Visualizza Versione Completa : scrambler
Salve, stamattina ho ritirato la mia scrambler nuova....e dopo 70 km già mi ha lasciato a piedi! Dopo 5 min che la lascio spenta riparte... Prima della accensione la spia dell olio resta accesa, nn so se è normale, mentre quella che rileva malfunzionamenti, a fianco della riserva, resta sempre accesa...
Cosa può essere?
Cominciamo bene!
Ciao
Salve, stamattina ho ritirato la mia scrambler nuova....e dopo 70 km già mi ha lasciato a piedi! Dopo 5 min che la lascio spenta riparte... Prima della accensione la spia dell olio resta accesa, nn so se è normale, mentre quella che rileva malfunzionamenti, a fianco della riserva, resta sempre accesa...
Cosa può essere?
Cominciamo bene!
Ciao
la spia del malfunzionamento si accende spesso anche per stupidate, ma sicuramente riportala al conce e fai un controllo!!
la spia dell'olio appena l'accendi si dovrebbe spegnere.
Qualcosa che non va c'è .... :cry:
CMQ passati i problemi ti innamorerai di questa moto!!
speriamo.....
può darsi sia un problema di raffreddamento, perchè è successo due-tre volte nel traffico....
Mr. Noisy
20/06/2009, 20:04
what's "spia di malfunzionamento"???? :blink::blink::blink:
vecchiostile
20/06/2009, 21:14
Che sfiga .....
mi spiace vedrai che tutto si mette a posto
capisco l'amarezza :wink_:
cacccccccchio che sfiga, cmq vai dal conce e falle controllare magari è una cazzata, in bocca al lupo
azz... falso contatto? cmq, presa usata nel 2007, 10000 km senza problemi... è 1 moto bellissima e divertentissima da guidare...
ciao!
scrambler
20/06/2009, 23:21
io ho avuto lo stesso problema, si trattava dell antifurto, quando si spegneva vedevo il contagiri che andava a zero di botto, allora ho capito che si trattava di un guasto elettrico. portata dal conc e risolto il problema.
ragazzi non è possibile che un antifurto crei questi problemi...secondo me era la batteria a terra.........già nuova...e la cosa è molto triste.
Cosa può essere?
Cominciamo bene!
Ciao
'azzo....:blink:
quella arancio....segna problemi di avaria...
CHRISTIANTILT
21/06/2009, 01:54
credo si riferisse alla spia della diagnosi del motore...
http://img26.imageshack.us/img26/7774/p51800075614786.jpg
bel faro cristian, veramente figo
Mr. Noisy
21/06/2009, 11:01
quella arancio....segna problemi di avaria...
a chi ce l'ha!!! :tongue:
greg the head
21/06/2009, 22:43
meno male che ti è successo subito!!! così vai dal concessionario, alzi la voce, ti incazzi, te la fai mettere a posto gratis (ovvio) ed in più gli chiedi un giubbotto T-Bird della triumph come rimborso danni morali!:w00t: se non ti fa neanche un regalo pisciagli sullo zerbino.
CHRISTIANTILT
22/06/2009, 01:04
bel faro cristian, veramente figo
è una delle poche cose che sono rimaste intere....:cry::cry::cry::cry:
a chi ce l'ha!!! :tongue:
beh, ma dovreste averla tutti sul contakm......:blink:
CHRISTIANTILT
22/06/2009, 01:22
beh, ma dovreste averla tutti sul contakm......:blink:
solo le i.e...
o le ex i.e. :cry:
Herbie 53