PDA

Visualizza Versione Completa : Tromba d'aria uccide kitesurfer



Richymbler
21/06/2009, 07:00
Anche se io pratico il windsurf da 30 anni e a volte con i cugini del Kite non corra buon sangue quando si divide lo stesso spot affollato non posso non sentirmi coinvolto e addolorato ascoltando una notizia come questa. :cry:

Cerveteri, tromba d'aria travolge surfisti muore 30enne sbattuto contro palazzo - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/surfisti-campo-di-mare/surfisti-campo-di-mare/surfisti-campo-di-mare.html)

YouTube - Tromba d'aria improvvisa uccide un surfista a Roma (http://www.youtube.com/watch?v=YGM9urF0Y74&feature=player_embedded)

mi capitò sul garda di essere parzialmente coinvolto in un evento simile a questo ma in quel caso a parte tavole da windsurf sbattute su tetti delle macchine vele strappate e windsurfisti finiti violentemente in acqua non ci furono gravi conseguenze

7373massimo
21/06/2009, 07:11
Anche se io pratico il windsurf da 30 anni e a volte con i cugini del Kite non corra buon sangue quando si divide lo stesso spot affollato non posso non sentirmi coinvolto e addolorato ascoltando una notizia come questa. :cry:

Cerveteri, tromba d'aria travolge surfisti muore 30enne sbattuto contro palazzo - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/surfisti-campo-di-mare/surfisti-campo-di-mare/surfisti-campo-di-mare.html)

YouTube - Tromba d'aria improvvisa uccide un surfista a Roma (http://www.youtube.com/watch?v=YGM9urF0Y74&feature=player_embedded)

mi capitò sul garda di essere parzialmente coinvolto in un evento simile a questo ma in quel caso a parte tavole da windsurf sbattute su tetti delle macchine vele strappate e windsurfisti finiti violentemente in acqua non ci furono gravi conseguenze

rip

onlystreet
21/06/2009, 07:37
un mio amico è in coma in sardegna, ha sbattuto contro degli scogli facendo questo sport.

robitopomoto
21/06/2009, 07:47