Visualizza Versione Completa : Qualifier RR o Racetech K3?
Per la mia speed 2004, sono indeciso tra le due che devo montare prima del t-day.
Consigli?
Differenze?
Dr. Jekyll
20/06/2009, 22:20
è lo stesso dubbio che ho io...
la K3 dovrebbe essere un po più performante.......
ma non vorrei che con il caldo di Luglio ...in pista a Vaano....le K3 si squagliassero presto......
Dr. Jekyll
20/06/2009, 22:42
la k3 ha di positivo il fatto di avere le spalle slick....
le rr sono in bimescola......
boooo!
Le K3 hanno il vantaggio che rendono la moto "trasparente", assecondano il lavoro del telaio senza modificarne il comportamento, quindi riesci a guidare e settare la moto a tuo piacimento senza che queste influenzino il tuo stile. Oltre ad avere un grip irreprensibile.
Con il caldo a girare in pista con queste gomme e darci dentro non rischi di squagliarle, rischi di ammazzarti, perché come tutti gli pneumatici in mescola stradale quando si surriscaldano poi fanno brutti scherzi e mollano di brutto. Se andate a Varano a fare il best lap della giornata, meglio che ogni 10 giri massimo fate uno stop... o montate le K2-K1.
Le Qualifier RR a differenza delle Metzeler forzano un po' la dinamica della moto e non è detto che questo a tutti piaccia.
Se vuoi migliorare l'agilità della tua moto,con discese in piega fulminee ,vai di dunlop,ma io preferisco la stabilità e la progressività di metzler!
Jet Black
21/06/2009, 09:22
Le Qualifier RR a differenza delle Metzeler forzano un po' la dinamica della moto e non è detto che questo a tutti piaccia.
In che senso forzano la dinamica della moto?
In che senso forzano la dinamica della moto?
.
Se vuoi migliorare l'agilità della tua moto,con discese in piega fulminee ,vai di dunlop
Jet Black
21/06/2009, 13:17
Ok!!grazie...anche se mi ci è voluto un pò per interpretare:biggrin3:
ma pensa a daje er gassss!!:tongue:
votalele
21/06/2009, 18:18
Le K3 non le ho provate, ma le RR fanno paura....
:biggrin3:
la K3 dovrebbe essere un po più performante.......
ma non vorrei che con il caldo di Luglio ...in pista a Vaano....le K3 si squagliassero presto......
Stupende
Io ho appena montato le k3 ho gia fatto 1600 km e le pieghe vengono da sè senza il minimo sforzo e con molta precisione,il comportamento in pista non lo sò ma instrada posso solo consigliarlo
ma pensa a daje er gassss!!:tongue:...possibilmente in luoghi ben aerati!! :biggrin3: :ph34r:
cmq io monto le rr e sono uno spettacolo, molto più agili delle m3 che avevo prima (non so se il profilo è lo stesso delle k3), al prossimo cambio vorrei provare per la prima volta o le k3 (o k2/1 :ph34r:) o le 209gp... :wacko:
RR bruno
21/06/2009, 21:51
...
Se andate a Varano a fare il best lap della giornata, meglio che ogni 10 giri massimo fate uno stop...
Al T.Day i turni sono di 15 mimuti...
...quindi è materialmente impossibile fare più di 10 giri.
a meno che non ti chiami michele0105
:risate2:
la k3 ha di positivo il fatto di avere le spalle slick....
le rr sono in bimescola......
boooo!
Non sono bimescola anche le metzeler?
Con il caldo a girare in pista con queste gomme e darci dentro non rischi di squagliarle, rischi di ammazzarti, perché come tutti gli pneumatici in mescola stradale quando si surriscaldano poi fanno brutti scherzi e mollano di brutto.
Quindi sconsigli qualunque gomma omologata stradale?
Non sono bimescola anche le metzeler?
non credo....ho guardato anche sul sito ufficiale ma parlano di mescola k3...
Dr. Jekyll
22/06/2009, 05:38
no non sono in bimescola.
A me sembran pochi 15 min....
Non sono bimescola,comunque ho sentito parlare bene anche delle dunlop,anch'io passato dalle m3 alle k3 e ha ragione flashFx le m3 non sono agilissime sono sullo sportivo turistico
RR bruno
22/06/2009, 12:27
A me sembran pochi 15 min....
Ti sembran pochi, IN CHE SENSO?
...nel senso che secondo te non è vero che i turni sono di 15 min?
...oppure nel senso che secondo te è vero che sono di 15 min ma ti piacerebbe che fossero di più?
RR bruno
24/06/2009, 10:10
Per la mia speed 2004, sono indeciso tra le due che devo montare prima del t-day.
Consigli?
Differenze?
Comunque il mio consiglio é
Dunlop 209 GP Racer
è una gomma in mescola, che quindi va molto bene in pista
(e che quando fa caldo non "si squaglia" come una stradale standard)
e, pur essendo in mescola, è anche omologata strada.:wink_:
jointfull
24/06/2009, 10:17
Dunlop 209 GP Racer
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!!!!
Io ti straconsiglio le D209!!
Ti sembran pochi, IN CHE SENSO?
...nel senso che secondo te non è vero che i turni sono di 15 min?
...oppure nel senso che secondo te è vero che sono di 15 min ma ti piacerebbe che fossero di più?
Ho chiesto conferma e son davvero 15 min! Speravo di + ,così avevo anche i ltempo di fare una pausa; se ti fermi in un turno di 15 min hai già finito
Dunlop 209 GP Racer
Uffa ,non riesco a trovare la mescola endurance post!
Vai di K3 ;)
io ho montato- monto le K3 tradizionali non le interact e ti posso assicurare che sono favolose ;) nn mollano e trasmettono tutto quello che avviene ;)
ottimo grip e la spalla anteriore è infinitaaaa.
vai e non ne rimarrai per nulla deluso ;)
Vai di K3 ;)
io ho montato- monto le K3 tradizionali non le interact e ti posso assicurare che sono favolose ;) nn mollano e trasmettono tutto quello che avviene ;)
ottimo grip e la spalla anteriore è infinitaaaa.
vai e non ne rimarrai per nulla deluso ;)
Le ho già avute,anche se erano le k2; vorrei provare altro.Se non trovo le d 209,monterò le bt003 rs,visto che con le bt 016 mi son trovato da dio,darò fiducia alle jap.