamente :wink_:
non devi fare pressione
gira il manubrio tutto a sinistra e poi gira la chiave senza schiacciare e il blocca sterzo si inserirà
sti inglesi :D
sì, infatti dopo aver smadonnato il primo quarto d'ora appena ritirata la moto ho cominciato a fare così (devo solo verificare la cosa del "tutto a sinistra", speriamo sia così anche per la mia)... e più o meno funziona... però perché c'è scritoo "push"?
e perché My Dream preme una volta e poi gira e gli va da dio?
vado a fare qualche tentativo...
'sti inglesi :biggrin3::wink_:
e perché My Dream preme una volta e poi gira e gli va da dio?
perchè preme una volta, lascia e gira. :rolleyes:
ESATTO...io premo una volta e POI giro la chiave...sennò non funzia !!!
premi, rilasci, giri! :wink_:
:blink: e com'è che io non premo nulla, giro e funzia lo stesso?
vabbè, d'ora in poi farò come dite voi... spernado di non aver fatto danni nel frattempo...
fenix1979
20/06/2009, 09:58
:wink_:anche per me, premo rilascio e giro
devi premere, rilasciare e poi girare. In questo modo puoi bloccare lo sterzo in tutte le posizioni
devi premere, rilasciare e poi girare. In questo modo puoi bloccare lo sterzo in tutte le posizioni
.....:blink:COME IN TUTTE LE POSIZIONI:blink:....
lo metti come vuoi (lo sterzo) e poi fai la procedura...da me si blocca (poi non so se mi hanno montato una versione diversa...)
lo metti come vuoi (lo sterzo)
dove vuoi.. nel senso O A DESTRA O A SINISTRA.. :wink_:
My Dream
20/06/2009, 15:45
perchè preme una volta, lascia e gira. :rolleyes:
Esattamente !!!
E' la procedura corretta.
Questa non la sapevo :dry:
whitestreet
20/06/2009, 16:12
a me funziona solo se giro tutto lo sterzo a sinistra.. con lo sterzo girato a destra la chiave compie solo mezzo giro e non viene via!
:wink_:
dove vuoi nel senso:
a sinistra
in mezzo
3/4
...tutto a destra non ho mai provato anche perchè con il cavalletto a sinistra non è il massimo
idem
dove vuoi nel senso:
a sinistra
in mezzo
3/4
...tutto a destra non ho mai provato anche perchè con il cavalletto a sinistra non è il massimo
MA COME ?????
ho capito che x me è la prima moto:blink:...ma ho passato 3 scooter e TUTTI (compresa la street) si bloccato SOLAMENTE con il manubrio girato a sinistra...mi sa che tu hai una SUPER STREET ANTI-SCIPPO :tongue:!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cbr si blocca sia a destra ke ha sinistra, ma ho provato con la street e funziona solo a sinistra!!
il cbr si blocca sia a destra ke ha sinistra, ma ho provato con la street e funziona solo a sinistra!!
a me funziona anche a destra... :dry:
cazzarola a me no...gira quasi tutta la chiave ma non esce...bhoooooo
whitestreet
21/06/2009, 21:11
cazzarola a me no...gira quasi tutta la chiave ma non esce...bhoooooo
idem anche a me.. oggi ho anche provato a fare delle prove con varie posizioni del manubrio ma nulla, il bloccasterzo si mette solo se giro tutto a sinistra!
:wink_:
ma ke cazz è...ma non abbiamo tutti la stessa moto??? non ci capisco una mazza!!!
Pensavo di averlo rotto !!! Grazie. Non mi ricprdavo più che bisognava pintare, rilasciare e girare. Tentavo di girare tenendo premuto e non girava. Che peeeeerla che sono. :wacko::wacko::botteee: