Visualizza Versione Completa : vendo all'asta da sothebys...
:biggrin3: prima di darlo all'asta da sothebys, vorrei proporre ai fedeli frateli triplisti un'oggetto di culto che tra 100 anni varrà come un bozzetto di leonardo o che ne sò come la chitarra di hendrix...ebbene si, ho deciso che , causa recente sostituzione,metto all'asta la manopola del gass in gomma,:w00t: usata da me,:w00t: :w00t: sulla mia speed consumata dalla mia mano dx:laugh2: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: .....da cui tante soddisfazioni ho ricevuto e tante bastonate ha dato!!!!
è un pezzo unico!
è originale!
è garantito bagarre al 100 %!
nn fatevela sfuggire!
buon asta a tutti!!
ragazzi poco spirito! è un pezzo piu unico che raro, da incorniciare e appendere nella vs stanza!!:biggrin3:
cmq cominciamo da una base d'asta di 10 neuretti.....
ThunderTiz
15/09/2006, 17:09
manco fossi valentino...
manco fossi valentino...
infatti sò BAGARRE!!!:biggrin3: much better
io fra 100 anni so morto...
Se hai del manico veramente prenderei io la manopola per darla al mio amico che si è prima preparato la Speed e poi se l' è venduta, STO' P....LA!!!!!!! E il colmo è che non ha fatto uan foto della Belva!!! Se entra in una concessionaria Triumph e dice quel che ha fatto lo cacciano fuori a fucilate!!! E han ragione!!!!!!!!
Dai x filomao è un'occasione unica !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Darius4475
15/09/2006, 17:31
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se hai del manico veramente prenderei io la manopola per darla al mio amico che si è prima preparato la Speed e poi se l' è venduta, STO' P....LA!!!!!!! E il colmo è che non ha fatto uan foto della Belva!!! Se entra in una concessionaria Triumph e dice quel che ha fatto lo cacciano fuori a fucilate!!! E han ragione!!!!!!!!
bèh a volte forse le cose che nn si sudano nn si apprezzano veramente....o forse al tuo amico nn je ne può fregà di meno!
cmq gladio la base d'asta è di 10 euri...dai uno schiaffo morale al tuo amico e compragli la mia manopola....magari rinsavisce un pò!:tongue: :tongue:
Per rinsavire è tardi!!!!!!!!! Per lui intendo!!!!!!!!
cmq gladio la base d'asta è di 10 euri...dai uno schiaffo morale al tuo amico e compragli la mia manopola....magari rinsavisce un pò!:tongue: :tongue:
Solo 10 €?
Se vuoi che me la prenda, devi darmene almeno 25!
AOTEAROA
15/09/2006, 21:55
Io offro 150€ ....:D :D :D :D :D ...base d'asta...???
Turbo-555
17/09/2006, 20:28
:biggrin3: prima di darlo all'asta da sothebys, vorrei proporre ai fedeli frateli triplisti un'oggetto di culto che tra 100 anni varrà come un bozzetto di leonardo o che ne sò come la chitarra di hendrix...ebbene si, ho deciso che , causa recente sostituzione,metto all'asta la manopola del gass in gomma,:w00t: usata da me,:w00t: :w00t: sulla mia speed consumata dalla mia mano dx:laugh2: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: .....da cui tante soddisfazioni ho ricevuto e tante bastonate ha dato!!!!
è un pezzo unico!
è originale!
è garantito bagarre al 100 %!
nn fatevela sfuggire!
buon asta a tutti!!
si può vedere una foto almeno?? :D:D
Turbo-555
whitecex
19/09/2006, 16:00
GRANDE BAGARRE!!!
johnnybegood
19/09/2006, 16:40
facce vede stò formaggino accaciottatoa aforma de manopola bagà....