Visualizza Versione Completa : Legend Doppio ammortizzatore Wilbers
Herbie 53
19/06/2009, 22:47
http://img221.imageshack.us/img221/6352/legend2wilbers2800x600.jpg (http://img221.imageshack.us/i/legend2wilbers2800x600.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/325/legend2wilbers3800x600.jpg (http://img221.imageshack.us/i/legend2wilbers3800x600.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/7098/legend2wilbers7800x600.jpg (http://img221.imageshack.us/i/legend2wilbers7800x600.jpg/)
t-bird 63
19/06/2009, 22:59
Mai visto il doppio ammortizzatore dietro una tre cilindri classica!!!!!:w00t:
Ci sta' da DIO!!!:wub::wub:
magari senza i serbatoi del gas.
Herbie 53
19/06/2009, 23:02
il principio è piuttosto semplice..ha fatto qualcosa di simile Martini...
ma sai che è troppo simile ad una truzzona...non so mica se mi piace...devo farci l'occhio...
poi metto anche le fasi di una parte della lavorazione...
motomike78
20/06/2009, 00:23
il principio è piuttosto semplice..ha fatto qualcosa di simile Martini...
ma sai che è troppo simile ad una truzzona...non so mica se mi piace...devo farci l'occhio...
poi metto anche le fasi di una parte della lavorazione...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
rompindugi
20/06/2009, 08:35
:w00t: bruno ma tutte tu le trovi :biggrin3:
in effetti l'effetto trux c'è, ma devo anche dire che la sella con quel codone :sick:
forse con delle selle come le nostre.......
certo che il lavoro, sopratutto sul telaietto post non deve essere da ridere :coool:
poi in tedeschi con la legge sul tuning :dry:
p.s. il cuplino proprio non mi piace :rolleyes:
p.p.s. ha giudicare dalla zeppa anche lui a culo alto non scherza :biggrin3:
Herbie 53
20/06/2009, 08:38
sono in giro per il web in cerca di idee....
rompindugi
20/06/2009, 08:43
:rolleyes: in effetti sarà almeno un mese che lasci la moto in pace :biggrin3:
Herbie 53
20/06/2009, 08:45
:rolleyes: in effetti sarà almeno un mese che lasci la motm in pace :biggrin3:
3 settimane...e sto male..
ora ho fatto rifare i riser al trnio ccorciandoli di 2,5 cm....quelli del TBS erano troppo alti...ora la moto è perfetta...
ormai ho solo da fare piccole modifiche...
limo il limabile....insomma...ho praticamente ottenuto ciò che volevo
rompindugi
20/06/2009, 08:54
:rolleyes:
preparami un progetto per una touring con una tb delle nostre
:rolleyes:
:biggrin3::wub::biggrin3:
Herbie 53
20/06/2009, 09:52
:w00t::biggrin3:
rompindugi
20/06/2009, 09:56
una touring vera vera intendo......presente la rocket touring o la road king?
faccio semisulserio :wink_:
:rolleyes:
Herbie 53
20/06/2009, 10:02
ho presente..........!!!!
legend78
20/06/2009, 11:01
il lavoro sul posteriore è interessante, anche se la coda un me piace. Il guscio non rientra nel mio genere.
doccerri
20/06/2009, 11:22
troppo alta con quelle ruotine... andrebbe abbassata molto davanti e un pochino dietro. Quei due ammortizzatori non mi entusiasmano proprio...
Herbie 53
20/06/2009, 11:37
è vero...è un po' squilibrata nelle "quote"
doccerri
20/06/2009, 12:37
è vero...è un po' squilibrata nelle "quote"
intenditore... ma questo si sapeva!
la tua, invece, è una delle poche con un ottimo equilibrio:wink_:
ranocchio
20/06/2009, 14:28
Sembra molto alta dietro , non avete notato il moraletto di legno sotto al cavalletto per tenerla un po' dritta?
doccerri
20/06/2009, 14:55
notato, notato... il problema che così alta dietro e pure davanti, con quelle ruoine... sembra la moto di Pippo PLuto e Paperino!
ranocchio
20/06/2009, 15:01
E l'utilita' dove e' ':blink:
Per carita' e' un gran lavoro , ma tante evoluzioni di moto , sono andate verso il monoammortizzatore per la maggiore progressivita' della sospensione .
doccerri
20/06/2009, 15:02
dovrebbe essere un "vantaggio estetico"....
TopoTettaiolo
20/06/2009, 22:38
non mi piace, in piu ho paura che su una buca delle nostre strade il telaietto posteriore si chiude tipo graziella, non essendo nato per sopportare il lavoro dell ammortizzatori.
Non ho mai visto moto con ammortizzatori stereo e telaietto post. smontabile.
headless
21/06/2009, 15:50
non mi dispiace l'idea di una legend-thunderbird con il doppio ammo ma sinceramente sto bene con il mono ! poi questi adattamenti lasciano il tempo che trovano..
lamps ;)
anche a me non piace, anche se come sempre anche in questo caso ammiro il lavoro pratico di Tuning svolto!!!
Herbie 53
21/06/2009, 18:50
cris ti quoto in pieno...
jollyroger
21/06/2009, 19:11
e io che ho sempre invidiato il mono delle trici:cry:
Herbie 53
21/06/2009, 19:13
e io che ho sempre invidiato il mono delle trici:cry:
:coool:
da un preparatore ho visto una bonnie in fase di modifica...(so che è di uno del forum ma di piu' non posso dire per correttezza)stanno per montarle un mono come sulle III cilindri....devo dire che fa davvero un bell'effetto...ha richiesto numerose modifiche al forcellone che è stato variato nella sezione ed allungato leggermente per una maggior trazione, dato che la moto è stata già preparata di motore...per il forcellone è da un po' che ci sto pensando...son curioso di vedere che ne salta fuori...dato che è dimagrita parecchio e col mono io credo lavorerà sicuramente meglio anche grazie ai leveraggi montati
fitzcarraldo
21/06/2009, 22:30
:ph34r::ph34r::ph34r: Herbie agente segreto!!!!! sa tutto...!!!!!!!:w00t::w00t:
Herbie 53
21/06/2009, 22:31
:ph34r::ph34r::ph34r: Herbie agente segreto!!!!! sa tutto...!!!!!!!:w00t::w00t:
tutte le caxxate...:biggrin3:
fitzcarraldo
21/06/2009, 22:42
perchè.....pensi che il mono su una bicilindrica sia una cazzata???
Herbie 53
21/06/2009, 22:46
perchè.....pensi che il mono su una bicilindrica sia una cazzata???
beh....dipende da cosa uno cerca...sicuramente da un punto di vista stilistico ed estetico i puristi potrebbero storcere il naso...d'altro canto il mono credo abbia vantaggi innegabili...lavora senz'altro meglio soprattutto in curva ed offre anche una piccola riduzione di peso....sono curioso di vedere come montano i leveraggi per farlo lavorare al meglio, modificando ed allungando il forcellone la moto avrà di sicuro un'ottima trazione...il motore è stato parecchio ritoccato e di sicuro tutta la moto ne beneficerà...
lazy_sunday
21/06/2009, 22:52
mmm non mi convince... sarà anche il colore molesto dei wilbers :D
doccerri
22/06/2009, 10:50
beh....dipende da cosa uno cerca...sicuramente da un punto di vista stilistico ed estetico i puristi potrebbero storcere il naso...d'altro canto il mono credo abbia vantaggi innegabili...lavora senz'altro meglio soprattutto in curva ed offre anche una piccola riduzione di peso....sono curioso di vedere come montano i leveraggi per farlo lavorare al meglio, modificando ed allungando il forcellone la moto avrà di sicuro un'ottima trazione...il motore è stato parecchio ritoccato e di sicuro tutta la moto ne beneficerà...
Secondo me dipende dall'insieme generale: potrebbe non stare assolutamente male.. certo sarebbe più modern che classic...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.