Accedi

Visualizza Versione Completa : Rumore sospetto frizione

Felix
20/06/2009, 09:39
Ieri facendo un giro mi sono accorto che la mia 675 fa un brutto rumore.
In pratica a folle sento un rumore quasi di ferraglia ......quando tiro la leva della frizione scompare...inoltre lo sento anche camminando a bassi regimi poi salendo scompare.
Considerando che portero la moto a fare un tagliando (sono a quota 17 mila) volevo dei consigli....la moto non strappa rischio qualcosa se ci giro? l'olio c'è xkè l'ho appena aggiunto.....

Stelio23
20/06/2009, 11:19
Ti consiglio vivamente di nn cercare troppi consigli, ma vai direttamente in officina, se sarà una cazzata tanto meglio ,ma se fosse una cosa importante e grave almeno la risolvi prima di combinare grossi casini....
Ci sono un paio di ragazzi del forum che sentivano rumori di ferraglia...hanno aspettato più del dovuto .... si sono rotti i tendicinghia di distribuzione....per cui il mio consiglio....è di andare da un meccanico per evitare casini

Felix
20/06/2009, 13:12
grazie stelio....sicuramente porterò la moto ma dato che ieri me ne sono reso conto e oggi è sabato chiedevo se questo fine settimana potevo almeno girare per la città (ma forse il fatto che tra poco inizierà a piovere neanche la prenderò la moto)....cmq inizio settimana prossima verificherò il tutto nella nuova officina di san benedetto del tronto e vi farò sapere.

D74
20/06/2009, 13:14
grazie stelio....sicuramente porterò la moto ma dato che ieri me ne sono reso conto e oggi è sabato chiedevo se questo fine settimana potevo almeno girare per la città (ma forse il fatto che tra poco inizierà a piovere neanche la prenderò la moto)....cmq inizio settimana prossima verificherò il tutto nella nuova officina di san benedetto del tronto e vi farò sapere.

evita di usarla.....se è una cazzata non succede niente, ma nel caso non lo fosse faresti ulteriore macello...

:wink_:

Mastroragno
20/06/2009, 19:04
Ci sono un paio di ragazzi del forum che sentivano rumori di ferraglia...hanno aspettato più del dovuto .... si sono rotti i tendicinghia di distribuzione....per cui il mio consiglio....è di andare da un meccanico per evitare casini

A me il rumore è comparso all'improvviso, di colpo, ma si sentiva costantemente, anche in folle, e aumentava con il numero di giri