PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa Radiale

joski
20/06/2009, 18:13
Qualcuno l ha già montata,non è eccessiva per uso stradale?
pensavo a una Brembo da 19 ( dovrebbe essere regolabile da18a20)

leo
20/06/2009, 18:46
Io ho la brembo 19x20,tu credo intenda l'rcs: la mia è molto modulabile, non crea problemi e ti permette di fa re qualsiasi frenata con un dito.La tua è ancora + evoluta e ti permette la doppia regolazione; c'era un ragazzo che la vendeva a buon prezzo sul mercatino

joski
20/06/2009, 18:50
Io ho la brembo 19x20,tu credo intenda l'rcs: la mia è molto modulabile, non crea problemi e ti permette di fa re qualsiasi frenata con un dito.La tua è ancora + evoluta e ti permette la doppia regolazione; c'era un ragazzo che la vendeva a buon prezzo sul mercatino

Grazie buono a sapersi

TIGRE SIBERIANA
21/06/2009, 15:20
IO SPERO DI MONTARE, ENTRO FINE MESE, UNA POMPA RADIALE NISSIN DA 19, COLORE ORO(COME LE PINZE RADIALI)
COSTAVA 263EURO MA L'HO PRESA IN OFFERTA A 130EURO

leo
21/06/2009, 17:38
IO SPERO DI MONTARE, ENTRO FINE MESE, UNA POMPA RADIALE NISSIN DA 19, COLORE ORO(COME LE PINZE RADIALI)
COSTAVA 263EURO MA L'HO PRESA IN OFFERTA A 130EURO

Nissin non è brembo!

TIGRE SIBERIANA
21/06/2009, 18:34
Nissin non è brembo!

VERO MA è ANCHE VERO CHE BREMBO NON L'HO TROVATO IN OFFERTA E CHE NON LOTTO X IL MONDIALE GP:biggrin3:

Zinzella
22/06/2009, 08:18
Ti troverai benissimo con una Nissin 9x21 come ho io.......tutta un'altra frenata....problemi? SI, non monterai i paramani senza adattarli in modo estremo!!!!!

leo
22/06/2009, 09:05
VERO MA è ANCHE VERO CHE BREMBO NON L'HO TROVATO IN OFFERTA E CHE NON LOTTO X IL MONDIALE GP:biggrin3:

In giro sul forum ci sono svariati utenti che si sono lamentati,non per prestazioni,ma per problemi di spurgo,se non ricordo male.Fai una ricerca,cmq nel mercatino c'era un utente che vendeva una brembo rcs a poco.

Zinzella
22/06/2009, 12:06
Eh si in effetti lo spurgo non è cosa semplicissima, ma imparata la prassi non è impossibile da fare. Mettendo un piccolo tubino di 4 mm. sulla pompa radiale e pompando 5/6 volte esce tutta l'aria nel circuito superiore e il gioco è fatto anche senza imbrattare di olio tutto il manubrio. Chiaro San Brembo è il top, ma la spesa era troppo troppo alta.

TIGRE SIBERIANA
22/06/2009, 13:23
Eh si in effetti lo spurgo non è cosa semplicissima, ma imparata la prassi non è impossibile da fare. Mettendo un piccolo tubino di 4 mm. sulla pompa radiale e pompando 5/6 volte esce tutta l'aria nel circuito superiore e il gioco è fatto anche senza imbrattare di olio tutto il manubrio. Chiaro San Brembo è il top, ma la spesa era troppo troppo alta.

OTTIMO A SAPERSI
PER QUANTO RIGUARDA I PARAMANI LI HO GIà COMPRATI (KTM 50 EURO NUOVI).
SO GIà CHE DOVRò MODIFICARLI QUANDO MONTERò LA POMPA RADIALE(SPERO IL PRIMA POSSIBILE, E NON DIPENDE DA ME)

everts76™
22/06/2009, 13:26
Qualcuno l ha già montata,non è eccessiva per uso stradale?
pensavo a una Brembo da 19 ( dovrebbe essere regolabile da18a20)

se vuoi fare una cosa simile al tuo avatar direi che nn sia eccessiva... :biggrin3:

Zinzella
22/06/2009, 13:30
Mi dispiace ma il lavoro che devi fare al paramani destro è considerevole. Tempo fà postai parecchie foto sul paramani KTM, e se lo cerchi beccherai anche le mie foto!!! PARAMANI CON POMPA RADIALE (cerca)

joski
22/06/2009, 21:27
se vuoi fare una cosa simile al tuo avatar direi che nn sia eccessiva... :biggrin3:

E questo e niente:biggrin3:

everts76™
22/06/2009, 22:17
E questo e niente:biggrin3:

ora, dopo aver comprato la pompa, spero te ne faccia una anche la tipa.....

marcocosta80
22/06/2009, 22:23
io avevo un brembo....ma gia venduta mi disp...cmq prodotto molto valido....

joski
23/06/2009, 23:07
io avevo un brembo....ma gia venduta mi disp...cmq prodotto molto valido....

venduta? non ti trovavi bene??

marcocosta80
23/06/2009, 23:20

l'avevo montata sulla mia 1098,qnd lo venduta ho tirato via tutti gli optional,
ed ho deciso che la tigrotta la lasciavo tutta originale....cmq e' il top di gamma..

everts76™
24/06/2009, 07:45

io ho questa robettina qui....(ma con serbatoio integrato)

http://www.corsaitaliana.com/users/www.corsaitaliana.com/upload/beringer_br12.jpg

leo
24/06/2009, 08:19

http://www.corsaitaliana.com/users/www.corsaitaliana.com/upload/beringer_br12.jpg

:homer::homer::homer:...la voglio.....

everts76™
24/06/2009, 11:56
:homer::homer::homer:...la voglio.....

secondo me , il top :wink_::coool:
modularita' , sensibilita' e potenza frenante senza paragoni :wink_::rolleyes::coool:
lavora su cuscinetti....

joski
24/06/2009, 22:45

A livello di prezzo siamo come brembo???

leo
25/06/2009, 05:59
A 250 euro ,sul ,mercatino, c'è un ragazzo che vende una rcs imballata con serbatoio rizoma.....

everts76™
25/06/2009, 08:16
A livello di prezzo siamo come brembo???

:risate2::risate2::risate2::risate2:

diciamo come la top top super top della brembovalentinorossi..che nn e' nemmeno ricavata dal pieno e nn e' nemmeno modulare come questa :biggrin3::biggrin3:

sei sui 462 euro al pubblico....:tongue:
ma io l'ho pagata molto meno....:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
25/06/2009, 14:11
Penso che a frenare non ci pensa la marca riportata sulla pompa radiale ma è sempre il motociclista che in base alla sua sensibilità fa la differenza.
Noi tutti sappiamo che la pompa radiale è migliore della pompa tradizionale.
Una volta montata spetta ad ognuno di noi acquistare poi la sensibilità giusta per sfruttarla al meglio.
Fortunatamente a qualche chilometro ho la costiera amalfitana che credo essere un posto ideale per prendere confidenza con i freni.
Monterò a breve una pompa radiale Nissin e non mi pento della scelta.

everts76™
25/06/2009, 16:22
Penso che a frenare non ci pensa la marca riportata sulla pompa radiale ma è sempre il motociclista che in base alla sua sensibilità fa la differenza.
Noi tutti sappiamo che la pompa radiale è migliore della pompa tradizionale.
Una volta montata spetta ad ognuno di noi acquistare poi la sensibilità giusta per sfruttarla al meglio.
Fortunatamente a qualche chilometro ho la costiera amalfitana che credo essere un posto ideale per prendere confidenza con i freni.
Monterò a breve una pompa radiale Nissin e non mi pento della scelta.

mah...direi un opinione molto relativa..:dry:
le pompe radiali sono molto diverse tra loro...certo che chi frena e' il pilota, ma bisogna anche vedere come reagisce la pompa e che feeling ti da..:wink_:

tzunami78
25/06/2009, 16:28
le pompe radiali sono molto diverse tra loro...certo che chi frena e' il pilota, ma bisogna anche vedere come reagisce la pompa e che feeling ti da..:wink_:

quotissimo, ma credetemi ke il feeling dipende anke dal coraggio, io ho un amico con una kawa del 98, pompa assiale nissin come quella orig della speed 05->, pinze del passato e tira staccate da paura:wink_::wink_::wink_:

everts76™
25/06/2009, 16:34
quotissimo, ma credetemi ke il feeling dipende anke dal coraggio, io ho un amico con una kawa del 98, pompa assiale nissin come quella orig della speed 05->, pinze del passato e tira staccate da paura:wink_::wink_::wink_:

semplice...

xke' quella pompa nn frena!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LELTO
25/06/2009, 22:05
:risate2::risate2::risate2::risate2:

diciamo come la top top super top della brembovalentinorossi..che nn e' nemmeno ricavata dal pieno e nn e' nemmeno modulare come questa :biggrin3::biggrin3:

sei sui 462 euro al pubblico....:tongue:
ma io l'ho pagata molto meno....:biggrin3:

e come si paga molto meno ?

everts76™
26/06/2009, 08:39
e come si paga molto meno ?

nn so se posso dirlo....
ma poi dopo mi copiate tutti?? :rolleyes:

tzunami78
26/06/2009, 09:31
semplice...

xke' quella pompa nn frena!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts, guarda ke ti sbagli, sta tutto nel polso e nella mano, il mio amico ti ripeto tira delle staccate ke con una radiale nn gli stai dietro!

everts76™
26/06/2009, 09:38
everts, guarda ke ti sbagli, sta tutto nel polso e nella mano, il mio amico ti ripeto tira delle staccate ke con una radiale nn gli stai dietro!

ma la mia era un battuta !!:laugh2:

cmq conta sempre il manico...
ma noi qui stiamo parlando di filosofia...e filosofia sia!! :wink_::rolleyes:

tzunami78
26/06/2009, 09:43
ma la mia era un battuta !!:laugh2:

cmq conta sempre il manico...
ma noi qui stiamo parlando di filosofia...e filosofia sia!! :wink_::rolleyes:

quotissimo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

LELTO
28/06/2009, 18:28
nn so se posso dirlo....
ma poi dopo mi copiate tutti?? :rolleyes:

e certo ... dai dicci dicci

everts76™
28/06/2009, 22:21
e certo ... dai dicci dicci

nada...:tongue:

jin74
28/06/2009, 22:50

Quoto!

LELTO
29/06/2009, 16:17
nada...:tongue:

e va beh nada, tanto l'avrai pagata prezzo pieno
io mi metto la brembo tanto
Almeno ti fai schifo da solo ....
:tongue::tongue::tongue:

everts76™
29/06/2009, 16:58
e va beh nada, tanto l'avrai pagata prezzo pieno
io mi metto la brembo tanto
Almeno ti fai schifo da solo ....
:tongue::tongue::tongue:

sconto 30% da listino :tongue::biggrin3:

Rocco
01/07/2009, 00:41
Scusate l'intromissione.

Ho due quesiti:

1- Ho l'ABS, avrò problemi con una pompa radiale?

2- Una volta installata, l'interruttore per lo stop come lo collego?

Ciao e grazie

tzunami78
01/07/2009, 20:59
Scusate l'intromissione.

Ho due quesiti:

1- Ho l'ABS, avrò problemi con una pompa radiale?

2- Una volta installata, l'interruttore per lo stop come lo collego?

Ciao e grazie

ma la tua moto nn la monta originale nissin? cmq se la vuoi cambiare, ogni casa vende l'idrostop ke serve proprio per la segnalazione della frenata, altrimenti la radiale nissin ke io ho montato successivamente sullla mia speed lo ha già incorporato.

per l'abs no problem di nessun tipo:biggrin3::biggrin3:

everts76™
01/07/2009, 21:49
ma la tua moto nn la monta originale nissin? cmq se la vuoi cambiare, ogni casa vende l'idrostop ke serve proprio per la segnalazione della frenata, altrimenti la radiale nissin ke io ho montato successivamente sullla mia speed lo ha già incorporato.

per l'abs no problem di nessun tipo:biggrin3::biggrin3:

quoto lo zero problemi,ma la tiger nn ha la radiale ovviamente..:tongue:
x il resto ogni pompa ha un suo sitema x lo stop..dall'idrostop allo switch...
l'istallazione e' semplice, vanno connessi i connettori :biggrin3: