PDA

Visualizza Versione Completa : STO PER CEDERE..



urasch
21/06/2009, 04:48
E UN PERIODO NO...SUL LAVORO MI SCASSANO I COGLIONI...SONO LONTANO DA CASA (VADO UNA VOLTA A SETTIMANA) VOGLIO ANDARE IN FERIE E NON CI POSSO ANDARE,TRANNE QUALCUNO,NON PUOI FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNO,GENTE KE TI SPARLA ALLE SPALLE...I MIEI VERI AMICI SONO LONTANI (UNO SI TROVA PER LAVORO IN LIBANO E L'ALTRO LAVORA A BRESCIA)LODE ALLA MIA ZAVORRINA CHE MI SOPPORTA E LA MIA SPEED CHE QUANDO SONO SU DI LEI LASCIO TUTTI I MIEI PROBLEMI IN GARAGE..
RAGAZZI STO PER SCOPPIARE..TRA UN PO LA MOLLA SCATTA E POI NON SO COME VA A FINIRE...SCUSATE LO SFOGO MA DEVO FARLO...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE....

flaga
21/06/2009, 05:04
:blink:Fare cosa?......mi preoccupo

davdecange
21/06/2009, 05:30
:blink:Fare cosa?......mi preoccupo
scusa per loff-topic ma visto il tuo a:w00t:vatar mi e' passato il sonno!!!!

Wolverine
21/06/2009, 05:34
E UN PERIODO NO...SUL LAVORO MI SCASSANO I COGLIONI...SONO LONTANO DA CASA (VADO UNA VOLTA A SETTIMANA) VOGLIO ANDARE IN FERIE E NON CI POSSO ANDARE,TRANNE QUALCUNO,NON PUOI FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNO,GENTE KE TI SPARLA ALLE SPALLE...I MIEI VERI AMICI SONO LONTANI (UNO SI TROVA PER LAVORO IN LIBANO E L'ALTRO LAVORA A BRESCIA)LODE ALLA MIA ZAVORRINA CHE MI SOPPORTA E LA MIA SPEED CHE QUANDO SONO SU DI LEI LASCIO TUTTI I MIEI PROBLEMI IN GARAGE..
RAGAZZI STO PER SCOPPIARE..TRA UN PO LA MOLLA SCATTA E POI NON SO COME VA A FINIRE...SCUSATE LO SFOGO MA DEVO FARLO...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE....

prendi qualche giorno di ferie tu e la tua zavorrina ed andate a rilassarvi in una S.P.A.

flaga
21/06/2009, 05:35
scusa per loff-topic ma visto il tuo a:w00t:vatar mi e' passato il sonno!!!!
:ipno:

urasch
21/06/2009, 05:47
[QUOTE=Wolverine;2202966]prendi qualche giorno di ferie tu e la tua zavorrina ed andate a rilassarvi in una S.P.A.[/Q
IL FATTO E CHE NON POSSO PRENDERLE...LE DEVO POSTICIPARE...

derfel
21/06/2009, 07:13
Ti capisco, io l'anno scorso ho chiesto 15 giorni di ferie per le ultime due settimane di agosto e mi hanno fatto partire le prime due di novembre:mad: e anche io lavoro lontano da casa (500 km). In quell'occasione incazzato come un criceto epilettico ho spento il cervello (operazione facile per me:biggrin3:) e ho subito passivamente tutte le vessazioni del mio capo, ne avevo fatto un punto d'orgoglio: vediamo se si rompe prima lui o io. Risultato adesso vado in ferie quando mi pare e nessuno mi disturba più, non c'è gusto:w00t:. Resisti, mio nonno diceva sempre: "dopo un tempo ne viene un altro, sia nel bene che nel male":coool:

winter1969
21/06/2009, 07:16
Prova con lo yoga

edotto
21/06/2009, 07:23
prova con lo jocca

diggio
21/06/2009, 07:33
mio nonno diceva sempre: "dopo un tempo ne viene un altro, sia nel bene che nel male":coool:

uppo

tieni duro se ne vale la pena...


altrimenti sfanculizza tutti:wink_:

robitopomoto
21/06/2009, 07:49
anche io sul lavoro in questo periodo vorrei prendere tutti a martellate (in senso teorico..)...capita... io cerco di farmi scivolare tutto addosso per non perderci la salute.se non riesci mettiti in malattia!!quella te la concedono spero..

MR-T
21/06/2009, 08:32
tieni duro urasch!

Medoro
21/06/2009, 10:17
capita,basta che non fai come UN MERCOLEDI DI ORDINARIA FOLLIA:tongue:

fearless
21/06/2009, 10:19
non mollare!!!!
e tieni duro

makaio
21/06/2009, 10:31
non mollare!!!!
e tieni duro

tienilo duro...

natan
21/06/2009, 10:41
cercati delle nuove situazioni lavorative --- prenditi tempo e cerca bene, senza fretta ---- così facendo alleggerirai il periodo in cui dovrai sopportare e darai delle opportunità al tuo futuro ...

Brandhauer
21/06/2009, 10:48
Ti capisco, io l'anno scorso ho chiesto 15 giorni di ferie per le ultime due settimane di agosto e mi hanno fatto partire le prime due di novembre:mad: e anche io lavoro lontano da casa (500 km). In quell'occasione incazzato come un criceto epilettico ho spento il cervello (operazione facile per me:biggrin3:) e ho subito passivamente tutte le vessazioni del mio capo, ne avevo fatto un punto d'orgoglio: vediamo se si rompe prima lui o io. Risultato adesso vado in ferie quando mi pare e nessuno mi disturba più, non c'è gusto:w00t:. Resisti, mio nonno diceva sempre: "dopo un tempo ne viene un altro, sia nel bene che nel male":coool:

quoto la saggezza del cugino piemontese e, se posso, aggiungo:
"quando sei sul lavoro sei fuori di te; quando sei fuori dal lavoro sei in te" (C. Marx, filosofo)
Il lavoro, per sua natura, è spersonalizzante. Tienine conto: non sei tu; è il tuo lavoro. Dalle alle fai il. Finito vivi.
Certo c'è chi fà un lavoro creativo o che almeno gli piace ma, credi, alla lunga scogliona anche quello.
Concludo con i primi 5 posti della Superclassifica popolare delle 3 cose per le quali vale la pena vivere redatta da "il Male" un pò di anni fa:
1- La Figa
2-l'Amore
3-gli amici
(il lavoro non figurava prioprio)

Anacleto68
21/06/2009, 10:52
Ti capisco, comunque se non hai la possibilità di prendere le ferie che ti senti stressato e triste, magari una settimana di riposo il dottore dovrebbe concedertela magari, meglio ricorrere ad una soluzione del genere piuttosto che perdere il controllo non credi? Auguri

flaga
21/06/2009, 11:07
tienilo duro...
Mia hai anticipato:biggrin3:

Cav
21/06/2009, 11:31
capita,basta che non fai come UN MERCOLEDI DI ORDINARIA FOLLIA:tongue:

proprio...:blink:

Antriple
21/06/2009, 11:35
Oggi bisogna turarsi il naso, chi ha il lavoro non può ignorare chi è disoccupato e vive ogni giorno problemi di sussistenza minima, Urash resisti, o trova un alternativa, ma sino ad allora RESISTI!!!

derfel
21/06/2009, 11:42
quoto la saggezza del cugino piemontese e, se posso, aggiungo:
"quando sei sul lavoro sei fuori di te; quando sei fuori dal lavoro sei in te" (C. Marx, filosofo)
Il lavoro, per sua natura, è spersonalizzante. Tienine conto: non sei tu; è il tuo lavoro. Dalle alle fai il. Finito vivi.
Certo c'è chi fà un lavoro creativo o che almeno gli piace ma, credi, alla lunga scogliona anche quello.
Concludo con i primi 5 posti della Superclassifica popolare delle 3 cose per le quali vale la pena vivere redatta da "il Male" un pò di anni fa:
1- La Figa
2-l'Amore
3-gli amici
(il lavoro non figurava prioprio)

Esatto, quando una cosa è considerata una maledizione divina "...uomo ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte..." (o qualcosa di simile:biggrin3:) non può certo essere una cosa gradevole!

menegosar
21/06/2009, 14:54
[QUOTE=Wolverine;2202966]prendi qualche giorno di ferie tu e la tua zavorrina ed andate a rilassarvi in una S.P.A.[/Q
IL FATTO E CHE NON POSSO PRENDERLE...LE DEVO POSTICIPARE...

Tieni duro...è un momentaccio...io lavoro a 1300km da casa...:wink_:

GIGI75
21/06/2009, 15:25
tieni duro Urasch!
se ti consola oggi sono chiuso in ufficio a lavorare...:mad::mad::mad:

urasch
21/06/2009, 15:31
TI POSSO CAPIRE..IO STO FACENDO SERVIZIO AI SEGGI....

Intrip
21/06/2009, 16:32
E UN PERIODO NO...SUL LAVORO MI SCASSANO I COGLIONI...SONO LONTANO DA CASA (VADO UNA VOLTA A SETTIMANA) VOGLIO ANDARE IN FERIE E NON CI POSSO ANDARE,TRANNE QUALCUNO,NON PUOI FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNO,GENTE KE TI SPARLA ALLE SPALLE...I MIEI VERI AMICI SONO LONTANI (UNO SI TROVA PER LAVORO IN LIBANO E L'ALTRO LAVORA A BRESCIA)LODE ALLA MIA ZAVORRINA CHE MI SOPPORTA E LA MIA SPEED CHE QUANDO SONO SU DI LEI LASCIO TUTTI I MIEI PROBLEMI IN GARAGE..
RAGAZZI STO PER SCOPPIARE..TRA UN PO LA MOLLA SCATTA E POI NON SO COME VA A FINIRE...SCUSATE LO SFOGO MA DEVO FARLO...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE....

molla il Bari e tifa Parma, sarà tutta un altra vita :tongue::tongue:

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repparma/2009/05/17/1242569723211_1.jpg


















scherzooooooooooooooooooo

:D:D

urasch
21/06/2009, 16:49
meglio se non ti rispo:tongue:ndo

Matt
21/06/2009, 16:52
Stai tranquillo al massimo vai a Taranto e mena Darkness :biggrin3:

Darkness
21/06/2009, 16:53
Stai tranquillo al massimo vai a Taranto e mena Darkness :biggrin3:

:dry::dry::dry::dry: traditore di amici....suka sput

Matt
21/06/2009, 16:58
:dry::dry::dry::dry: traditore di amici....suka sput

Lo sai che ti voglio bene :biggrin3:

D74
21/06/2009, 16:58
vai in palestra, prendi un sacco e sfogati sopra........

Intrip
21/06/2009, 16:59
meglio se non ti rispo:tongue:ndo

:tongue::wink_:


vai in palestra, prendi un sacco rossoblù e sfogati sopra........

quoto, appiccicaci su l'avatar di Mr-T e Herbie e picchia giù duro !!!!!!
:biggrin3::biggrin3:

Exa
21/06/2009, 17:19
la mia firma è la mia soluzione...comunque se avessi bisogno di parlare con qualcuno per sfogarti contattami in mp che ti do il mio cell...:wink_:

flaga
21/06/2009, 17:27
vai in palestra, prendi un sacco e sfogati sopra........
:wacko:Non e' meglio una bambola gonfiabile

D74
21/06/2009, 17:28
:wacko:Non e' meglio una bambola gonfiabile

è diverso.....

:wink_:

Intrip
21/06/2009, 17:33
:wacko:Non e' meglio una bambola gonfiabile

dipende..............caro Flaga







http://img221.imageshack.us/img221/8606/bd1465pallonciniasorpre.jpg

:laugh2:

GIGI75
21/06/2009, 17:52
TI POSSO CAPIRE..IO STO FACENDO SERVIZIO AI SEGGI....

idem...servizio per elettorale...

dai..ancora domani

urasch
21/06/2009, 17:53
davvero vorrei rompere la faccia a qualcuno ma a chi dico io....vi guro ragazzi mi sono veramente cacato il cazzo di fare la parte del coglione....basta basta basta sono stufo..spero che un giorno la ruota gira e si ritorce contro...mi viene voglia di piangere sono amareggiato...mala cosa che mi rincuora e che sta gente non vale niente sul lato umano...e quando vanno a casa sono schiavi delle proprie mogli...bleee..che andassero a cagare tutti

D74
21/06/2009, 18:00
davvero vorrei rompere la faccia a qualcuno ma a chi dico io....vi guro ragazzi mi sono veramente cacato il cazzo di fare la parte del coglione....basta basta basta sono stufo..spero che un giorno la ruota gira e si ritorce contro...mi viene voglia di piangere sono amareggiato...mala cosa che mi rincuora e che sta gente non vale niente sul lato umano...e quando vanno a casa sono schiavi delle proprie mogli...bleee..che andassero a cagare tutti

non ti fare il fegato amaro.....tanto loro gongolano nella loro nullità......

tu trovati un modo per sfogare lo stress.... fare un bel po di attività fisica tipo sacco fa davvero effetto catartico.... :wink_:

urasch
21/06/2009, 18:04
infatti martedi vado in palestra....lontano dalla mia speed mi alleno almeno...

Smash82
21/06/2009, 18:33
E UN PERIODO NO...SUL LAVORO MI SCASSANO I COGLIONI...SONO LONTANO DA CASA (VADO UNA VOLTA A SETTIMANA) VOGLIO ANDARE IN FERIE E NON CI POSSO ANDARE,TRANNE QUALCUNO,NON PUOI FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNO,GENTE KE TI SPARLA ALLE SPALLE...I MIEI VERI AMICI SONO LONTANI (UNO SI TROVA PER LAVORO IN LIBANO E L'ALTRO LAVORA A BRESCIA)LODE ALLA MIA ZAVORRINA CHE MI SOPPORTA E LA MIA SPEED CHE QUANDO SONO SU DI LEI LASCIO TUTTI I MIEI PROBLEMI IN GARAGE..
RAGAZZI STO PER SCOPPIARE..TRA UN PO LA MOLLA SCATTA E POI NON SO COME VA A FINIRE...SCUSATE LO SFOGO MA DEVO FARLO...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE....

pensa che tu ancora ce l'hai un lavoro c'è chi da 3 mesi non lo ha piu e si raccapezza fecndo dei lavoretti...quindi su con la vita e pensa positivo e ricorda che siamo uomini duri (MR-T ED HERBIE53 DOCET:D)

ianez72
21/06/2009, 18:36
Prova con lo yoga

prova con la droga:w00t:

IACH
21/06/2009, 19:07
Calati junco chi passa la china

EIKONTRIPLE
21/06/2009, 19:41
questi nn sono problemi.

Gnolo
21/06/2009, 20:56
:ph34r:
prova con lo jocca

makaio
21/06/2009, 21:13
pensa che tu ancora ce l'hai un lavoro c'è chi da 3 mesi non lo ha piu e si raccapezza fecndo dei lavoretti...quindi su con la vita e pensa positivo e ricorda che siamo uomini duri (MR-T ED HERBIE53 DOCET:D)


quoto in pieno... e se il tuo è un lavoro fisso e statale allora ritieniti molto fortunato... pensa sempre a chi sta peggio di te e vedrai che le difficoltà le affronti molto meglio...

urasch
22/06/2009, 18:45
si infatti era solo un piccolo sfogo...niente di ke...

Gianreste
22/06/2009, 19:02
La tua firma dovrebbe gia dirti cosa fare e quello che succederà, vai tranquillo che prima o poi passa tutto.
Io ero nella tua stessa situazione e per di più per lo stress ho persino cominciato a perdere i capelli a ciocche...."alopecia"...
Adesso è girato un pò....(sgratt, sgratt, sgratt....fammi toccare)...io sto mglio, quello che si mangia il fagato è il mio capo e io ho "guadagnato punti"....
Vedrai che si sistema tutto col tempo....comunque ha ragione D74, lo sport aiuta a sfogarti.

cubo23
22/06/2009, 19:03
A VOLTE SFOGARSI AIUTA E' UNA VALVOLA PER SFIATRE LA TENSIONE ACCUMULATA!SE TI PIACE CORREREE SFOGATI NELLA CORSA IO FACCIO
COSI E UN PO' FUNZIONA

yatta
22/06/2009, 19:06
E UN PERIODO NO...SUL LAVORO MI SCASSANO I COGLIONI...SONO LONTANO DA CASA (VADO UNA VOLTA A SETTIMANA) VOGLIO ANDARE IN FERIE E NON CI POSSO ANDARE,TRANNE QUALCUNO,NON PUOI FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNO,GENTE KE TI SPARLA ALLE SPALLE...I MIEI VERI AMICI SONO LONTANI (UNO SI TROVA PER LAVORO IN LIBANO E L'ALTRO LAVORA A BRESCIA)LODE ALLA MIA ZAVORRINA CHE MI SOPPORTA E LA MIA SPEED CHE QUANDO SONO SU DI LEI LASCIO TUTTI I MIEI PROBLEMI IN GARAGE..
RAGAZZI STO PER SCOPPIARE..TRA UN PO LA MOLLA SCATTA E POI NON SO COME VA A FINIRE...SCUSATE LO SFOGO MA DEVO FARLO...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE....

:smoke_: il Pittness da quando ha scassato il portatarga all' Herbie lo vedo molto piu' rilassato....magari potrebbe funzionare anche con te...

Intrip
22/06/2009, 19:59
prova con la droga:w00t:

:w00t::biggrin3:


:smoke_: il Pittness da quando ha scassato il portatarga all' Herbie lo vedo molto piu' rilassato....magari potrebbe funzionare anche con te...

:biggrin3::biggrin3: