PDA

Visualizza Versione Completa : Colloquio interessante...con Poliziotto Locale



katta
21/06/2009, 09:26
ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui..:blink: sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...:rolleyes:
da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo :blink:
Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
la frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"

D74
21/06/2009, 09:29
ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui..:blink: sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...:rolleyes:
da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo :blink:
Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
la frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"


eh beh! :biggrin3::w00t:

edotto
21/06/2009, 09:29
fa piacere leggere queste cose

595Abarth
21/06/2009, 09:29
bhe.... non sono mica extraterrestri... Purtroppo ce ne sono molti che hanno quei maledetti paraocchi ed invece di ragionare, applicare il codice della strada a seconda di determinate situazioni... lo fanno biecamente.....

Herbie 53
21/06/2009, 09:33
portatevelo dietro..vi salverà le chiappe!!!;)

katta
21/06/2009, 09:37
sapevate che ci sono sanzioni stupidissime? tipo 28 euro per "stridio delle gomme"....
oppure se si passa col giallo....ok...non sei passato col rosso però a piacimento posso darti la multa per passaggio col giallo a velocità troppo bassa.....oppure per passaggio col giallo a velocità troppo elevata....qualsiasi cosa possono rivoltartela...ci sono sanzioni a discrezione dell'agente per qualsiasi cosa lui può ritenere pericolosa...

D74
21/06/2009, 09:38
sapevate che ci sono sanzioni stupidissime? tipo 28 euro per "stridio delle gomme"....
oppure se si passa col giallo....ok...non sei passato col rosso però a piacimento posso darti la multa per passaggio col giallo a velocità troppo bassa.....oppure per passaggio col giallo a velocità troppo elevata....qualsiasi cosa possono rivoltartela...ci sono sanzioni a discrezione dell'agente per qualsiasi cosa lui può ritenere pericolosa...


ahahaha un mio collega l'ha presa anni fa con la macchina ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
21/06/2009, 09:38
il buon senso è la chiave di lettura

595Abarth
21/06/2009, 09:39
io da qualche parte a casa dovrei avere ancora il verbale con contestato l'articolo 170 comma 1... e chi se lo scorda...eh eh eh eh eh eh eheh :D

Herbie 53
21/06/2009, 09:40
il buon senso è la chiave di lettura

allora ce l'abbiamo nel cuxo....perchè purtroppo a volte, non tutti, sono degli emeriti XXXXXX che se si svegliano con la luna storta, o se la moglie li ha traditi con Fear, ti fanno un verbale lungo quanto la tangenziale di milano...

giacaj
21/06/2009, 09:42
meno male ke hai incontrato 1 normale ed hai sfatato qlc leggenda metropolitana

Rickystyle
21/06/2009, 09:43
a me la paletta nella marmitta ci entra...nn so te che marmitta hai!!

Herbie 53
21/06/2009, 09:45
a me la paletta nella marmitta ci entra...nn so te che marmitta hai!!

pure nella mia...ma alla grande proprio....

595Abarth
21/06/2009, 09:46
a me la paletta nella marmitta ci entra...nn so te che marmitta hai!!

sicuro che era la marmitta?? :wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
21/06/2009, 09:48
sicuro che era la marmitta?? :wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lo sapevo che si finiva così...infatti il mio commento è stato depurato prima della pubblicazione:biggrin3:

Rickystyle
21/06/2009, 09:55
sicuro che era la marmitta?? :wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

purtroppo di "conseguenza",se la paletta entra nella marmitta,diciamo che può entrare un po' dovunque:rolleyes::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

595Abarth
21/06/2009, 09:56
lo sapevo che si finiva così...infatti il mio commento è stato depurato prima della pubblicazione:biggrin3:

poi ne hanno pure di diverse dimensioni.. diciamo a seconda del calibro... della marmitta eh...

ahh sti vigili... ne sanno una più del Rocco:sick::sick::sick::sick:

katta
21/06/2009, 09:58
vebbè siamo finiti sulla chatline hard della municipale...

595Abarth
21/06/2009, 09:58
vebbè siamo finiti sulla chatline hard della municipale...


ah ah ah ah

che moto aveva??

katta
21/06/2009, 10:03
nel vigili li usano ancora le vecchie guzzi 750....hanno un paio di BMW GS....
a quanto ho capito lui ha una R6

595Abarth
21/06/2009, 10:04
nel vigili li usano ancora le vecchie guzzi 750....hanno un paio di BMW GS....
a quanto ho capito lui ha una R6

qui a bologna hanno le multistrada e i monsterini... oltre che le BMW 850...

e dulcis in fundo da poco hanno...:

Honda 400 e Husquvarna....

katta
21/06/2009, 10:42
beh li hanno 4 moto in tutto..è un paesino piccolo....magari lo conoscete storicamente è Solferino...il paese dove è nata la croce rossa

MR-T
21/06/2009, 11:33
portatevelo dietro..vi salverà le chiappe!!!;)

quoto :rolleyes:

urasch
21/06/2009, 14:49
cmq anche a me piace fermare motociclisti...sai,ci scambio qualche parere tecnico....

menegosar
21/06/2009, 15:07
ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui..:blink: sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...:rolleyes:
da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo :blink:
Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
la frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"

...Guarda che c'è una vita oltre il lavoro...Uno dei più pazzi fra i miei amici guida una f4 oro e non lo prendi manco col fucile....E' un poliziotto...Io credo che dipende sempre da come facciamo le infrazioni e da chi c'è dietro la paletta...:wink_:

MR-T
21/06/2009, 15:12
quoto menego ;)

menegosar
21/06/2009, 15:17
quoto menego ;)

Grazie MR...io credo che le cose giuste come quelle sbagliate nn sono mai da una parte sola...:wink_:

ianez72
21/06/2009, 15:19
ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui..:blink: sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...:rolleyes:
da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo :blink:
Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
la frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"


lo sospettavo:w00t:

MR-T
21/06/2009, 15:19
Grazie MR...io credo che le cose giuste come quelle sbagliate nn sono mai da una parte sola...:wink_:

arriquoto ;)

Cattivello
21/06/2009, 15:23
L'importante allora è stringere le giuste amicizie!!! Amicizie con il distintivo

menegosar
21/06/2009, 15:29
L'importante allora è stringere le giuste amicizie!!! Amicizie con il distintivo

No nn è quello...io di multe ne prendo e per un pò mi è toccato anche girare senza termignoni sul twin...

Dico solo che anche chi ha la divisa va in moto e che anche chi va in moto a volte nn si regola...:wink_:

senza alcuna polemica sottointeso...Rigrazie MR!!!:wink_::wink_:

robitopomoto
21/06/2009, 15:32
L'importante allora è stringere le giuste amicizie!!! Amicizie con il distintivo

in effetti da quando sono motociclista mi è venuto un po' il pentimento di non essere entrato in qualche forza dell'ordine:ph34r: sai che motivazione:biggrin3:

Herbie 53
21/06/2009, 15:35
;)

menegosar
21/06/2009, 15:38
in effetti da quando sono motociclista mi è venuto un po' il pentimento di non essere entrato in qualche forza dell'ordine:ph34r: sai che motivazione:biggrin3:


Beh...dovresti vedere i poliziotti in giro per bologna col moster-triciclo...:sick::sick:

diggio
21/06/2009, 15:44
una volta ero con qualche amico su per le colline abruzzesi e dopo aver legnato una z1000 di un signore con tanto di tuta per le strade di montagna... questo ci rincontra all'alimentari del paesetto qualche km dopo e viene minaccioso verso di me ...

pensavo stesse rosicando e volesse chissa cosa... si presenta con: Sono un Poliziotto in borghese...dove andavi con tutta quella corsa.???

ovviamente si é sentito risp con una fragorosa risata e un affermazione tipo: va bhe la prox volta vieni in uniforme cosi non ti passo :)

menegosar
21/06/2009, 15:53
una volta ero con qualche amico su per le colline abruzzesi e dopo aver legnato una z1000 di un signore con tanto di tuta per le strade di montagna... questo ci rincontra all'alimentari del paesetto qualche km dopo e viene minaccioso verso di me ...

pensavo stesse rosicando e volesse chissa cosa... si presenta con: Sono un Poliziotto in borghese...dove andavi con tutta quella corsa.???

ovviamente si é sentito risp con una fragorosa risata e un affermazione tipo: va bhe la prox volta vieni in uniforme cosi non ti passo :)

Tipico esempio di sbirro idiota...come dicevo prima...dipende da chi c'è dietro la paletta...:wink_: