Visualizza Versione Completa : Veronesi & non - 21 giugno - Last minute
Visto la fregatura regalata dal meteo in data odierna, ho deciso di farmi un giretto per recuperare la giornata persa!
Domani 500km di passione con andatura sportiveggiante! Meta? Appennino tosco-emiliano!
E' ben accetto chiunque voglia aggregarsi!
Partenza ore 9,00
http://img523.imageshack.us/img523/5750/futa.jpg
reg156k1
20/06/2009, 15:56
presente!
a che ora passi da Carpi?
angeloyzf
20/06/2009, 16:50
Ma tu non venivi a novara domani?? :ph34r:
presente!
a che ora passi da Carpi?
Mandami il tuo tel in MP e ci accordiamo. Per Carpi è circa un ora di strada, pertanto penso verso le 10.
Ahimé devo passare... In più sto apsettando che Sfrenato si faccia vivo per lo scarico! Buon giro! :w00t:
Ahimé devo passare... In più sto apsettando che Sfrenato si faccia vivo per lo scarico! Buon giro! :w00t:
Visto che senti sfrenato, ricordagli di non usare la mia maglia per carta igenica!:ph34r:
SPEEDYDAYTONA
21/06/2009, 02:54
cazzo verrei se non fossi tornato adesso! divertitevi!!
reg156k1
21/06/2009, 16:36
Mandami il tuo tel in MP e ci accordiamo. Per Carpi è circa un ora di strada, pertanto penso verso le 10.
ti ho aspettato fino alle 10.30 poi, non vedendoti arrivare e non sentendo nulla, sono partito e mi sono fatto 350 km di bellissime curve, tutte asciutte, fra il reggiano ed il parmense (nel modenense ed bolognese c'erano nuvole troppo minacciose...:w00t:)
alla prox. uscita:biggrin3:
ti ho aspettato fino alle 10.30 poi, non vedendoti arrivare e non sentendo nulla, sono partito e mi sono fatto 350 km di bellissime curve, tutte asciutte, fra il reggiano ed il parmense (nel modenense ed bolognese c'erano nuvole troppo minacciose...:w00t:)
alla prox. uscita:biggrin3:
Ciao bello! Ho letto il tuo MP solo adesso, dai sarà per la prossima volta!! Io mi sono fatto il giro programmato. Sono stato molto fortunato pure io, ho sentito una piccola spruzzatina di acqua a Barberino di Mugello, per il resto è filato tutto bene!:tongue:
cazzo verrei se non fossi tornato adesso! divertitevi!!
sei un pacco!!:tongue: