Visualizza Versione Completa : Triumphisti Palermitani...fatevi avanti!!!
Mr Frowning
01/08/2009, 12:16
:rolleyes: beh... tra due Zeneixi:wub::w00t:... qualcuno doveva pagare :ph34r: ;)
cmq sia ... che ti combina il cupolo? :rolleyes:
mi sta facendo girare le palle potentemente...prima col manubrio tutto girato mi toccava il tubicino della vaschetta dell'olio...dopo che ho risolto pende leggermente da un lato e devo rismontarlo...dovrei risolvere...però il cupolo speed graphite è uno spettacolo...:wub::biggrin3:
mi sta facendo girare le palle potentemente...prima col manubrio tutto girato mi toccava il tubicino della vaschetta dell'olio...dopo che ho risolto pende leggermente da un lato e devo rismontarlo...dovrei risolvere...però il cupolo speed graphite è uno spettacolo...:wub::biggrin3:
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... son è il piccolo scotto da pagare per avere una cosa stupenda :w00t::wink_:
cmq sia ... ehm.. io non l'ho mai messo....:rolleyes:... e per adesso non ci penso :rolleyes:... mah... chissa.... mai dire mai ;) :rolleyes:
e intanto abbiam fatto 500 ;):tongue::laugh2:
Mr Frowning
01/08/2009, 12:22
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... son è il piccolo scotto da pagare per avere una cosa stupenda :w00t::wink_:
cmq sia ... ehm.. io non l'ho mai messo....:rolleyes:... e per adesso non ci penso :rolleyes:... mah... chissa.... mai dire mai ;) :rolleyes:
e intanto abbiam fatto 500 ;):tongue::laugh2:
500...:papa::biggrin3:
mi sà bisogna aprire un altro post per spammare...:rolleyes::wink_:
500...:papa::biggrin3:
mi sà bisogna aprire un altro post per spammare...:rolleyes::wink_:
:rolleyes: a te l'onore....:rolleyes: ma devi riportare la lista :rolleyes::wink_:
Mr Frowning
01/08/2009, 12:26
:rolleyes: a te l'onore....:rolleyes: ma devi riportare la lista :rolleyes::wink_:
non mi permetterei mai...ci mancherebbe,dopo di te...:tongue::wink_:
anche se per giusta regola credo toccherebbe al presidente Fitness...:rolleyes:
non mi permetterei mai...ci mancherebbe,dopo di te...:tongue::wink_:
anche se per giusta regola credo toccherebbe al presidente Fitness...:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: na na.. prego vai ... con la seconda puntata :rolleyes:
cmq questo resterà aperto finchè non arriva un moderatore :rolleyes:
giulianaspeed
01/08/2009, 12:29
in teoria credo che spetti a chi lo ha aperto:biggrin3:
ehi Anto'... ma tu non ci vai nei nebrodi con gli altri????:blink:
:rolleyes: beh... si ... ma noi siamo una comune :ph34r: condividiamo tutto :rolleyes:... o quasi :ph34r:
cmq aspettiamo fedales allora :rolleyes:
Mr Frowning
01/08/2009, 12:32
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: na na.. prego vai ... con la seconda puntata :rolleyes:
il mio essere cavaliere mi impedisce di toglierti questo privilegio...:biggrin3:
cmq vado a farmi il secondo round col cupolo...:dry:
ciao T...:rolleyes::wink_:
non ne sò niente...:cry:
:rolleyes: beh... si ... ma noi siamo una comune :ph34r: condividiamo tutto :rolleyes:... o quasi :ph34r:
cmq aspettiamo fedales allora :rolleyes:
eh behhh...:rolleyes:
giulianaspeed
01/08/2009, 12:34
non ne sò niente...:cry:
sono solo in 4 credo(Delfino Nothing Joker e forse un altro)....partono oggi e vanno a dormire da Joker e domani fanno solo mare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...non si tratta di giro in moto:laugh2::laugh2::laugh2: ci avevi creduto??????:laugh2::laugh2:
giuliana... che fai così sola ... al palo? :fisch:
giulianaspeed
01/08/2009, 12:35
infatti lo aspetto anche dall'altra parte...da me....sono arrivata a 520 post:cry::cry::cry::cry:
Mr Frowning
01/08/2009, 12:37
sono solo in 4 credo(Delfino Nothing Joker e forse un altro)....partono oggi e vanno a dormire da Joker e domani fanno solo mare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...non si tratta di giro in moto:laugh2::laugh2::laugh2: ci avevi creduto??????:laugh2::laugh2:
ha fatto la battuta...ahahahaha :dry:
cmq non avrei potuto lo stesso...:biggrin3:
ma non lo posti qui il tour delle madonie...?
infatti lo aspetto anche dall'altra parte...da me....sono arrivata a 520 post:cry::cry::cry::cry:
:rolleyes:... ;)
saranno al mare :rolleyes:
ciao frowning .... buon secondo round!;)
Mr Frowning
01/08/2009, 12:38
:rolleyes:... ;)
saranno al mare :rolleyes:
ciao frowning .... buon secondo round!;)
ciao T :wink_:
giulianaspeed
01/08/2009, 12:39
giuliana... che fai così sola ... al palo? :fisch:
che disperazione ragazzi:cry::cry::cry::cry::cry:.....sono in negozio da sola e tutti sono al mare.....che faciamo per animare le cose qui'?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ha fatto la battuta...ahahahaha :dry:
cmq non avrei potuto lo stesso...:biggrin3:
ma non lo posti qui il tour delle madonie...?
si certo....attendo solo di ultimare un video di presentazione.....:wink_::wink_::wink_: e di stilare un percosro....:wink_::wink_::wink_:
che disperazione ragazzi:cry::cry::cry::cry::cry:.....sono in negozio da sola e tutti sono al mare.....che faciamo per animare le cose qui'?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
beh... beh... :rolleyes:.... prima di tutto... se io fossi a palermo verrei a trovarti :rolleyes::wink_:... come si fa a lasciare giuliana sola ? :blink:
poi... qui... che facciamo? :rolleyes:...aspetta che mo ci penso :rolleyes::tongue:
Mr Frowning
01/08/2009, 12:42
ragazzi io vado...ciao...:biggrin3:
ragazzi io vado...ciao...:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco... anche tu alsci sola giuliana :ph34r:
:tongue::laugh2:
ciao bello:rolleyes:
amici... mare troppo serio oggi... capo d'orlando spacca
adesso birrazza e poi si esce...
e soprattutto a cu pigghiu pigghiu... joker ha intenzioni belliche :ph34r::ph34r:
PS: giuliana anke tu eri invitata e ci hai bidonato... non te la perdoniamo :tongue::tongue:
e domani ancora mareeeeeee
Mr Frowning
01/08/2009, 19:03
ebbravi... ;)
:rolleyes:ca sa fannu assulu...:biggrin3:
ciao T,minchia l'ho montato il cupolo...spettacolooooo:biggrin3:
che te ne pare della mia motina ora...?:wink_:
Notturno
01/08/2009, 19:08
Qui si sfora alla grande con i messaggi, eh ? :wink_:
I soliti sospetti... :coool: ... chiudiamo. :laugh2: