Visualizza Versione Completa : Last minute muraglione...
keisersoze
20/06/2009, 09:42
lo so,è tardino ma visto il meteo ho deciso solo ora...parto alle 13.30 dalla provincia di MN,sarò a Forli (passando per Ferrara,Argenta,Ravenna)attorno alle 15.30/16...poi muraglione..(sarò con un compagno anche lui triumphista,io però vado in gs!!)..li le nostre strade si dividono,lui torna indietro e io proseguirò per FI direzione Montespertoli dove abita la mia ragazza....quindi invito rivolto a tutti ferraresi,ravennati,forlivesi,fiorentini,simpatici e antipatici...per me strada completamente nuova quindi ben accette guide.....vi aspetto...lascio cell per contatto diretto:3386211151.
oppure se ci avvistate:speed nera(culo brutto my2002 nera e bmw gs 1100 vecchio come la morte,rosso con sella gialla da vero krukko)...daiiiiiiii:w00t::w00t:
dimenticavo...mi ricollego verso le 13 per vedere se qlc disperato accetta l'invito...Filomao??ci 6??
Oggi il tempo e' pessimo, te lo do' come consiglio, sta piovendo dappertutto nell'entroterra, resta dove sei....
Lelehellas
20/06/2009, 11:03
lo so,è tardino ma visto il meteo ho deciso solo ora...parto alle 13.30 dalla provincia di MN,sarò a Forli (passando per Ferrara,Argenta,Ravenna)attorno alle 15.30/16...poi muraglione..(sarò con un compagno anche lui triumphista,io però vado in gs!!)..li le nostre strade si dividono,lui torna indietro e io proseguirò per FI direzione Montespertoli dove abita la mia ragazza....quindi invito rivolto a tutti ferraresi,ravennati,forlivesi,fiorentini,simpatici e antipatici...per me strada completamente nuova quindi ben accette guide.....vi aspetto...lascio cell per contatto diretto:3386211151.
oppure se ci avvistate:speed nera(culo brutto my2002 nera e bmw gs 1100 vecchio come la morte,rosso con sella gialla da vero krukko)...daiiiiiiii:w00t::w00t:
dimenticavo...mi ricollego verso le 13 per vedere se qlc disperato accetta l'invito...Filomao??ci 6??
Brutto kulattone! :laugh2:
Cmq mi segno il tuo cell. per la prossima!!!! :tongue:
Versante toscano non piove,ho info certe fino a Luco nel mugello ( via tel da un amica),da lì si vede qualche nuvola nera verso l'emilia-romagna,ma dovrebbe andare a migliorare nel pomeriggio.
keisersoze
20/06/2009, 11:59
dai mezze seghe,oggi pomeriggio è bello.......e se piove tucanourbanofaffanculolapioggia!!!!!!!!!......seeyou....le info le avete,io mi vesto e parto!!!dai leo(tra l'altro anch'io leo)..vienimi incontro...cmq se vedo un tiger nero lo fermo cmq!
Sta piovendo di brutto qua.
keisersoze
21/06/2009, 22:04
Sta piovendo di brutto qua.
ti dirò che mi è andata di culo,pioggerellina fastidiosa da castrocaro fin su al passo però nulla di pericoloso....peccato però perchè la strada è fantastica...cmq la prossima volta che scendo dalla cicci rifaccio ancora questa strada,tanto la "allungo" solo di 70km,e giuro di avvisare per tempo!
Ecco bravo, prossima volta avvisa per tempo! :rolleyes: