Visualizza Versione Completa : Settimanetta in Corsica ciaooooooo !!!
Oggi alle 14 Livorno traghetto e Corsica per una settimanetta !!!
Ho visto le previsioni emi sa che di sole se ne prenderà poco !!!
Girerò !!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Herbie 53
20/06/2009, 07:31
mi raccomando...fai un bel report!!!
fearless
20/06/2009, 07:35
divertiti e speriamo che ci sia bel tempo!!!!!!!!
Herbie 53
20/06/2009, 08:02
divertiti e speriamo che ci sia bel tempo!!!!!!!!
minkia ke gufata!!!!:ph34r:
Oggi alle 14 Livorno traghetto e Corsica per una settimanetta !!!
Ho visto le previsioni emi sa che di sole se ne prenderà poco !!!
Girerò !!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CHE SPETTACOLO la CORSICA!!!
Girata completamente 15 gg fa ma ripartirei volentieri domani!!!
Anche noi abbiamo trovato tempo non proprio bello ma quel poco di sole che ci è stato concesso lo abbiamo sfruttato al meglio :biker: !!!
Buona scampagnata e se la tua intenzione è quella di farti il giro completo, ti consiglio di farlo in senso orario per via di tante strade ad alta quota prive di protezioni con..........scarpata a vista :wacko:!!!
CHE SPETTACOLO la CORSICA!!!
Girata completamente 15 gg fa ma ripartirei volentieri domani!!!
Anche noi abbiamo trovato tempo non proprio bello ma quel poco di sole che ci è stato concesso lo abbiamo sfruttato al meglio :biker: !!!
Buona scampagnata e se la tua intenzione è quella di farti il giro completo, ti consiglio di farlo in senso orario per via di tante strade ad alta quota prive di protezioni con..........scarpata a vista :wacko:!!!
io aspettavo un report 2 foto almeno:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Divertiti anche per noi. Poi m fai sapere cin che assetto eri? Bagagli e via dicendo...
badsephirot
20/06/2009, 10:31
io la faccio tutti gli anni. è una pista unica praticamente, da quando hanno riasfaltato molte strade è una goduria pazesca, pochissimo traffico paesaggi mozzafiato e asfalto dal grip esagerato!
io la faccio tutti gli anni. è una pista unica praticamente, da quando hanno riasfaltato molte strade è una goduria pazesca, pochissimo traffico paesaggi mozzafiato e asfalto dal grip esagerato!
Forse dell'ordine come siamo messi?
bene, tieniti pronto perchè da metà luglio ti tartasserò di domande, dato che ci vado in moto la prima settimana di agosto