PDA

Visualizza Versione Completa : Last minute muraglione...

keisersoze
20/06/2009, 09:42
lo so,è tardino ma visto il meteo ho deciso solo ora...parto alle 13.30 dalla provincia di MN,sarò a Forli (passando per Ferrara,Argenta,Ravenna)attorno alle 15.30/16...poi muraglione..(sarò con un compagno anche lui triumphista,io però vado in gs!!)..li le nostre strade si dividono,lui torna indietro e io proseguirò per FI direzione Montespertoli dove abita la mia ragazza....quindi invito rivolto a tutti ferraresi,ravennati,forlivesi,fiorentini,simpatici e antipatici...per me strada completamente nuova quindi ben accette guide.....vi aspetto...lascio cell per contatto diretto:3386211151.
oppure se ci avvistate:speed nera(culo brutto my2002 nera e bmw gs 1100 vecchio come la morte,rosso con sella gialla da vero krukko)...daiiiiiiii:w00t::w00t:

dimenticavo...mi ricollego verso le 13 per vedere se qlc disperato accetta l'invito...Filomao??ci 6??

Filomao
20/06/2009, 10:54
Oggi il tempo e' pessimo, te lo do' come consiglio, sta piovendo dappertutto nell'entroterra, resta dove sei....

Lelehellas
20/06/2009, 11:03
lo so,è tardino ma visto il meteo ho deciso solo ora...parto alle 13.30 dalla provincia di MN,sarò a Forli (passando per Ferrara,Argenta,Ravenna)attorno alle 15.30/16...poi muraglione..(sarò con un compagno anche lui triumphista,io però vado in gs!!)..li le nostre strade si dividono,lui torna indietro e io proseguirò per FI direzione Montespertoli dove abita la mia ragazza....quindi invito rivolto a tutti ferraresi,ravennati,forlivesi,fiorentini,simpatici e antipatici...per me strada completamente nuova quindi ben accette guide.....vi aspetto...lascio cell per contatto diretto:3386211151.
oppure se ci avvistate:speed nera(culo brutto my2002 nera e bmw gs 1100 vecchio come la morte,rosso con sella gialla da vero krukko)...daiiiiiiii:w00t::w00t:

dimenticavo...mi ricollego verso le 13 per vedere se qlc disperato accetta l'invito...Filomao??ci 6??

Brutto kulattone! :laugh2:
Cmq mi segno il tuo cell. per la prossima!!!! :tongue:

leo
20/06/2009, 11:08
Versante toscano non piove,ho info certe fino a Luco nel mugello ( via tel da un amica),da lì si vede qualche nuvola nera verso l'emilia-romagna,ma dovrebbe andare a migliorare nel pomeriggio.

keisersoze
20/06/2009, 11:59
dai mezze seghe,oggi pomeriggio è bello.......e se piove tucanourbanofaffanculolapioggia!!!!!!!!!......seeyou....le info le avete,io mi vesto e parto!!!dai leo(tra l'altro anch'io leo)..vienimi incontro...cmq se vedo un tiger nero lo fermo cmq!

Filomao
20/06/2009, 12:02
Sta piovendo di brutto qua.

keisersoze
21/06/2009, 22:04
Sta piovendo di brutto qua.

ti dirò che mi è andata di culo,pioggerellina fastidiosa da castrocaro fin su al passo però nulla di pericoloso....peccato però perchè la strada è fantastica...cmq la prossima volta che scendo dalla cicci rifaccio ancora questa strada,tanto la "allungo" solo di 70km,e giuro di avvisare per tempo!

Filomao
22/06/2009, 08:29
Ecco bravo, prossima volta avvisa per tempo! :rolleyes: