PDA

Visualizza Versione Completa : Anche la mia daytona buttata giù al parchrggio

meadfrodo75
20/06/2009, 17:49
Ragazzi, incredibile di ritorno dalla mia uscita settimanale mi sono fermato ad un bar, per prendere un caffè. Non l'avessi mai fatto:cry:

Ho parcheggiato ma moto in una via li vicino in discesa ma ovviamene con l'anteriore verso la salita per evitare guai. Mentre ero li nel bar sento un rumore, poi una macchina partire. Corro fuori ma troppo tardi, l'unica cosa che vedo è la mia day per terrà:cry: Oltretutto visto che era in discesa si è pure fatta un paio di metri scivolando su di un fianco.

Danni riportati (otre ad un principio di infarto, ho ritirato la moto solo 15 giorni fa):
Graffi sul lato sinistro cupolino e carena, dove la l'automobilista pirata ma la battuta.
Graffi sul lato destro e carter cabio ben carteggiao sull'asfalto.
Rottura del stabilizzatore destro, praticamente si è piegato il bilanciere ed è anche uscita l'asta che sta dentro il semimanubrio ed anche quella mi sembra piegata (e non rientra).

Insomma se mi stendevo facevo meno danni, almeno rovinavo solo un latoe.
Oltre per condividere con voi il mio dolore (penso possiate capirmi) volevo chiedere a chi se ne intende se ho visto giusto.
Sul sito
2007 Triumph Motorcycle Parts for DAYTONA 675, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-daytona-675-2007/o/m17634)

mi sembra di aver capito che il poricarter sinistro costi solo $52.52, può essere? mi sembra troppo poco:ph34r:

Per i danni alle carene domani passo da un crrozziere e vediami che mi racconta.
Secondo voi per mettere a posto carter e bilanciere quando spenderò??

Ragazzi che giornataccia....:cry:

D74
20/06/2009, 17:54
azz che sfiga!!!! se becco l'automobilista che prova a scappare....lo sbriciolo!

Dennis
20/06/2009, 17:59
Penso che avrei fatto saltare in aria l'auto del tizio per la potenza dei moccoloni che avrei tirato

D74
20/06/2009, 18:07
Penso che avrei fatto saltare in aria l'auto del tizio per la potenza dei moccoloni che avrei tirato

Q8 sarei morto d'infarto ma avrei battuto il record sui 100 m......piano e oltre se necessario....

Massi_
20/06/2009, 18:22
che sfortuna, cavoli.... io per fortuna ho subito danni più moderati...
Ti capisco e ti son vicino, visto che mi è successo 15 giorni fa...

Mi dispiace, non ho parole

Per il copricarter devi aggiungerci spedizione e dogana...

solidsnakeit
20/06/2009, 18:57
Azz. che sfiga.

Non hai spiegato se l'automobilista si è fermato o meno e se quest'ultimo si è preso la colpa.

Cmq ti consiglio di farti un giro nella sezione compro-vendo del forum e su e-bay (includendo i venditori internazionali).
Con un pò di pazienza riesci a risparmiare parecchio.

Cav
20/06/2009, 20:21
Q8 sarei morto d'infarto ma avrei battuto il record sui 100 m......piano e oltre se necessario....

già.

Azz. che sfiga.

Non hai spiegato se l'automobilista si è fermato o meno e se quest'ultimo si è preso la colpa.

così ad occhio credo sia scappato....:dry:

meadfrodo75
20/06/2009, 21:57
Scappato, scappato, non ho fatto in tempo nemmeno a vedere che macchina era:cry:

Maledetto....

Comunque grazie per la comprensione...

Kibb
21/06/2009, 20:34
la gente non ha rispetto dei veicoli a roma noto che c'è una noncuranza incredibile dalla signora col telefonino che facendo manovra sbraga i motorini a quello che da botte a destra e sinistra per uscire ecc ecc

Alecs
01/07/2009, 10:08
Io ho rotto il copricarter frizione sulla day 600, 30€ in triumph... ;) Il prezzo è quello mentre la caduta è stata umiliante: inverno, salgo in moto, la accendo, scendo dal marciapiede, accelero e.... ragazzi ho fatto il 360° a 10km/h su un lastrone di brina-ghiaccio! ahaha Probabilmente anche colpa delle gomme in mescola morbide che erano freezzate dal clima!

chemp
06/07/2009, 19:14
sono del club anche io moto cadute in parcheggio..15 gg fa... battuto il forcellone posteriore sul marciapiede... carter.. specchio.. leva frizione... manodopera... 1100 euro + Iva per fortuna mi passano tutto! ; ) :wacko:

Chiara
06/07/2009, 19:32
che nervi! e che str***o, esistono le assicurazioni apposta, non c'é limite all'inciviltà.

onlystreet
07/07/2009, 20:38
cani rognosi.