PDA

Visualizza Versione Completa : GIORNATA DI MER....



massimio
20/06/2009, 21:45
mi hanno diagnosticato una ernia cervicale espulsa all'altezza della sesta vertebra....mi devo operare(e non e' che sia una passeggiata a quanto mi hanno detto...)ma non e' questo il punto...il fatto e' che non riesco ad andare in moto...dopo pochi chilometri mi si informicola il braccio e mi si addormenta la mano dx.....DLM:nonono: non si fa cosi ca@z@o

jkw
20/06/2009, 21:50
mi hanno diagnosticato una ernia cervicale espulsa all'altezza della sesta vertebra....mi devo operare(e non e' che sia una passeggiata a quanto mi hanno detto...)ma non e' questo il punto...il fatto e' che non riesco ad andare in moto...dopo pochi chilometri mi si informicola il braccio e mi si addormenta la mano dx.....DLM:nonono: non si fa cosi ca@z@o


Mi dispiace, spero tu possa risolvere al più presto.

t-bird 63
20/06/2009, 22:09
Fallo con tranquillita', vedrai che si risolvera' tutto.
Ci vorra' diverso tempo ma ritornera' tutto come prima; e te lo dico con cognizione di causa!:wink_:

Cav
20/06/2009, 22:14
Fallo con tranquillita', vedrai che si risolvera' tutto.
Ci vorra' diverso tempo ma ritornera' tutto come prima; e te lo doco con cognizione di causa!:wink_:

quoto, non per esperienza personale, ma perchè ci è passato mio papà per la stessa identica strada ed ora va in moto come prima...:wink_:

Anacleto68
20/06/2009, 22:22
Dai che andrà tutto bene e velocemente, mi sa che mi devo far controllare anch'io, ho il collo completamente incriccato ed anche a me si addormenta la mano destra..

menegosar
20/06/2009, 22:38
mi hanno diagnosticato una ernia cervicale espulsa all'altezza della sesta vertebra....mi devo operare(e non e' che sia una passeggiata a quanto mi hanno detto...)ma non e' questo il punto...il fatto e' che non riesco ad andare in moto...dopo pochi chilometri mi si informicola il braccio e mi si addormenta la mano dx.....DLM:nonono: non si fa cosi ca@z@o

Io sono in convalescenza post-intervento per ernia discale....Se ti serve qualsiasi cosa,qualsiasi dubbio...fammi sapere...a disposizione
Io mi sono operato a Peschiera del Garda...Equipe fantastica...in piedi dopo 12 ore dall'intervento...

In bocca al lupo in ogni caso...:wink_:

massimio
20/06/2009, 22:42
grazie ragazzi...ma mi girano cosi tanto che.....ora che arriva l'estate niente moto....che nervi!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Cav
20/06/2009, 22:43
si, ma poi, una volta risolto il problema pensa a quanto te la godrai.........:wink_:

Danton
20/06/2009, 23:29
mi hanno diagnosticato una ernia cervicale espulsa all'altezza della sesta vertebra....mi devo operare(e non e' che sia una passeggiata a quanto mi hanno detto...)ma non e' questo il punto...il fatto e' che non riesco ad andare in moto...dopo pochi chilometri mi si informicola il braccio e mi si addormenta la mano dx.....DLM:nonono: non si fa cosi ca@z@o

Mi sa che anch'io dovrei farmi dare un'occhiata... brutta cosa la vecchiaia... :cry:

massimio
20/06/2009, 23:44
Io sono in convalescenza post-intervento per ernia discale....Se ti serve qualsiasi cosa,qualsiasi dubbio...fammi sapere...a disposizione
Io mi sono operato a Peschiera del Garda...Equipe fantastica...in piedi dopo 12 ore dall'intervento...

In bocca al lupo in ogni caso...:wink_:

grazie mille...adesso sono in germania e mi operero' quassu dove dicono anche essere fenomeni in neurochirurgia....te a che vertebra avevi il problema?

speedluca
21/06/2009, 00:07
ti auguro di risolvere al + presto cosi' tornerai in sella quanto prima!!!

D74
21/06/2009, 02:11
ti auguro di risolvere quanto prima, almeno ora sai da cosa deriva il problema che ti affligge quando vai in moto!

urasch
21/06/2009, 02:23
O MADONNA MIA...

MR-T
21/06/2009, 08:45
azzz... mi spiace.... tieni duro e vedrai che dopo l'operazione sarà meglio dia desso! ;)

in bocca al lupo